Fairy Jail
di Devileyes

29/04/15, ore 19:13

Una bella 'lotta' anche stavolta :Q__
E Gajellino si è fatto valere questa volta.. vai cosììììì! metti sotto il biondone!! ahah
Che tenero quando pensa a Laxus prima di andare via.. rinunciare ad evadere per lui.. direi che ormai è cotto eheh
La parte finale con i draghi mi ricorda molto il manga.. rivedono per poco i loro figli e poi se ne vanno 'in cielo'.. fantastico!!
Natsu che parla di nakama poi, direi che è stra IC! Così come le litigate con insulti annessi fra Gajeel e Natsu.. le adoro ahah :)

E per finire ecco qua un pò di sana smut --> http://postimg.org/image/wnzg7runx/

29/04/15, ore 18:35

Ciao cara, ti prego di perdonarmi nuovamente per il grande ritardo. Si, avevo promesso di rimettermi in pari con le recensioni, ma a quanto pare le cose mi sono sfuggite un po’ di mano…
Comunque, recensisco quest’ultimo capitolo giusto per farti vedere che sono viva e che sto continuando a seguire questa meravigliosa fic*^*
Allora, meglio cominciare prima di iniziare con le mie solite chiacchiere inutili u.u
Vedo che hai messo come prima la parte con il gruppo dei dragon slayer u.u Mi è piaciuta, è stata molto divertente e fresca, e alla fine ha lasciato un po’ di suspance XD
Il modo in cui Metalicana ha salutato Igneel è stato a dir poco stupendo, quei due sono proprio amorevoli*^*
Quando Igneel ha detto che andava a fare una telefonata a una vecchia amica ho pensato subito a Grandine…e a quanto pare ho visto giusto XD Anche se era piuttosto ovvia come cosa ahah. Ma di lei parlerò dopo u.u
È bello vedere tutti che salutano Natsu!*^* Bixlow che lo sbaciucchia e poi si prende un calcio da Loke è il top, ma penso che il migliore sia stato Gray! Ce lo vedo proprio a fare questo genere di cose quando qualcuno lo fa preoccupare troppo! Naturalmente il bacio è stato dolcissimo:3
La sfilza quotidiana d’insulti tra Gajeel e Natsu era d’obbligo, ormai questo tipo di scenette comiche non possono mancare:D Fa sempre bene leggerne qualcuna u.u
Ora c’è una delle scene…anzi, LA scena che per ora, in tutti questi capitoli, mi ha letteralmente spezzato il cuore. Ma procediamo con calma. Gajeel che cerca di fare l’attivo è bellissimo, e mi piace anche come hai paragonato il suo precedente rapporto con Levy a quello che ha ora con Laxus. Il biondino però non è tipo che facilmente può farti andare sopra così, come se niente fosse…qualcosa in cambio la deve pretendere:’) Tra tutte le cose possibili, non pensavo che Laxus chiedesse proprio quel genere di lavoretto. Gajeel inizialmente doveva essere sconvolto, ma poi noto che ci ha preso gusto. Bellissimo anche il fatto che Laxus inizialmente sia riuscito a stare sopra, anche se Gajeel poi l’ha fatto finire sul pavimento:’) Sono stupendi, ormai si vede che sono fatti l’uno per l’altra (?)
Belli anche i pensieri che ha Gajeel mentre dorme con Laxus*^* Ecco, ora posso dirlo: tu vuoi uccidermi nei miei stessi sentimenti ragazza! Gajeel pensava che sarebbe tornato e che anche sicuramente Laxus pensava la stessa cosa, ma mentre continuava a seguire Natsu e gli altri sentiva crescere dentro di sé un grande senso di colpa…ammetto che una piccola lacrima è scesa mentre Gajeel pensava a queste cose (sono abbastanza sensibile dai, poi una mia amica mi sta convertendo al romanticismo lol) Comunque, penso che questo tipo di comportamento da parte di Gajeel sia stato messo ben in risalto!
Ora, a quanto pare Natsu ha contattato anche Sting e Rogue. Loro non mancano mai, e sono come il prezzemolo. Forse in certi casi sono addirittura peggio di Cobra…no, lui non lo batte nessuno.
Vedere Rogue malamente respinto mi ha fatto morire dal ridere, povero:’) Lui voleva soltanto fare amicizia, per poi passare a cose ben più serie u.u Caro Rogue, a Gajeel piacciono i biondi che emanano testosterone ovunque, ma tranquillo, hai anche tu un bel biondino al seguito XD
Biondino che, a quanto ho visto, è troppo occupato a fare il finto tonto con Natsu:’)
“Ma sei scemo Sting?” sono quasi morta qui ahahah:’) Natsu, proprio tu parli di intelligenza qui…Sting magari voleva solo un altro dei tuoi bei servizietti. Ma biondino, non attacca XD
L’incontro con i loro genitori è stato dolcissimo e divertente, sopratutto per quanto riguarda Gajeel e Metalicana XD Eh si Met, avresti dovuto capire che Laxus sarebbe stato di Gajeel, non avevi il diritto di fare quello che gli hai fatto XD
Come ti ho detto prima, veder comparire Grandine è stato bellissimo*^* Anche se devo ammettere che dopo aver visto la dragon force di Wendy la immaginavo più con i capelli rosa, lol. Ma blu vanno benissimo, sono sempre belli*^*
Natsu Natsu, lo sappiamo che tieni molto ai membri di Fairy Tail, ma ammettilo che sei rimasto soltanto per continuare a esercitarti nella ginnastica da letto con il tuo caro ghiacciolo u.u Ora, lasciando perdere queste scemenze, è stato bello vedere che alla fine loro non sono fuggiti*^* Ora mi fai sperare in un finale a lieto fine dove tutti alla fine scappano e vivono la loro vita con naturalezza (?)
[Sting sospirò.
“Ma sì, chi se ne frega della libertà! Ci si diverte così tanto qui dentro!”
“Ti rendi conto che rimpiangerai quello che hai appena detto?” lo redarguì Rogue.]

