Fairy Jail
di Devileyes

14/08/15, ore 09:33

Laxus mi sorprende ogni volta, 15 minuti super intensi! Natsu che se non avesse avuto dritte da igneel cercava di evadere ha testate è probabilmente la cosa più nel suo stile! Cobra la chiave magnetica, dai che è ora del ...
evasione ... evasione ... evasione!!!!
I nostri eroi riusciranno ad evadere ... questo ed altro nel prossimo capitolo ;P
Kissy

14/08/15, ore 00:54

OqO oddio questa poi, non mi aspettavo proprio queste due scopre. Ok per la cobra gajeel ci speravo, ma la rouge mard non me l'aspettavo proprio! Per di più sono stati davvero interessanti. Rogue è proprio tenero.
Met è fantastico e con la moto lo è ancora di più. Certo che laxus ormai non riesce a pensare ad altro che scopare ... ok nella sua situazione credo che tutti l'abbiano pensato.
Ok veniamo ad acnologia è ufficiale ho paura grazie a lui di leggere il prossimo capitolo.
Speravo di recensirne due di Cap oggi, ma forse ci vorrà più tempo del previsto!
A presto
Kissy

13/08/15, ore 13:52

Capitolo bello lungo...senza doppisensi.
Come avevo già detto qualche capitolo fa, mi piace come fai interagire Dranbalt col resto dei personaggi.
Il discorso tra Nastu e Gray, che si potrebbe riassumere in in "Io non ha la lavatrice" "Io nemmeno" "Allora ce la faremo prestare", mi ha strappato un sorriso.
Si intuiva che qualcosa non sarebbe andato liscio nell'evasione, difatti qualcosa è successo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/08/15, ore 13:19

Cazzo la conta! Natsu, Gajy SBRIGATEVI! E per un pelo ce la fanno. Strano, di solito per un pelo NON ce la fanno!
Dranbalt e Lahar hanno scopato....era oraa! Anche se ora sono curiosa e voglio sapere tutto nei minimi dettagli....una piccola OS su di loro(?)
Anche se so che non ami particolarmente Lahar...è un peccato v.v
“Beh, era anche ora. Aspettavi di andare in pensione prima di fartelo?” ahahahaha. Cobra for president.

Natsu e Gray vogliono un ultima scopata un po per togliere lo stress un po per ricordare il sesso selvaggio a cui si sono dati lì dentro. Approvo.
“Puoi dirlo forte! Da domani lo faremo in tutti i posti che non abbiamo mai potuto provare!” rispose finendo di spingersi in lui e fermandosi una volta arrivato in fondo.
Gray trattenne un gemito, poi si tirò su sui gomiti e inarcò un sopracciglio.
“Che vorrebbe dire? Quali posti?”
Natsu uscì lentamente da lui e poi rientrò con una piccola spinta, cominciando il movimento di anche con una costanza fluida e sensuale.
“Mah... non... so... sulla lavatrice!”
“Cheee? Ah! Io nemmeno ce l'ho una lavatrice!” gemette Gray in risposta.
“Nemmeno io!”
“E allora che cazzo di... ah! Sì!... di idee di vengono? Ah!”
“Chi se ne frega, ci faremo prestare la lavatrice da qualcuno!”
“Ma non dire cazzate!”
Cit. Devileyes
All inizio era quasi una cosa romantico/malinconica (per quanto possa essere romantico Natsu si intende).
NATSU AMORE NON PUOI ROVINARMI L ATMOSFERA COSÌ PERÒ, EH!
Non avete la lavatrice? E come li lavate i vestiti? A mano? Secondo me Natsu li brucia v.v

Ecco siamo alla parte clou.
Evasione (un altra volta).
Sono emozionata!
*legge, legge*
CIOÈ, NO, questa è la volta buona per evadere e Sting e Rogue non ci sono?! Dove cazzo sieteee?!?!
*Urla come tarzan*
*prosegue lettura*
Gajy cerca come un forsennato i due draghi gemelli, si scontra con Acny ma prosegue per la sua str-
Aspetta.
COSA???
Acnologia?
Quell uomo mette i brividi.
Non riesco neanche ad arrabbiarmi perché effettivamente non si sono picchiati o che però...
E così come è arrivato scompare in....non si sa dove e si ritrovano in sto posto buio con Sting e Rogue mezzi morti prima di finire mezzi tramortiti pure loro.
Non li troveranno mai! (Scena tragica)
Piangooo.
Ma dove sono i papini quando servono??

