Fairy Jail
di Devileyes

24/12/15, ore 19:00

Rieccomi da te.
La lite tra Gajeel e Natsu è eccezionale!
Ho sempre pensato che quei capelli rosa lo rendessero un po' effeminato, ma sentire che Gajeel glielo rinfaccia è decisamente meglio!
Poveretto Acciaio Nero, "calamita vivente"?
Oddio...ahahah...sto ancora morendo dal ridere!
Loki, che cucciolooo!!!
Fa le fusa mentre dorme!
Ho deciso, sfratto il mio cane e mi prendo lui...almeno mi fa compagnia mentre dormo...
Eheheh...Gajeel caro, mi sa tanto che il tuo letto sia già stato preso da Gray...ti toccherà star fuori!
Mi sa proprio che non durerà una settimana...forse non sarà lui a mollare, ma o per stupro o per mancanza di stimoli alla fine cederà, ci scommetto qualsiasi cosa!!!
Bellissima storia, proseguo veros il capitolo seguente!
Off...

24/12/15, ore 18:37

Ehila!
Sono onlyfanfiction, e mi sono appena iscritta su Efp.
Stavo occhieggiando in giro alla ricerca di qualche Yaoi piccante ma divertente su Fairy Tail e per caso sono finita sulla tua pagina.
Ho visto che hai scritto moltissime Oneshoot, ma almeno per adesso mi concentrerò su questa serie, che promette davvero bene...anch'io sono una fan sfegatata di Yaoi e Slash, per cui non ho proprio potuto resistere alla tentazione di leggere le tue opere.
Gajeel è sempre stato, sia nel manga che nell'anime, uno dei miei personaggi preferiti, e trovarlo come protagonista mi ha fatto un immenso piacere.
Poveretto, ci è rimasto malissimo quando ha scoperto che non avrebbe più potuto toccare Levy per sette anni!
Quasi quasi lo consolerei...eheheh...
Bixlow...che dire, è sempre il solito pervertito.
Scommetto che è il classico tipo che non gliene frega niente di chi si porta a letto, maschio, femmina o via di mezzo che sia, è proprio il ninfomane che ne andrebbe in giro gridando ai quattro venti: "Io mi faccio tutti!" come se nulla fosse.
Dranbalt e Cobra invece, mi hanno fatto cadere la mascella dallo stupore.
Non me li sarei mai immaginati assieme.
Ok, Cobra gay ci sta...ma Dranbalt?
E poi, Cobra che da consigli?
Non dico che sia una scelta sbagliata, solo sono stupita.
A dirla tutta pensandoci bene è un'idea geniale, stupire il lettore affibbiando a un tipo come Cobra un secondo lato tanto bravo nel dare suggerimenti...quindi ti faccio i miei complimenti!
Questo primo capitolo mi ha fatta innamorare.
Hai uno stile di scrittura ottimo e un lessico perfetto, per non parlare della totale mancanza di errori grammaticali.
Tornando però alla sostanza, devo dire che le descrizioni mi hanno tenuta incollata allo schermo in stato di perfetta ipnosi, quindi sei eccezionale anche su quel fronte.
Che dire quindi?
Potessi darti una bandierina dorata, lo farei anche, ma temo non sia possibile.
Passo al prossimo capitolo,
Off...

20/12/15, ore 22:19

Finalmente!!!
Dopo sesso, botte, sesso, fughe non riuscite, sesso, pianoni, sesso, altre fughe, sesso, libertà, stupri, rapimenti, bombe, "Salamander!" E "Ferraia!",.....e sopratutto. .....semi infarti!
Però tutto si è concluso al meglio, ora però la parte brutta....mi hai fatto diventare dipendente da alcune coppie!
Apparte Gajeel e Laxus che è sempre nei miei pensieri,
Rouge e Mard :mi sono innamorata di questa coppia, e ho anche letto mille volte la Slice of life!
Cobra/Mest è.....wow; li adoro!
Poi anche Jackal e Scorpio....grandi!
Ma anche Bixlow e Loki....loro già li fangirlo di mio!!!!
Sono tutti ....TROPPO TENERI!!!!♡♡♡♡
Non vedo l'ora di leggere le nuove Slice of life e,.....niente;......volo a leggere!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