Allora, in questa parte ho seriamente pensato male. Cioè, secondo me Rogue escogiterà un modo per stare sopra e per fottere Sting…forse la devo smettere di pensare a certe cose lol.
Secondo me, però, si pentiranno eccome di questa loro scelta:’) Ma è stato fantastico anche il fatto che si siano messi a sorridere di fronte ai piedipiatti u.u
Ora le possibilità per la loro punizione sono svariate, ma per qualche motivo penso finiranno in isolamento. In fondo hanno fatto scappare quattro carcerati che non erano proprio i primi scemi che passavano per caso XD Se finiscono in isolamento, e visto che siamo a metà della fic…mi chiedevo se c’è la mia tanto attesa scena tra Marde, Sting e Rogue:’) Tu non puoi capire quanto io la stia attendendo!
Comunque, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo*^*
È ripetitivo dirlo ancora, ma stai sviluppando con molta originalità questa long*^* Sono molto contenta, mi piace moltissimo!
Ti faccio tutti i miei sinceri complimenti, te li meriti tutti u.u
Non so se dopo tornerò a recensire i passati capitoli, ma in caso, sappi che cercherò di impegnarmi di più per recuperare :’)
Baci
Merty

(Recensione modificata il 29/04/2015 - 06:38 pm)

25/04/15, ore 17:31

In ritardo, ma finalmente ora ho potuto leggere questo capitolo. Non vedevo l'ora e cosa posso dire se non fantastico. Ho ancora i brividi adoro come resci a trasmettere le emozioni dei personaggi (in particolare Gajeel).
Sono quasi morta annegata leggendo la parte in cella di Laxus e Gajy. Ormai qui non ci si ferma più davanti a nulla :D
Natsu mi commuove sono sconvolta!!
Posso solo immaginare i problemi che ci saranno da adesso in quel carcere e tu farai qualcosa di ancor più diabolico!
A giovedì
un bacione

24/04/15, ore 20:26

I MIEI BAMBINI.
Dio ho pensato seriamente Gajeel se ne stesse andando lasciando Laxus da solo. Piango.
INVECE GAJEEL CHE TRATTA ROGUE DI MERDA… PORELLO AHAHAHAHAH.
Grandineeee *^* LA PRIMA DONNA IIN QUESTA FANFIC UOUOUOUOUOUOUO
Natsu è un genio. Lo ameggio.
Immagino ci saranno altre avventure e imprevisti e poi boh il pensiero di Laxus che asèetta Gajeel non sapendo che non sarebbe arrivato mi distrugge stommal.
SMETTILA DI CERCARE DI CONVER…TIR…MI…
Ti voglio Bene Deeeevil! Bacioni<3

23/04/15, ore 18:12

no, veramente, ho provato a aspettare ma non funziona, non puoi aggiornare ogni settimanaa!!!!!!!!!!! è troppo tempo!!! facciamo ogni due... ore? giusto per avere un po di suspence fra un capitolo e un altro!!! io ho assolutamento bisogno di sapere come va a finire.. non recensisco mai ma sta volta non riesco proprio a stare zitta!!! il capitolo, dunque, ero tipo -OMMIDIIIOOO che cariniiii!!!- poi -OMMIODIIIOOO fuggono e lo lascia solo!!!- e poi -AWWWW<3<3 rimane per Laxus *sviene con gli occhi a cuoricino*-. Sono troppo belli, davvero. mi piace un sacco la fic, l'ambientazione, il contesto, la storia, tutto. sei incredibile, scrivi benissimo e cose sempre emozionanti, intense e divertenti. non so se mi piace di piu la Laxus/Gajeel o la Natsu/Gray, ma me le hai fatte amare te entrambe. avrò lasciato una recensione frettolosissima e scritta da schifo ma sono troppo gasata;);) unica speranza per questa fic è che Gajeel e Gray facciano qualcosa di sanguinoso e tremendo ai due secondini. ti prego!! comunque (se non si è capito) ti faccio tantissimi complimenti:):) un bacione,
-Frost-

p.s. aggiorna presto!!
p.p.s aggiorna molto presto!!
p.p.p.s rileggi a piacimento i post scrittum, tipo lavaggio del cervello