13/08/15, ore 09:18

Ok Acnologia é piú inquietante di capitolo in capitolo; ma al posto del mercenario non poteva fare il mostro dei film horror? caspita quel ruolo sembra fatto apposta per lui.
Ma torniamo al capitolo giá da subito si avverte la tensione che continua in un crescendo davvero ben fatto, Gray e Natsu sono tanto carini anche se secondo me Gray morirebbe piuttosto che lascire indietro Natsu.
Poo si arriva al momento fatidico e da li capisci che la situazione precipiterá, quando poi è apparso Acnologia mi sono venuti i brividi zizi.
Ora peró avrei da fare un appunto ai nostri due draghetti, sono spariti due vostri compagni ed è comparso il tizio da cui vi hanno messo in guardia praticamente anche i muri, davvero il piano migliore che vi è venuto in mente è stato inseguirlo per una serie di corridoi BUI? No davvero mancava solo l' insegna al neon con su scritto TRAPPOLA mannaggia.
E adesso sono cavoli perchè non ho davvero idea di come faranno a cavarsela stavolta.
Tanti complimenti e al prossimo capitolo

12/08/15, ore 19:56

Ciao :) scusa per l'infinito ritardo ma il mio wi fi, che come al solito è un gran simpaticone, ha deciso di far finta di inviare la recensione, quando in realtà non aveva inviato un fico secco. Puoi ben immaginare la mia faccia oggi quando, guardando tra le recensioni di questo capitolo ho notato che non ci fosse la mia... eh già. Maledetto wi fi... spero che almeno questa ti arrivi... mi sembrava strano che ci mettessi così tanto a rispondere! Avevo paura ti fossi dimenticata della tua fan con seri problemi mentali... tra parentesi, ho dato il link di questa fic a una mia amica, sono sicura che sarà molto divertente fangirlare con lei su questa storia e cercare di capirne il finale insieme ahahah poi ti farò sapere tutte le nostre ipotesi ^^
Ma passiamo al capitolo! Allora devo dire che ogni volta che penso alla scena finale rido come una matta... davvero,è da una settimana che a volte mi prendoni sti attacchi di ridarella ahahha secondo me qualcuno ha già iniziato a chiamare qualche spedale psichiatrico... beh se scompaio di novo o è colpa del wi fi o è perché sono rinchiusa. Ma alla scena finale ci torniamo dopo, partiamo dall'inizio.
La prima scena è davvero carina e fatta bene. Hai unito molti fili della trama in quella scena, usando piccoli indizi disseminati nella fic a cui nessuno ga caso. Ovviamente dovevo pensare all'amicizia (e qualcos'altro in realtà) tra Cobra e Mest e dovevo immaginare che l'avresti ritirata fuori per quest'atto conclusivo, ma com tutto quello che è successo dopo non ci ho minimamente pensato. Anche il fatto che Gajeel fosse incredibilmente bravo con le serrature doveva venirmi alla mente e invece non gli ho dato assolutamente molta importanza. Va beh, dopotutto è per questo che amo la tua storia alla follia *^*
La scopata tra Laxus e Gajeel però è forse la parte che mi è piaciuta di più del capitolo... oddio anche il finale... sono troppo indecisa ahahah comunque questi due mi mancavano troppo insieme. Cioè non posso stare così tanto tempo senza vederli accoppiare come babbuini ahahaha che amori che sono... è sempre bello vederli insieme ^^ comunque devo dire che hai fatto bene a farli separare. Per quanto detesti non poter leggere di loro due sempre e comunque è stato quasi magico questo loro incontro. Cioè erano così carini e innamorati *^* si, è stata una bella scelta anche questa. Beh come tutte le altre del resto!
Ma ora arriviamo alla parte bella e divertente. Natsu come al solito è un genio stupido, che se non distrugge qualcosa sempre e comunque non è contento. La parte sott'acqua devo dire che è davvero una delle migliori. Ti mette ansia, angoscia e quando meno te lo aspetti ti metti a ridere come se non ci fosse un domani. Ma come i è venuto in mente di cambiare la scena tra Levi e Gajeel con Natsu ahahahaha cioè io non capisco... poi non te lo aspetti, cioè almeno io non riuscivo assolutamente a capacitarmi di come ne sarebbe uscito Gajeel. Non solo! Hai anche ricreato la stessa acqua, nera per la magia in un modo dove essa non può esistere! Cioè tu non sei normale... tu... hai qualcosa in più, tu sei davvero straordinaria. Complimenti, veramente... ora sono davvero davvero davvero curiosa di sapere cosa ti inventerai, cosa ci farai leggere. Continua così Devil, perché hai davvero fatto una magia con questa storia.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

