Fairy Jail
di Devileyes

02/07/15, ore 17:34

Cavolo cioé io non capisco veramente è stato forse il mio capitolo preferito, aspettavo da capitoli la threesome e dopo averla letta ero più esaltata di... Non so neanchè io cosa, e poi una botta letteralmente emotiva tra capo e collo, mi sono sceso certi lacrimoni, che non te lo sto neanchè a dire!
Sono curiosissima riguardo i prossimi sviluppi e come si comporteranno sia Gajeel che Laxus, un bacione...
Bye bye

02/07/15, ore 14:46

Mi hai fatto piangere con questo capitolo!
*tira su con il naso*
Loro si amano troppo non puoi dividerliiii!
E poi quel "ti amo" strappato in estremis...mi ha sciolto il cuore..
Cioè prima mi scrivi tutte quelle cose stupende, riferimenti puramente casuali al threesome con Cobra....e io mi aspettavo altri capitoli, tanti capitoli, così....
Non lasciarmi il povero Gajeel depresso....che cucciolo piangeva anche...
Va beh insomma mi aspetto di vedere nella prossima puntata un Laxus tirato a lucido (e si, fuori dalla prigione fa la bella vita) magari con un completo stile riccone che paga la cauzione al suo amato....poi si avviano, al tramonto, lontano da quel posto, baciandosi.....
*appare scritta "the end"*
Cuori, rose e fiori.
Sarebbe carino come finale ma spero proprio che tu abbia un po più di fantasia e scriva qualcosa che ci lasci piacevolmente sorpresi(?)
Aspetto con ansia nuovi risvolti
Kiara_kia<3

02/07/15, ore 10:40

Ciao
Già leggendo il titolo del capitolo mi si è fermato il cuore, ma la mia testolina ha pensato qualcosa di meno terribile.
Insomma hai messo la scena che aspettavo da più tempo con la separazione forzata più crudele che si potesse avere! Sigh Laxus mi manca già T^T ... sigh non ci sarà un altra laxus gajeel e cobra :''( ... oddio gajeelino sarà depresso D°°:
ok ora mi riprendo anche se è stato davvero un colpo basso inaspettato. Dunque quei tre sono stati spettacolari forse è la più intensa threesome che hai scritto su di loro, anche se forse sono un po'combattuta con la primissima loro storia a tre quella era un concentrato unico.
Mi è piaciuta l'entrata in scena di Lily e la partita 3 contro 3 è stata davvero divertente. Natsu è un idiota completo xD
Spero che tu sia clemente nel prossimo capitolo povero gajeel.
Sei bravissima e crudele, ma ti voglio bene anche quando sei spietata
Al prossimo capitolo Dev
Kissy

02/07/15, ore 08:28

"Tanto ormai la sua inibizione era morta e sepolta in un cimitero dimenticato dal mondo." L'abbiamo ufficialmente perso.
Non avrei mai immaginato un Lily voyeur, ma anche questo, ci sta.
Inutile dire che non mi aspettavo un finale del genere, e non ho idea di come potrà concludersi questa faccenda. Siamo schietti: per Gajeel le notti saranno lunghe, fredde e solitarie. E con questo concludo.
Salute a te.

25/06/15, ore 20:45

Che bello leggere le tue fanfiction!
Un bel regalo di compleanno!
Sono contenta che Cobra si unisca al gruppetto di pervertiti, in arte, fairy tail, anche se pure gli altri carcerati si danno da fare..
Eheh
Un altra fuga? Si, dai facciamo scappare sti bellocci, su,su!
Noto dei nuovi sviluppi....finalmente Dranbalt ha messo le mani su quel santarellino(?) di Lahar! Eheh
Cioè....volevo dire...*tossicchia*..si è avvicinato all amore della sua vita...la sua bocca si è avvicinata al "cosino" dell amore della sua vita...*tossicchia di nuovo*
Lascia perdere il mio piccolo sclero..
Cioè mentre i due amoreggiano tu mi dici con nonchalance che hanno preso Acnologia??
*cade mandibola*
Aspetto nuovi sviluppi v.v
Kiara_kia <3 <3

25/06/15, ore 15:38

La scena tra Dranbalt e Lahar mi ha scovolto nel profondo. Seriamente, appena l'ho letta ho immaginato la scena e dentro di me qualcosa si è rotto per sempre... e menomale che a scene del genere sono più o meno abituato.
Comunque, grande stima per Arcadios, ci sta, bordello, ci sta.
Mi piacerebbe molto leggere un giorno del "favoloso" orgasmo che Laxus un giorno avrà sul terrazzo con vista.
Comunque, al prossimo capitolo.
Salute a te.