23/04/15, ore 15:46

Grandine! Such wow...
Ok serietà, devo essere seria.. Coff coff
Va bene allora per quanyo riguarda la scrittura non non posso far altro ce farti i miei complimenti come sempre per la scorrevolezza e la totale assenza di errori (such wow x2)
E fantastico Grandine mi hai lasciato proprio di stucco :3
Senza parlare poi della lemon, ah certe cose ti fanno proprio apprezzare la vita;P
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :3

17/04/15, ore 14:38

SI DIO.
Hole Devil-chan! Come va? Tranki per l'aggiornamento settimanale… tanto io recensisco comunque in ritardo AHAHAH
Gajeel… non… DEVIL DEVI SMETTERLA. SERIAMENTE CI STO MALE QUANDO 'Neanche con Levy'. DIRE CHE CI STO MALE È DIRE POC-JDSKAJHSDBFKJHSADVFKJSDHGFV- Gajeel e Laxus sono stupendi insieme- JSKHDGAIJBSDVF.
Il mio Natsu che gioca a fare l'equilibrista con na gamba rotta ;;… piccino stai fermo e riposati… anzi no vai in cella e OMMIODDIO SONO ULTRA CURIOSA DI SCOPRIRE LA REAZIONE DI GRAY MI SENTO MALE.
Al prossimo capitolo Devil-chan!

17/04/15, ore 11:46

ei ciao! ogni tanto io spunto fuori e ti lascio una mia modesta recensione. Allora incominciamo da Laxus e Gajeel, il fatto che Laxus si comporti come un ragazzo innamorato mi fa sciogliere <3 <3 e Gajeel, che non contraddice il suo carattere, fa il duro ma in fondo è palese il suo debole per il dio del tuono.
Le gilde oscure, spero che non combineranno qualcosa di terrificante nel prossimo capitolo, e Silver WOW, sono contenta che anche lui faccia parte della storia!.
E infine Natsu (che io adoro!!! ) presto tornerà dal suo Grey, è già immagino IL REGALO di ben tornato. In generale in capitolo mi è piaciuto molto (come tutti gl'altri) non vedo l'ora del prossimo aggiornamento un BACIONE <3 <3 continua così...

16/04/15, ore 17:06

Ok da dove inizio?!?
Il risveglio è stato dolce sexy e divertente (ovviamente momento doccia compreso)... mi sciolgo ogni volta che parlano!!! xD Gajy tra un po' scoperai in qualsiasi momento e ovunque capiti ... anche perché dai come puoi resistere ad un Dio.
Bixy mi ha fatta morire, tanto quanto i bei modi del micio per attirare l'attenzione!
Se riescono ad evadere devono fare un monumento a Natsu eroe nazionale dei galeotti ... ah ah una statua di lui arrampicato con la gamba ferita sarà perfetta xD
Ora veniamo al dunque .... Eeeeeeeh Silver che si fa Tempesta?! Questa poi non me l'aspettavo proprio! Jackal povero ho sempre pensato potesse essere così carino con tempesta ... non che stia male vederlo scopre con Silver (poi se si pensa che gli ha insegnato tutto lui *q*)! Oddio tempesta lo vedrei pure fare cose poco caste anche con Laxus, nonostante abbia fatto diventare il dio un comune mortale nel manga (avevi proprio ragione quando l'avevi detto nella tua storia rendeva l'idea alla perfezione)!
Ok mi sono persa cosa volevo dire ...
ah si Silver ma l'hai reso super stronzo e super donnaiolo ... ehm forse non è il termine esatto, ma avere figli sparsi da pertutto e parlarne in modo così distaccato mi ha reso un po' triste ... povero Gray recentemente ti stai accanendo su di lui ... ha pure un padre di merda seppur fighissimo! In effetti a pensarci a freddo è molto plausibile che abbia avuto figli in ogni dove, se no Gray sarebbe cresciuto al suo fianco. Anche essere così distaccato ci sta!
Per riassumere ho scritto un botto di righe su Silver per poi rendermi conto che ci sta un sacco come l'hai reso!
Gildarts è sveglio e mette allerta tutti, come possono scoppiare casi?! Ma soprattutto Cobra e Azuma come agiranno?!
Così è ufficiale adesso sarà un capitolo alla settimana T^T
aspetterò con ansia ogni giovedì
bravissima ottimo lavoro con la storia mi stupisce negli sviluppi e nelle coppie .... si sono ancora colpita dalla scelta di Silver con Tempesta (davo per sicuro lo sciacallo micio vicente) °xD
Ps:con tutti i genitori che tiri fuori, dimmi che almeno Ivan non c'è?

