Fairy Jail
di Devileyes

07/03/15, ore 12:48

Eehhhh cazzarola le rivelazioni, ero molto curiosa per quanto riguardava il passato di gajeel e natsu e devo dire che non sono rimasta per niente delusa, come sempre :P, ho apprezzato molto la descrizione dello stato d'animo di redfox e la "non scopata" è stata il colpo di grazia non vedo l ora di leggere il prossimo cap. Bye bye

07/03/15, ore 12:29

Peccato speravo di farti la centesima recessione della storia ma mi hanno preceduta, sarà per la duecentesima! :D
È da cinque giorni che mi immaginavo questo capitolo e quali fossero le colpe. Mi hai spiazzata non mi aspettavo niente del genere. La fusione tra gli eventi inventati e quelli già esistenti ma ri adattati alla storia sono magnifici! Non vedo l'ora di vedere la caratterizzazione fisica di Acnologia. Gajeel né è uscito davvero devastato emotivamente è stata la batosta più grande che tu gli abbia mai dato, ma per fortuna Laxus ha un super autocontrollo .... è stato un portento in questo capitolo! Certo che effettivamente il bel Dio del tuono è stato un po' tontolino a non pensare che fossero padre e figlio. Bixy è davvero un bel personaggio è super tenero!
I nuovi pg mi stanno piacendo parecchio anche il loro modo di relazionarsi coi figli è ben riuscito. Gli avvenimenti stanno evolvendo sempre più ormai anche l'alleanza inizierà a fare la sua comparsa come si deve!
Capitolo stupendo e pieno di notizie la storia è sempre più intricata .... yeah!!!!
A presto Dev
Kissy

07/03/15, ore 11:20

Povero Gajy é decisamente sconvolto ahaha e che dolce Laxus nonostante la situazione ha fatto in modo di frenare i suoi bollenti spiriti, ma chissà per quanto ancora potrà resistere (*_* dubito seriamente che durerà ancora per molto)... Metallica e Laxus uh uh chissà se in qualche capitolo avrai descritto il loro piccante incontro ahaha sia chiaro la cosa non mi dispiacerebbe, ma Lax e Gajy insieme non li batte nessuno ❤ al prossimo capitolo baci baci

04/03/15, ore 00:55

Ti scrivo la recensione da dublino v.v devi esserne onorata e.e comunque non mi piace molto la pairing gerard/midnight perció quella parte é stata stranissima da leggere/immaginare xD comunque stupenda la parte in cui parla della torre del paradiso, bellissima l'adattazione xP Laxus é sempre piú tenero con gajilino ed anche al drago d'acciaio stanno venendo molti dubbi!!! Ora che é in isolamento (con natsuuuu *-*) avrà modo di chiarirli per poi scoparsi (essere scopato da) tutti mlmlml comunque il finale é stupendo, mi sono immaginato natsu che lo dice con il suo solito tono sorridendo a gajeel waa
Sei bravissima come sempre!
Xoxo
~ Lollo

