Fairy Jail
di Devileyes

16/03/15, ore 20:45

Freeeed, Laxus non ti vuole piùùùùù! Il suo cuore è ormai appartiene ad un altro <3
Bello lo scontro nel Domus Frau! Ha sicuramente migliorato la complicità tra i due.. quasi troppo... eh eh eh
Il liquore al cioccolato.... mmmmm... geniale l'idea di passarselo di bocca... e la parte 'hard' tantissima roba... quanti dettagli... fantastico!
Laxus che fa un pò la 'mammina' mentre glielo mette in quel posto, bellissimo ahaha
Ho idea che fra un pò Gajeel non si ricorderà neanche più il nome di Levy ahahah
Bel capitolo! Alla prossima! :)

P.S. Nuova immagine (tranquilla per questa volta) tratta dal capitolo "La musica del cambiamento" :D

15/03/15, ore 18:54

Ma ciao carissima :) pensavi mi fossi dimenticata di te? E invece no, come promesso sono qua a scrivere cosa senza senso. Tranquilla, quando prometto qualcosa mantengo sempre la parola data, quindi alla fine ogni capitolo avrà una mia recensione. Magari non mi sentirai per settimane e all'improvviso puff... 4 recensioni mie. Dai, tra poco e il mio compleanno, quindi in questo periodo i miei mi lasciano più libertà. La scuola già di meno, ma quell'affare è un macinatempo che nessuno può fermare. Ma basta con i discorsi inutili e iniziamo a parlare di questo capitolo che sinceramente mi ha lasciata senza parole.
Aspettavo da parecchio l'arrivo di questo capitolo, quello in cui Gaji avrebbe perso la sua "verginità", ma ora che è arrivato sento un enorme vuoto dentro di me. Cioè la scena è stata perfetta, non hai fatto nemmeno il più piccolo errore e anche tutti i preparativi sono stati calcolati con precisione maniacale, ma devo ammettere che mi mancherà il Gajil un po' omofobo. Non che apprezzi questo genere di persone, sia chiaro, tutt'altro, li trovo ridicoli e insignificanti, ma quel Gajil era fantastico. Mi faceva morire dalle risate in ogni capitolo, rendendo atmosfere anche pensati un po più comiche. Beh, almeno ora non avrà più scuse quando Bixi gli chiederà una cosa a tre con il suo leoncino ahahahah.
Come detto prima la scena rossa è stata perfetta, ma mi è piaciuta tanto anche la parte iniziale di questo capitolo, o meglio quella mediana (dell'incontro tra Fried e Azuma ne parliamo dopo, visto che è stata super ahsbbskak). Il combattimento a coppie è stato molto interessante, soprattutto perché ha partecipato il mio personaggio non membro di fairy tail preferito, cioè Rocker. Dai, come si fa a non amare quell'imbranato, inutile e bruttissimo personaggio? Si in realtà lo odio, lo mettono sempre in comunella con Bacchus, ma non è che la sua pallida ombra. In confronto al falco ubriaco quell'idiota è nulla! Ah quanto amo Bacchus *^* l'ho sempre adorato, per la sua sfrontatezza, i suoi modi di fare e soprattutto per il suo stile di combattimento. Non conosco tantissimi shonen, non a memoria, e non saprei dire se quella di Mashima sia stata un'idea originale o meno, so solo che l'ho adorata con tutta me stessa. Beh, fatto sta che il combattimento tra queste coppie è stato davvero ben riuscito. Nella parte finale del torneo Mashima a salutato tantissimo Bacchus, invece te gli hai dato la giusta forza e hai dovuto unire due avversari formidabili per riuscire a batterlo. Davvero brava.
Beh ora tocca anche al piccolo (?) Fried. Mi è dispiacuto un botto per lui, dopotutto lui è innamorato perso di Luxus, però grazie al tuo intervento sento che sto per shippare una nuova coppia che in realtà non potrebbe esistere se non in questa storia. Beh ora sono curiosa di sapere cosa succederà tra questi due, sono proprio curiosa, ma so già che qualunque sia la tua scelta io la adorerò, dopotutto tu scrivi solo capolavori!
Beh io ti saluto qui, scusa ancora per il ritardo. Ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

