Fairy Jail
di Devileyes

05/02/15, ore 11:46

E anche questo capitolo non delude 😍 bello bello bello!!! Lax che prova a difendere Gajy é troppo cicci, però adesso sono curiosa di sapere chi sarà il suo prossimo avversario, non credo sarà uno stinco di santo eh? Al prossimo capitoloooo ❤ baci baci

03/02/15, ore 16:37

Ciao! Eccomi di nuovo un po in ritardo :)
La parte di Natsu mi ha fatto morire dal ridere.. pensavo ne approfittasse per scappare e poi ha sorriso e si è lasciato arrestare..fantastico ahaha
Laxus che inizia ad avere i sensi di colpa.. bene, non ci metterà ancora molto a condividere il suo letto con Gajeel, oltre che a permettergli di usare la chitarra presumo.. Chi sarebbbe Gajeel senza la sua chitarra? Io lo amo anche per questo! :D
All'inizio quando è andato a fare la doccia pensavo gli cadesse la saponetta lo ammetto... :P ma gli è andata ancora bene ahaha
E infine.. Metalicana che si fa Igneel mi lascia pensare che presto anche il culetto di Gajeel sparerà fiamme eh eh
Un altro bel capitolo.. alla prossima! :)

P.S: Sono un po indietro con le immagini xk questo periodo sono meeega incasinata >.< Ma presto arriveranno.. Se non mi escono troppo hard le pubblico sulla mia pagina di Tumblr, altrimenti magari te le mando per posta o dove vuoi tu :)

01/02/15, ore 22:37

Scusa per il ritardo... ma ero impegnatissimo x.x comunque come sempre é stupenda v.v chissá come Laxus si fará perdonare da gajilino.... Condivideranno il letto.... e qualcos'altro? MLMLML ahhaah la parte hot metalicana x igneel stupenda v.v non vedo l'ora di scoprire perché sono finiti dentro! E non vedo l'ora di vedere scene gratsu e di veder gajilino lasciarsi andare! Waaa devo aspettare fino a giovedí? X.X Mi suicido! (Scusa se é breve breve come recensione ma sono stanco e domani ho uno stage importante per la scuola e devo andarea letto!)
Xoxo
~Lollo

01/02/15, ore 11:36

Buona domenica Devil-san!
Penso che questo capitolo sia ormai uno dei miei preferiti*^* Per vari elementi e ovvi motivi u.u
Laxus ha scoperto finalmente che anche Gajeel fa parte di Fairy Tail…era ora XD Non oso pensare a cosa escogiterà per farsi perdonare. Minimo dorme lui in terra…anche se non penso. Ci sarà qualcosa di più losco XD Gray è stato molto gentile, la sua battuta poi mi ha fatto morire:  “Nah, figurati. Non ero nel Domus Frau, ero con Natsu
Perché in fondo, andare a letto con Salamander è peggio che farsi picchiare per bene da qualche soggetto nell’arena. Tanto Natsu non starà mai sopra (?) Solo Sting potrebbe concedergli quest’onore, visto che è cotto marcio del rosa. Dato che Natsu ormai si è fatto beccare dopo l’ennesima fuga, spero di poter leggere di un’eventuale promessa che viene mantenuta (?) Sting che lo fa con Natsu dev’essere un qualcosa di imperdibile u.u
A quanto pare poi il rosa ha trovato perfino una possibile uscita! Non vedo l’ora di scoprire se scapperà da quella stradina di campagna:’)
Ora anche i compagni di Metalicana sono saltati fuori*^* A Gajeel gli sarà venuto un colpo nello scoprire che suo padre è insieme a quello di Natsu. E sopratutto, potrebbe rischiare un mezzo infarto se scoprisse che Metalicana si accoppi con Igneel:’) Devo ammettere che Igneel lo shippo più con Acnologia (spero che ci sia anche lui, magari sbucherà fuori da un qualche angolino buio)
però anche con Metalicana non è male*^* Li hai descritti questi come due gran figoni, e mi è piaciuta l’idea del tatuaggio a forma di drago nei loro corpi. Bella trovata!
Quando hai scritto che Weisslogia e Skyadrum stavano entrando nella stanza del sesso ho iniziato a saltellare come un’idiota. Non mi sentirò più sola, finalmente qualcuno che shippa i due draghetti insieme:3 Insomma, se shippi Sting e Rogue non puoi non shippare i loro genitori insieme (?)
Skyadrum sembra ancora più figo dei precedenti, non vedo l’ora di leggere una sua descrizione più dettagliata, e magari qualcosina anche su Weisslogia*^* (aggiungiamoci anche qualche scenetta hot tra questi due, quelle sono sempre gradite u.u)
Marde è in isolamento? Beh, c’era da aspettarselo ma…Gerard? Si sta auto-punendo da solo per caso? XD Attenderò con ansia che loro due escano dall’isolamento (sempre se usciranno lol)
Metalicana che cerca di filtrare con Gildarts è fantastico! Mi immagino la faccia che avrà fatto quando ha scoperto che Gajeel è nella sua stessa prigione! A questo punto mi chiedo: si incontreranno mai? Attendo con ansia il prossimo aggiornamento*^*
Complimenti, questa long sta diventando sempre più bella ogni capitolo che passa! E sopratutto, riesci a lasciare una certa suspence nei vari capitoli, facendo in modo che il lettore si chieda immediatamente che cosa potrebbe mai accadere…che dire, è semplicemente fantastico!
Baci
Merty
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 11:37 am)

