Fairy Jail
di Devileyes

08/04/15, ore 23:44

Avrei dovuto recensirti da prima, lo so, perdono!! Ormai aspetto con ansia i capitoli di quesa fic, tu non finisci mai di sorprendermi!!
Iniziamo col dire che l'ambientazione ha il suo fascino, poi se ci metti quelli di Fairy Tail dietro le sbarre sai che ti fai quattro risate e che non sono poi così carogne come possono essere certi altri tipi poco raccomandabili. E infatti, sono morta dalle risate ad ogni capitolo. Magari rileggendoli te li recensirò uno ad uno, ma sappi intanto che:
Bixlow lo amo (ok, era ovvio, ma tu me lo fai amare di più).
Il micio lo amo.
Luxus all'inizio mi ha fatto venire voglia di massacrarlo, ma sono contenta che ha semplicemente voluto seguire la sua "crescita" come nella storia originale. Anche se è stata più una svista, capita a tutti. Fortunatamente ora che sa che Gajeel è parte di Fairy Tail lo tratta che è un amore. Oooooh *^* A volte mi sembra un po' troppo dolce, ma neppure tanto, cioè non cambiare nulla è bellissimo vedere per più di tre secondi il lato dolce del Dio del Fulmine **
Mi spiace come sempre per il povero Freed, anche se vedo che le cose per lui stanno cambiando e se la spassa alla grande *^*
Dimmi che Azuma non lo sta prendendo in giro *la scuote* dimmelo!! Era una coppia alla quale non avevo mai pensato o.o Sei un genio! Dimmi come ti è venuta *^*
Mi è piaciuto un sacco il momento Laxus/Tempesta per non parlare di Rufus e Gray **
E poi tutti i momenti fra Gajeel e Bixlow *ç*
A proposito, durante la partita a basket il draghetto è stato oltremodo malefico o.o Prima ci ha reso un servizio mostrandoci il culetto del Bixy, poi le grazie di Loki... immagino la scenetta comica, tu donna mi ucciderai. Vedrò Bix che zampetta con la lingua di fuori verso il micetto sexy per i giorni a venire X°D
Poi ci sono i papà... ma quanto sono sexy!! *^*
E Cobra? Ma lo fai apposta? u.u
Non parliamo di Gerard. Il suo lato oscuro mi fa paura. Seriamente. E fortuna che stava fingendo...
Sono felicissima che hai dato spazio anche a Midnight. **
In particolare, mi è piaciuto molto vedere Natsu partire in quarta per l'onore di Gray e Gajeel, a rischio della vita. Quando si tendono tutt'e due oltre la rete per afferrargli le mani, mi stava venendo da piangere. E' in momenti come quelli che capisci quanto Natsu sia figo (nel caso non te ne fossi accorto u.u). E Laxus che si offre a Cobra per cancellare il Domus Frau? La rissa per Rufus? Troppe emozioni in una volta, sto schiumando.
Poi ci sono gli intrighi draconici a rendere il tutto ancora più interessante *ç* Datemi angst e demenza e io vi bacio i piedi! Poi datemi anche un bel mistero e, beh... non risponderò più di me u.u
La scena della partita!! *^* La partita!! *^*
Si, mi hai persa u.u
Invece lo stupro a Gray e Gajeel... stramaledetti secondini, spero che abbiano ciò che meritano. Orecchio staccato a parte. Una bella scossa ci vuole u.u E' uno dei momenti più bui della storia, in cui ricordi che i nostri non sono lì perché Erza li ha messi in riga e costretti a fare i bravi, ma perché sono semplicemente in galera, dove la legge può diventare un'arma nelle mani sbagliate. In quelle sbagliatissime di una massa di coglioni che spero Dranbaltino licenzi in tronco (non prima di una gita in isolamento con papà Met sguinzagliato).
A proprosito, felice sia apparso anche Weis **
Insomma, donna, continua così, che questa tua lettrice non ti molla!! *ç*
Sono felicissima che hai messo la Bixloki *^*
E anche la Gale, anche se, povera Levy... mi chiedo come finirà con Gajeel. Lui la ama ma... fra 7 anni (a meno che non evadano prima) preferirà lei o Laxus? Anche questo è il lato oscuro del carcere.
Non so neppure cos'altro dirti, tutto in una recensione. Sto sempre col fiato sospeso per Gajeel, per come la sua vita sta cambiando drasticamente e tu secondo me lo stai facendo reagire "bene". Certo ubriacarsi, drogarsi e prendere a pugni un muro non è la giusta risposta, ma è umana e lui è umano e per di più neppure un mago. Tu mi ucciderai un giorno, sappilo *morde il fazzoletto*