19/12/15, ore 23:54

Come al solito ADORO le tue storie!
Recensisce questo cappy in particolare perché, Apparte quel "testa quadra!' Di Gray che mi ricorda tanto Naruto e Sasukkia (sasu: Ma perchè continui a chiamarmi così!?! Io: ovvio, perchè mi stai sul cuore; per non dire quaL cosa che non ho...Naru: Vai Fla, fatti rispettare! Sasu: Zitto dobe!!!!) Sono contentissima che Gajeel abbia chiarito un po i suoi drammi interiori (gergamente detti seghe mentali) e poi ...non vedo l'ora di leggere come andrà a Rouge, anche perchè(essendo cattiva) mi sono letta le Slice of life (se ho scritto bene) e visto che lui va con Mard....non vedo l'ora!
Calcola che, in più, ti dico che mi è venuta l'ansia per loro mentre leggevo il cappy in cui scappava no, ....mi sentivi in stanza che dicevo 'tanto lo so che non c'è la fanno tutti' o ' non è possibile che mi viene ansia anche a leggere!'....
Vb, ti ho scritto un papiro!
Alla prossima
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

14/12/15, ore 21:18

Come puoi farmi affezionare al pazzo assassino più spaventoso in circolazione? Mi dispiace così tanto per lui... Povero Acnologia! Per lui niente storia d'amore. Ok che quello con Igneel è stato a tutti gli effetti una specie di stupro sale contrario, ma ehi non ci lamentiamo mica! Mi è quasi venuto in odio il vecchio per di carota per aver trattato così freddamente il povero Drago dell'Apocalisse. È solo colpa sua se poi è diventato così.

27/11/15, ore 22:02

No va be... non sei tu che devi ringraziare noi, ma noi che dobbiamo ringraziamo te per il capolavoro che spacci per FF! AMIAMO TE E LA TUA FF!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRIVILO! SCRIVI QUELLO SPIN OFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JUST FOR ME!!!!!! PENSA AI TUOI FAN PIU' ACCANITI ( io sono uno di quelli).
Nel frattempo ti mando un bacio enorme per tutte le esperienze che ci hai fatto passare

15/11/15, ore 19:16

non posso assolutamente nn recensire la fine di questa avventura meravigliosa! Prima di tutto ti ringrazio per non avere barbaramente ucciso nessun personaggio (buono), non sarei riuscita a farmene una ragione! Il finale è stato bellissimo, dalla battaglia epica, al racconto del passato di acnologia (mi dispiace un pochiiiiiino per lui), alla scena sul terrazzo;) Un bel personaggio, oltre che ai soliti, è Marde Geer, l'hai scritto benissimo! Comunque oltre alla miriade di complimenti, che meriti tutti, ti approvo completamente l'idea degli spin off! non vedo l'ora di leggerli. Bravissima di nuovo e tanti baci,
-Frost-

13/11/15, ore 21:01

Allora... Da dove cominciare? Innanzi tutto ciao! Era da un po' che meditavo di scrivere una recensione per questa storia, e quale occasione migliore se non il finale? Di solito non leggo ff a capitoli non ancora concluse, ma piacendomi molto il tuo stile (ho letto quasi tutte le tue oneshot su fairy tail) mi sono detta: perché no? E non me ne sono pentita neanche per un secondo! Adoro la coppia Laxus/Gajeel, sono assolutamente perfetti l'uno per l'altro, e mi piacciono anche le altre coppie che hai creato, ma quello che davvero ammiro è il tuo modo di scrivere: divertente, scorrevole, originale, un mix perfetto! Per non parlare delle scene erotiche che sono sempre eccitanti e mai scontate! Nonostante la lunghezza della storia sei riuscita a tenermi col fiato sospeso fino alla fine senza deludere le mie aspettative, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti! Bravissima!
A presto, spero, magari con lo spin-off (un'idea fantastica che ha tutta la mia approvazione!)

