Fairy Jail
di Devileyes

06/01/15, ore 19:45

Devil-chaaan!, che bella sorpresa ^^
Scusa il ritardo, ma non avevo ancora acceso il pc (le vacanze devono ancora finire, yuppi *^*).
Ma cosa abbiamo qui... Gray e Bixy? Sì, mi piace!
Se Gajeel non riesce a regiesco a reggere per quaranta capitoli...
Ma almeno Redfox si divertirà! u.u
Non vedo l'ora di vederlo in azione (me gusta - fufufufufu~)
Natsu il solito caciaro, povera stella... sempre in mezzo ai casini!
Alla prossima *^*

06/01/15, ore 19:02

Sto tipo scoppiando di felicità... non ci posso credere, aggiornamenti più frequenti! *^* io ti amo troppo, ti devo assolutamente costruire una statua d'oro e fare dei sacrifici al dio devileyes! Quando ho visto che c'era il secondo capitolo di fairy jail sono scoppiata per la troppa felicità :3 cioè questa serie è iniziata da due capitoli e già ne sono dipendente... mi faccio schifo da sola... ma che ci vuoi fare, tu scrivi alcune delle storie più belle di tutto questo fandom! E ti assicuro che non ho ancora letto una long più bella di giorni della caccia, resta la migliore u.u ma da quanto ho letto in questi due capitoli penso che il suo primato non è destinato a durare molto...
Allora questo capitolo è fantastico. Il mio povero gaji si è già messo nei guai, la vedo molto brutta per lui. Ma dopotutto l'odio nei confronti di Natsu è più forte di qualsiasi punizione u.u
Bixi mi sta sempre più simpatico, il suo modo di fare paterno e protettivo è qualcosa di troppo dolce, ma in fondo è anche un gran sexi pervertito. Spero di leggere qualche scena piccante tra lui e Loki, mi piacciono da morire come coppia.
Lahar mi sta già sull'anima, un minimo di interesse per i carcerati lo dovrebbe avere! E poi so già che rifiuterà quel gran bel bocconcino che è Mest... bah, probabilmente è stupido.
Gray invece ha proprio stile, non vedo l'ora di conoscerlo meglio (in tutti i sensi u.u), ma devo dire che il personaggio che mi ha colpito di più in questo capitolo è Scorpio. Mi è difficile immaginarlo senza la coda da scorpione.. poi le sue affermazioni da rockettaro messe a caso nei discorsi sono meravigliose. Devi assolutamente dargli un ruolo non ti dico di rilievo, ma almeno un momento di gloria lo deve avere. Cioè, cazzo, è qualcosa di troppo fantastico!
Comunque, il capitolo è spettacolare, questa long mi sta già piacendo tantissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Prmai sono impaziente, voglio vedere Luxus! Ma lo so, probabilmente avrà un'entrata in scena spettacolare. Devo assolutamente leggerla *^*
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 07:09 pm)

06/01/15, ore 18:30

Devil! Come vaa??
Nuovo capitolo eheheh Non posso fare a meno di farmi schifo da sola quando leggo ste cose... Anche perché MI PIACE PURE CIOÈ AHAHAH. No ok, ci stavo pensando da un pochino (non ho che fare) e penso proprio che il futuro compagno di cella di Gajeel sarà LAXUS... LAXUS È PER SEMPRE AHAHAHAH.
Gray amore mio queste cosine non si fanno... mi fai morire AHAHAHAH. Ho l'impressione che comunque Gajeel finirà per farsi tutti e tutto... Non so è solo un'impressione AHAH. Che dire? Sono contenta che aggiorni così in fretta *^*. BYE Devil<3

