Fairy Jail
di Devileyes

26/01/15, ore 18:43

Waaaah sapevo di dover puntare su bixlow per il primo vero battesimo di Gajy in quel posto ... in fin dei conti Cobra se pur super fantastico non gli ha spacciato i pantaloni!
No laxus e gajeel non andranno mai d'accordo, non posso spiegarmi come sia possibile farli andare d'accordo anche se tu sarai riuscita a trovare un modo!
Capitolo molto ben riuscito su entrambi i fronti.
Alla prossima
Un bacione

26/01/15, ore 15:56

oi! come va Devil Chan? tutto ok?
il mio povero Gajeel sigh come si fa a trattarlo così è la tristezza ;-;
Mmh... che dire... LAXUS è un figo però cioè dai come puoi trattare così il mio povero cucciolo sigh. Sto scrivendo con l'audio mi sento figa aa aa AA non riesco a scrivere una risata aiuto, comunque volevo dire che... ma per caso... Freed...ti ispira... o boh ti sembra un gatto cioè non lo so ti ricorda un gatto perchè c'era 'miagola' poi... insomma c'erano altre cose che mi facevano pensare troppo a un gatto te lo giuro non so che hai scritto AHAH. Va bene basta così... ci sentiamo Devil Chan!

25/01/15, ore 22:53

Ciao :) so che sono parecchio in ritardo e che devo ancora recensire quella meravigliosa di shot (si l'ho letta e l'ho adorata alla follia) che hai scritto1/2 settimanae fa, ma tra la scuola e l'impazzimento (??) di questo sito non sono riusriuscitoa a scrivere niente. Per fortuna le mie recensioni sono solo inutile no sense e spaventosa smanceria, almeno non hai ne hai sentito affatto la mancanza :3 ah scusami se ci stanno delle parole scritte male o del tutto assenti, ma la tastiera del mio telefono è impazzita e sta scrivendo le parole come vuole lei. T.T
Allora, da dove incominciare per il no sense di oggi... beh direi dalla comparsa di Luxus! Allora diciamo che è stata... strana. Cioè, quando hanno parlato di avversari imbattibili ho capito che era lui, però... non lo so. Cioè in quel momento mi è sembrato proprio Luxus quando era all'inizio di Fairy Tail. Cioè, non importa se sei un mio compagno o meno, io ti distruggo perché mi sei d'intralcio. E magari tu lo difenderai dicendo, "ma Luxus non poteva sapere che Gajeel era un membro di Fairy Tail, lui era in isolamento!" Beh.. però aveva il tatuaggio sulla spalla... cioè mi sembra parecchio visibile. Poi è così sadico... si, mi è sembrato tantissimo Luxus agli inizi. Non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro, anzi la trovo una scelta interessante e particolare. Dopo tutto l'abbiamo visto crescere nel manga, possiamo rifarlo qui, in questa long meravigliosa.
Poi il combattimento tra loro due ti lascia a bocca aperta. Il dolore fisico provato da Gaji quando gli rompe il braccio è stato spaventosamente realistico. Sentivo benissimo il braccio bruciare, sentivo la sconfitta pesarmi nel cuore, annidandosi dentro di me e trasformandosi pian piano in odio puro e profondo.
Molto bella anche la parte subito dopo, con tutto questa specie di dramma psicologico di Gaji. Hai interpretato molto bene i suoi stati d'animo, la sua frustazione, la sua stanchezza... bellissimo davvero.
Poi il finale... devo dire che mi ha lasciata completamente priva, ma allo stesso tempo stracarica di emozioni. Cioè un po me lo aspettavo che ci fosse Luxus (pperché c'è lui vero?), più che altro perché io voglio le notti si sesso selvaggio tra di loro, però buttarlo così... senza nemmeno dire il suo nome.. è come attivare una bomba e nnoon dire quando esploderà. Noi lettori rimarremo col fiato sospeso fino alla fine e quando la bomba esploderà penso che saremmo felici si sentirla ucciderci. No oddio che cosa triste. Ora penserai che io penso che lui pensi che mia cugina pensi... ah no aspetta, io non sono abbastanza intelligente per riuscire a pensare. Niente come non detto, falso allarme.
Bellissima anche la parte rossa, che come sempre sei la migliore a scrivere. Incredibile come rendi tutto così appassionante e realistico! Ora però la scena rossa la voglio tra Leo e Bixi, non farmi brutti scherzi. Sono anche curiosa di vedere se quel pazzo di Scorpio riuscirà a trovarsi un nuovo giocattolo quando il leoncino sarà in mano al compagno. Spero di si, sarebbe un peccato se un personaggio divertente e interessante scomparisse solo perché aveva come ruolo fare la puttana di Leo. Dai, ammettiamolo, si merita moooolto di più.
Brava brava brava, non c'è altro da aggiungere a ciò che non ti ho già detto milioni di volte. Sei sempre una delle migliori scrittrici di questo fanfom!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