14/03/15, ore 14:31

Giuro che ho letto il capitolo appena uscito, ma non ho avuto il tempo per recensire ;-;
CONVERSIONE MODE:ON
Gajeel ;w; piccolino ;w;
Laxus ;w; grandino(?) ;w;
Mioddio Freed geloso mi fa morire AHAH sono curiosa di cosa escogiterà per farsi notare da Laxus ihihih
NO ASPETTA GAJEEL NON PUOI PARAGONARE LEVY A LAXUS. NON SI FA. SONO DUE PERSONE DIFFERENTI. NON SI PARAGONANO. TI DENUNCIO(?).
Ma hanno vinto al domus frau ihihih.
Ora devo andare! Ci risentiamo la prossima settimana!!<3

13/03/15, ore 22:30

F I N A L M E N T E. È successo? É successo. Non ci credo ahw *-* okok dopo praticamente 2 mesi finalmente questi due draghi ce l'hanno fatto vedereeee yeee. No ok sono stra commosso ahahah Sono stati stra teneri, sia gajeel che laxus. Ora laxusuccio andrá a vantarsi per tutta la prigione di aver deflorato gajilino e gajilino lo vorrá ammazzare. Freed gelosooooo ahw e l'uomo albero figo di grimoire heart entra in gioco a scombussolare il suo amore per laxus! Questo capitolo é bello lunghetto v.v ti sei fatta perdonare tutti i 14 capitoli di astinenza di gajeel in cui mi sentivo pure io in astinenza ahah non so boh non si é capito che mi é piaciuto il capitolo? AHahahah Non vedo l'ora di vedere... o meglio di leggere del loro risveglio da abbracciati post brillezza.. Laxus ssi ricorderá tutto? Mlmlml
Waiting (non looking for perché sto aspettando sbattendo il piede per terra quindi waiting é piú corretto) for the next chapter!
XOXO
~ Lollo

12/03/15, ore 19:16

Per ora il mio capitolo preferito *-*
Finalmente , da quando ho iniziato a leggere non aspettavo altro che questo
Essendo un'amante di gajeel e laxus non vedevo l'ora .
Sappi ho seguito tutto il metallo attira i fulmini e me ne sono innamarata , solo che mi dimentico sempre di recensire :'(
Detto questo sei bravissima continuerò a seguirti <3

12/03/15, ore 19:12

Dovevo sospettare qualcosa quando non ci hai detto come è finita la proposta di bixy a loki e gray. Non pensavo però che sarebbe stato davvero in questo capitolo. Ci sono voluti 15 capitoli ma ne è valsa l’attesa … yeah!!! Una bella scazzottata prima … un ottimo liquore al cioccolato che mi ha fatto ricordare una certa storia con un gelato … anche se questa volta non si è fatto esaltare dal cioccolato ed infine una bella scopata. Laxus è cotto perso “lasciami fare almeno questo” gli porti la colazione a letto, lo medichi, lo aiuti, gli cedi la tua chitarra … sigh Gajy sei super fortunato perciò smettila con quelli vocine nella testa, muoviti a troncare con Levy e non pensare di aver sbagliato era giusto così non si resiste al Dio del sesso … ehm ops Dio del Tuono! Insomma quanta gente pensi che ti possa dire che sei sexy e meraviglioso …. Ehm in effetti in tantissimi °xP tutti tranne Levy xD Oddio ora che ci penso Cobra lui e il suo orecchio fino già sapranno tutto!? Non vedo l’ora di sentire i dialoghi tra questi tre draghi!
Bello il duello in coppia, in effetti era da un po’ che non c’era uno scontro al Domus Frau, ma sopratutto che bello vederli combattere insieme <3
In ogni caso sono ormai convinta che Laxus e Gajy siano un po’ tontolini! “Freed ha qualche problema con me?” e “glielo chiederò”, no dico ma sono proprio idioti diciamo tanto di Natsu, ma anche loro non scherzano in quanto ad idiozia. Justin ha capito tutto prima di loro povero … ti dirò che per la prima volta un po’ mi dispiace per lui, ma è inevitabile che lui si debba trovare qualcun altro. Gli va bene che c’è una vasta scelta! Azuma non mi aspettavo di vederlo, di un po’ convertirai anche lui?! ;D
Waaah un altro capitolo stupendo. Cinque giorni, prima del prossimo mi sembra un eternità!
A prestissimo
kissssy