12/08/15, ore 19:50

Oddio Cobra, ma quanto sei sexy *q*
Pur non avendolo fatto sono stati decisamente hot. Se lo dovessero fare sarebbero uno spettacolo imperdibile. Alcune battute di cobra mi mandano in delirio.
Ok devo trattenermi ... basta parlare di cobra, in fin dei conti sono gajeel e laxus la coppia con la "C" maiuscola!
sono proprio curiosa di sapere come glielo dirà al bel biondone!
Mard Geer T^T da quando sei stato maltrattato non sembri neanche più tu. Spero si riprenda un po'.
Silver è sempre più fantastico. Più lo conosco e più mi stupisce, mi piace un sacco come l'hai caratterizzato!
Ok un po' veloce il commento ma devo vedere come va avanti!
kissy

09/08/15, ore 22:50

Ciaooooo :)
Allora, ti dico subito che quando ho letto il titolo del capitolo sono scoppiata a ridere, non so se l'hai fatto di proposito però mi ha fatto sganasciare XD
L'ultima evasione finalmenteeee! :D
Questa volta devono farcela! Ma penso che Acnologia vorrà mettersi in mezzo :/
Uuuh una bella visitina coniugale!! Laxus non ti avrebbe mai abbandonato Gajeel! Quei due sono sempre una bomba <3
La parte sott'acqua mi ha ricordato lo scontro con Torafusa, che in questo caso però era un tombino ahahah geniale!
Il "bacio" di Natsu che ha sostituito quello di Levy da una parte mi ha fatto ridere, dall'altra strappare i capelli per la mia povera Otp XD
Però mi è piaciuto molto come hai descritto tutta la scena! Quasi mi mancava il fiato al posto di Gajeel
Ah bene, quindi Cobra deve corrompere Dranbalt... Mmm, chissà come farà ahaha
Sento che questa storia sta per giungere alla fine, ma spero di sbagliarmi.. Come farò senza i tuoi capitoliiii noooooooo :'( :'(
Comunque bel capitolo come sempre, ti lascio un natsu questa volta :D

06/08/15, ore 14:25

Posso affermare a testa alta la mancanza di ritardo da parte mia oggi.
Riguardo il capitolo, non ho molto da dire, considerando che i fatti si spiegano da soli. Nonso perchè ma ho la sensazione che qualcosa andràstorto durante l'evasione...
Comnque, bel capitolo, ci vediamo al prossimo.

06/08/15, ore 11:16

Allora, allora....
Ecco un altro capitolo*_*
E finalmente un piano di fuga nuovo di pacca che si spera tanto funzioni...
Loki si lamenta....non vuole passare attraverso le fogne.
Non farmi lo schizzinoso Loki che se fai il bravo Bixlow ti da un bel premio! Eheh

LAXUS VA A TROVARE GAJY, MON AMOUR, E SI FA PROCURARE UNA SALETTA PRIVATA *faccetta pervy*
E meno male gli stavano scoppiando le palle...

