Fairy Jail
di Devileyes

01/10/15, ore 18:08

Oggi non riesco a dilungarmi troppo con la recessione, ho la febbre :(
Capitolo intrigante, non vedo l'ora di sapere cosa succederá!
Spero che Jackal e Cobra trovino il loro amore.
Baci e alla prossima! :*

01/10/15, ore 13:05

Credo che questo sia stato il punto più crudele e terrificante che tu abbia mai scritto. Neanche in passato hai scritto una cosa così devastante e diciamocelo Gajeel in molte tue storie si è visto messo davvero male, ma mai quanto cobra oggi. Non voglio pensare a cosa potresti far capitare ad un personaggio che non ti piace. Fortuna che gajeel, laxus e cobra ti piacciono!
Mi chiedo come ci sei riuscita a scrivere questo capitolo.
Comunque passiamo alle parti più leggere. La scena al ristorante era davvero simpatica, ma mai quanto quello che segue in camera da letto! Mard e bacchus questa si che è una novità curiosa. Rivedere i draghi gemelli darci dentro in gruppo è stato bello ormai non capitava più da tanto. Davvero valida e bollente la scena a quattro. Jackal e scorpio erano proprio carucci! Le reazioni di quello scontroso di jackal anche di più.
Grazie per aver restituito cobra in questo capitolo, non sarei arrivata al prossimo soprattutto dopo aver visto cosa gli aveva fatto e cosa quel bastardo stava per fare col taglierino in mano.
Al prossimo capitolo Dev
Kissy

30/09/15, ore 20:53

Dopo ere geologiche finalmente riesco a ritagliarmi un quarto d'ora di tempo per recensire la tua meravigliosa storia, che non ho mai smesso di leggere e che ad ogni capitolo non ha fatto altro che appassionarmi sempre più.
Ti risparmio il riassunto dei miei momenti preferiti perché:
1) Non c'è una particolare situazione che mi sia piaciuta più delle altre;
2) Sono una persona tanto gentile che non vuole farti carico della lettura di 100 pagine di recensione...
Lol
Ma chi prendo in giro? :D
I miei momenti preferiti in assoluto sono stati, senza alcun dubbio, fin dalla sua prima comparsa come molestatore/guardone/pervertito, quelli con Cobra. Ho AMATO questo capitolo e, ti dirò, mi è scappata quella lacrimuccia che già da qualche capitolo tentava la fuga verso la libertà (cucciola lei <3).
È un figo. Anche più di Gajeel. E durante la scena osé (si scrive così, vero? ...) ha tirato fuori una dolcezza e una fragilità che mi hanno fatto sciogliere - anche se sinceramente continuo a pensare che fosse tutto studiato. È furbo lui! Per questo lo amo tantissimo <3
E ora arriviamo al punto saliente della vicenda.
Non ci provare.
Io lo so che tu sei tanto crudele. Perché l'immagine fluffosa che hai dato di lui mi fa presagire le peggio cose del mondo.
Cobra deve sopravvivere, ok? OK?! *occhi da pazza: mode-on*
Spero tanto che ad Acnologia venga la cacarella :c