31/01/15, ore 22:31

Eccomi di nuovo qui a recensire anche questo bellissimo e divertentissimo capitolo! Come avevo immaginato, il povero Gajeel si è trovato in cella con Laxus. E il fatto che sia una cella singola peggiora ovviamente la situazione. Ridevo come una matta in quel momento immaginando la scena, ma Gajeel mi faceva anche una gran pena. Capisco che se ne sia andato così quando il gruppo è stato raggiunto da Laxus e la "bella sorpresa" che gli hanno fatto lui e Freed al ritorno in cella gli ha dato proprio il colpo di grazia, poverino! E' stato tenero a cercare conforto in Bixlow (la sua ancora di salvezza ormai), che ovviamente ne ha subito approfittato per divertirsi un po' anche con lui. Laxus però ha rovinato subito tutto e il povero Gajeel le ha prese di nuovo. Spero che queste due cessino presto le ostilità perché Laxus è davvero tremendo. Non so come riuscirai a farli andare d'accordo ma non vedo l'ora di scoprirlo.
Penso di aver detto tutto, quindi vado finalmente a leggere il nuovo capitolo che spero di poter recensire al più presto.
Baci e alla prossima,
Ellygattina

31/01/15, ore 22:14

Ciao! Purtroppo è un sacco di tempo che non recensisco questa storia ma spero di poter presto rimediare.
Come pensavo, Gajeel non è stato affatto contento di entrare a far parte di Fairy Tail ma immagino che presto si ricrederà (o almeno spero).
La parte Gale è stata bellissima e mi ha rattristata e divertita allo stesso tempo. E Gajeel che affronta di nuovo il Domus Frau per poter stare davvero con lei? Stupendo. Peccato che il suo avversario sia una belva che lo concia per le feste! Hai descritto molto bene il combattimento tra i due e mi è sembrato di rivedere i primi incontri tra i due nell'anime. Laxus è stato davvero sadico e il povero Gajeel ha dovuto tornarsene in cella con la coda tra le gambe... Per fortuna c'era Bixlow ad aspettarlo! Devo dire che questo personaggio nella serie originale non mi prende molto, ma qui è davvero fantastico. Mi fa morire dal ridere e penso che per un po' Gajeel lo considererà il suo unico amico in quella gabbia di matti. E' tenero quando si preoccupa per lui e immaginarlo mentre gli fa da crocerossina con Gajeel che sbuffa come al solito mi ha proprio stesa. Complimenti davvero!
Il finale lascia con il fiato sospeso e quando l'ho letto mi ero scervellata su chi potesse essere il suo nuovo compagno di cella. Ovviamente ora so la risposta quindi è inutile che scriva il mio ragionamento ma avevo indovinato.
Va beh, la smetto di rompere (per ora) e vedo se riesco a scrivere anche la recensione del prossimo capitolo. A tra poco spero!
Baci,
Ellygattina