06/01/15, ore 16:06

Ciao Devil-san^^
Oddio, sono così contenta che hai aggiornato prima! Ti giuro, non riuscivo a resistere! Però naturalmente sei tu l’autrice e decidi tu ogni quanto aggiornare, ma ti devo ringraziare per questo bel regalo!
Oh le scan online, non ne parliamo visto il capitolo di ieri. Non so se ho pianto di più per Marde o per Igneel, ma sorvoliamo.
Meglio iniziare a recensire prima che si faccia domani (per di più domani inizia la scuola, aiuto)
Il titolo del capitolo mi ha fatto morire dalle risate in quanto avevo più o meno previsto che sarebbero successi diversi casini…ed evidentemente ho visto giusto. Bixlow che in tutti i modi ci prova con Gajeel mi fa morire, certo che non vuole proprio mollare! Mi è piaciuto che hai inserito anche Loke e Scorpio, questi due sarebbero perfetti come delinquenti. Sarei curiosa di sapere per quale motivo questi due sono finiti dentro XD
Natsu poi è sempre il solito, ti giuro che me lo sono immaginata che tentava di escogitare vari piani di fuga che poi fallivano miseramente sul più bello. Ho riso come una scema quando si son messi a litigare prima e durante i lavori forzati. Io li shippo troppo, sono fantastici :’)
Quando Natsu ha detto che i suoi capelli sono rosa naturali mi ha ricordato tantissimo Jace di Shadowhunters, della serie “E per la cronaca, sono un biondo naturale”
Non pensavo che a Bixlow piacesse anche Gray, ma devo ammettere che non mi dispiacciono. Il finale è stato divertentissimo, certo che potevano anche sfruttare un altro letto per questi lavoretti:’) Povero Gajeel, è già qualcosa che non ha incendiato tutte le coperte dopo aver visto una scena del genere. E pensare che quei due non ci stavano andando pesanti…sono troppo pervertita
In questo capitolo poi è apparso Lahar…e Doranbolt dove l’abbiamo lasciato? Se ne approfitterà? Non vedo l’ora di scoprire questa tresca amorosa che fine farà XD
Capitolo stupendo, stavo cercando di non ridere troppo per non svegliare mio fratello che dorme tranquillamente:’)
Complimenti, non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Baci
Merty

05/01/15, ore 18:26

Ed eccolaaa la storia tanto attesa, metto subito tra le seguite e aspetterò con ansia tutti i giovedì che verranno 😍 oddio ma che mi combini Gajeel sposato con Levy? Ahaha secondo me quando entrerà in scena Laxus, il nostro Gajeel chiederà il divorzio ahaha approposito quando appare il pazzo fulminato? Ahah... a giovedì cara baci baci ❤ e tantissimi auguri di buon anno!!! 😘
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 06:28 pm)

05/01/15, ore 14:49

Buon annoooo!!!!!^^
Allora, l'unica cosa che ho da dire (bugia, come sempre) è WOW.
No, non World Of Warcraft, proprip WOW WOW!!!
Cioè, io in genere odio le AU, di solito son sempre con i protagonisti in una normale scuola o che devono condividere l'appartamento, insomma, roba noiosa allo sfinimento, ma questa!!! XoX Chi li avrebbe mai immaginati in un contesto del genere! Cof tu... E per questo ti stimo *^* QUESTO è vero AU. I personaggi sono, come sempre, talmente IC che ogni tanto dimenticavo non fossero maghi! È stato tutto geniale, gli Oracion Seis un gruppo mafioso, Gray e Lyon due spogliarellisti patentati, Natsu un piromane attaccabrighe, Bixlow un pervertito... Ma soprattutto Levi e Gajeel sposati *___* cioè, amo questa cosa!!!! Ogni tanto vedo fanart di loro due e arrossisco come non so cosa, sono la pucciaggine (?)!!! Ma ovviamente arriverà Laxus. Oh, eccome se arriverà. E allora altro che pucciaggine 8D NON VEDO L'ORAAAAAAA
Il mio giorno preferito sarà il giovedì ed è tutta colpa tua.
Continua così, sei fantastica!:)
Kisses,
Fire<3

Ps. QUESTO È AU!!!!!!!!!!!!