ps: ogni volta che ripenso a quel pirla di Bix che agguanta Loki e Gray e li chiama compagni di scopate me la faccio addosso. Sei un essere malefico, sappilo.

Al prossimo capitolo, baby!!! XP Oggi ne ho letti due di fila *ç*

07/04/15, ore 22:14

Cobra e Gerard sono tipo uff non lo so sono bellisshimi. Non chiedermi il motivo di codesto commento(?) (Fairy-chan si sente poetica)
Siamo finiti sul sadomaso eh? Cobra tutto convinto e poi bum... ci sono rimasta abbastanza male per lui AHAHAH.
Freed e Azuma... Si devo dire che mi piacciono insieme... Cioè sono entrambi sexy ma raffinati quindi è ok anche se non avevo mai pensato di vederli insieme ahah.
BIXLOW TI AMO. ADDIO AHAHAH.
Cioè dai quel ragazzo è geniale io lo adoro AHAH. Alla fine dai si riprenderanno insieme dai rispettivi shock (intendo Gajeel e Laxus).
Piccini vi aiuto io a superare le vostre crisi(?).
Ok la poesia se n'è andata a quanto pare AHAHAH. Bacioni e FINALMENTE MI SONO RIMESSA IN PARI CON I CAPITOLI. YASYAS.
Kissuu

07/04/15, ore 17:42

TU NON PUOI FARE QUESTO DEVIL-CHAN. C'È UN LIMITE. NON POSSONO ALZARE LE MANI SU TUTTI I MIEI BAMBINI. LASCIA ALMENO LAXUS INDENNE. IL MIO NATSU BIMBINO(?) MIO.
Io inizio davvero ad amare sta roba e devo dire che è anche un po' imbarazzante ma Who cares continuerei a leggere comunque AHAH. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire... Poi perchè tipo uff Met mi dispiace un sacco lo giuro e poi Igneel mi ha fatto troppa tenerezza e SI, ADESSO SI EVADE.

07/04/15, ore 15:44

MA
DEVIL-CHAN COS
IL MIO BAMBINO
PICCINO
NO TU NON L'HAI FATTO
COME HAI POTUTO?!
Piccino picciò(?) me lo stai scioccando... Quanto tempo è passato? Un mesetto e mezzo
Quanto tempo rimarrà lì? 7 anni

Caz...

LAXUS MI FA MORIRE PERCHÈ È TIPO PROTETTIVO NEI SUOI CONFRONTI E PICCOLINO SI SPINGE A TUTTO PUR DI FARLO STARE TRANQUILLO E poi uff Gajeel che piange tu vuoi uccidermi GNE.

