Fairy Jail
di Devileyes

11/06/15, ore 11:35

Noooo....come è potuto succedere?
*piange disperatamente*
Cioè....Gray si riappacifica con il suo papy e poi passa un brutto ceffo e mi pugnala Silver?!
Vabhe....mi sono consolata poi con la piacevole "tortura" di Bixlow! v.v
*sangue da naso all idea di Jackal che "miagola" sotto quel sadico di Bixlow*
Ghihihi

11/06/15, ore 11:28

La vita di Gray mi ha quasi commosso...quasi.
Ho gradito il fatto che siano stati rispettati quasi tutti gli scontri originali, soprattutto quello del caro vecchio Mard Geer. A questo punto sembrerebbe che ho sviluppato una strana ossessione per lui...non negherò nulla.
Ho anche riscontrato un largo uso di Bixlow in molte delle tue storie, che é cosa buona e giusta.
Comunque, al prossimo capitolo. Salute a te.

11/06/15, ore 09:49

Evvai tortura erotica yeeeeeh!!!
Prima di tutto voglio farti i complimenti per la bellissima scena tra Silver e Gray se non mi stessero trascinando a Rainbow Magicland col mio fratellino mi sarei sicuramente commossa ;)
E la scena tra Jackal e Bixlow è stata fantashtica waaaaah :3
In conclusione un capitolo bellissimo e pieno d'azione.
Bye bye

05/06/15, ore 15:00

Sono particolarmente contento dell'apparizione di Gerard, ma non mi dispiace anche la parte con i secondini, anche nel caso sembrassi troppo ambiguo.
Ora, potrebbe apparire che io possa nutrire astio nei confronti di Mare Geer, ma quel "e vi stupreremo tutti" mi lascia non perplesso, ma forse a disagio, non so.
Comunque, ci vediamo al prossimo capito. Salute a te.

04/06/15, ore 21:51

Secondini a morteeeee!!! Siiiiiii!! Tu sei un genio del male!!
è stata un'idea bellissima quella di trattarli in quel modo!
Mi chiedevo cosa ne avrebbero fatto del nastro adesivo ma non avrei immaginato che sarebbe finito in quel modo! A dir poco geniale!! ahahah
Il pestaggio dei secondini l'hai descritto talmente bene che mi è sembrato un film, veramente!
Mi sono gasata un sacco e fra l'altro mi hai fatto venire nuove idee per le immagini.. muahah
Mentre leggevo quella parte ho pensato: "Quanto vorrei che animassero questa fan fictioooooooon!!" :'( :'(
La parte con Gray è stata mooolto hot :Q__ Anche se ero stra convinta che quando Laxus lo avesse visto si sarebbe incazzato e invece si è goduto anche lui lo spettacolo! ahahah
Eeeaah Laxus.. Gajy in questo capitolo mi sembra ci abbia spiegato bene la legge del 'occhio per occhio, dente per dente'.. Se continui a dare corda a Cobra questo è quello che ti aspetta..
Un'altra rissa siiiiiiiii!!! Per un attimo mi è venuto un colpo quando Cobra sembrava li avessi traditi O.O Ma ora c'è Crime Sorcière! Oleeeeee!
Bellissimo capitolo anche sta volta! Alla prossima! :)

Un'immagine tratta dallo scorso capitolo: http://postimg.org/image/pfw2dv2vz/full/

04/06/15, ore 15:24

Oddio che finale! Ho la pelle d'oca e sono su di giri! Non sono fan sfegatata di Gerard, ma è incredibile quanto possa essere trascinante!
Occhio per occhio, dente per dente e nonostante tutto sono stati decisamente più teneri dei loro aguzzini! È giusto così sarebbe stato strano vederli più violenti.
Gajeel e Gray è sempre interessante vederli insieme. Sembra quasi fine Gajy col ghiacciolo! O.o ok detto così mi vien solo da pensare malissimo! Poi quando la nostra testa di ferro preferita fa il geloso mi diverte sempre un sacco ... se poi è geloso di Cobra c'è senz'altro da prepararsi a qualcosa di fantastico! Cobra adoro le tue proposte (e pure laxus) se il corvino non si decide procedi comunque, ci conto ;D! È dai primi capitoli che non vedo l'ora di leggere qualcosa di Hot tra cobra e Gajeel!!!
Bacchus e Can ... ops volevo dire Sting (ancora non capisco come ci si possa sbagliare è evidente che quello è sting ;) Comunque a parte gli scherzi e le citazioni, questi due hanno un gran potenziale insieme. Mi piaciono quasi più della Canon sting rogue. Anche se i due draghi gemelli hanno una notevole disinibizione insieme tanto da tenerli in testa!
Sarebbe stato divertente se anche Bacchus fosse un master le riunioni degenerebbero sempre xD
Non sto nella pelle voglio leggere il prossimo capitolo!
Insomma scopano sempre più, ma non c'è capitolo senza colpi di scena e azione! Sei incredibile Dev riesci sempre a conciliare tutto
a presto
kissy
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 03:36 pm)