22/01/15, ore 19:03

Ed ecco la spietata Devil che comparare! Pover Gajeel i suoi guai sono appena iniziati, anche se ... è andato a cercarseli e tutto per Levy, ma presto tornerai sulla retta via!!! All'inizio rimpiangerà Bixlow, ma sicuramente col passare del tempo sarà felice. Certo che hai riportato Laxus hai suoi vecchi livelli di super bastardo violento ed egocentrico, cavoli è super crudele! Arriverrano anche le coccole prima o poi, perchè: sì, sei crudele, ma in fondo hai il cuore tenero :D
Loki cedi presto, Bixlow ti vuole, ma se proprio fai il difficile anche Scorpio va bene, anzi tutti e tre alè!!!
Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questa storia <3
In più continui a fare coppie canon e non tutte diverse è fantastica sta long!
A presto Dev
un bacione

22/01/15, ore 17:14

Ciao Devil-san!
Sono un’idiota, avrei dovuto recensire il giorno dell’uscita del capitolo, ma a quanto pare le cose non sono andate come previsto…
Vabbè, ora ci sono!
Finalmente è apparso Laxus! Non so se stavo aspettando più il suo ingresso teatrale o la scena di sesso tra i Draghi Gemelli che hai messo nel terzo capitolo…ma procediamo con ordine.
Povero Gajeel, io l’avevo detto che si era ritrovato nel gruppo contro la sua volontà:’) Fairy Tail è nota per fregare la gente ormai XD
Il pezzo della Gale è stato troppo tenero:3 Ce li vedo Jet e Droy cercando di corteggiare la scripter in assenza del suo fidanzato XD Minimo fanno qualche cosa che non devono e Gajeel (per vari motivi contorti) esce di prigione solo per ammazzarli XD
Carino il fatto che si possa richiedere una camera coniugale! Tuttavia penso che Gajeel se la sia tirata un po’ troppo…quindi è rimasto proprio fregato! Ti giuro che quando ho letto che era Laxus il suo avversario sono scoppiata a ridere:’) Cioè, immaginavo che non sarebbe finito bene, ma non pensavo fino a questo punto…come cosa mi piace, ogni tanto il mio lato sadico viene fuori (?)
La scena hot tra Loke e Scorpio è bellissima*^* So che non è il personaggio principale, ma in qualche capitolo si vedrà Scorpio parlare con Acquarius come è successo tra Gajeel e Levy?*^* Sarebbe fantastico^^ Loke è proprio cotto di Bixlow, inutile negarlo. Prima o poi cederà anche lui e andrà da lui, me lo sento. Altro che donne, il leoncino ha gusti alternativi ormai (?)
L’arrivo di Freed è mitico, peccato solo che ora debbano cambiarsi di stanza:c
Gajeel con chi sarà finito? Inizialmente avevo pensato a Laxus, ma ora che ci penso potrebbe essere anche Natsu…o Cobra. Ho pensato anche a Metalicana, ma da come hai scritto nel capitolo precedente è un criminale troppo pericoloso per stare nelle “celle normali” XD Quindi a questo punto credo che la prima ipotesi sia la più corretta (?)
Altro capitolo stupendo, questa fic sta diventando piuttosto interessante!
A lunedì^^
Baci
Merty

22/01/15, ore 13:54

E Laxus fa il suo grande ingresso, signore e... signori?
Ci sono dei ragazzi in questo fandom? Va bé, il Dio del Tuono è fra noi e nient'altro importa!
*clap clap, clap clap*
Gajeel le prende (Oi! Io non le ho prese, ho evitato di fargli male... N.dGajeel), Freed torna con tutta la sua "wisshosità", il nostro Micio Stellare (a proposito, Loke quando combatte come fa? Prende ad anellate il suo avversario?) ha preso una piccolissima cotta per l'adorabile Bixi e Gajeel le ha prese!
Gajeel: ancora?!
Io: te lo ricorderò fino alla morte!
Natsu: LOL

22/01/15, ore 02:16

Voglio sapere chi è il suo nuovo compagno di cellaaaaaaa oraaaaa! Non ce la faccio ad aspettare ahahah :) anche se io propendo per Cobra.. Povero Gajeel! questa volta le ha prese per bene! :( Se Levi sapesse che ha fatto una cosa del genere le avrebbe prese pure da lei! Ahaha Finalmente è arrivato Laxussss eheh Nuovi spunti per la mia immagine Q__ Attendo con ansia il prossimo capitolo, alla prossima! Ciao ciao! :)