07/04/15, ore 15:35

Visto che non ho molto da fare mi metto a recensire anche questo capitolo u.u Mi dovrai sopportare ancora un pochino, ma cercherò di fare in fretta (?)
Anche questo capitolo è molto bello, mi piace molto*^* Sopratutto la scena della chitarra, penso che quella sia stupenda*^* Ma procediamo con ordine u.u
Il buon vecchio Gajeel ha ragione, il duro lavoro stanca, ma la noia uccide. E non dev’essere particolarmente piacevole passare un intero pomeriggio chiuso in cella con un Laxus asociale intento ad ascoltare la propria musica. Non si può certo definire una grande compagnia e.e
Mi piace il fatto che Gajeel gli presti le sigarette, mi sembra un gesto di riconoscenza nei confronti del biondo. Almeno poi Laxus non ha preso tutto il pacchetto, è riuscito a contenersi :’) Ora finalmente si arriva all’argomento chitarra: io non me ne intendo molto di strumenti musicali, ma da come l’hai descritta sembra molto bella*^* Poi penso che Gajeel stesse esultando come un bambino che apre i regali di Natale quando Laxus gli ha prestato la chitarra! Bello il fatto che accenni ad una band, mi piace quando descrivi il passato dei personaggi u.u Brava brava.
Il pezzo in cui suona e canta è stupendo, poi si è fatto tanti ammiratori ora u.u E Laxus che gli regala la chitarra è semplicemente tenero *^*
La parte della cena è fantastica, sopratutto quando Bixlow chiede a Gajeel di dedicargli una canzone e Loke lo guarda male lol. Povero gattino geloso. Ma anche Natsu è stato il top, insomma, penso che sia l’unico convinto della sua intelligenza…ti prego Natsu, convinci anche noi perché non lo siamo tanto:’)
Ora arriva un’altra bella parte, quella della doccia. Fortunatamente Doranbolt è comprensivo, però Laxus è stato proprio cattivo a fargli la proposta di una cosa a tre :’) Nei sogni più grandi di Doranbolt ci sono Cobra, Lahar e delle mega orge che perfino Zeref si sognerebbe:’) A proposito di Zeref…sarà coinvolto anche lui nella long? Per ora non lo vedo, ma visto che più avanti accenni anche ad Acnologia ho pensato che magari potrebbe esserci anche lui (?) Si, immagino ti starai chiedendo perché ti faccio questa domanda proprio ora, quindi meglio lasciar perdere e tornare alla recensione u.u
Come stavo dicendo prima di dar sfogo alle mie domande inutili, non dev’essere proprio una bella cosa lavarsi davanti al tizio che una settimana prima ti aveva quasi rotto una spalla, ma noi amiamo le situazioni assurde e pervertite u.u Gajeel ha ceduto, o meglio, Laxus ha fatto tutto senza che nessuno gli dicesse niente, e ha iniziato a lavarlo come se niente fosse. La parte del piercing è bellissima, mi stavo immaginando la faccia scioccata, ma allo stesso tempo maliziosa di Laxus XD
E alla fine un qualcosa questi due l’hanno fatta. Gajeel, ora è il momento di rivedere i tuoi gusti sessuali XD Ma nessuno pensa al povero Doranbolt? Invece di lasciarlo fuori dalla porta a fare la guardia potevano prenderlo di peso e portarlo nelle docce, giusto per farlo divertire un po’. Meno male che quando è entrato non ha beccato quei due sul più bello:’) Anche se vedere Laxus che asciuga i capelli di Gajeel non deve essere una cosa da poco:’)
Quindi beh, ora dormono insieme…rispondo io alla tua domanda caro Gajeel: tra qualche giorno tu e Laxus sarete sul pavimento a fare ciò che viene definito “atto di riproduzione” u.u E se non ti piace…sciocchezze, ti piacerà sicuramente!
Come ho detto all’inizio questo capitolo è molto bello, e l’ho trovato più tenero rispetto ai precedenti u.u Cosa che, sottolineo, mi piace, amo anche le cose dolci e coccolose (?)
Magari più tardi recensisco ancora, per ora ti lascio così! Devo anche rispondere alle recensioni che mi hai lasciato, ma scriverò i miei ringraziamenti nelle risposte, giusto per non annoiarti troppo :’)

