Fairy Jail
di Devileyes

13/07/15, ore 21:01

Sono tornataaaaa! è da molto tempo che non recensisco, ho avuto un sacco di cose da fare ultimamente T.T perciò farò una recensione unica per gli ultimi 3 capitoli.
Alloooora... Per fortuna Jiemma se n'è andato, Arcadios mi piace molto di più..
Panther Lilyyyyy!! Come poteva mancare??
Finalmente Cobra si è unito a Fairy Tail! E a proposito di Cobra la cosa a tre è stata epica.. bellissima.. quanta roba quei tre assieme <3
E anche Dranbalt ce l'ha fatta alla fineeeeeee il suo amore è ricambiato oleeee
La parte in cui Laxus se n'è andato è stata tristissima T.T ho quasi pianto.. Laxus tornaaaaaaaaaaaaaaaa vieni a riprenderti la tua don- ehm Gajeel! Non resiste senza di te! Non piangereeeee lo zio Bixlow ti vuole bene! ahaha
Ma ora che ha Cobra come compagno di cella penso che riuscirà a riprendersi eh eh
Mi è piaciuto molto come hai descritto Acnologia.. Fa davvero venire i brividi! Gli hai dato veramente l'aria di uno spaccaculi allucinante.. Non oso immaginare ora cosa potrebbe fare ai poveri Dragon Slayer!

Ok, ho fatto un casino saltando avanti e indietro tra i capitoli >.< da questa settimana dovrei riuscire a recensire decentemente..
Non sono riuscita nemmeno a portare avanti le immagini T.T
Nei prossimi giorni vedo se riesco a fare qualcosa..
Avevo questa immagine semi-pronta da un pò, anche se non c'entra direttamente con la storia, non so se ti piacerà. Alla prossima! :)

13/07/15, ore 19:45

TU MI ODI
IO NE HO LA CONFERMA
MI ODI MI ODI MA PROPRIO TANTO
DIO SANTISSIMO
NON PUOI FARE COSÌ-
Laxus esce, e okay, va dal nonnetto, e okay, fanno pace, Laxus gli parla di Gajeel, lui accetta e fa il suo discorso tanto toccante quanto profondamente giusto, paga la cauzione e fa uscire Gaje-NO ASPI ROVINIAMO TUTTO UN'ALTRA VOLTA SE NO NON C'È GUSTO.
Non sto bene, capisci?
Gajeel depresso mi spezza il cuoricino Inoltre dai
Cobra
Ahah
Ahahahah
Mi sono immaginata la scena tipo Gajeel ultra depresso e Cobra che entra tipo 'e il serpente dove lo metto?'
Muoio
E niente doppi sensi, parlo sul serio del suo serpente
...
Okay magari la smetto eh si
ACNOLOGIA che fai culi okay puoi essere Figo quanto vuoi MA IO TI ODISSIMO FAI SCHIFO *sputa*
Stava andando tutto così bene;;;;;
MI SONO RIMESSA IN PARI
AH
AHAH
AHAHAH
WHAT A BEAUTIFUL PERSON
Oh my ho bisogno di una pausa di riflessione dopo questo capitolo, sono sconvolta-

13/07/15, ore 19:37

DEVIL NO
STO PIANGENDO
DAI CAZZO
MA PERCHÉ
TI VENGO A CERCARE
NO.
Sei una folle, tu sai che io non reggo queste cose e invece penso tu me le faccia apposta :')
Dillo che mi odi ;;;;;;;;;;;;
Però è comparso Lily :'
Viva la laifu
Con Lily va tutto bene d-*sigh* CATTIVA
Che poi sarà la seconda threesome che leggo e la reazione guarda caso è sempre la stessa:
COSA
DIAMINE
HO
LETTO.
Per quanto riguarda Cobra beh<33 nonostante sia un maniaco pervertito e un matto da legare io lo amo tanto e mi escono sempre i 'che carino aiuto' e beh come dire...<3
Si beh AHAHAH vado al prossimo e se quei due non si rivedono io ti vengo a trovare con una tanica di benzina<3333