22/01/15, ore 00:19

Sono in rit-, lo sai già quindi evito :)
"Cobra! Scelgo teeee!"
*è apparso un Cobra selvatico*
"Usa sex-appeal"
*l'effetto è super efficace, le fangirls e Gajeel subiscono*
E il nostro nuovo friend di Jellal fa morire tutti quanti, olé! :3
Amo quel ragazzo!
Ma Fairy Tail effetto gang?
Quel è il top, Natsu spacca sempre 😎
Ora che l'allegra combriccola è riunita, non oso immaginare che accadrà!
*corre a leggere il nuovo capitolo*

21/01/15, ore 18:02

Il capitolo é piú corto del solito... Ed hai scelto apposta dove farlo finire per farci impazzire d'ansia e curiositá. Ti odio. Ma la linea che c'é tra amore e odio dicono sia sottile quindi forse ti odio perché ti amo? Probabile. Bene... Facciamo delle ipotesi. La piú probabile é che lo abbiano rifilato ad un Laxus uscito dall'isolamento e, in questo caso, il fondoschiena di gajiluccio ha i millisecondi contati. Un'altra opzione é che sia finito con Natsu e, in questo caso, l'astinenza "attiva" di gajilino sta per terminare. Ultima opzione é Cobra... ed anche in questo caso.... Il fiorellino del drago d'acciaio verrá colto. PREVEDO SCENE ROSSE IN TUTTI E 3 I CASI..... Presto. Comunque cavolo volevo assolutamente sapere quale delle mie 3 ipotesi é corretta (Impossibile che mi sbagli, sono corvonero v.v) e tu godi a farci soffrire.. Io devo aspettare Lunedí per scoprirlo? Non credo proprio. Comunque Loki waaaaaa. Kawai con Bixlow e con Scorpio... Threesome ship ahahha Freed é tornato come previsto e spoilerato e sono contento cosí Bixlowetto ha di nuovo qualcuno con cui fare le cosacce mlml aahahahah. Laxus come sempre figo che spacca i culi.... Anche letteralmente. Eh niente. Dovró aspettare... *si gira i pollici* Piccolo Spoiler? ÇwÇ *disperato con la copertina sulle spalle e la faccia da cane bastonato*

21/01/15, ore 13:58

LAXUS<3<3<3
Ok... Dio del tuono<3 tivibi però vacci piano con il mio Gajeel uff.
ME L'IMMAGINAVO TROPPO COMUNQUE <3<3
Il momento Gale SI MI HAI FATTO SCLERARE PERCHÈ... AAAH... GALE IS LOVE... GALE... IS LIFE.
Che carino Bixlow *sigh*
Loki e SCORPIO W.T.F.... Non vedo l'ora che Loki e Bixlow si incontrino EHEHEHEH *perv face*
Ok basta così AHAH ci risentiamo Devil-chan!!

21/01/15, ore 13:15

Ciao Devileyes (:
Questa è la prima volta che recensisco una tua fict, o più in generale che recensisco una fict all'interno del fandom di Fairy, quindi passo subito a presentarmi. Mi chiamo SonounaCattivaStella, ma, siccome so di aver scelto un nick davvero chilometrico, puoi chiamarmi semplicemente Fanny.
Non ho recensito gli altri capitoli prima di questo per mancanza di tempo, ma oggi mi sono impuntata ed ho deciso di recensire almeno un capitolo di questa fict MERAVIGLIOSA. Adoro il tuo modo di scrivere, ho letto praticamente tutte le storie che hai pubblicato no, non sono una stalker maniaca, tranquilla :'D e questa è la fict di cui aspetto sempre con ansia l'aggiornamento. Capita davvero di rado trovare storie scritte così bene e che sappiano prenderti sin dal primo capitolo. C:

Finalmente in questo capitolo è apparso, in tutta la sua magnificenza, il Dio del Tuono. Non sai da quanto tempo è che aspettavo questo momento, anche se non immaginavo completamente che avrebbero avuto un primo incontro così violento ewe
Povero Gajeel, com'è che sono tutti fissati con lui? Chi in un modo chi nell'altro :'D
Comunque ti faccio davvero i miei complimenti, hai scritto un altro capitolo perfetto ed accattivante. Adoro anche il fatto che di tanto in tanto aggiungi momenti HOT di altre coppie se non si era capito adoro tutto quello che si trova scritto in questa fict :'3
Ora aspettiamo tutti con ansia che questi due comincino a "conoscersi" meglio anziché stare lì a menarsi a sangue u.u