31/01/15, ore 14:23

Ciao carissima :) ahh oddio sono sempre più convinta che i tuoi capitoli siano troppo corti. No, shhh, è irrilevante il fatto che tu scriva i capitoli più formosi di questo fandom, sono così belli che mi sembrano cortissimi. Quindi com il potere conferitomi dal mio gatto che sta cercando di mangiare il telefono io ti ordino di scriverli più lunghi! No, dai sto scherzando, il mio gatto mi sta facendo letteralmente impazzire. I tuoi capitoli sono perfetti tranquilla :3
Allora, parliamo di quello di oggi. Finalmente si sono fatti vedere i nostri 4 draghetti u.u peccato, ho sperato fino alla fine in un ritorno del 4 dragon slayer di Fairy Tail, dopotutto è uno dei personaggi più belli che io abbia mai visto, non solo perché è assolutamente fuori di testa, ma anche perché è fortissimo. Hai fatto davvero un bel lavoro *^* ma perché sto di nuovo cambiando argomento? Dai Xamine, io credo in te, so che puoi scrivere qualcosa di decente!
Luxus in questo capitolo mi è piaciuto tanto. Ora che finalmente ha capito che Gaji è di Fairy Tail sta iniziando ad essere il solito orsetto abbraccia (e non solo) tutti. Ahh quanto amo questo personaggio *^* estremamente bad ass ma anche cucciolossissimo :3
E poi vogliamo parlare di Natsu? In questo capitolo è stupendo e la promessa fatta a Stinguccio mi ha sciolto il cuore. Ora sono solo curiosa di leggere come andrà a finire tra quei due. Che poi io Sting lo amo tantissimo *^* bello come pochi, ma anche incredibilmente forte. Davvero un bel personaggio. Eh? Si in effetti hai ragione, sono innamorata di tutti i personaggi principali della storia, anche i miei grandi amori resteranno Bixi e Bacchus. E Luxus. E Sting. E Juvia, ma questo è meglio se non lo diciamo a nessuno. Eh però anche su Mest non ci sputerei... beh diciamo che se mi potessi creare un harem (ma questa parola si può usare anche per i ragazzi?) in fairy tail sarebbe decisamente pieno u.u
Capitolo spettacolare, un po meno questa recensione che sinceramente spaventa anche me... hai per caso il numero di qualche manicomio? Penso di averne parecchio bisogno... complimenti come al solito, sei sempre una genia.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

31/01/15, ore 13:32

uh uh la storia ad ogni capitolo diventa sempre più bella e coinvolgente... adesso che Laxus sa di Gajeel si sente in colpa, povero voglio proprio vedere cosa si inventa :D al prossimo capitolo <3 baci baci

31/01/15, ore 13:31

WAAAAA METALICANA-SAMA *^*
Ok, ci sono i draghetti, e sembrano anche dei gran figli ma sorvoliamo se no soffro *sigh*
Mi si è addormentata la mano. Piango.
Laxus si è FINALMENTE ACCORTO che il mio picci(?) è di Fairy Tail. Alla buon'ora eh!!
GRAY gentilissimo ti amissimo(?)
Natsu cucciolino AHAHAHAHAH
Chissà che reazione avrà Metalicana eheheh... Byyyyyeee

31/01/15, ore 12:26

*q* tu vuoi mandare il mio cervello fuori giri! c'erano già un sacco di bei ragazzi più o meno fighi ... ma sopratutto più e ora ..... wow
ma quanto sono fighi Igneel e Metalicana!!!
La storia sta assumendo sfumature sempre più belle. In più tutti i boss stanno in isolamento prima o poi partiranno casini anche con loro, immagino.
Laxus ci è proprio rimasto non si aspettava proprio che Gajeel fosse un compagno. Forza Gajy presto arriveranno tempi migliori!!!
A prestissimo col prossimo capitolo non vedo l'ora :D
un bacione Dev