12/03/15, ore 17:56

..... *sviene e si rialza per recensire* Allora, andiamo in ordine cronologico:
1) solo dal titolo sono morta e ho appoggiato il telefono (si, leggo sul telefono perché va meglio del mio (giurassico) pc ) e mi sono massaggiata le tempie dicendomi: "mi ucciderà o sopravviverò al capitolo?" Risposta: mi ucciderà. (੭•̀ω•́)੭̸
2) simpaticissimo Gajeel, le sbronze fanno bene se ti fai sbattere da Laxus... Ehm... Passiamo oltre.... σ(^_^;)
3) Freed... Piccolo tenero Freed.... Passa all'uomo successivo! Laxus sta perdendo la testa per un altro, sorry. ☆〜(ゝ。∂)
4) Un po' d'azione di coppia ci voleva! Dai, un destro, un sinisto! Gancio gancio!! Wooho!! Forza Laxy! Vai Gajy! ψ(`∇´)ψ
5) ... VUOI CHE MUORO?! Ma quanto sono...... Troppo! Laxy-chan sii dolce con Gajy che se gli fai qualcosa di male ti vengo a cercare (con una mitraglietta)! ( ^ω^ )
6) scusa Levy, ma non mi importa molto di te......... (._.)
Okay, finito.... Penso..... Io. Amo. Questa. Storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima~ (=゚ω゚)ノ
P.S. Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma il telefono era letteralmente volato dal secondo piano e col pc smonco non riesco ad andare su internet.... bello no? (ー ー;)
*muore nuovamente ma viene prontamente salvat- no, muore e basta*

12/03/15, ore 10:02

Allora andiamo con ordine. Freed mi fa una gran tenerezza si sente abbandonato, ma mene sbatte il cazzo alla fine. Quando è arrivato azume ho fatto tipo eh?! Che?! Ommioddio OMMIODDIO figata, dio adoro quel tipo, che possa nascere qualcosa?!
Va beh ora pensiamo alle cose importanti! Il combattimento a coppie è stato tipo fantastico *^*, una gioia da leggere, ma il meglio è stato di sicuro il feffo, l' hai scritto benissimo! Sono tipo gasatissima. Brava brava. "Gajeel, sei meraviglioso" eh già è il più bello del muoooondooo!!!! Yeh
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. E diciamocelo francamente chi se ne sbatte di Levy hahaha. Va bene mi calmo ciauuu

11/03/15, ore 21:25

Ciao! Finalmente riesco a recensire questo bellissimo e dolcissimo capitolo. Gajeel mi ha fatto una gran tenerezza, poverino, ma è bello vedere che Laxus stia decisamente cambiando atteggiamento nei suoi confronti. Ci sono rimasta un po' male all'inizio quando se n'è andato in mensa piantandolo lì perché proprio non mi aspettavo che volesse prendere da mangiare per entrambi in modo da stargli vicino. E invece, anche lui è capace di preoccuparsi per il povero Gajeel dandogli finalmente un po' di attenzioni. La scena di loro due che mangiano è stata davvero bellissima, oltre che molto divertente. Quando Laxus gli ha detto che la notte prima lo aveva “tenuto al caldo” ho iniziato subito a fangirlare, e invece era solo uno scherzo! Certo, quando vuole sa essere ancora un gran bastardo, ma almeno non tenta più di ammazzarlo a pugni (lo fa solo morire di vergogna, ma questi sono dettagli). Anche Cobra non scherza però. E' stato carino a riaccompagnarlo nella sua cella e la conversazione tra lui e Gajeel mi ha fatto venire i brividi quando parlavano di Laxus ma non ho fatto in tempo a pensarlo che mi ha fatto subito ricredere. Tra lui e Laxus che fa già il gelosone, “Gajeelino” è messo davvero bene! Per non parlare di Bixlow, che pur essendo finora il suo migliore amico, sembra non sappia pensare ad altro che a divertirsi con qualcuno (lui compreso). E' un tipo strano lui, ma almeno in questa fic ha sempre la capacità di farmi morire dal ridere. Lui e Laxus che parlano nel corridoio sono stati davvero carini e mi è piaciuto anche il fatto che pure gli altri volessero andare a salutare Gajeel. Un'altra cosa positiva della rivolta è che finalmente anche Loki ha ceduto accontentando Bixlow. Non sono una fan di questa coppia in realtà, ma a modo loro sono stati anche carini e tra lui e la storia di Loki, stavo morendo dal ridere! Non avendo visto l'ultima saga filler, faccio una gran fatica a immaginarmi un Loki così diverso dal solito, ma le risse “alla Fairy Tail” e i pugni di Natsu, si sa, metterebbero in riga chiunque!
Penso di aver detto più o meno tutto su questo bellissimo e divertentissimo capitolo quindi... alla prossima! :)
Baci,
Ellygattina