Ancora non riesco a capire che vogliono fare i papy...ma presto lo scoprirò!

Mi preoccupa il fatto che Acnologia non abbia fatto ancora nulla...ho paura di scoprire cosa sta tramando°~° Mi agita sto uomo.

"Qualche ora più tardi, a metà pomeriggio, Gajeel capì esattamente cosa Salamander intendesse per 'lascia fare a me'. Quando c'era di mezzo di lui la piromania era inevitabilmente di casa." Cit. autrice
Anche mio nonno è un piromane...l ultima volta che ha detto "lascia fare a me" voleva bruciare dei rametti secchi e il risultato è stato il giardino incendiato v.v

Ma Gajeel e Natsu che vanno a fare un bagnetto alla piscina comunale??
Beh non proprio piscina, diciamo più cisterna...Ma, toglimi una curiosità, ora che Acciaio Nero è
là sotto..Come lo ripescano?? Va beh...
L importante è che riescano ad evadere!!
Alla prossima

06/08/15, ore 08:48

Uuhhhhhh dai che ci siamo dai che ci siamo... sembro paranoica se dico che qualcosa andrá storto? Io preferirei che riuscissere a uscire ma hei secondo me mr. Psicopatico ci metterá del suo.
Ma quanto è dolce Laxus? Poraccio quando c' è di mezzo Gajeel pure riferire 4 frasi in croce diventa complicato XD
Chissa che avranno in mente i papini per tirarli fuori... Voglio che domani sia di nuovo giovedí non ce la faccio ad aspettare ua settimana T.T
Cmq tanti complimenti e a giovedí prossimo

31/07/15, ore 10:13

Oddio, Rogue in modalità infermierina mi mancava, ma dato che consola il mio caro amico Mard, ben venga. Comunque ormai il mio ritardo per le recensioni è un fatto cronico, cercherò di rimediare.
Tornando al capitolo, Gajeel non si dimostra una delusione totale, opponendo almeno un po di resistenza...ormai ci avevo perso le speranze.
Comunque, al prossimo capitolo.

30/07/15, ore 17:27

Ciao tesoro :) che capitolo favoloso che mi hai proposto oggi... certo che sei proprio cattiva però! Cioè mancano così pochi capitoli alla fine di questa storia e ancora non riesco a vederne un finale che abbia senso... cioè, l'unica cosa che so per certo è che finirà con una bella scopata tra Luxus e Gajeel, io ne sono certa, so che anche tu li ami troppo per far finire questa.. avventura, si questa è la parola giusta, senza farli accoppiare almeno un'altra volta u.u
Però per il resto... ero abbastanza sicura che Luxus e i padri si sarebbero incontrati o che comunque Laxi li avrebbe aiutati e devo dire che sospetto anche che le ragazze siano implicate in questa fuga, proprio come Grandine, che penso sia anche quella che le mobiliterà, ma probabilmente sono completamente fuori strada.
Eih Cobra! Giù le mani! Non vedi la scritta proprietà di Luxus nel venerabile fondo schiena di acciaio nero? Mi dispiace ma non puoi approfittarti così tanto della assenza del dio del tuono! Mi posso solo immaginare la bellissima vendetta di Luxus quando scoprirà tutto questo.. sarà maledettamente divertente.
Ma passiamo all'ultima scena hot e soprattutto alla nuova coppia. Sinceramente? Una delle meglio riuscite di tutta la fic. Entrambi tenebrosi, entrambi possibilmente cattivi ma con un lato buono, entrambi un po abbandonati da chi si fidavano. Perfetti. E poi quei baci iniziali... che belli... erano così dolci, così sensibili... solo uno come Rouge poteva fare qualcosa di simile con qualcuno come Marde Geer, è sempre il solito matto. Però che carini... bravissima, davvero, sei riuscita a creare delle coppie assurdamente crack che sono ancora piu assurdamente bellissime, non riesco proprio a capacitarmi della tua bravura. Voglio dire, tra pochissimo sarà un anno che ti conosco e che apprezzo le tue storie, però ancora mi sorprendi, mi amozioni e mi lasci senza parola... sei l'unica di cui seguo ancora le storie, gli altri tra abbondoni miei o loro li ho messi da parte ma tu... tu sei davvero per sempre. Mi dispiace tanto che ho abbandonato le tue shot, ti assicuro che le leggo ancora tutte, ma soprattutto per pigrizia mi dimentico di recensirle. Beh comunque ora che finirà questa long riprenderò a recensire anche loro, perché non ce la faccio ad abbandonarti del tutto con le recensioni.
Beh mi sono dilungata anche troppo, come al solito brava, anche le questo penso che ormai lo avrai capito fin troppo bene.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