13/07/15, ore 03:50

Chebellochebellochebellooooo! (Gajeel, lo ripeto, arrenditi u.u)
Cobra e Midnight stanno bene insieme, secondo me, ma Cobra alla fine sta bene con tutti (ma non con Gajeel o Laxy, obvious)...
E, visto che il titolo di questo capitolo mi aveva un po' inquietata, sono stata contenta di sapere che Laxeel non si interromperà ^-^
Bien, per stamattina mi fermo qui (sto iniziando tipo a dormire in piedi XD), cercherò di continuare la lettura oggi pomeriggio ;)
A dopo! (forse)

13/07/15, ore 03:35

Ommioddio il titolo *-* *sta iniziando già a scrivere la recensione senza nemmeno aver letto il capitolo XD*
...
*torna dalla lettura e inizia a fischiettare*
Laxeel, siiiiii!! *il lato oscuro prende possesso del suo corpo*
Laxy è troppo aw, per qualche motivo, e mi è piaciuta un botto la scena in cui prende una sorsata di liquore e la da a Gajeel baciandolo. CIOÈ, SONO TROPPO DOLSHIII *^*
*spara qualche insulto contro Levy, l'unico - inutile - ostacolo tra Gajeel e Laxus* (oltre ad odiare Freed, odio anche lei, sì. #sorrynotsorry XD)

Rachele! ♥~

13/07/15, ore 03:16

WTF *sguardo del tipo "ma che cazz-"*
No ahahahah povero Gajeel XD Deve aver pensato che Laxy fosse uno stupratore seriale mentre lui cercava di spaventarlo :'D Non sai quanto mi stia trattenendo per non scoppiare a ridere o urlare e svegliare tutti in casa mia >×<
Non mi aspettavo che Bixlow acconsentisse a dare una bottiglia intera di vodka a Gajeel. Che Zeus lo fulmini. (anche se è solo grazie a lui se Laxus ci ha deliziati di quella scena così... *non ha parole* *fangirla rileggendosi la fine del capitolo*)
Adieu ^-^

13/07/15, ore 03:02

Beh, almeno Laxy è sincero u.u
In ogni caso... Sono andata a sbirciare sul tuo profilo di Deviantart e...
...
Quanti muscoliiiiiih *sorride maliziosamente* Tantah robah -v- Penso di amarti ancora di più ora! (mi diletto anch'io con il disegno, ma sono più brava a disegnare ragazze che ragazzi...)
Ma tornando a noi, stavo ridendo come una deficiente quando ho letto l'ultima frase di Natsu (se avessi letto questo capitolo mentre dovevi ancora pubblicare il prossimo, ti avrei bestemmiato dietro da Venezia a Dovunquetuabiti XD) Povero Gajeelino ahahah :'D

12/07/15, ore 17:08

No.

Allora, come ho già detto prima Cobra>>>>>>>>>>> TUTTI VOI
PERCHÉ SI.
MITIKO IL MEJO
Cosa dico... Si insomma si è unito a Fairy Tail wAaa che carino mi fa morire INOLTRE Loki e Bixlow AHAHAH
Che poi vogliamo parlare di Lahar e Dranbalt? Stomale
Lahar piccolo e ingenuo verginello chE VA AD ABBRACCIARLO E GLI DICE QUELLE COSE OMMIODDIO CHE OTP STOMMMMMAAAAAALEEEEE
CI risentiamo~~~~

CHISSENEFREGA DEGLI ALTRI
L'ANIMA DI BACCHUS STAVA VIBRANDO
SAREBBERO DOVUTI USCIRE
IO NE PARLEREI.
No okay insomma Bix e Loki come OTP della vita perché DAJE LUI HA OCCHI SOLO PER LUI E IO NON STO BENE QUANDO SENTO QUESTE COSE.

