Fairy Jail
di Devileyes

22/10/15, ore 18:44

Amo la convivenza di quei tre. Sapevo che le cose non sarebbero rimaste così all'infinito. Credevo di rimanerci molto peggio, ma vivere quella corsa disperata e vedere dranbalt così distrutto non posso che augurarmi che entrambi possano trovare un po' di solievo.Comunque vedere Dranbalt così determinato sulfatto che il drago dell'apocalisse vada fatto fuori, lui che è sempre buono
È sempre strepitosa l'abilità con cui mischi e fondi i fatti del manga con la tua storia ... ne resto incantata tutte le volte.
Ho un po' paura del prossimo scontro è di quali casi ancora ci siano, ma la scena di tutti in casa di laxus mi è piaciuta talmente tanto da risollevare dalla brutta notizia che acnologia è in cella. Gajeel vieni anche ad aprire la porta di casa mia con quelle mutande! Dev sappi che ora sono curiosa di vedere un immagine di cobra e perché no anche laxus con quelle mutande. Bixy resta sempre geniale.
A presto Dev
Kissy
Ps: ovviamente spero ancora di vedere storie cobra laxus gajeel, anche se qui non credo ne vedremo altre visto che c'è un cucciolo da proteggere
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 06:52 pm)

22/10/15, ore 11:30

Credo di riuscire ad immaginare come si svolgerà la trama nei prossimi capitoli, e a meno che non te ne esca con qualche strana roba, penso che sarà qualcosa di soddisfacente.
Non so perchè, ma alla fine c'era un'aria da orgia, anche se so che non sarebbe stato nel tuo stile.
Non penso ci sia altro da dire.

19/10/15, ore 23:24

Capitolo 48 v.v

Ma tutto sto servizietto per aiutare Cobra a guarire?
Penso che anche io se avessi dei dottori così andrei più spesso del medico... molto più spesso;)
W le cose a tre! Anche se preferivo i due piccioncini soli soletti...non c è due senza tre! v.v
Dio mi vuole bene! CAZZO SÌ! SONO VIVI SIII! PAPYYY*_* SMONCHI MA SALVI!! Sposiamo Grandine!
"Quei due stronzi sono ancora vivi" saranno pure stronzi ma ci piacciono un sacco!*-*
OMG segnatevi questa data sul calendario! Gajeel fa una proposta sensata: "alleniamoci". Il suo piccolo cervellino ha partorito un idea intelligente! Mi piace molto quest'idea v.v
Kia approva.
Waaa rimpatriate di gruppo...tutti insieme appassionatamente!
MA OH...Non me lo aspettavo sto flashback....wow Laxus e Metalicana*-* Anche se i miei preferiti rimangono comunque Gajeel e Laxus..
Cioè, non mi sarei mai aspettata questo ehm....colpo di scena(?). Devileyes stupisce sempre!
“Piaciuta la cavalcata, biondo?” indagò mentre recuperava i pantaloni da terra."
Non so Laxus ma a me sì *Q*
Metalicana lo scrutò con un leggero ghigno sulle labbra sottili.
“Lo so che vorresti sentirmi venire dentro di te, ma adesso non abbiamo tempo per una sveltina. Più tardi ti farò un servizietto, quando Gajeel non è nei paraggi"
Laxus sbiancò e lo guardò a bocca aperta.
“M-ma che cazzo dici...?!”
Metalicana rise e gli diede un buffetto sulla guancia.
“Sto scherzando, biondo. Dai, rimettiti in posizione. Facciamo in modo che la prossima volta Acnologia non ti fotta”
Per un attimo Laxus ha pensato che Metalicana gli avesse letto nel pensiero! Ahahaha. Non gli sarebbe dispiaciuto però ;)
Al prossimo capitolooo
Bye bye
Kia~

P.s Avremo ancora la possibilità di vedere scene hot con i papy o sono troppo smonchi per questo genere di attività? (Spero di no...anche perché Gerardine ha fatto un bel lavoro di taglio e cucito...)