30/07/15, ore 15:01

Gajeel si risveglia mezzo "preparato" eccitato e l amichetto del suo compagno di cella già impacchettato.
Cobra non si era mai organizzato così bene neanche per un evasione ma per una scopata con Gajeel questo e other things...
Mi chiedevo...ma Cobra è leggermente masochista??
Perché non vede l ora di vedere cosa gli farà Laxus quando saprà cosa ha fatto con il suo fidanzatino..

Poi, quel gangster di Metalicana mi acchiappa un fustacchione disperato alias Laxus e lo carica sulla sua moto e partono verso posti sconosciuti.
"Si tenne stretto a lui per evitare di volare via dalla moto, perché cazzo, Metalicana guidava come un pazzo scatenato, imbucando strade a senso unico in contromano, passando sopra marciapiedi e zone pedonali e sfrecciando col semaforo rosse oltre gli incroci." Cit. Devileyes
....
MA QUESTO GUIDA COME MIA MAMMA!
Incredibile..

Altro avviso....BIONDO NON PUOI DIRMI IN QUESTO MODO DOLCIOSO CHE AMI GAJY O IO MI SCIOLGOO*_*

"Laxus sbiancò come se tutto il sangue che aveva in corpo si fosse di colpo prosciugato",Cit. stessa autrice sopra citata
AMORE NON SI È PROSCIUGATO SEMPLICEMENTE SI È CONCENTRATO IN UN ALTRA ZONA! Credimi v.v

Però non è giusto... io non riesco a fare due cose insieme mentre Acnologia è un uomo multitasking...entra nei database della polizia, conosce tutte le mosse di karate e pure costruisce bombe con calzini sporchi!
Invidia. Tanta.

Che tenero Rogue che si dona ai "meno fortunati" ovvero Mard..
Con qualcuno si doveva consolare Sting dopo tutto è sempre dal suo Falco Ubriaco v.v

Ora però voglio sapere cosa stanno progettando i papy e il dio del tuono!

30/07/15, ore 09:52

Okokook... Acnologia è inquietante ogni volta che appare mi vengono i sudori freddi in piú adesso si stá preparando ad agire e ho come la sensazione che non sará simpatico per niente.
Cobra è un bastardo ma noi gli vogliamo bene anche per quello XD peró mi sorge un dubbio non è che lo stá facendo apposta per provocare Laxus? Mistero.
A peoposito di Laxus io me lo immagino prima con attorno la sua aura minacciosa capace di far tremare anche i sassi e poi con l' espressione degna di un acciuga sott' olio quando si trova davanti Metallicana XD e quindi i papini hanno un piano bene bene bene dai che sono curiosa.
Ultimo ma non meno importante Rouge che poveretto si sente solo... si capisco la solitune ma cavolo proprio dalla persona piú improbabile è andato, non che non abbia apprezzato sono stati dolci il povero Mar aveva bisogno di un pó di dolcezza poraccio zizi.
Concludo facendoti un sacco di complimenti e aspetto con ansia il prossimo capito dove credo le cose si faranno scottanti