24/09/15, ore 21:23

Recensisco ora perché la scuola mi toglie tempo, purtroppo. Lo so che dicono "prima il dovere poi il piacere" ma hey, prima le fanfiction di devileyes e poi tutto il resto v.v
Loooki ^_^ che gelosone! Frustino alla mano e via a punire quel furbacchione di Bixlow. Dopo tutto "il lupo perde il pelo ma non il vizio"!! (Oggi sono in vena di detti ahahah) Che poi:
Il fatto era che quella mattina Loki aveva aperto per caso un armadio, scoprendo tutta la sua ben fornita collezione di giocattoli erotici di ogni tipo, persino quelli in edizione limitata. Inutile dire che era andato su tutte le furie sapendo che la maggior parte di quegli strumenti erano stati usati parecchie volte dal sottoscritto, e con più di un partner. La sua gelosia era divampata come un incendio.
Il Raijinshuu non trovò il modo di eludere la domanda, perciò fu costretto a cedere.
“Dai, micino, non essere arrabbiato... ho usato quei giocattoli solo con poche persone...”
“Chi?!” insistette Loki, stringendogli la frusta attorno alla gola.
Meglio non farlo arrabbiare...
“Uhm... beh... Freed, Laxus, Natsu, Gray, qualche bel culetto di Blue Pegasus, il mio vicino di casa, il panettiere in fondo alla strada, il postino, il mio parrucchiere, alcune amiche prostitute... e Bob”
La palpebra di Loki tremò visibilmente, scossa dai nervi.
“Chi cazzo è Bob?!”
“Il giardiniere del condominio”
“BIXLOW!!!” ruggì Loki sferrandogli un pugno alla bocca dello stomaco."
Addirittura postino e giardiniere! Ha dato il meglio di sé insomma!
Loki top? O_o Stiamo scherzando? Quel Loki? Il micio.....Nooo. Non ce lo vedo...
Gajeel chiama Bixlow. "Laxus è.. Se volevi farmi piangere non potevi tagliare una cipolla!?
Ma grazie a Dio...no ops, Gerardine, Laxus è sano e salvo. Concordo con Gajy quando gli dice "brutto......idiota!" Non farmi prendere più certi infarti Devileyes!
I Papyyyy*_*
E finalmente i papy fanno la parte da papy e si sacrificano per i loro pargoli. Ma nooo.....ancora arrestati dopo capitoli e capitoli in cui hanno faticato per evadere si fanno riacciuffare? Ma questo è masochismo. E tanto per cambiare coinvolgono con loro Dranbalt.
“Che stai facendo?”
Gajeel lo liberò della cintura, poi passò a sbottonargli i pantaloni.
“Secondo te?” ironizzò con un ghigno.
Era piuttosto ovvio quello che faceva, quello che aveva intenzione di fare. Doveva un grosso, enorme favore a quell'uomo, per aver salvato la vita a Laxus. Adesso era determinato a rendergli il favore, in un modo o nell'altro.
A sorpresa, tuttavia, Cobra lo fermò prendendogli i polsi.
“Non farlo” decretò con tono serio.
Gajeel inarcò un sopracciglio, guardandolo con espressione stranita.
“Sicuro di essere Cobra?” domandò con tono sarcastico. “Perché il Cobra che conosco io non rifiuterebbe mai una scopata”
Chi sei tu?! Esci da questo corpo!! Ancora non ho ben capito cosa sta accadendo a Cobra....è strano ultimamente v.v
Ancora LUI!!! *indica con il dito* Non è possibile! E dove sta portando Cobra?!?!
Devy ci lasci sempre con dubbi cruciali....
Alla prossima

24/09/15, ore 14:52

Questa è una catastrofe!!!!! Cobra eri in buona compagnia, perché sei uscito?! Poi lo sai che in giro c'è un assassino, manovrato da un autrice sadica. Se deve esserci qualcosa di sadico meglio a letto, no? Felicissima che laxus si rimetterà presto, ma ... T^T cobra T^T
Gajeel è stato fantastico una notevole iniziativa, ma mai quanto quella di loki per lui era una vera novità! <3
Capitolo super intenso, ma ti prego dimmi che staranno tutti bene a breve.
Mi sembra che la situazione degeneri capitolo dopo capitolo, con un crescendo di eventi e colpi di scena. Per non parlare di quanto stanno evolvendo i personaggi.
Scusami, ma tra l'ansia per laxus, il timore che gajeel si buttasse giù di morale eccessivamente e il rapimento di cobra ... la mia capacità di scrivere è scarsa al momento sono in loop di ansia e paura per tutti quanti
Al prossimo capitolo Dev
Kissy

24/09/15, ore 11:01

Finalmente sono riuscita ad arrivare a qui, la figa mi piace molto È molto originale anche se qualche volta sono rimasta col fiato sospeso.
Come in questo ultimo capitolo, spero che Acnologia non faccio niente di male a Cobra.
Ne ho approfittato anche per leggere la tua fic " ciò che i demoni non sanno", mi è piaciuta molto.
In questa storia invece il povero Jackal non viene ricambiato da tempesta e la cosa mi dispiace molto.
Spero che sia Cobra che Jackal provino l'amore senza rimetterci la pelle.
Ci risentiamo nel prossimo capito, baci! :-*

24/09/15, ore 09:45

Non avrei mai pensato che Loki avesse tendenze SM. Da Bix me lo sarei aspettato, ma non da lui.
Il fatto che Laxus si salvi era molto scontato, ma sappiamo entrambi che non sarebbe pututa andare in altro modo.
Cobra passa dal personaggio cazzuto al triste solitario, però gli si addice molto.
Ma la cosa migliore è il tratto di camionista di Grandine: parole morbide come la seta.
Aspetterò come sempre settimana prossima.