19/10/15, ore 15:24

#avolteritornano *musichetta da cinema*
Ciao, sono scomparsa per un po ma sono tornata(?)
I papy si sacrificano per i pargoli...allora.. NO.NO.TUTTO MA I PAPY NO.PLIS.LI AMIAMO TROPPO.SONO COSÌ FIGHI, COSÌ STUPIDI,COSÌ....ECCITATI(?).
Quindi no. Momenti teneri tra Gajeel e il suo papy *^*
" “Vivi, ragazzino. E dato che ci sei... fatti una bella scopata con il tuo biondone anche per me” "
Quando si dice la dolcezza v.v
OHOHOH (no, non è arrivato babbo natale, è un po presto) ma Midnight ;) convince bene le persone. Ottimo metodo. #approved. We like it.
" Gajeel si allungò a sua volta in mezzo a loro, passando un braccio attorno al collo di ognuno in modo da avere le loro teste posate sul petto. Al momento quei due erano fragili e indifesi, perciò spettava a lui il compito di proteggerli e prendersi cura di loro. Se Acnologia fosse tornato all'attacco, li avrebbe difesi a qualsiasi costo.
Posò un bacio su entrambe le loro fronti, protettivo.
“Ora riposate, stupidi idioti” "
Owww....momento cuccioloso*0* un po rovinato dal "riposate, stupidi idioti" come dire...la dolcezza parte 2.
Ahhh*_*
Cioè....
*faccia indescribile*
U-Un...OR-ORGIA TRA PAAAAAPY?!??!°_° *_* *^*
Non ho parole, fantastico. *muore dissanguata*
Mi hai lasciata con la bava alla bocca....l orgia tra papy calza a pennello!!
"Era uno spettacolo eccitante, bisognava ammetterlo." Anche Metalicana lo pensa (eh ci credo) non solo io v.v
#Megliodiunporno. Descritta benissimo la scena, perfetta davvero.
Litigano anche mentre scopano, impressionante. Complimenti papy! *risatina*
Acnologia uccidimi i papy e ti scacco il lombrico a morsi, SAPPILO!
"Tu resta qui Dranby" cit. Metalicana. Ahahahahah fantastico. Dranby....non ci avevo mai pensato....
Siamo sicuri che Acnologia non sia in grado di: leggere nel pensiero, volare, teletrasportarsi e cagare bombe? No perché io inizio ad avere seri dubbi....
Acnologia allargò teatralmente le braccia, per nulla spaventato.
“Se questo è il mio destino, non opporrò resistenza. Ma sappiate che se l'Inferno spalancherà le sue porte per me, allora le spalancherà anche per voi. Vi trascinerò con me nell'Oltretomba, e lì sotto passerò l'eternità a fottere le vostre carcasse una ad una”
“È più fuori dell'ultima volta” commentò ironicamente Metalicana. “Ma che cazzo di perversioni ti vengono in mente? Comprati uno stramaledetto vibratore e usalo per incularti da solo, fottuto mostro!”
Ma Met ha pienamente ragione! Acny è sessualmente frustrato...un po come la mia prof di spagnolo. #regaliamoundildoanchealei.
Durante il combattimento ho sudato, tanto. Ero attaccata allo schermo del telefono e quasi non respiravo. Poi passa mia sorella e rovina il momento clou (?) dicendo: "Guarda che puoi anche respirare" con aria di sufficienza...tsk. Sorelle che non capiscono. Ho letto storie in cui i combattimenti erano descritti con parole confusionarie tanto che ad un certo punto ti chiedevi quale posizione del kamasutra stessero facendo i duellanti. Ma perché mi massacri così i papy?!?! *soffia il naso per l'ennesima volta* mi fai piangere....T_T
COS-
COSA CAZZO?!
ACNOLOGIA FA TUTTO QUESTO PERCHÉ IGNEEL LO HA RIFIUTATO?!?! STIAMO SCHERZANDO?!?!?
CERTO CHE IL TIPO L HA PRESA MALE LA NOTIZIA.
È ufficiale...ti odio....mi fai saltare per aria Igneel, quando sai che io lo adoro, anzi li adoro. Mi hai spezzato il cuore.
E Grandine salva il culo a tutti come al solito. È proprio il drago del cielo. Ora sono demoralizzata dal fatto che mi stai uccidendo Igneel...
Al prossimo (forse, se non muoio annegata dalle mie stesse lacrime)
Kia~