07/04/15, ore 14:54

Ciao Devil-san^^ Come stai? Passate delle belle vacanze di Pasqua? Spero di si u.u Avevo programmato di fare prima questa recensione, ma sono dovuta partire, quindi beh…meglio iniziare subito!
Anche questo capitolo, come il precedente, si divide in tre parti, perciò bisognerà analizzarne una a una (?) Naturalmente comincio col dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto molto u.u
Tornando a noi, Laxus finalmente ha capito quanto sia scomodo il pavimento della cella, lol. Solo che ora bisognerà dividere il letto eheh. Non che alle fangirls dispiaccia, ma forse Acciaio Nero non è molto contento di ciò. Gajeel Gajeel, ringrazia che non torni sul pavimento ewe.
Povera Levy, non ha potuto vedere il suo ragazzo cwc. Ma sono d’accordo con Gajeel, le sarebbe venuto un infarto alla sola vista dei lividi di quest’ultimo:’). Poi Natsu che dà consigli d’amore…siamo sicuri non ci sia una certa Lucy nei paraggi? Magari è solo l’anima da Nalu shipper che me lo fa pensare. Ma comunque, Cobra alla fine stava solo passando un messaggio. E che finezza Metalicana, ti giuro che quando ho letto la prima parte del biglietto ho pensato malissimo. C’è un certo doppio senso in quella frase…ma lasciamo stare XD.
Ora cambio di scena, si passa a quel figone di Gray *.* Era da un po’ che non si sapeva più niente di Fullbaster e delle sue avventure erotiche, lol. E io che pensavo si facesse solo Natsu…ma naturalmente, nessuno potrebbe resistere alla vista di un Rufus Lore che vuole fare cose poco caste con te, no? Almeno all’inizio Gray ha cercato di mantenere un certo contegno, solo che poi si è lasciato trasportare. Sono letteralmente morta dal ridere quando Lyon è entrato in stanza e ha visto i due accoppiarsi ferocemente sul pavimento XD Cioè, immagino la sua faccia sconvolta! Lo shock però vedo che è passato subito, e lui ha subito usato la situazione a suo vantaggio. Gray ha ragione, Rufus non conosce proprio pudore…insomma, Sabertooth è una gilda di arrappati XD Rufus, Sting, e sono sicura che anche Rogue e Orga sotto sotto lo siano XD Qui ci vuole una cosa a quattro tra loro (?)
Prima di degenerare in una marea di filmino mentali, meglio andare avanti con la recensione u.u Insomma, la scena di sesso è come al solito impeccabile, ormai non riesco a trovare altre parole per descrivere quanto tu sia brava in questo genere di cose:’) Dovrò introdurre dei neologismi per continuare a farti complimenti meno monotoni lol.
Il finale di questa scena è stato troppo tenero*^* Penso che ormai Rufus trascorrerà un po’ di tempo con Gray:’) Chissà che qualche volta Natsu non passi a trovarlo…OKAY STOP.
Terza e ultima parte: di nuovo, mi hai fatto cadere dalla sedia per le risate. All’inizio ho trovato normale la presenza di Cuberios, ma da come poi l’hai fatto notare…sono letteralmente morta dal ridere :’) Doranbolt che acconsente a certi patti dovrebbe essere sbattuto in galera, così da passare maggior tempo con Cobra :’)
Allora, qui si scopre tutto il giro che ha fatto quel povero messaggio, e alla fine si arriva a Gajeel. Dai, c’è da ammettere che Cobra è stato gentile a chiedergli solo un bacio, in fondo avrebbe potuto chiedere molto di più. C’è un gran cuore sotto tutto quel fisico sexy e sotto quella perversione u.u
E adesso vado a scoprire (ovvero a rileggere, lol) come Gajeel si farà sbattere in isolamento.
Come ho detto prima, avrei bisogno di nuovi termini per esprimere quanto mi piaccia questa storia! Spero di riuscire a recensire tutti i capitoli, ma per ora sappi che ci sono e che sto continuando a seguire molto volentieri la tua bellissima long*^*
Alla prossima

06/04/15, ore 21:23

IL MIO CUCCIOLETTO. No senti non puoi fargli tutte set cose io soffro uffi.
Sono stata in ansia TUTTO IL TEMPO e boh piango pure il Domus Frau...
Oh! Una cosina... SCUSISSIMA PER IL RITARDO MA NON HO AVUTO TEM- chi voglio prendere in giro? Semplicemente non sono entrata su EFP AHAH sorry ora mi rimetto in pari MUAHAHAH.
Bene bene bene Devil-chan... Spero che al mio Bimbo non succedano cose troppo ugh(?) nei prossimi capitoli... E vado a leggerli... Ora... Tivibi... Baci... Ora la smetto giuro... Ancora un po'... Ok basta AHAHAH ciauuu