01/01/15, ore 19:17

Devil-chaaaan!
Che bello risentirti con una nuova long~
Dimmi che ci saranno taaaaante scene Gajeel/Laxus, ti prego *^*
Questa storia mi piace tanto tanto, e scusa il ritardo con cui recensisco ma ieri/ 'sta mattina ho fatto il veglione fine alle otto e sono stanca morta -.-
Cobra può essere più sexy di così? Può? Eeeeeh?!
Io AMO quel ragazzo *^*
E Natsu e Gray avranno opportunità? E Lyon?
Dranbalt e Lahar? Concluderanno?
Scopritelo insieme a noi nella prossima puntata di "Fairy Jail"!
*parte la canzoncina di Beautiful - nananana nana na -*

Natsu: stare troppo sveglia le fa male...
Gray: l'abbiamo persa, ragazzi!
Chopper: Qualcuno chiami un dottoreee~ Un momento: sono io il medico!
Gajeel: ecco che ne parte un altro...

Sì, mi serve la caffeina.
Un bacione e buon 2015!

01/01/15, ore 19:00

Tu mi vuoi uccidere. 1 alla settimana? O muoio io d'ansia o tu per mano mia. Dove é laxus? Quanto ci mette Gajeel a cedere? Waaaaaaaa. Comunque se non si é capito mi é piaciuta taaanto. Ma devi pubblicarla MINIMO 2/3 volte a settimana e pubblicare nel frattempo altre one shot, altrimenti io e gli altri Devileyesdipendenti muoriamo d'astinenza... inizio a sentirla giá ç______ç

01/01/15, ore 16:32

Felice 2015!
Fairy jail si preannuncia davvero interessante! Non mi aspettavo bixlow come compagno di cella, ma la scelta mi è piaciuta. Per non parlare del perché sono dentro Gray e Lyon xD
Cobra wow sono felicissima di averlo visto in azione fin dal primo capitolo ... anche se non avrei mai pensato che cedesse il ruolo di seme con Dranbalt.
Gajeel fatti forza perché non so se passerai indenne tanti capitoli!
Circa quaranta settimana di attesa, ma anche quaranta settimane di capitoli galeotti non vedo l'ora!!!!
Auguri Dev Buon 2015 il mio è iniziato alla grande merito anche tuo :*

01/01/15, ore 16:31

Ciao carissima :)
Che bello vedere questo primo capitolo!
Non so se hai letto o visto uno degli spoiler che stanno girando per internet, ma sono rimasta davvero shockata... e così è da mezzanotte che aggiorno la tua pagina per vedere se avevi pubblicato o meno il primo capitolo di questa attesissima storia, giusto per avere una buona notizia che cancella l'altra decisamente pessima.
Devo dire che le note d'autore mi hanno lasciata parecchio spiazzata, non mi aspettavo un aggiornamento così lento. Che poi, per la carità del cielo, un capitolo a settimana è tanto, ma le tue storie mi prendono sempre tantissimo e io ho bisogno di numerosi aggiornamenti.
Sai, come quando inizi a drogarti e pian piano hai bisogno di sempre più droga. Ecco, ora io sono così assuefatta dalle tue storie che pensare di rimanere con il fiato sospeso ogni settimana mi fa morire.
Eh va beh, vuol dire che il giovedì diventa il mio giorno preferito e durante il resto della settimana mi rileggo per la terza volta le altre tue long (ma anche le one shot) u.u
Va beh, dopo questa enorme noiosa introduzione iniziamo a parlare del capitolo.
Ti devo dire che mi aspettavo un altro tipo di rosso, cioè più che per le scene di sesso mi aspettavo che mettessi questo ranting come avvertenza per delle scene parecchio violente. Poco male, le scene hot ti vengono benissimo e incorniciano in maniera perfetta la figata assurda che diventerà questa long u.u
Allora, parliamo dei personaggi, che in questo primo capitolo hai descritto in maniera perfetta. Amo i diversi motivi per cui sono stati sbattuti dentro, ti giuro li amo, sono geniali e divertenti.
Io mi chiedo che cosa ti sei fumata per far arrestare Gray e Lyon con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico ahahhahaha no davvero, devi assolutamente darmi in numero del tuo pusher! E già che ci sei fammi leggere il prossimo capitolo, non riesco proprio ad aspettare una settimana T.T sono davvero curiosa...
Una scelta che non mi sarei mai immaginata è Bixi come compagno di cella. Mi aspettavo di vederci dentro Luxus, o al massimo Gray, ma Bixi no, è stato un vero shock! Idea geniale, te lo devo dire. Io adoro Bixlow alla follia, come personaggio mi è sempre stato simpatico, è assurdo e stravagante, un po come me, solo che lui fa ridere con i suoi modi, io faccio solo pena ahahaha no davvero un bel personaggio, quindi non posso che appoggiare questa tua insolita scelta. Bellissima anche la parte di sesso tra Dranbalt e Cobra, che come coppia mi intriga tantissimo. Cobra come personaggio è fantastico, in più il guardiano è troppo cuccioloso :3 Lahar è un uomo molto fortunato e deve assolutamente stare con Mest!
Davvero un bellissimo primo capitolo, hai introdotto questa storia in maniera egregia, senza far alcun tipo di errore, sia lessicale che grammaticale (lo so, detto da me che quando scrivo sembro in cervopiteco senza mani è una magra consolazione, ma ti assicuro che fai sempre lavori impeccabili).
Ho scritto una recensione chilometrica e mi dispiace perché sto sempre qui a tediarti, ma dovevo assolutamente farti capire quanto io apprezzo questo tuo enorme lavoro.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