LadyVampire92

12/11/15, ore 20:07

Ogni capitolo è ancora così impresso nella mia testa che la storia mi sembra sia iniziata ieri. Quasi un anno è passato, mi chiedo cosa farò il giovedì visto che la storia è finita. Ovviamente per gli spin-off la risposta è siiiiiiiiii!!!!!!
Cosa posso dirti di questo capitolo se no grandioso ed esplosivo. Ho perso un battito quando cobra è stato colpito. Combattimento entusiasmante. I ricordi di acnologia fanno capire che non ha mai visto un bel mondo, l'unico mondo era igneel e poi tutto è crollato. Sempre più curiosa (soprattutto dopo che è emerso dalle fiamme) di vedere il drago dell'apocalisse e il drago degli inferi insieme in una storia, ma forse sarebbe allucinante e deleteria.
Laxus che mantiene la sua promessa sulla terrazza mi ha incantata. Lui e gajeel sono sempre più stupendi e vederli insieme così affiatati e innamorati mi scioglie. Saranno pure grandi e grossi, ma ogni tanto le scene tenere servono soprattutto dopo tutto quello che hanno passato.
Igneel è un veggente ha predetto il destino di un certo ommaccione odioso e terrificante.
Cobra e mest lì adoro un casino nonostante mest sarà sempre l'eterno uke che arrossisce. In più questi due non si fanno molti problemi a parlare ognuno dell'altro. Insomma non c'era frase dove non saltasse fuori il nome del partner sono super teneri.
Ho amato ogni coppia dalle nuove alle vecchie e alcuni spero di rivederli presto in azione in chissà quale avventura, e ovviamente le annesse scene sexy piccanti hot spinte ecc ... ma è inutile dirtelo visto che c'è quasi sempre una scena di hard yaoi!!!!
Ultime due cose bixlow invita anche me la prossima volta, mi accontento di registrare il tutto! Eeeh Jackal e scorpio alla fine cedono pure loro yeah!!!
Ok avrei un ultima cosa da aggiungere: si laxus ti prego fatti supplicare da gajeel mentre è legato e insoddisfatto e ovviamente tormentalo ancora un po' prima di farlo sfrenatamente con il bel corvino! x·-------- *ko e epistassi*
Sei un genio Dev e sei la regina dello yaoi perché con te non si può mai andare in astinenza!
Grazie per il tuo impegno e la tua puntualità durante tutto questo lungo anno.
A presto
Un bacione :*

12/11/15, ore 16:24

Hey ciao!
Mi hai lasciato col fiato sospeso fino alla fine, ma sono contenta che sia andato tutto per il meglio anche se un po mi dispiace per acnologia, in fondo era solo follemente innamorato di ingeel.
Per gli spin off hai la mia approvazione ( che, dato la mia sete di storie, vale per 20! )
Mi e piacuto vedere il lato innamorato di acnologia, lo so che non e uno dei personaggi su cui scrivi di solito ma facci un pensierino.
Ti prego procedi con gli spin off!
Alla prossima, baci! :*

12/11/15, ore 15:24

C'è da chiederlo? Assolutamente SÌ. Mi stavo già disperando per la fine della fiction ma sono stracontenta di sapere che non è ancora finita-finita!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, anche se soffro non poco per la mancanza dei Dragon Slayer... speravo in un po' della maialaggine di Metalicana, ad essere sincera :'D
Il combattimento contro Acnologia è stato fenomenale e i flashback sono serviti tantissimo per lo spessore del personaggio, che a conti fatti non aveva più nulla da invidiare alla storia scritta per i protagonisti!
Sai cosa? Non mi dispiacerebbe nemmeno leggere un missing moment con Acnologia come protagonista, una fanfiction che riprenda la sua vita dal momento in cui ha intrapreso la via del "delinquente" fino al diventare "il killer più temuto del mondo"... con tutti i sentimenti che prova per Igneel e l'avversione per Metalicana *--* Sì, sarebbe assolutamente fantastico e spero vivamente che scriverai una cosuccia del genere, perchè la seguirei molto più che volentieri!
Ma tornando alla storia: mi è piaciuto il fatto che ad ucciderlo sia stato proprio Cobra cosicché ha avuto la possibilità di vendicarsi per ciò che gli è stato fatto!
Ti saluto, sperando che prenderai in considerazione di scrivere veramente il missing moment di cui ti parlavo, perchè sarebbe assolutamente fantastico *-* ci sentiamo presto nei capitoli dello spin-off, sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno tutti :'D