... inoltre...
Cobra... 'Ti starà aspettando a gambe aperte'... Cosa dici... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio adesso vediamo dov'è finito quel coglione di Jienma. Spero sia morto d'infarto in qualche modo lol.
CHE POI HEY Gray e Natsu io AAAAAAH. SONO BELLIXXIMI
SI vado a leggere il prossimo capitolo... Fairy-chan si metterà mai in pari? Lo scopriremo presto

12/07/15, ore 17:02

IN FONDO È UN TIPO ROMANTICO LUI EH
Checcarino Bix, mi piace tantissimo come personaggio, poi perché ce lo vedo maniaco AHAHAH.
JACKAL PICCINO SFIGATELLO VIENI DALLA MAMMA.
Silver
Io
No
Come
GRAY SUONAGLIELE
Oh aspetta l'ha già fatto lol
NATSU TRU LOVER con Gray mi fa impazzire
Loro due sono troppo aaaaah.
Gildarts che salva Natsu come ragione di vita
Amo quell'uomo
AL PROSSIMO CHAPPY

12/07/15, ore 17:01

D-D-DEVIL SAMA NON MI ESPRIMO.
I-IO... CIOÈ... AAAAH...
QUELLA
PUNIZIONE
IO
MUOIO
Amo quei ragazzi, sono stati bravissimi *sigh*
CHE POI COME LI HANNO LASCIATI AHAHAHAHAHAH
Sentir parlare dei corpi di Gray e Gajeel in questo modo IO NON--
Inoltre Bacchus e Sting... STING CARINISSIMO MI FA VENIRE I BRIVIDI CHE CONTINUA CON QUEL "San"
BACCHUS *ngh* SAN
AH.
Gerard sama...<33
VADO AL PROSSIMO<33

11/07/15, ore 19:26

Ciao carissima :) come stai? Eccomi a recensire, anche se un po in ritardo... perdono, senza scuola non ho più la misura del tempo e ho realizzato che giovedì era già passato solo oggi (mamma mia quanto sono poco sveglia...).
Comunque, parlando di argomenti seri passiamo al grandissimo capitolo di quale giorno fa... ma che meraviglia! Davvero bello, pieno di colpi di scena, feels e quel pizzico di perversione che non mi stufa mai!
Iniziamo con la comparsa di uno dei cattivoni della storia! Una curiosità che mi è sorta leggendo, la descrizione di Aracnologia l'hai cambiata pubblicando questo capitolo? Oppure te lo eri immaginato in forma umana esattamente come lo ha disegnato Mashima qualche mese dopo? Perché se è la seconda ipotesi quella corretta beh... tanto di cappello! Comunque non so... cioè Aracnologia è davvero un cattivo con i fiocchi, ma in uno degli scorsi capitoli avevi menzionato anche END... comparirà anche lui? Perché se così fosse una bella battaglia (anche a letto ovviamente) tra i due potrebbe riuscire piuttosto epica... per ora mi godo (se così si può dire, Mard mi fa un po pena) lo stupro sia psicologico che non al ex capo di Tartaros, che penso si concluderà con la sua morte. Un'altra curiosità che mi è venuta leggendo... ma hai fatto apposta a far morire (beh uno è ancora più o meno in vita) in ordine come nel manga i tre capi delle gilde oscure? Oppure è stato solo un caso? Scusa la mia curiosità, ma la mia sete di conoscenza dei particolari inutili è infinita.
Passando invece al piano di fuga di Natsu... mhh non so.. mi sembra che possa riuscire, perché so che Natsu, almeno nel manga, è più forte dei Lupi Famelici, però mi sembra assurdo che riescano davvero a scappare... anzi, rischiano solo l'isolamento e quindi Aracnologia... non che ovviamente sappino a cosa vanno in contro. Boh non so nemmeno per cosa sperare ahahaha cioè vorrei che riuscissero a scappare, ma al tempo stesso non mi dispiacerebbe per niente uno sconto dragon slayer contro Aracnologia, anche se devo ammettere che lo avrei preferito tra i draghi veri e propri. Comunque Laxus è dolcissimo e devo dire che sono rimasta piuttosto sorpresa e delusa che non sia riuscita a liberare l'amore della sua vita. Non che mi aspettassi una liberazione facile, ma mi immaginavo che Gajeel fosse già scappato finalmente riesce a riempire tutte le scartoffie e a pagare. Va beh, vedremo come va a finire, per ora sono moooolto preoccupata, anche se so (spero) che tu non abbia il coraggio di dividere quei due.
Infine sono contenta di vedere questi spostamenti di cella, anche se per ora non sembrino durare a lungo... comunque spero ardentemente che alla fine i ragazzi di Fairy Tail si portino dietro Azuma... mi dispiace troppo separarlo dal suo amore... invece una convivenza tra Cobra e Gajeel può riuscire piuttosto divertente. Vedremo come si evolve la storia..
Comunque che carini Silver e Tempesta (che poi leggendo la traduzione inglese ufficile, quella dei tankobon lui si chiama Tempester... ah che confusione con il suo nome...)! Ahh ci sto fagirlando troppo ora *^* sono un po dispiaciuta ler Gray, ma penso che in fondo sia meglio così, è più attinente al manga.
Beh direi che io abbia scritto più che a sufficienza sul capitolo, come al solito sei stata eccezionale, davvero troppo brava.
Ci sentiamo alla prossima recensione, pucciao :3