06/04/15, ore 12:40

Ciao tesoro :) oggi sono riuscita a trovare un po di pace, così sono corsa a scriverti una recensione.
Allora... questo capitolo è bello e angosciante allo stesso tempo... come al solito leggere questa storia scatena in me miliardi di emozioni, non solo perché adoro i personaggi di Fairy Tail in qualsiasi contentesto, non solo perché questa storia è terribilmente intrigante, ma anche perché te sei davvero troppo brava. Ogni singola parola trasmette al lettore infinite emozioni, ogni azione è descritta con cura, ogni reazione è giustificata da una trama perfetta che stai mandando avanti con incredibile abilità. Non solo, riesci comunque a dare il giusto spazio a tutti i personaggi, partendo da dei protagonisti fantastici che in Fairy Tail hanno un'importanza limitata, passando per ogni singolo membro di Fairy Tail, anche quelli meno importanti, finendo con i secondini, che, nonostante il loro ruolo marginale, vengono trattati con cura dalle tue parole. Sei riuscita in poche righe a farmi odiare dei personaggi di cui non si sa nemmeno il nome, semplicemente scrivendo poche frasi. Tutto questo, te lo assicuro, non è normale. Non è normale farmi innamorare di personaggi a cui avevo dato poca importanza, non è normale farmi arrabbiare con delle persone che nemmeno esistono, non è normale scrivere così bene! Io tutto ciò probabilmente neanche me lo merito visto come mi sto comportando ultimamente, invece te, nonostante le mie scostanze continui a scrivere dei capolavori assurdi.
Anche oggi ti sei data da fare in maniera perfetta. Cioè la parte finale, mi ha fatta tremare di rabbia insieme a Igneel! Come posso quei maledetti secondini spassarsela con i carcerati? Ma un minimo di dignità no? Fate schifo miserabili, tutti, compreso quell'idiota di Lahar che non si accorge di niente. Ma sei stupido? Non lo noti che i carcerati si ritrovano improvvisamente pieni di ferite? Ma non te le fai due domande? Idiota, davvero.
Ma parliamo invece del nostro bellissimo drago del fulmine. Mi dispiace un botto per lui, perché finalmente era riuscito a conquistare il suo amato acciaio nero e puf! Tutto scomparso per colpa di quei cretini... cioè veramente, più leggo questa storia e più mi convinco che quelli non meritano neanche di esistere.
Bellissima anche la parte i cui giocano a basket. Sfuttare le debolezze di Bixi è stata una mossa astuta, ma anche bastarda. Beh, almeno il mio piccolo Gaji è riuscito a farsi quattro risate, avevo paura che non tornasse più a sorridere! Dai Gray, c'è speranza anche per te.
Ci sentiamo appena riesco a liberarmi, scusa ancora la mia incostanza T.T pucciao :3

06/04/15, ore 10:31

Wow wow wow
Un capitolo davvero intenso e attivo anche se c'è poco laxus e Gajeel, ma decisamente bellissimoFried e Azuma sono proprio carini insieme. Non mi aspettavo così tanta intraprendenza da fried.
Laxus ma ti arriverà questo bacio sospeso già da due capitoli. Gajy che si sente solo <3
Bixlow è acuto e fantastico, ma già si sa! Quello che non mi aspettavo è un Gerard così aggressivo fisicamente ma soprattutto verbalmente. Cobra né è rimasto soggiogato ... mai mi sarei aspetta di vederlo sottostare a lui.
Dranbalt è davvero ingenuo e buono, però mi fa spesso sorridere nei suoi modi, mi piace un sacco come l'hai reso :D
Ovviamente ho più domande di prima e so sempre meno cosa aspettarmi!!
A presto Dev e felice Pasquetta
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 10:37 am)

06/04/15, ore 09:33

Che carino Gajeel si sente solo... La scena tra freed e Azuma è stata fantastica, apparte l'interruzione di Laxus ma sinceramente me l'aspettavo, cavolo vi mettete a scopare in cortile, ovvio che prima o poi arriva qualcuno no?!
Vabbe tralasciando questo, finalmente Dranbalt sa del Domus Frau sono davvero curiosa di sapere i prossimi sviluppi. Grazie per il bellissimo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo bye bye