04/06/15, ore 08:50

Allora prima di tutto chiedo perdono per essere sparita nel nulla e non aver recensito ben due capitoli, problemi col telefono!!
Coooomunque, parlando della storia la vendetta di Gajeel e Gray è stata fantashtica davvero :3 sono un po dispiaciuta perchè è da capitoli e capitoli che aspetto una threesome con Cobra Gajeel e Laxus, ma questo è un dettaglio minimo :D
E sono molto curiosa per il seguito si prospetta un capitolo pieno di azione :)
Speriamo andrà tutto bene!!
Ottimo lavoro come sempre e... Alla prossima
Bye bye

01/06/15, ore 16:54

Scusa se non ho recensito subito, ma ho avuto problemi con internet.
Comunque il capitolo non delude le aspettative, soprattutto per l'ultima frase, che ho come l'impressione segnerà in modo abbastanza profondo l'andamento dei prossimi capitoli. Ora chiudo, quindi al prossimo aggiornamento. Ciaooo.

29/05/15, ore 21:33

Sono morta due volte in questo capitolo, la prima con:

-“Sai usare quell'attrezzo?”
- “Ghihi! Gli attrezzi duri e pericolosi li so usare più che bene”

e poi:

-“E va bene. Ma guai a te se osi allontanarti anche solo di mezzo metro, intesi?”
-“Tranquillo, starò talmente attaccato al tuo culo che ti sembrerà di avermi dentro”
BAAAAAAAAAAAAAAAAM!! Ahahahahahaha battuta pronta proprio!

Comuuuunque... Questa rivolta è qualcosa di epico! Sti secondini di merda devono morire tuttiiiiiiii e atrocemente possibilmente...
Quanto ci ho goduto sul finale quando si è scoperto chi si è spazzato due secondini così 'a caso'... ahahah
Gajy e Grey avranno da divertirsi per un pò Oleeeeeeeee :D
La parte con Laxus tanta roba come sempre.. Vedere Gajy che fa la mammina premurosa per non fargli male mi ha quasi commosso..
Il fatto è che è così cotto che è diventato quasi sdolcinato :')
Grandissimo Cobra che salva il culo a Dranbalt! Conoscendolo l'avrà fatto per avere qualcosa in cambio ahahah
Bellissimo capitolo come sempre! Alla prossima! :)

Un sexy Gajy per te :) ---> http://postimg.org/image/xwrox764f/

28/05/15, ore 19:02

Natsu resta sempre una testa di fiammifero ... non ha pensato che i secondi erano armati .... non ho parole -_-
Dranbalt è decisamente un idiota fortunato. Mi fa sorridere ogni volta è così tenero e umano che proprio non capisco come ci sia finito in una galera. In realtà capisco ancor meno la sua fissa per Lahar ... che cavolo Cobra è molto più interessante. Boh comunque non è colpa tua tu sei fedele al manga ... anche alle scene che Mashima non ci fa vedere perché sarebbero da vietare hai minori! Perciò grazie potente Devileyes per concederci la visione di tutti i retroscena ;D
Cobra invece mi da i brividi, ma di quelli belli .... quanto è figo. Sia che stia minacciando qualcuno o chiacchierandoci insieme ... per non parlare di quando scopa ... se poi si fa qualche draghetto tanto meglio, così c'è il doppio della figaggine in giro xD Comunque pensavo di trovarlo subito alla porta ma così è stato molto più piacevole!!!
Veniamo invece alla nostra otp per eccellenza! Gajeel preoccupato che cambia idea col bacio del biondo, ma quanto si capiscono questi due. Della serie sembra assurdo che al loro primo incontro il dio gli abbia rotto una spalla. Laxus parzialmente fuori gioco mi piace fa tirar fuori una gran intraprendenza nel corvino. Quando è saltato fuori il duro e pericoloso mi sono detta che sono senza speranza anche con un piede nella fossa si stuzzicherebbero xD
Non mi dire sono quei due sbirri?! o.O Dranbalt porterà a casa tre quasi cadaveri uno certo due da verificare
Ormai manca solo il blocco D alla festa
Quasi mi dimenticavo finalmente la chitarra è tornata mi mancava Gajeel in quella veste! <3
Bellissimo capitolo a presto
kissy
ps:viva lo spazzolone x'D