P.s= Acnologia si è preso il furgone su cui stavano i papy, quindi, in teoria...non dovrebbe essere rimasto su anche Dranbalt?!
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 03:40 pm)

19/10/15, ore 10:28

hey ciao questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri, sono nuova su efp e volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo complimenti!! Pensa che mi sono accorta solo ora che il negozio dove vado fare i piercing si chiama proprio Memento mori XD non è ironico?! so che c'entra un cazzo ma volevo dirlo lo stesso U.U

15/10/15, ore 19:48

Ciao devil !
Il triangolo no... non l avevo considerato. .🎶🎶🎶

Apparte scherzi mi hai colto di sorpresa, non credevo che Gajeel decidesse una roba del genere e che Laxus accettasse di buon grado, sn proprio curiosa di come le cose andranno, se la gelosia si metterà in mezzo o se davvero riusciranno a far funzionare le cose.

Ho apprezzato moltissimo il flashback dEl rapporto tra Laxus e metallicana e sul finale ci ero cascata con tutte le scarpe.

Le scene hot sono straordinarie come sempre, come te !
Un bacione e grazie di questi bellissimi capitoli rendi semore il mio giovedì migliore!

15/10/15, ore 12:33

Waaaaah <3 delirio allo stato puro. Con questo capitolo mi sono ripresa dagli ultimi che erano terribilmente tristi e crudeli.
La convivenza a tre è fantastica e non vedo l'ora di vederli tutti e tre in salute!
Mi stavo chiedendo come mai descrivevi l'allenamento di laxus invece di uno dei figli dei draghi. Poi quando è comparso met ho pensato cosa sta preparando Dev! Non sai quanto sia felice di aver letto questo flashback, sono del tutto in estasi!
Forza ragazzi allenatevi con impegno finalmente riesco a sentire un bel lieto alle porte! :D
A presto baby
Kissy
Ps: se facevano l'allenamento coi rispettivi partner il rischio era un orgia gigantesca xD bixy si sarebbe buttato subito nella mischia

15/10/15, ore 11:21

Chiedo venia per non avere recensito l'ultimo capitolo, spero d rifarmi qui.
Onestamente mi sarei dovuto aspettare come sarebbe andata col caro Acno, ma non avevo pensato minimamente a tutto ciò.
Data la tua ossessione per Cobra. avrei dovuto intuire anche il menage a trois, ma lasciamo perdere...
Potrei avere problemi a recensire, ma farò del mio meglio.

09/10/15, ore 13:16

"Posò un bacio su entrambe le loro fronti, protettivo.
“Ora riposate, stupidi idioti”" mi hai steso. Per quanto sia difficile immaginare Laxus e Cobra ridotti a poco più di due rottami, mi piace un sacco l'idea di Gajeel che si prende cura di loro. È la cosa più dolce, zuccherosa e adorabile del mondo *-*
L'ultimo saluto dei Dragon Slayer e la loro successiva lotta sono stati invece molto intensi, quasi reali. Spero solo che Grandine sia arrivata in tempo... anche se temo di conoscere già la risposta... ho seriamente paura di leggere il prossimo capitolo! 😢
I complimenti ormai nemmeno te li faccio più, se continuo a leggerti è perché ti reputo una delle migliori scrittrici che questo sito abbia mai visto. Tiri fuori il tuo meglio sia nelle scene di sesso che in quelle d'azione e vita quotidiana. Ti adoro.