01/04/15, ore 15:55

Non solo tu torturi Gajeel, ma ormai è diventato anche un autolesionista! Povero fortuna che Laxus sa come prenderlo! Non mi aspettavo che desse anche il bacio da parte di Cobra.
La partita di basket è stata davvero esilarante xD
Natsu mi sta sorprendendo davvero parecchio ... e in questo frangente è stato ancor più acuto del solito. In più non perde davvero mai il sorriso. Gray mi sta facendo un sacco di tristezza, è super giù e fatica a reagire.
Il lato paterno di Igneel è commovente.
La scena di sesso di questo capitolo è stata sublime e decisamente un gradino sopra alle cose che si vedono fare di solito. Sono rimasta davvero colpita, non ti fermi davvero su nulla!
Dal punto in cui siamo sembra quasi che tra non molto possano evadere, ma probabilmente ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti. Chissà che putiferio ci sarà da adesso in poi.
Insomma con te non si può proprio stare tranquilli xP scherzo sono felice sia così
A presto
E felice primo aprile ;*

01/04/15, ore 12:03

Allora credo che la mia personalità si stia per dividere in due...
1#ahw che carini Gajeel e laxus e gajeel indeciso mi ha scaldato il cuore poi la partita di basket cavolo quanto ho riso stavo per soffocare durante l'assemblea.
2# nuooooooh natsu noooh come hanno potuto! Secondini figli di puttana dio adoro le tue storie riescono a distruggermi emotivamente!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. :) bye bye

31/03/15, ore 21:41

Ciao tesoro! Oddio che capitolo che hai pubblicato... mi ha davvero lasciata senza parole...
Quando mi hai detto che il domus frau sarebbe stato poco piacevole per il povero Gajeel mi immaginavo qualche avversario impossibile, oppure a qualche membro di Fairy Tail a cui si è finalmente affezionato, ma mai, mai avrei immaginato una simile svolta. Cioè poveri... tanto tanto per Gray, almeno lui è un minimo abituato (poi sicuramente è stato più che terribile anche per lui), ma il mio povero Gaji! No ok, sono troppo sotto shock, nessuno fa cose del genere ai miei Gray e Gaji! Laxus ammazzali tutti! Dal primo all'ultimo! L'eliminazione del Domus Frau non è sufficiente, voglio quei secondini senza vita, o almeno li voglio vedere ristuprati a loro volta!
Mhhh forse sono un po troppo vendicativa, ma dopo aver visto i risultati non posso sopportare di vedere quegli schifosi a piede libero...
Poi l'epica scopata tra Laxi e Cobra mi ha fatta morir dal ridere. Sono due pazzi, presuntuosi e strafottenti e mischiati insieme sono perfetti. Beh dopotutto sono due personaggi che si adattano bene a molte coppie u.u anche se Laxus dovrebbe imparare a controllarsi, già il mio bellissimo Gaji è sotto shock per lo stupro, se scopre che lo tradisce... non voglio immaginare.
Beh direi di aver detto tutto, complimentoni per il capitolo più che perfetto. Cazzo, era da un po di tempo che avevo notato quel non con tra gli avvertimenti, ma non mi sarei aspettata nulla di così terrificante... beh gli stupri non sono mai piacevoli, sicuro. Bravissima, mi hai trasmesso benissimo tutti i sentimenti, le angosce e le disperazioni dei personaggi, davvero davvero brava.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

31/03/15, ore 21:00

Wooow! Traumatico questo capitolo!
Ok, ora il povero Gajeel ha proprio toccato il fondo, anche se per questa volta Gray se l'è vista anche peggio..
L'avranno punito per aver scatenato la rivolta nel blocco A? Mah!
Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! Il Domus Frau è diventato un bordello insomma.. Non che abbia qualcosa da ridire eh..
E la parte Laxus/Cobra?? Quanta roba!!
Gajeel che piange mi ha fatto una penaaaa però ci stava tutta.. dopo tutto quello che ha passato poveretto.. :(

Non voglio fare spoiler, ma dopo aver visto l'ultima pagina del capitolo di questa settimana, il 426 (che mi ha quasi fatto schiattare dalla felicità) praticamente ho rielaborato la frase di G. così: "Non me ne frega un cazzo.. Lo 'sbatto' in prigione" ahahah
Ok basta, ormai sono un caso perso... Questa ff mi sta rovinando >.<