11/03/15, ore 20:40

Ciao! Purtroppo non ero più riuscita a recensire ma spero di rimettermi presto in pari.
Questo capitolo divertente e drammatico al punto giusto mi è piaciuto molto e ho riso tantissimo all'inizio. La presa dei due blocchi è stata fortissima e mi è sembrato quasi di vederli questi pazzi scatenati che mettevano al tappeto chiunque gli capitasse a tiro. E ovviamente erano Natsu e Gray a guidare l'assalto! Freed il teppista dei bassifondi (?!), Bixlow l'assatanato, Elfman che scaraventa gente contro i muri... Manca solo Evergreen, mi sono detta. A un certo punto mi sono anche domandata, chissà perché, se Max stesse combattendo armato di scopa! E l'uomo volante lanciato alla cieca da Natsu? Per poco non morivo dal ridere! XD
Finalmente, in tutto questo casino, Gajeel ha anche imparato ad apprezzare il suo gruppo. Era ora!
Laxus che pensa a farsi il nemico anziché concentrarsi sulla battaglia mi ha un po' spiazzata, lo ammetto, ma mai quanto Tempesta che ha pensato bene di ammanettarlo e lasciarlo lì per combattere con qualcun altro! Ci sono rimasta di sasso, povero Laxus, ma ho apprezzato la sua preoccupazione per i compagni più che per se stesso. E mi è piaciuto anche Gajeel, che prima avrebbe voluto aiutare Loki e poi è corso a salvare Freed nonostante ne avesse già prese un sacco. Divertentissima anche la sua reazione alla vista di Laxus “cane rabbioso legato alla catena”! XD
Il salvataggio di Freed è stato molto bello ma già da allora ho temuto che per il povero Gajeel sarebbe finita male. Per fortuna poi Laxus è stato liberato e ha potuto correre a salvarlo! E pensare che Gajeel gli aveva augurato all'inizio di farsi molto male! Per fortuna però Laxus è intervenuto in tempo e da quel momento ho lanciato cuoricini per ogni dove. Non pensavo che sarebbe riuscito a mettere da parte in un attimo tutto l'odio che provava diventando anche tanto tenero ma tu riesci sempre a stupirmi. E alla fine ho ringraziato anche Cobra per il “favore” extra del capitolo precedente che ha permesso a Doranbolt di intervenire al momento giusto (maledetta guardia, che rabbia mi stava facendo venire!).
Anche Natsu e Sting che preparano la fuga sono stati fortissimi però. Chissà se erano questi i famosi insegnamenti di Igneel? Certo che insegnare al figlio a costruire esplosivi all'età di cinque anni... Aveva proprio una strana idea di gioco lui! E la splendida trovata di Sting di divertirsi mentre Natsu prepara l'esplosivo? In quel momento ho davvero temuto che avrebbero fatto saltare tutto in aria! XD
Beh, penso di aver detto tutto adesso. Vado quindi a recensire il prossimo capitolo visto che sono rimasta fin troppo indietro. A tra poco! :)
Ellygattina

10/03/15, ore 14:23

Gajeelino... Si sta lasciando andare? No, ok. In ogni caso se consuma di nuovo droga o alchool entro io in quella cella a fargli il culo no alla droga sí al sesso! Hahah comunque laxus che perde la verginitá in cella con il padre di Gajeel? Cosa mi combini Laxusuccio? In piú non si era neanche reso conto della loro evidente parentela.. Ok che sei biondo, ma lo sono anche io e questo non giustifica biondo = niente cervello! Susu fai lavorare il cricetino. Comunque ho apprezzato tantissimo Natsu in questo capitolo anche se a breve (ero convinto che alla fine gajeel se lo scopasse ahahha) Bixlow che da la vodka e si trattiene dal stuprare gajilino, ma soprattutto LAXUS. Non ha stuprato gajilino in quelle condizioni e si é trattenuto... Che cosa kawaiiii *-* chissà come si risveglierá gajilino all'indomani mattina... Sono stra curioso *-*