22/09/15, ore 18:10

Oh mio dio! Ma perché ogni volta che decido di tornare dopo settimane di silenzio tu decidi di scrivere capitoli che distruggono il mio povero cuore?
Ciao tesoro, scusa la mia scomparsa. Mi sono comportata malissimo e non ho scuse, semplice pigrizia. Ogni settimana leggevo il tuo capitolo e ogni settimana ritardavo la recensione. Mi sono comportata così male! Mi dispiace tantissimo, spero tu riesca a perdonare una stupida pigra...
Beh passiamo al capitolo. Devo dire che sto amando questo modo di gestire la storia. Ora che i protagonisti non sono più nello stesso posto deve essere difficile gestire tutte le trame, fortunatamente con il tuo genio non hai avuto troppi problemi. Questi fili che sembrano non avere nulla a che vedere l'uno con l'altro che invece si intrecciano, sentimenti così diversi che si uniscono, coppie che si creano come si creano odi tra persone, tutto è gestito alla meraviglia. Come al solito hai fatto un lavoro degno di una scrittrice professionista! Meriteresti di vedere un tuo libro in una libreria, e non lo dico solo per avere il tuo perdono! Brava brava brava ^^
Questo capitolo mi ha messo tanta ansia, ma allo stesso tempo è anche tremendamente dolce. L'ansia che provano Gajeel e Luxus, l'amore tra i due Draghi e la frustrazione di Cobra, ho provato tutti questi sentimenti leggendo questo capitolo. Devo ammettere che è dallo scorso capitolo che spero che quel cretino di Dranbalt si accorga cosa si sta perdendo, perché per quanto mi piaccia la MestxLahar, Cobra è imbattibile. Spero che la situazione si sistemi nel modo giusto. Non riesco a sopportare che il mio bellissimo drago del veleno stia male.. perché se sta male lui sto male anche io! Povero cucciolo...
La storia d'amore tra Skiadrum e Weisslogia mi sta piacendo parecchio. Il fatto che il loro amore sia così grande e infinito da riflettersi in minima parte anche nei figli, pensare che il loro amore superi di gran lunga il semplice desiderio di sesso o di sostituire un'enorme predita, come invece fanno gli altri Draghi... bellissimo davvero. L'ennesima coppia particolare e ben riuscita, con la sua storia e i suoi punti di forza, complimenti.
Infine l'inseguimento e il disastroso finale. Non mi immaginavo che Aracnologia uccidesse quei poliziotti, mi immaginavo qualcosa sulla mutilazione, ma penso che la tua sia stata la scelta migliore, quella che si allinea meglio con l'onda di follia di questo personaggio. Anche il sacrificio di Laxus mi ha stupita a essere sincera. Quando ho visto che il coltello aveva trafitto qualcuno mi aspettavo più Cobra, visto che ormai secondo lui non ha più nulla da perdere. Da un lato è meglio che la vittima sia stata Laxus, il risultato è molto più tristemente dolce e romantico, da un lato sono disperata, perché esattamente come Gajeel non posso vivere senza questa coppia... beh dai, il finale mi fa sperare almeno un po, e sapere quanto anche tu ami questa coppia mi da una minima sicurezza. Seriamo non ti prenda un attacco di Mashimite e mi fai un brutto scherzo!
Scusa ancora se sono scomparsa, spero di riuscire a diventare più costante nelle prossime settimane.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

19/09/15, ore 00:30

Non puoi farmi questo! Finire il capitolo così!!
"Siamo già qui" ma grazie! Un minuto prima e magari servivate a qualcosa, incapaci.
Siete fatastici mentre scopate, ma magari non nell'unico momento in cui servono a qualcosa quelle telecamere!
Natsu mi sembra Gokudera a lanciare petardi in giro xD
E Acnologia che se ne va così?! Li prende per il culo talmente tanto che non so se stimarlo o meno...
Non so con chi shippare Cobra e questo mi mette in crisi '-'
Un bacione <3
Fra :)

17/09/15, ore 20:45

Acnologia è come i boomerang, torna sempre indietro alla fine.
Mi hanno lasciato perplesso le rivelazioni di Skiadrum e Weisslogia, l'unica coppia che non si è formata dopo un trauma. Ma ora una domanda assilla la mia povera mente: essendo questi due una coppia, i loro figli sono fratellastri? Qui la cosa si fa complicata...
Non ho altro da dire, se non che ho una mezza idea di chi fosse la chiamata che ha salvato la vita alle nostre piccole vittime...i nostri eroi, i nostri eroi si.