A prestissimo Dev un bacione

16/04/15, ore 13:14

Allora per quanto riguarda la tristissima notizia, sono triste! Peró vabbe non importa basta che scrivi e io sono contenta:) per quanto riguarda il testo scritto benissimo come sempre, ormai dico sempre le stesse cose cavoli oh!!
E vedere Gajeel e Laxus comportarsi da pervertiti di prim ordine è tutto ciò che voglio dalla vita. Bravissima come sempre:)
P.S domani avrai una sorpresina (lo dice l'oroscopo... O forse no)

14/04/15, ore 23:56

Finalmente Gajeel si è convertito al potere di Laxus e il suo enorme uccel-emm-*coff coff* volevo dire bellissimo capitolo soprattutto alla fine, non vedevo l'ora che lo facessero da sobri :) E poi quando spunta Cobra? Ho sperato brutalmente che succedesse qualcosa tra loro u.u anche se Gajy era tremendamente geloso, tze ma Cobra è Cobra non puoi dirgli di no. Comuuuunquee! Ma soprattutto che casino succederà ora in quella maledetta galera? Non voglio neanche immaginare! Aspetterò con ansia di saperlo! Alla prossima ^-^

12/04/15, ore 15:24

E GAJEEL DIVENTÒ UNA PUT- uhm no cioè ho capito questo dall'ultima frase AHAHAHAH.
MI STAI FACENDO VENIRE I COMPLESSI DEVIL-CHAN: LA GALE/GAJEVY È LA MIA OTP TU NON PUOI FDUIHGSIUGHRFEKJ. Amo sta roba.
Finalmente la storia del Domus Frau è finita. Yatta yatta(?). Adesso i bambini possono riposarsi e far guarire le ferite in tranquillità :3
Laxus e Gajeel sono khdfbfvdksubffhis ma ok sorvoliamo su ciò PERCHÉ GAJEEL DEVE... STARE... Con... Lax-LEVY.
Mi stai facendo convertire.
Non va bene.
Non va affatto bene.
Per quanto riguarda l'alleanza dei cattivoni(?!) heyheyhey toccate i miei bambini e non so cosa faccio... Magari brucio la casa a voi e all'autrice AHAHAH no oki scherzo(?). Al prossimo capitolo chica! (?)

11/04/15, ore 12:16

Ed ecco che inizia la nuova saga ... i problemi non finiscono mai con te ... ma va benissimo cosi in piu la fine di questo capitolo ti fa perdonare le ultime torture fatte a gajeel. laxus e sempre piu fantastico il mix di dolcezza e testosterone sale sempre di piu in ogni capitolo che passa tra u po sverro solo sendo il suo nome
gajy ora che non ha piu freni inibitori sara inarrestabile
scusami non sto usando la punteggiatura perche non capisco come fare con la nuova tastiera xc
tornando alla storia lo scontro a lanci di cacciaviti era davvero bello peccato che sia passato Lahar cosi presto
La parita tra il falco ubriaco e uno dei draghi gemelli ... povero sting senza nome... si risolvera solo tra le coperte ... ti prego dimmi di si dopo pasqua spero di vederli insieme xD
ovviamente ho amato tantissimo l intromissione di cobra tra gajy e luxy, ma tra loro mi sa che devo aspettare ancora un bel po prima di vederli divertire insieme
gajeel si sentiva solo ieri e oggi si sente geloso quanti altri sentimenti iniziera a conoscere
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
sono super curiosa di capire le intenzioni della alleanza
a presto dev
un bacione
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 01:38 pm)

11/04/15, ore 12:05

Oh finalmente si scopa! (Scherzo) amo quei due!
Bellissimo capitolo, l ho adorato. E sono contentissima sopratutto per il cambio fondamentale di mentalità di Gajeel. Sono contentissima!!
Brava brava ogni capitolo è più bello. Sono curiosa sui prossimi sviluppi, continua così.

09/04/15, ore 00:21

Ma ma ma ^-^ prima o poi morirò dissanguata per colpa tua ahah questo capitolo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Che bello quando appare Gajeel che si sente solo u.u Ma poi Bixlow mamma mia mi fa morire, quando leggo il suo nome in un testo so già che mi divertirò, lo adoro :3 E poi bè che dire Cobra con Gerard? Tu sei un fottuto genio, sono la cosa più bella e perversa allo stesso tempo. Ci vorrebbe una bella threesome gajeel,Gerard e cobra *coff coff* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ~ bye