Calhin

08/10/15, ore 23:48

Ciao mia regina delle Yaoi, è da un po' che non ti lascio una recensione e questo capitolo merita molto (be come gl'altri ovviamente ;) era solo una scusa per giustificare le mie poche recensioni a questa storia stupenda)

Allora incomincio con Cobra che povero me l'hai fatto massacrare nel cap. scorso ma credo che alla fine anche per lui ci sarà qualcosa di bello in questa storia, sono molto contenta che nei cap. extra gli stai dando molto luce, quel suo tormento nel non trovare l'amore mi intriga molto, per scontato pensavo che s'innamorasse di Doranbolt (e ancora penso in un ipotetico finale d'amore tra i due) ma questa sorta di triangolo con Laxus e Gajeel mi ha spiazzato ! in senso positivo ovvio, anche se mi da l'impressione che sarà Gajeel ad essere conteso tra i due draghi!
Sono solo ipotesi comunque e sono sicura che qualsiasi finale gli darai sarà perfetto ;)

Un'altra cosa che mi ha scioccato è stata quella specie di dichiarazione d'amore di acnologia per Igneel, wow ma come ti vengono in mente certe cose? e Met che gli dice : "se crepi io ti seguirò" che bello davvero, però spero che non muoia :(

La scena hot mi è piaciuta molta, I quattro draghi all'opera è stato qualcosa che avevo immaginato fin dall'inizio.

Sei sempre più brava e non vedo l'ora che ritorni giovedì per gustarmi un altro capitolo!!
un bacione e a presto ;)

08/10/15, ore 15:10

Sto diventando troppo sensibile agli abbracci padre e figlio!
Gajeel che divide il letto con quei due con fare protettivo mi piace un sacco! Peccato che le storie a tre non siano durature, loro insieme sono stupendi <3
Veniamo alla parte saliente la battaglia mi è piaciuta un sacco. Certo il fatto che tua abbia riportato così fedelmente la parte del braccio, mi fa temere il peggio per Igneel. :( Lui e met sono bellissimi insieme. Per non parlare delle frasi sul vivi o morti insieme, che per un attimo ho rivisto un altra tua storia ma lì né parlavano acciaio nero e laxus!
Spero che grandine riesca a fare qualcosa sono ridotti da schifo. Il drago d'ombra è ridotto super male!
In più il problema resta, acnologia è ancora in giro!
Tornando invece a cose più leggere. Finalmente Gajeel a capito quanto fosse valida la proposta di Cobra su Midnight. Peccato che una a tre con loro non la vedremo mai!
Al prossimo capitolo strepitosa Dev

03/10/15, ore 15:42

Cazzo....no...Molla subito Cobra!
I.M.M.E.D.I.A.T.A.M.E.N.T.E.
Se penso a tutto quello che ha fatto per quella banda di pazzi...e tutto le volte in cui ha salvato il culo ai detenuti, anzi ex detenuti, mi si spezza il cuore! :(
Rogue, Sting e Bacchus che lavorano in un ristorante?! o_O ahahahah Non ce li vedo ;) E, come previsto, Falco Ubriaco e Sting si "dilettano" tra una pietanza e l altra...Cucciolo Rogue*_* Fedelissimo a Mard non vuole partecipare al threesome proposto da Bacchus.
"Rogue distolse lo sguardo, a disagio.
“Mi piacerebbe, ma... non so che reazione potrebbe avere Mard se mi trovasse con voi. Ci sono lati di lui che ancora non conosco”
“Beh, scopriamoli!” ridacchiò Bacchus, chiudendo lì il discorso." Beh, scopiamoli! Cioè *colpi di tosse* volevo dire scopriamoli! ;)
"Non tutti avevano l'onore di partecipare a una cosa a tre con i Draghi Gemelli..."
Posso avere questo onoree?! Vi pregoooo *mette le mani a mo di preghiera*
Pian piano il numero di partecipanti a sta scopata aumenta....aggiungiamoci anche noi Devileyes! Tutti che si fanno tutti, che siano fidanzati o meno, diciamo che il "non sono geloso" è riduttivo. Già.
Ecco Jackal. Sempre solo soletto. Devy lo accoppiamo con qualcuno?? Su su v.v
Scorpio ridacchiò.
“Ma figurati, non ho questi hobby, we! Ero in giro con la mia ragazza a fare shopping e ti ho visto, tutto qui”
“La tua ragazza?” ripeté Jackal, sorpreso.
...... Cos? RAGAZZA?!
*strabuzza gli occhi*
*trema*
*rilegge*
*mani nei capelli*
ERETICO! *indica con il dito*
Trooooppo normale.
Stona nella storia.( Non è assolutamente vero,#fantasie di una yaoista incallita v.v)
"Rimasero di sasso nello scoprire che laggiù nell'ombra, rannicchiato in un angolo buio e sporco, c'era un uomo che respirava a fatica. Solo allora notarono le chiazze di sangue sul terreno, segno che quel tipo si era trascinato in fin di vita lontano dalla strada, verso un angolo più nascosto e al sicuro.
Curiosi e allo stesso tempo inquieti, entrambi avanzarono cautamente per scoprire l'identità di quel derelitto moribondo.
Trattennero un'esclamazione di sorpresa nello scoprire che si trattava di Cobra."
Donate 1 euro per salvare Cobra.
No...plis...seriamente...salvalo Devileyes, solo tu puoi farlo!
Grandine, come al solito, salva tutti. Non farla crepare o siamo fregati! x|
Azz....Cobra è conciato male male. Poi quel terrificante Memento Mori....ragazzi poco acculturati....sapevo anche io il significato! Rivoglio l Acnologia coccoloso(?) Che si commuove pensando ai vecchi compagni, non quello brutale e senza scrupoli. Quello mette i brividi!
Al prossimo, bye.