25/06/15, ore 11:55

O.o hanno catturato Acnologia!! Questa poi chi se l'aspettava, nuovi casini all'orizzonte!
Laxus e Gajeel che flirtano insieme davanti a tutti <3 .... juvia prendi nota questo è flirtare!!!!
Ho avuto un emorragia quando ho visto gajy disinvolto e arrapato che allontana il Dio del tuono col piede per offrirsi meglio a lui *^*
Una pubblicità ha trovato il giusto slogan che siano fan di lacustri?!? .... "Dreher ... È il momento di goder" xD
Ok torniamo alla storia loro fantastici.
Il triplice piano di fuga mi ha lasciato senza parole. Yeah Cobra approfondiamo l'amicizia .... non vedo l'ora, chissà che cosa fara con quei due *q* annego al sol pensiero
Che scoperta interessante e così Bixy appena arrivato ha avuto il piacere di intrattenersi con quel figo di Cobra ... questa è tutta un programma, un giorno dovrai narrare le gesta di quel fatidico incontro ;D
Dranbalt <3 sei cresciuto così bene, il tuo maestro sarebbe orgoglioso che neanche il telefono ti ha fermato **
Tutti dovrebbero prendere lezioni dal sensei Cobra, anzi se non fosse ricercato farebbe il terapeuta oppure gestirebbe un sex bar
Credo di averti detto tutto non vedo l'ora che arrivi il prossimo giovedì
Un bacione dev
A presto
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:57 am)

19/06/15, ore 23:03

Quando è arrivato l'ultimo gruppo non so perchè ma mi aspettavo entrasse Ichiya! MEEEEEEEEEEEEEN che incubo ahahaha
Bickslow che scarica Jackal in braccio a Gajeel mi ha fatto morire..
Ormai non ha più dignità il micetto, tutte a lui sono capitate ahaha L'unica cosa con cui potrebbe consolarsi è il fatto che Silver è k.o eheh
Cobra lo shippatore è tornato più forte di prima.. "Ti starà aspettando a gambe aperte".. ahahah fantastico
Ma hai visto l'ultimo capitolo?? Waaaaaaahhh *.*
La prima cosa che ho pensato quando Gajeel ha detto:"Andiamo a cercare il bastardo fulminato" inutile dire che ho pensato a te!
Questa coppia sta diventando sempre più canon insomma.. non so perchè ma secondo me Mashima legge questa fic ahaha
Comunque è finita la festa.. si torna tutti in cella buoni buoni, spero che non la paghino troppo cara adesso >.< Alla prossima! :*

Un po' di smut muahaha --> http://postimg.org/image/fk6v2ar0p/

18/06/15, ore 14:58

Reazione alla lettura di questo capitolo:
NO.....NO....NON È POSSIBILE...
Cioè.....Gajeel e compagnia bella progettano sta fuga...si ritrovano con altri "amichetti" della prigione scappano tutti insieme appassionatamente....
Gray si porta dietro il suo papy....
E il gruppetto di protagonisti(belli ma sfigati) non riesce a scappare....
Questa è un ingiustizia!!
v.v
Va bhe parliamo di cose più interessanti...quanto cavolo è geloso Loki???
Proprio non sopporta la vista di un altro tra le braccia dell amato.
Tenerello*_*
Poi però Bixlow lo ricompensa...e fanno un bello spettacolino agli altri carcerati eheh
Vai cosi devileyes ma fa qualcosa per la combricola che non riesce a scappare dai!
Kiara_kia :)

18/06/15, ore 11:16

Ciao Dev. Non mi aspettavo proprio che ci fosse la fuga. Certo che sti poveri fighi non riescono mai ad evadere ... ovviamente sono felice di vedere tutti loro ancora lì. Comunque sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà. Spero solo che non gli accadano spiacevoli conseguenze ai non evasi!
Ora facciamo un passo indietro effettivamente ho creduto davvero che tu avessi fatto fuori Silver. Felice di sapere che sei crudele, ma fino ad un certo punto :D
Trovo che la scelta di non aver fatto vedere cosa hanno fatto natsu e gray dopo aver lasciato il capezzale di Silver sia stata una scelta perfetta e di gran rispetto!
Bixlow <3 questo è proprio sempre spensierato e altamente su di giri! Mi piace tantissimo vederlo accostato a loki. Sono una coppia di "opposti"! La gelosia di Loki, ma anche il controllo che mostra nello spiegare perché è difficile stare con bixlow è davvero ammirevole. Bixy invece è sempre sorprendente. Farlo in pubblico ma avere occhi solo per il suo leoncino mi sono sciolta a vederlo così dolce e romantico in una scena che poteva sembrare tutto fuorché intima. Un insieme di contrasti e opposti gestita al meglio e perfetta con loro!
A presto baby
Bacio
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 03:18 pm)