Bene me ne vado, e questa volta ti regalo un sexy Sting eh eh :)

31/03/15, ore 11:19

Umh, salve. Quanto tempo è passato dall’ultima volta? Un mesetto? Due? Mi sento profondamente in colpa cwc. Però ti giuro che sto continuando a seguire la tua fantastica fanfiction con la stessa dedizione che metto nello seguire i capitoli settimanali di Fairy Tail! Ma ora, bando alle ciance, meglio riniziare a recensire.
Allora, in questo capitolo ci sono varie situazioni, tutte ampiamente apprezzate: Laxus che fa il tenero con Gajeel, Bixlow che si scopa Loki e Cobra che corteggia Gajeel :’) Devo ammettere di non sapere nemmeno quale delle tre sia la più assurda!
Finalmente Gajeel si è svegliato! Ammettilo che sei troppo affezionata a lui per poterlo uccidere (?) O forse è per il semplice fatto che lui è il protagonista della storia, quindi non avrebbe avuto molto senso farlo schiattare al decimo capitolo quando ne mancano circa una trentina. Io opto per la prima opzione. Mi piace che tuttavia resti un po’ diffidente dal comportamento stranamente tenero di Laxus, ma fortunatamente sta già pensando al fatto che potrebbero diventare amici…magari anche molto di più, Gajeel sforzati un pochetto (?)
Laxus che lo ringrazia per aver salvato Fried è dolcissimo, secondo me tra i due c’è più di un rapporto di sesso. Chissà quante ne hanno passate…Le battutine del biondo sono stupende, ma anche le risposte di Gajeel meritano! Insomma, prima parte perfetta con una giusta dose di dolcezza e ilarità!
Ora, passiamo alla seconda parte. Bixlow è un pervertito a livelli allucinanti, fosse per lui si scoperebbe tutto e tutti indipendentemente dalla loro situazione. No dai, non è così cattivo (?) Tra tutte le persone possibili e immaginabili che potevano essere il suo “regalo” non mi sarei mai aspettata Rogue…e io che pensavo che lui avesse solo occhi per Sting e per Gajeel:’) Sento puzza di scena di sesso tra questi due (?)
Ma naturalmente era tutto uno scherzo, ed ecco che spunta la persona più etero di tutta la prigione: Loki. A petto nudo. Mi immagino già Bixlow che faceva pensieri poco casti  sul Leone e che benediceva mentalmente i suoi fantastici addominali  Okay, Loki è stato scioccante. Però come tutti ha ceduto, e vedo che non si è fatto nemmeno tanti problemi! I pensieri di Bixlow su di lui sono stupendi, penso che sia veramente innamorato e che non pensi solo allo scopare con lui.
“Quando avrò finito con te ti assicuro che dimenticherai di essere mai stato etero” cioè, questa frase è stupenda! Ho riso come un’idiota, ma penso che Bixlow abbia ragione (?) Con una serata trascorsa con lui non si può rimanere eterosessuali a lungo (?)
La scena di sesso è come sempre impeccabile, è la parte finale è stata tenerissima*^* Loki che bacia Bixlow per farlo stare zitto è stupendo. Concordo con il dire che questi due faranno scintille insieme, lol. Mi piacerebbe vedere uno sviluppo di questa relazione, ma se non ci sarà saprò accontentarmi ugualmente. Come già detto un miliardo di volte, la tua fic è sempre stupenda u.u
Ora, terza e ultima scena. Cobra ormai è onnipresente, sempre a cercare dei poveri giovincelli per fare le sue porcate (?) Però ha portato i cioccolatini, quindi per questo merita un punto in più:’)
Poi naturalmente Laxus che arriva e dà segni di gelosia è semplicemente fantastico! Ormai sta cedendo anche lui eheh.
Cobra è proprio stronzo, poteva anche evitare di baciare Gajeel davanti al biondo e.e Gajeel dà la colpa agli antidolorifici per non averlo respinto, ma siamo sicuri che abbia voluto veramente mandarlo via…? Acciaio nero qui non ce la racconti giusta (?)
Altro capitolo stupendo, vedrai che molto presto riuscirò a rimettermi in pari con gli altri! Complimenti per la tua bellissima long*^*
Baci