28/05/15, ore 18:03

Ciao! bellissimo e intenso capitolo, adoro Doranbolt che fa il figo per essere apprezzato da Lahar!:) Gajeel e Laxus sempre più uniti mi piacciono, e mi chiedo come farai alla fine a tenere insieme la nostra Fairy Tail!! Non me li lascerai mica tutti in galera vero?? 0.o Comunque, sono felicissima di come le cose si stanno evolvendo, Jiemma se lo meritava proprio. Spero che nel prossimo capitolo i due secondini avranno grossi problemi... ma veramente tato grossi!! Al minimo qualche tortura.. non mi li lasci sani vero??? :'''(( e neanche una morte veloce. devono soffrire!!! (muahahahahah!!!). In ogni caso ti faccio i miei complimenti e spero che sta fic continui all'infinito, mi sono affezionata:) sopratutto a Fried e Azuma, vorrei vedere come continuano lo cose fra di loro. E anche la storia dei Dragon Slayer!! Uccideranno Acnologia? Tabti baci e a presto, complimentissimi,
-Frost-

22/05/15, ore 22:34

Jackal ha una sfiga addosso che io non so.. è lo zimbello della prigione praticamente ahah
Gajeel sbaglio o gliel'ha un po' gufata a Dranbalt? Ahah
Provo a spararla.. Secondo me Pedobalt finirà per ammazzare qualcuno per sbaglio durante la rivolta, finisce in cella con gli altri prigionieri ed entra nel gruppo di Fairy Tail, com'è giusto che sia U.U
Gajeel che ha imparato a leccare i calippi.... tenero lui <3
Certo che le parti con Laxus sono sempre così mmmmm
Bellissima l'ultima parte con Natsu che spacca il culo a Jiemma e dà fuoco a tutto.. qualcuno doveva pur farlo!! :D
Non vedo l'ora di vedere cosa riserverà questa rivolta!! Immagino che qualcuno stavolta ci lascerà la pelle

Ecco Acnogigia fresco fresco di manga! (sì, io lo chiamo così ahaha)

21/05/15, ore 19:59

"Ti faccio un pompino".
Il tatto e la delicatezza di Gajeel mi sorprende sempre di più.
Comunque, scherzi a parte, leggendo la parte della rivolta mi è tornato in Hunger Games, ma forse è solo una mia impressione...
Devo complimentarmi per il modo in cuifai interagire Dranbalt, perchè, secondo me, è il personaggio più "umano", e cambia rispecchiando la situazione. Mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoo.

21/05/15, ore 09:33

Il miglior modo per iniziare la giornata è leggere un capitolo esplosivo xD
Gajeel ci sono voluti tanti capitoli per farti capire che laxus è tuo, ma non potevi trovare iniziativa migliore per dimostrarlo!
Jackal povero non gli capita mai quel che vuole. Chissà magari nei prossimi capitoli avrà più fortuna.
Zancrow è parecchio folle e maniaco!
Natsu è stato incredibile, sei l'unica che riesce a farmelo apprezzare così tanto. Ero incredula quando si è scagliato contro Jiemma.
La rivolta inizia e laxus non è al massimo della forma, ho già paura di cosa potrà succedere!
Capitolo stupendo! Dranbalt è tenerissimo!
Un bacione Dev non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/05/15, ore 12:18

Sti secondini li voglio mortiiiiiiii tutti!!
I detenuti dovrebbero ribellarsi e rinchiuderli in cella al loro posto.. Laxuuuusssss cosa ti hanno fatto?? :'( Persino il tatuaggio.. Le ha prese di brutto! Nooooooo
Ma deve stare tranquillo, finchè c'è Gajeel crocerossina è tutto apposto ahah
Ribellione! Ribellione aleeeeee! Fateli fuori tutti XD

Ecco i dragon slayer :D (è enorme, se vuoi ingrandirla basta cliccarla) http://postimg.org/image/nkit2gfad/