18/06/15, ore 09:42

Beh speriamo bene insomma... Se sevo essere sincera in. Cuor mio sapevo che non sarebbero scappati, ma non per chissa quale mio potere o tuo intervento, perche senno restavano troppe cose in sospeso tipo il manage a trois XD
Vabbe comunque mi é piaciuto molto questo capitolo e sono curiosa per quanto riguarda il prossimo direttore anche se nel mio cervello si è già formata una poccola immagine, spero con tutto il cuore sia Makarov, o almeno non sia di nuovo Jiemma.
Ottimo lavoro come sempre e... Alla prossima :3
Bye bye

18/06/15, ore 09:06

Non ho molto da dire su questo capitolo, probabilmente per la velocità con cui si succedono gli eventi. Ho anche pensato che ormai questa sroria debba essere a un buon punto del suo percorso ormai, e devo dire che me ne rammarico, anche se preferisco così, iinsomma , a nessuno piacerebbe una storia con una trama che si trascina, meglio finirla iin maniera veloce e gloriosa.
Comunque al prossimo capitolo.
Salute a te, o mia imperatrice del rating rosso.

13/06/15, ore 14:24

Questo capitolo è stato come rivedere un concentrato della saga di Tartaros.. Wow!
Mard Gear come hai usato impalare Silveeeeer! :'( Il povero Gray era già abbastanza traumatizzato così!
Nello scontro Gajeel e Torafusa ho pensato: "Ma se Levy non c'è chi salva Gajeel?.. Magari Laxus con una bella respirazione bocca a bocca.." chissene frega se non c'era acqua da nessuna parte, ci stava allo stesso ahaha
Invece il nostro Gajy si è salvato da solo.. Lui non ha bisogno di nessuno, eh!
Aaah Bixlow.. xk Fairy Tail non sarebbe Fairy Tail senza il torturatore erotico per eccellenza.. Ormai Jackal è lo zimbello della prigione.. anche se credo che non gli siano dispiaciute un pò di coccole dello 'Zio Bixlow' ahahah
Bel capitolo! Alla prossima! :)

P.S. Una scena tratta dal manga :) http://postimg.org/image/66rke2cl3/
In arrivo anche altre scenette tratte dallo scorso capitolo eheh

11/06/15, ore 20:20

Posso avanzare una richiesta di matrimonio? Giuro che amo tutte le storie che scrivi e questa é una delle mie preferite! La scena di Jackal e Bixlow é stata stupenda poi. Da come lo descrivi se fossi un maschio me lo farei fare volentieri un pompino dallo zio Bixlow. (*′☉.̫☉) Comunque hai un sacco di idee, non smetteró mai di dire che sei un genio !!

11/06/15, ore 18:13

Waaaaaaaaaaah oddio come si fa a non voler bene a bixlow e alla sua passione per i mici! Il pompino meglio descritto tra tutte le fan fiction che ho letto (ok siamo onesti al secondo e terzo posto c'è sempre una scena descritta da te :)
Jackal è proprio un batuffolo, come si fa a non torturarlo uno così! Peccato che non avremo più modo di leggere una Silver tempesta Jackal ... anche se non sarebbe male neanche la bixlow micetti :D Hey ma loki come l'ha presa? !?
Sigh Silver esce di scena così ucciso a tradimento senza che finisse di parlare a Gray T^T ormai mi stavo affezionando a quel sexy papy
laxus fantastico nonostante le sue condizioni a messo fuori uso due avversari e uno era hades (ma quanto era interessante da giovane chissà come ha fatto a ridursi così). Lax e Gajeelino sono proprio diventati teneri le battaglie gli fanno bene! Come quando si sono ritrovati dopo la saga di tartaros e si sono baciati in mezzo a tutti .... ehm ormai sono fusa stavo per dire nel manga, invece era nella tua serie °xP Mashima dubito ci regalerà mai una scena del genere, ma sognare non costa nulla e grazie a te sembra fin più reale ;D
Gli scontri uno più bello dell'altro, anche se mi è un po' dispiaciuto non vedere Cobra, se non alla fine dei giochi. L'entrata in scena di Gildarts è stata ad effetto!
Certo che il gruppo di Gerard ha la testa sulle spalle hanno già tirato fuori un sacco di cose da fare!
Dranbalt non prenderà bene la notizia.
Cobra più compari e più ti adoro, grazie Dev è merito tuo se mi sono accorta così tanto di lui, la prima volta che era comparso nel manga non gli avevo dato così tanta attenzione .... e beh la seconda volta che compare mi stava in curiosendo un botto, ma tua hai dato il colpo di grazia hai miei neuroni xD
ottimo lavoro e a presto con il capitolo 31
kissy
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 10:13 pm)