01/01/15, ore 16:00

Devil-chaaaan sei tornata *^* CON UNA LONG PER GIUNTA *Piange di gioia e l'abbraccia*

Oddio è yaoi....... io..... io non sono una Fujoshi......... lo giu-OK È STUPENDA LA AMO.
C'è anche la Gale all'inizio sto piangiurlando T^T. GAJEEL E LEVY FOREVAH. So già che Gajeel farà tante cose uhuh... e sicuramente non con Levy ma va be sappi che mi hai fatto felice con quelle due righe sulla loro coppia *si asciuga una lacrimuccia*
Come al Solito Gajeel lo interpreti (?) Fantasticamente. Siii cobra e cuberius♥♥.
ODDIO LA DISCUSSIONE DI DRANBOLT E COBRA SU LAHAR STO PIANGENDO SEMBRA UNA DONNA IN PREDA A UNA CRISI DI PANICO AHAHAHAHAH MERAVIGLIOSO.

Seguirò questa long con soooommo piacere!! Ciau Devil! E auguroni per il nuovo anno♥♥

01/01/15, ore 15:33

Ciao cara, tanti auguri di buon anno!
Finalmente, aspettavo questa fic da tanto tempo*^* Mi hai fatto proprio un bel regalo per il 2015 u.u Poi sono quaranta capitoli*^* Mi dispiache che tu abbia dovuto passare le pene dell'inferno per scriverli, ma saranno fantastici^^
Bene, meglio iniziare questa recensione, visto che mi stanno aspettando per giocare a Mario Kart (?)
Allora, il tema di questa fic mi piace molto, e mi piacciono anche gli accenni a tutte queste belle coppiette che hai tirato in ballo (vedasi la Gale, Gray x Lyon*^*)
Gajeel in cella con Bixlow è un qualcosa di fantastico, poi Bixlow me lo immagino sempre come una specie di pervertito (?) Forse un tantino lo è.
Mi è dispiaciuto che Gajeel non possa incontrare Levy e che ci sia rimasto male, però magari incontrerà qualche nuova anima gemella (?)
Poi hai continuato magnificamente con Cobra e Doranbolt*^* Loro due si che ispirano molto. Però non mi immaginavo Cobra come una specie di Cupido che dà lezioni proprio a Doranbolt...sopratutto su come conquistare Lahar (che io personalmente odio)
La parte sul sesso seppur "breve" era (come al solito u.u) molto dettagliata, e hai fatto aumentare il mio amore per questa coppia*^*
Poi quando Cobra chiede di Cuberios è stato un qualcosa di tenero (?) Ci rimarrà male nel scoprire che è una ragazza? (sempre se Kinana appare)
Come inizio è stato molto promettente, complimenti!
La metto sicuramente tra le seguite (e magari tra le preferite u.u)
Scusa per la recensione breve ma ora devo scappare! Ancora tanti auguri
Baci
Merty