09/03/15, ore 22:43

Ciao mio amore! Come stai? Io sono in stato di shock più completo? Come mai? Semplice, questo capitolo mi ha completamente spiazzata. Cioè è stato... wow. Davvero. E poi è infinito, ci ho messo tantissimo a leggerlo (cosa moooolto positiva, tranquilla).
Ma cosa posso dire su questo capitolo? Cioè i feels sono stati così tanti che non so nemmeno da dove iniziare! Ahhh oddio non ci sto più capendo niente. Prima Mashima mi ha uccisa con l'ultima pagina del capitolo di oggi (che è molto "ma che cristo sta succedendo? Juvia?"), poi tu che scrivi questi aggiornamenti bomba! Io veramente... una congiura per farmi prendere un infarto! E chi se lo aspettava?
Metallicana è fantastico. "Igneel è stata la mia unica ancora di salvezza dopo che è morta”. Gaji non credergli! Tuo padre si è stuprato mezza prigione! Ti sta mentendo! E qualcosa mi dice che anche Igneel non è così puro... poveri draghion slayer, imbrogliati malissimo dai propri genitori. Beh Gaji se lo poteva aspettare, anche se nessuno avrebbe mai pensato a Laxi... cioè... ha solo 23 anni (nel manga, non so se è pa stessa cosa anche nella storia ahahaha)! Dopo Pedo Mest e Pedo Lucyfer (si scrive così? Non ricordo) anche Pedo Matallicana si è unito al club ahahaha beh prima o poi ci entreranno tutti. Dopo tutto Romeo dovrà divertirsi con qualcuno che non sia Wendy! No ok, la situazione mi sta un po inquinando.
Mi aspettavo che il traditore fosse proprio Acnologia, però non mi aspettavo che le madri fossero uccise da lui o da dei sicari. Non so, magari la madre di Natsu era morta in un'esplosione e quella di Gaji... beh, l'overdose ci sta molto bene. Se non altro sei stata molto brava a gestire le emozioni dei due ragazzini.
L'ultima parte mi ha spiazzato ancora più. Cioè Gaji? Ti stai gayzzando? Sono contenta, tranquillo, ma ti credevo più etero. E poi vorrei ricordarti che hai una ragazza. Se vuoi cambiare sponda sei ben accetto, ma avverti prima Levi, le spezzerai il cuore, ma è sicuramente meglio di una presa per il culo! Beh comunque finché non le metti le corna è tutto ok, anche se ora ho paura di Laxi... ma che razza di uccello ha? Spaventoso... beh direi che la verginità di Gaji ha i giorni contati u.u
Complimenti per i capitoli che stanno diventando sempre più belli. Ora non ti dirò che questo è il capitolo migliore, semplicemente perché so che il prossimo sarà ancora più bello u.u alla fine di questa mirabolante avventura ti dirò il mio preferito, tranquilla ahahah non che la cosa possa interessarti più di tanto...
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

09/03/15, ore 12:10

ODDIOOOO WOW!! O.O Splendido capitolo, forse il migliore!
L'ho letto sabato e ho continuato a pensarci per 3 giorni O.o
Mi è piaciuto....mmm,vediamo... TUTTO!!
Le botte e poi l'abbraccio di Metallicana, i draghi come mercenari traditi da Acnologia, Natsu e Gajeel che si 'alleano', Gajeel che si sbronza e Laxus che gli fa di nuovo da balia... Tutto EPICOOOOOO! :) :)
Quando poi Gajeel scopre che Laxus si è fatto suo padre stavo morendo dal ridere ahahaha
Povero Gajellino.. Arriveranno tempi felici anche per lui? Ne sta passando di tutti i colori, e sta volta mi sa che è proprio al limite delle sue forze fisiche e mentali.. Poi immagino che sarà ancora più felice al risveglio, dopo che avrà sperimentato i postumi della sbronza >.<
Comunque: bello! bello! bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè la storia si sta facendo ancora più interessante! :)

P.S. Questa settimana non ho nuove foto :( però se ti interessa ho creato Bixlow e l'ho postato sulla mia pagina di Tumblr. Se riesco lo inserirò anche come personaggio di Fairy Jail.
Lo trovi qui:

07/03/15, ore 14:55

ciao che belo questo capitolo, mi è piaciuta molto la scena finale tra Laxus e Gajil è scritta molto bene, un bacio a presto ;)

07/03/15, ore 13:26

... MA... IL MIO BAMBINO... CUCCIOLO.
Ciao Devil! Questo è uno dei capitoli più wow perché cioè... Tante scoperte scioccanti... Dio mio Aconologia è ovunque.
LAXUS GRAZIE AL CIELO TI SAI CONTROLLARE PERCHÈ NON SO SE AVREI RETTO *ringrazia tutti i Kami del cielo*
METALLICANA e LAXUS... Mi senti ridere AHAHAHAHAH GAJEEL TIPO SCONVOLTO AIUT AHAH.
Che poi ho significa che a Laxus piace tantotanto anche GAJEEL eheheheh...
Baci Devil! Alla prossima settimana!