12/11/15, ore 14:40

Si. Si. Si. Si. Si. Bene ci vediamo giovedì prossimo ........ okay a parte gli scherzi (che poi scherzi non sono vogliamo lo spin-off!) Capitolo stupendo anzi stupenderrimo (?) come tutta la storia d'altronde che ci ha emozionato come poche storie sanno fare, dal primo capitolo e per tutti quelli che sono seguiti. A giovedì.

P.s
dai pure sfogo a tutte le tue idee non aspettiamo altro

12/11/15, ore 13:03

Ciao cara! Ogni tanto spunto fuori dal nulla e mi faccio risentire :"
È... è davvero finita stavolta, giusto? *scende lacrimuccia*
E io che mi ero affezionata a questa fict e aspettavo ogni giovedì per l'aggiornamento. Sigh.
Ho davvero adorato ogni singolo capitolo di questa storia, dal primo all'ultimo. Ho riso, sclerato, mi sono arrabbiata e quant'altro insieme ai personaggi che sei riuscita a trattare benissimo. Sei riuscita anche a farmi innamorare ti coppie che mai avrei immaginato e provare un po' di tristezza per Acnologia che, diciamolo, era solo un patatino (?) indifeso oddio, tanto indifeso no :'D in cerca di ammmore, coccole e attenzioni. Povero draghetto incompreso.
Devo ammettere che mi mancherà davvero molto questa storia e che SI, voglio leggere lo spin-off dedicato alle varie coppie. Hai la mia piena approvazione! c:
Detto ciò, ti faccio ancora i miei più vivi complimenti per questa meraviglia di fict. Spero di leggere presto altri tuoi scritti!

Fanny ♥

12/11/15, ore 10:00

Standing ovation per La Fine. Soddisfacente, in tutti le sue sfaccettature. Mi ricordo la prima recensione ch ti ho lasciato, pensando qualcosa del tipo "ma si, lasciamola pure una recensione". Sappiamo entrambi come è andata a finire. L'idea degli spin-off mi aggrada, anche se già avverto quel senso d vuoto dopo aver finito una bella storia. Leggere questa fiction è stato appunto... bello, non credo ci siano altre parole per definirlo. Non mi dilungherò troppo, sai quello che voglio dire, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie, nonostante siano sempre cosí "rosse". In conlusione, ci vediamo al più presto. Salute a te, mia cara.

05/11/15, ore 17:19

Per tutta la durata del presente ero in fibrillazione e super tesa. Non mi aspettavo che nel gruppo di recupero ci fosse igneel pensavo fosse troppo mal concio. Invece quanto è stato figo. Silver invece è un amore, ad avercelo uno così! I draghi gemelli da adesso in poi lì chiamerò draghi pomicini!
Gajeel in combutta con cobra è strepitoso, laxus preparati a tremare.
Finalmente si scopre qualche retroscena sui nostri mercenari preferiti. Igneel è stato proprio gelido il giorno dopo, ma acnologia esagera alla fin fine è solo un triste amore non corrisposto. Fortuna che non sono come lui se no avrei già fatto sette apocalissi ;P
Scherzi a parte capitolo fantastico dall'inizio alla fine. Inizio già a sentire un po' di tristezza perché anche le belle storie anno una fine.
Non temere tanto di me non ti libererai facilmente ti seguirò in ogni fandom!
A presto dev
Kissy