10/07/15, ore 18:10

DEVIL
CHAN
OMMIOSANTODIO
NON MI SENTO BENE
NON STO AFFATTO BENE
QUESTO CAPITOLO È QUALCOSA DI ASSURDAMENTE PERVERSO MA ROMANTICO MA AAAAH.
Se Lahar muore io giuro che ti vengo a prendere.
GAJEEL E LAXUS MI HANNO FATTO IMPAZZIRE
ERA DA TROPPO CHE NON LEGGEVO QUESTA ROBA
Inoltre....... la ship che mi è piaciuta di più........ sai Devil io ho un debole per chi protegge chi ama quindi... si........ ti giuro...... penso di essere morta...... per Cobra.......... e Dranbalt........... non sto bene lo so ma quella parte mi ha ammazzato...... Dio santissimo mi risalgono ancora i feels se ci penso..... aaaah.
ALLA PROSSIMA <33

10/07/15, ore 17:22

BOM Ciau Devil-chan come va? NON CI SENTIAMO DA MILLENNI SORRY ME (?).
MA JACKAL AMORE MIO VIENI DALLA MAMMA. PICCINO.
Comunque secondo me per l'esplosione c'entrano proprio loro due: Jackal e Zancrow. Inoltre l'esplosione nel blocco A. Ovvio.
CHECCARINO DRANBOLT AMICHETTO BELLO TIVIBI.
E Gajeel che "si prende cura" di Laxus? Muoio
La rivolta è iniziata... NE VEDREMO DELLE BELLE.
CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO <3

09/07/15, ore 18:04

Tremate tutti è arrivato Acnologia!
Cazzo quell uomo è un figo da paura, anzi è un figo e fa pure paura!
Poi c è il mio preferito*_* Gajeel...quel cucciolo senza Laxus non sa cosa fare! Anche io sarei caduta nella depressione più nera*^*
Poi per volere di Dio (o autrice) schiere di angeli (o secondini, dipende interpretazione) portano nella sua cella quel figo di Cobra e vai di interessanti flashback sui loro "incontri" precedenti.
Ma passiamo a Gray che poretto va dal padre e: Hey pa' hai visto dove sono i miei calz- ma che cazz....?? E lo becca mentre fa una partitella a "scopa" con quel fotomodello di Tempesta...
Laxus...io lo sposo...lui dice che ama Gajeel che non può vivere senza di lui e altre robe lacrimose. Pure il nonnino accetta la cosa e poi....i conti correnti sono bloccati e loro non possono pagare la cauzione?! Ma che cazzo...insomma Devileyes di la verità, tu ci vuoi male e vuoi fare una strage di noi fans?
In attesa di leggere il tuo prossimo capitolo<3
Kiara_kia<3