28/01/15, ore 20:34

Buonasera Devil-san!
Sono in ritardo anche stavolta, mi dispiace T.T Ultimamente ci sono circa ventordicimila verifiche in uno stesso giorno e sto per impazzire. Meno male che ho trovato un tuo aggiornamento, avrei rischiato di morire questa settimana (?) Meglio iniziare u.u
E comincio con un: LO SAPEVO! Si, alla fine ho scartato completamente le altre due opzioni e ho lasciato valida sono quella di Laxus:’) Povero Gajeel, costretto a dormire sul pavimento…ma penso che il Dio del tuono potrebbe fargli uno spazietto, naturalmente dopo un adeguato compenso.
Ma ora meglio non correre troppo. Mi sono immaginata la scena in cui Natsu le prende di santa ragione da Laxus e non puoi capire quanto questo mi abbia fatto ridere:’) Penso di amare quei ragazzi lol.
Freed innamorato marcio del biondino mi fa tanta tenerezza, ma forse sono un po’ di parte visto che shippavo questi due dalla loro prima comparsa. Cioè, secondo me ci stanno troppo bene insieme:o
Bixlow che ci prova con Loki è fantastico, fa sempre troppo ridere:’) Penso che alla fine il gattino cederà e si farà addomesticare da lui…okay la smetto (?)
La scena tra Laxus e Freed è fantastica*^* CI speravo che il primo si facesse il secondo, e a quanto pare sono stata accontentata u.u Hanno recuperato un bel po’ di tempo perso a quanto vedo, lol
La parte in cui Gajeel scopre quei due intenti a fare sesso nella cella è a dir poco stupenda, mi immagino la faccia allibita del Dragon Slayer:’) Ma penso sia ancora più bello quando vede Gray farlo con Natsu ahah! Ah la mia brotp, ci sarà qualche scena hot anche su di loro?*^*
*incrocia le dita*
Finalmente Gajeel ha ceduto! Non posso crederci che la sua prima esperienza sia stata proprio Bixlow! Alla fine ci sono riusciti! Sono piuttosto curiosa di sapere chi è il “bel culetto di Blue Pegasus” accennato da Bixlow. Sarà Hibiki? Ren? Eve? O Ichiya? No, forse lui meglio di no. L’unico in grado di farselo potrebbe essere Master Bob (?)
La scena finale è bellissima, penso che si possa capire semplicemente leggendo la tensione che c’è tra quei due…non vedo l’ora di scoprire come Gajeel la farà pagare a Laxus u.u
Altro capitolo stupendo, che dire, ormai sto per esaurire i complimenti XD Ripeto sempre le stesse cose all’infinito:’)
Ci vediamo sabato (?)
Baci
Merty

28/01/15, ore 19:14

Neh, Gajeel... tu - da qualche parte intendo - non avevi una fidanzata?
Gajeel: Taci. Se devo stare con una piatta, tanto vale stare con un uomo!
*Levy si va a mettere in un angolino, disegnando cerchi sul pavimento*
Bixlow: Ben detto, fratello! Bixlow approva.
Loki: Tu approveresti di tutto, anche di farti un cane!
Bixlow: Ma che me ne faccio di un cane se ho già il mio bel micetto~
Gray: Tu ti scavi la fossa da solo...
Natsu: Baka!
Laxus: Da che pulpito.
Natsu: Che vorresti insinuare?!
*sputa fiamme*
Gray: Nulla, solo che il quoziente intellettivo di un povero sempliciotto che lavora nella nostra gilda, è molto scarso!
Natsu: ... ah?
Laxus: Come volevasi dimostrare~
Gajeel: Ghihi!
*chiama i pompieri (ma no! Dovevi chiamare i pomp-oggi! NdNatsu; Perché? NdIo; Perché quelli sono di ieri, mica arrivano oggi! NdNatsu; Ora li amazzo! NdGajeel) perché l'idiota di Natsu ha distrutto lo studio*