17/09/15, ore 17:54

Phew! Natsu per ora è vivo...spero ancora a lungo! Gajeel plis fai qualcosa! Ma un attimo Jackal non era scappato? Non puo chiamare Gray, Tempesta o Silver? Hey, qui i nostri "piccoletti" sono in pericolo, fate qualcosa papy!
*leggendo*
Gajy e Natsu: corrono da mezzora
Acny: in due secondi li raggiunge.
Ma che cazz? Solo io sono lenta come una lumaca?! Lascio anche la bava se mi passa davanti un ragazzo figo...
Devileyes dì la verità...Acnologia aveva le scarpe con le rotelle!!
Pure li beccano gli sbirri! Una sfiga dietro l altra!
Ovviamente non sono nulla in confronto a quei criminali di prim'ordine e muoiono nello scontro fortunatamente Gajeel e Natsu fuggono (meno male!!).
"Le telecamere comunque non segnalavano nessuna anomalia a parte il figlio di Igneel che era uscito di casa correndo solo un paio di minuti prima, ma non era un problema. Quel ragazzo correva e faceva cose insensate la maggior parte del tempo." E quando dovrebbero controllare i loro pargoli, i papy (yeeeey*_*) scopano allegramente! Mi unisco anche io! Emh...cioè... li avviso che i bimbi sono in pericolo! E proprio mentre Weisslogia e Skiadrum si accoppiano come coniglietti nella stagione degli amori che si accorgono (era ora) guardando i monitor del computer che qualcosa non va! Cazzo papy, correre, correre!
"Gajeel si buttò addosso all'avversario con l'intento di trascinarlo a terra con sé, mentre Natsu puntò verso le sue gambe così da combinare l'attacco. Se fossero riusciti a fargli perdere l'equilibrio e buttarlo giù...
Incredibilmente, però, Acnologia li lasciò fare e rimase immobile, senza spostarsi di un millimetro quando entrambi gli arrivarono addosso a piena potenza. Peccato che non crollò.
Gajeel si schiantò contro il suo petto, Natsu gli agganciò una gamba... e ciò non bastò a fargli perdere l'equilibrio"
Mi immagino la scena e rido. Gajy e Natsu appesi come koala a quell omone di Acnologia, immobili perché Acny non si sposta!
COSA?! *piega in giù il labbruccio*
Oh mio Dio....no Laxus..no
Cazzo!
Acnologia ti uccido io !!·~·
Laxus è stato così carino a sacrificarsi per il suo amore!
E poi si ritrovano tutti in quel parco: Cobra e pure i papy. Ma quando servivano no eh?
Preghiamo tutti per Laxus! Guai a te se lo fai schiattare Devy!

17/09/15, ore 10:43

Mentre leggevo mi dicevo Acnologia è insconfiggibile e poi ho realizzato è come lo squalo. Morirà esplodendo, ma all'ultimo momento saprai che ha lasciato uova in giro perché non finisce mai. Forse con lui è più credibile un laboratorio con tanti cloni di se stesso. Va beh delirio a parte ho ancora il cuore in gola per la corsa e lo spavento disegnato sul volto. Povero Laxus e che dire di gajeel che non riesce nemmeno a reagire. Cobra sempre più bisognoso di affetto, ma sempre incredibilmente in gamba.
Evviva i rinforzi!!!! Ora ci vuole un po' di riposo e poi un super piano per far fuori Godzilla ... A no ho sbagliato volevo dire il drago dell'apocalisse ;P
Oddio ci ho appena pensato, ma riesci ad immaginare lucifer e acnologia insieme altro che apocalisse o inferno
Un bacione
E al prossimo capitolo