01/10/15, ore 20:47

La coppia Bacchus/Sting mi incuriosisce parecchio, è quasi un peccato che Dory abbia fatto la sua retata proprio quando stavano facendo conoscenza. Uno scazzottamento in più avrebbe acceso ancora di più la scintilla XD Ma vedo che il Falco si ricorda le facce degli altri, magari ricorda anche il resto e ci sarà un round privato XD
Cobra ci prende gusto a mettersi fra quei due?! XD Cazzo, è proprio da prendere a calci in culo. Però è divertente, lo adoro anche per questo kukukuku
Mard è pericoloso armato di cacciavite o.o Ma vedo che i 4 paparini si difendono benissimo *^*
Al prossimo capitolo (nota bene che li ho quasi tutti letti, però preferisco fare una rece a capitolo xp)

Dimenticavo: Luxus sa sempre come far capitolare il Gajy! E le lettrici XD
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 08:47 pm)

01/10/15, ore 20:17

Ok, ammetto che il mini-spoiler che mi hai fatto nella risposta mi ha permesso di leggere questo capitolo con molta meno ansia di quanta avrei dovuto. Ma questo non toglie che mi sia piaciuto da impazzire.
So che rischio il manicomio e la lapidazione ma io adoro quando i miei personaggi preferiti soffrono come cani, sono un tantino sadica, temo. (Tolkien e Martin mi hanno reso una persona orribile :c) Per cui, sì, ho letto con malsano piacere tutta la prima parte.
Oltre alle magnifiche scene iniziali e finali devo confessare di aver riso come una demente quando Rogue ha beccato Bacchus e Sting che ci davano dentro come conigli in cucina. Non perdono occasione di ricordarci quanto pervertiti possano essere e li adoro per questo, in particolare Bacchus (l'ubriacone più sexy del mondo *^*).
Ho come l'impressione di aver sentito un po' di puzza, verso la fine... sbaglio o se la sono fatta un po' tutti addosso? XD Mi piace la metodologia di Acnologia... è un genio indiscusso dell'intimidazione, un re delle torture e una bestia sexy <3

Ok, un saluto dai miei ormoni un po' troppo allegrucci e alla prossima, sperando di continuare a trovare il tempo per recensire ogni futuro capitolo di questa meraviglia! :*
Un grosso abbraccio,

Calhin

01/10/15, ore 18:54

Il mio amico Mard è tornato più forte (e arrapato) che mai. Non me lo sarei mai aspettato da lui.
Appena ho letto dello stato in cui Cobra versava, ho subito intuito come sarebbero finite le cose.
Sono felicissimo di sapere che c'è qualcuno rimasto fedele al sesso femminile, quindi Scorpio, tanto di cappellocappello.
Sono curioso di sapere come si sistemerà il problema Acnologia.
Alla prossima settimana.