Sono in ritardo~
E per di più sembre fatta dopo questa recensione, ma tu ormai mi conosci, quindi "NO PROBLEM, SISTER!"
TROLOL!
La storia si fa sempre più figa, ma quando Laxus e Gajeel... Ehm... Mh... Qjspajnakqkslkbx~?
Freed finalmente può sire di avere l'anima - e dopo questo non solo quella - in pace, Bixi sta portando Gajeel sulla retta (eheheheh) via, Laxus le dá (prensto invece le darà) ad Acciaio Nero ("È di metallo~"), Cobra si è convertito in Batman e si è volatilizzato (T^T), e Gray e Natsu... Gray e... Natsu, Gray e-
*parte l'emorragia*

27/01/15, ore 21:25

Ciao carissima :) Non faccio in tempo a leggere e recensire una storia (il che, lo ammetto, richiede tempi molto lunghi soprattutto a causa della mia pigrizia) che già me ne trovo una nuova. Non che la cosa mi dispiaccia, affatto, ma è incredibile come il tempo passi velocemente, non trovi?
Ma passiamo a questo capitolo. Allora mia adorata, mi sento molto un mostro, ma sono costretta a dirtelo, questo capitolo mi ha un po delusa. Non ho riscontrato nessun errore rilevante, giusto un imperfetto al posto di un congiuntivo, ma questo capitolo mi ha lasciata un po... vuota. Lo so che ora mi starai odiando, ma dovevo dirtelo. Purtroppo per te, ma anche per me, sono una persona estremamente diretta, non mi piace mentire alla gente per poi sparlare alle spalle.
Allora devo dire che la parte rossa mi è piaciuta, l'unico problema è che questo capitolo è praticamente solo sesso. Cioè... non mi ha aggiunto niente, almeno non per ora. In tutti i capitoli c'è stata una parte, oltre a quelle dove i nostri protagonisti si divertono in maniera decisamente pervertita, che riesce a farmi venire i brividi dall'emozione. In questo capitolo non c'è. Cioè ci sono molte frasi bellissime o divertenti, ma nessuna scena vera e propria.
Ovviamente la recensione resta positiva, per me è impossibile dare una voto neutro alla epica scopata tra Fried e Luxus. Cioè, è perfetta. È distruttiva, ben fatta e terribilmente divertente. Povero Gaji :( beh, almeno si sta gayzzando, tra poco anche lui si divertirà con il suo "nemico", ne sono certa u.u ahahaha comunque dobbiamo fare le congratulazioni a Bixi, finalmente qualcuno che riesce a far venire Acciao Nero con il suo consenso (più o meno ahahah)
Brava comunque, sai che amo il tuo modo di scrivere, le tue storie e tutto, ora sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo *^*
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

26/01/15, ore 23:01

Ben due parti hard in questo capitolo.. Bene bene! *.* Bixlow mi dà l'idea di un cagnolino scodinzolante.. È sempre felice qualunque cosa succeda ahaha - Gajeeeeeeel è l'unico che ti vuole bene lì dentro! Consideralo un po di più! E ti farebbe bene passare più spesso a trovarlo ahaha Cmq Gajillino sta iniziando a cedere vedo.. Sento che il suo fondoschiena ha i minuti contati.. Eheh Spero che le cose migliorino per lui poretto.. Le sta prendendo su tutti i fronti :/ Cmq bel capitolo, devo dire che ultimamente aspetto con più ansia le uscite di questa storia che i capitoli del manga :) Mi sa che ho qualche problema eh eh Alla prossima! :)

26/01/15, ore 21:20

E dopo cobruccio il nostro gajilino si é parzialmente concesso a Bixlow. Piano piano sta cedendo v.v Laxus scopa come un animale, ma é comprensibile... dopo l'isolamento... Magari potrebbe venirgli ancora voglia... E distruggerebbe il fondoschiena del draghetto d'acciaio.. *incrocia le dita* in ogni caso sono un genio v.v avevo previstoche sarebbe stato con laxus waaa non vedo l'ora di vederli all'opera. Mi hai fatto soffrire citando solamente e non approfondendo quella gratsu... Ero lí calmi calmi che mi unisco pure io, fatemi spazio! Ahahah Dai magari approfondirai il loro rapportino piú avanti... Soni curioso! Ma aspetta... E'giá finita? Quindi devo aspettare sabato? *inizia ad avere l'ansia* Ti amo cosí tanto che ti voglio uccidere. Notte.