10/09/15, ore 14:15

43!
Mi è venuto da ridere a pensare a Cobra che spunta come un serpente a strizzare i capezzoli a Gerard! Si dà subito da fare, come gli altri d'altronde! Oh oh ma c è anche Midnight...Di bene in meglio! E vai di threesomeee
" Cobra spostò lo sguardo sul suo ex capo, poi sogghignò e si occupò anche di lui, scacciandogli la mano dal membro infiammato e prendendolo in bocca di persona così da fargli un servizietto.
Gerard riuscì a trovare il modo di continuare a dare il ritmo a Midnight e contemporaneamente portare una mano tra le gambe di Cobra, cercando il suo sesso e trovandolo piacevolmente indurito. " I contorsionisti fanno un baffo! Mi dispiace solo il fatto che Cobra ha cambiato "compagnia", prima Gajeel e Laxus e ora questi....però è anche giusto lasciare ai due piccioncini la loro privacy...
" Midnight miagolava come un gatto in calore ad ogni affondo" Ehy un attimo...quello che miagola qui è Loki! Ora che ci penso...Bixlow e Loki dove sono finiti?! Giusto lo scorso giovedì ho detto "chissà se rivedremo Dranbalt" ed eccolo qui! No..non ci credo, se ne sta lì mezzo ubriaco in un bar anonimo perché Lahar lo ha lasciato...dopo tutto il tempo che ci ha messo per farsi coraggio e provare a conquistarlo, poverooo*^* riuscirà a riconquistarlo?
Cobra e i piccoli (?) problemi di cuore...un po mi fa ridere che l ex oraciòn seis cerchi qualcuno per una relazione seria! Sono proprio curiosa di vedere di chi si innamorerà v.v
"Si voltò nel letto, aspettandosi di trovare Natsu accanto a sé, ma invece trovò solo le lenzuola sfatte e vuote. Già, doveva aspettarselo. Natsu non era proprio il tipo da starsene a letto fino a tardi, aveva troppo argento vivo addosso per restare fermo più di qualche ora. A giudicare dallo sferragliare di pentole e dall'odore di bruciato proveniente dalla cucina, probabilmente stava di nuovo tentando di preparare la colazione, fallendo miseramente." Per un attimo ho pensato che Natsu stesse cercando di costruire una bomba o qualche aggeggio infernale, poi ho riflettuto e mi sono detta "hey questa è la vita di tutti i giorni non si può mettere ad assemblare bombe alle 10 di mattina!" Come hai potuto notare ho detto "vita di tutti i giorni", mi sembrava troppo azzardato dire 'normale' ahahaha. Natsu don't worry è normale prendersela con gli oggetti quando non funzionano, lo faccio anche io v.v Tempesta vive con Natsu e Gray? E altri vedo...ma che è, sentono la mancanza della pringione? Tutti vicini e vicini? E c è anche un PAPY*_*
Gray vende gelati....Ahahahha ma noo...anche se è adatto a lui devo dire...Tempesta come fotomodello ci sta!
Orca...dice bene Acnologia non sono gli sbirri che devono temere ma lui! Anche se abbiamo scoperto che ha un lato tenero quando vuole! Natsu tifo per te! Non farti pestare troppo!
Laxus e Gajy giocano ai videogiochi come due adolescenti...poi il tutto si fa piccante perché "chi perde sta sotto" temo che la loro lotto per chi sta sopra non finirà mai! v.v
“Non tardare” gli raccomandò Laxus. “Ti aspetto nudo” cit. Laxus. Lo dicessero anche a me tornerei sempre a casa in orario!
Cazzo no...
Non ci puoi lasciare così..dimmi che Natsu è solo svenuto!
*salta al collo dell autrice*
Perché Dio non mi vuole bene??
Voglio tutti sani e salvi nel prossimo capitolo, okay?

10/09/15, ore 11:50

C'è un elemento cha mi ha sconvolto profondamente in questo capitolo, e non si tratta dell'apparizione del caro Acno, no, ma del fatto che in quella dannata città liquori e sigarette costino solo pochi spiccioli. Insomma, dove puoi andare a bere un whisky per poi pagarlo gettando poche monete sul bancone? Lasciamo correre che è meglio...
Molto divertente la convivenza a casa di Gray, ammirevole anche il lavoro di Tempesta, anche se non capisco se sia normale dire ai propri datori di lavoro si essere un ricercato, e non esserci nessuna conseguenza.
Comunque, bel capitolo come al solito, aspetterò settimana prossima con impazienza.

10/09/15, ore 11:09

Nooo. Oddio Dev dopo un capitolo così sexy e divertente mi metti ben due tragedie T^T
Non bastava Cobra sotto tiro nel capitolo precedente, ora pure Natsu inerme .... in più già mi vedo Gajeel quante ne prende nel prossimo capitolo. È una tragedia gigantesca ... chi ci arriva alla prossima settimana?!
Cobra cucciolo è super giù T^T non pensavo potesse soffrire così tanto perché nessuno lo ama (per di più non credo sia vero). Questa è senza dubbio una cosa molto triste, quel ragazzo mi da da pensare, in più non si sottrae. Reagisci Cobra, forza!!!
Se penso come era iniziato il capitolo resto incredula a come sia potuto diventare un capitolo così cupo. O forse dovevo aspettarmelo visto che sei sadica Dev-chan!
Comunque durante il primo paragrafo il pensiero era uno solo ... "che invidia, vorrei essere Gerard" il tutto con questa faccia *q*
A presto
Mega kiss
Ps: casa gray è uno spasso bell'idea metterli tutti lì. xD Tempesta sexy come sempre. <3 laxus gajeel alle prese con un videogioco ah ah
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 07:38 pm)