Al prossimo aggiornamento! ;D
Fanny ♥

21/01/15, ore 11:22

Ma Povero Gajeel !!!!! Mi hai sconvolto non credevo che apparisse cosi Laxus.... Ahah pero ammetto che é stato grandioso ha fatto capire subito chi comanda, ma ora voglio proprio vedere come reagirà Laxus nel sapere che anche Gajy adesso fa parte del gruppo... Sei sempre fantastica ❤ al prossimo capitolo, che pubblicherai quando ? Ahah non vedo l'ora... baci baci

21/01/15, ore 10:20

Ciao Devil-san!
Lo so, sono in un mega ritardo per quanto riguarda la recensione di quest’altro fantastico capitolo T.T Spero tu riesca a perdonarmi!
Prima di continuare a perdermi in chiacchiere inutili meglio che inizi.
Come detto prima, capitolo fantastico, sopratutto vista la presenza di quel figone di Cobra*^* Quel ragazzo è un genio, ed è anche terribilmente pervertito lol
Ma andiamo per ordine.
Gli scambi di battute tra Gajeel e Bixlow sono sempre fantastici e mi fanno morire dalle risate ogni volta! Sono sicura che Gajeel prima o poi cederà alle meravigliose proposte dell’altro (?) Anche perché mi sembra che Acciaio Nero si stia lentamente sciogliendo… u.u
Ora arriva la parte migliore*^* Non mi aspettavo che Cobra si facesse perfino quel tonto di Midnight (non sono mai stata in buoni rapporti con questo tizio:’) e quando lui ha proposto la cosa a tre ho riso come una pazza XD Quella prigione fa diventare matti tutti quanti. Ma penso che il caro Midnight avesse gusti alternativi fin dalla sua prima apparizione quindi…lasciamo stare
Sarò ripetitiva, ma Cobra è veramente un genio! Farebbe di tutto pur di procurarsi un po’ di piacere personale :’) è proprio un pervertito.
Sono rimasta sorpresa nel sapere che oltre a Metalicana ci siano altri tre come lui…ho pensato subito a Igneel, Weisslogia e Skyadrum…ma anche ad Acnologia se devo essere sincera. Questa storia si fa sempre più interessante ogni capitolo che passa!*^*
Bixlow che ci prova con Loke è un qualcosa di troppo tenero, ormai sto iniziando a shipparli *^* So che il loro era solo un accenno, ma capiscimi :’)
Gajeel a quanto pare si è unito a Fairy Tail*^* O meglio, si è unito senza nemmeno saperlo! Chissà se alla fine deciderà di restarci…non vedo l’ora!
Complimenti anche stavolta, alla prossima^^
Baci
Merty

17/01/15, ore 22:03

Ciao! E' la prima volta che recensisco una tua storia, ma quelle su Fairy Tail le ho lette praticamente tutte e penso proprio che presto comincerò, poco alla volta, a commentare almeno le mie preferite. In generale, ti dico già che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere scorrevole e senza errori, e che ammiro molto la tua fantasia. Inoltre, ho cominciato ad appassionarmi al genere yaoi grazie alle tue bellissime storie.
Per passare a questo capitolo comunque...
Finalmente Gajeel è entrato quasi ufficialmente nel gruppo di Fairy Tail. Non vedevo l'ora che succedesse e devo dire che Natsu & co. sono arrivati al momento giusto. Iniziavo a temere che Gajeel stesse per prenderne un sacco visto che era già ferito, ma per fortuna loro lo avevano già ammesso nel gruppo (perché penso però che il diretto interessato protesterà da matti per il loro intervento "non richiesto"?). Inoltre, finalmente Acciaio Nero ha scoperto qualcosa su suo padre. Chi saranno gli altri tre? Io ipotizzo Igneel e forse anche Skiadrum e Weisslogia, visto che Grandine non riesco a non considerarla una femmina, ma penso che per sapere la risposta dovrò aspettare parecchio. E Cobra? E' stato tremendo con Gajeel ma in fondo, nonostante tutto, non è così cattivo come sembra visto che comunque gli ha lasciato un "mezzo di sopravvivenza" molto utile in quella prigione. *Si vede molto che stravedo per lui (oltre che per molti altri)? No, vero?!*
Va beh, prima di scrivere un romanzo, sarà meglio che mi dilegui.
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni e a presto,
Ellygattina

16/01/15, ore 23:41

Cobra <3 questo ragazzo è un finto angioletto è davvero diabolico
Niente vero sesso ma sei comunque riuscita a fare un capitolo molto bello energico e divertente. Bixlow mi fa ridere un sacco! xP
Gajeel è spacciato comunque, ma almeno ora starà con fairy tail!!!
Al prossimo capitolo
Bacione