02/03/15, ore 22:36

Ciao mio amore *^* come stai? Spero bene ^^
Questo capitolo è stato molto wow, ma essendo mooolto lungo (ti amo per questo) dovrò scrivere una recensione che ne sia degna, per ciò ti chiedo scusa già da adesso, per colpa mia perderai almeno 5 minuti della tua importante vita a leggere stronzate scritte da una minorata mentale, quindi scusami T.T
Bene, iniziamo! Laxus è davvero un'amore... cioè Gaji sveglia! Hai un energumeno biondo stafico che ti sbava dietro, non solo, è anche stra cazzuto e premuroso, quindi gli puoi pure chiedere di conquistare una camera coniugale per fare qualcosina a 3. Sfruttalo! Io boh... la stupidità umana ha raggiunto un nuovo livello! Comunque loro due sono troppo l'amore... ormai ne sono innamoratissima *^* anche la più piccola citazione mi fa fangirlare come un'idiota e risveglia lati di me che sarebbe meglio non scoprire (ad esmpio io che saltello per casa mia urlando: "oh mio dio quanto sono cariniiiiii" ^^'').
Loki e Bixi mi stanno piacendo tantissimo in questa storia :3 cioè sono troppo innamorati l'uno dell'altro, non si possono non amare! Cioè io li vedo benissimo durante l'ora d'aria a fare i piccioncini insieme *^* sono una coppia decisamente adorabile :) sono proprio curiosa di leggere qualcosina di più su di loro ^^
Max invece ha sempre il suo certo stile. Cioè è un idiota amante delle scope (e io pretendo almeno una scena tra questi due), però alla fine è comunque un membro di Fairy Tail. Solo per questo deve essere considerato un santo ahahahaha e poi dai, chi non vorrebbe passare una notte di fuoco con una scopa? XD
Gaji mi ha fatto un po pena durante la chiamata. Ha appena passato delle (non mi ricordo quante, spiacente) settimane infernali e la sua ragazza inizia ad attaccarlo. Ovviamente non do torto alla povera Levi, però poteva essere meno insistente. Dopo tutto ormai dovrebbe aver capito che Gaji non se la sta passando molto bene, cerca di non aumentare lo stress! Ok, sei preoccupata e tutto, però povero Gaji :( beh almeno ora può parlare con suo padre.
Natsu lo chiamavano Mr Sensibilità! Cioè cerca di capire che Gaji ha bisogno di un po di tempo per assimilare l'omosessualità del padre! Non puoi dirgli "Ah, a proposito. Lo sapevi che mio padre si fa tuo padre?” e pretendere che Gaji non ti faccia a pezzi! E poi ci si chiede come mai il dragon slayer di ferro odi quello di fuoco... beh il prossimo capitolo si prospetta moooolto interessante.
Gerard! Mi passi da Erza a Midnight? Cioè mica scemo l'amico! E poi fa il santarellino. Non ci casca nessuno amore! Devo dire che la scena tra questi due sia una delle migliori di tutta la long, non solo per l impeccabile scena rossa, che è sempre bellissima, ma anche per la digressione (si dice così? Boh ahahaha) su Gerard. Io penso che non ci sia nulla di più geniale... cioè è assurdo come tu sia riuscita a trasportare la storia di Gerry (O.O), che non è affatto banale, nella realtà. È tutto così perfetto che risulta decisamente divertente. No ti giuro ho amato quel pezzo!
Poi mia cara ti devo fare i miei complimenti più vivi! Quel disegno era uno spettacolo! So di non essere un genio del disegno, soprattutto se parliamo di disegno digitale, ma tu sei proprio brava! Anche la colorazione era impeccabile tranquilla. So per esperienza personale che colorare in digitale è l'inferno, soprattutto quando sei parecchio sdatta, come la sottoscritta, quindi tranquilla, non esiste alcuna critica al tuo disegno! Beh, sei brava proprio in tutto u.u

Capitoilo decisamente epico, forse il mio preferito. Hai fatto un lavoro perfetto, davvero. Ah scusa se c'è qualche errore di sintassi o di battitura, ma oggi il mio telefono è impazzito e mi ha fatto dannare in questa recensione!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 11:23 pm)

02/03/15, ore 20:09

Ho capito bene, Laxus si è fatto mettere sotto da Metalicana!? Oddio se è così si è fatto ... ehm si farà due generazioni. Ormai il bel fulminato è cotto perso e Gajeel manifesta già tutti i sintomi. Quando il biondo lo ha placato con uno sguardo ... lì mi sono sciolta! Finalmente il grande giorno è arrivato rivedrà suo padre! Ah ah le uscite di Natsu spiazzano chiunque, figuriamoci Gajeel come la può pigliare ... sarà già incavolato di suo!
Bixy e Loki sono la dolcezza allo stato puro, anche se sicuramente gli avrà detto qualche cosa di "sconcio" ... il micio sarà arrostito sicuramente! Sconcio per gli standard di Loki, povero cucciolo pat pat!
Midnight è incredibile questo è capace di qualunque cosa e di convertire chiunque!
Capitolo decisamente interessante e quanti che organizzano evasioni.
Dev il disegno è bellissimo felice di averli visti, ci voleva proprio! Anche se la tua descrizione già bastava per capire quanto fossero fighi!!
Giusto, sono scoppiata a ridere con la storia di Max e le monetine. Io trovo e raccolgo sempre i centesimi da terra xD
A presto Kissy

02/03/15, ore 13:58

AIUTO DEVIL HO VISTO LE IMMAGINI STO MALISSIMO.
PERCHÈ SONO ATTIRATA DAI CATTIVI RAGAZZI?! PERCHÈ?! TRA GAJEEL E METALLICANA IO NON LO SO GUARDA MI FARAI IMPAZZIRE.
Ok… quindi anche Gerard si è convertito allo yaoi… *piange per aver perso un altro etero in questo mondo(?)*
Spero che almeno Gildarts rimanga libero AHAHAHAH
NATSU MA NON SI DICONO COSÌ QUESTE COSE AHAHAHAHAH MI FA IMPAZZIRE AHAHAHAH 'Ah! Sai che mio padre si fa tuo padre?" CHE CAZ AHAHAHAH.
oK BASTA COSÌ. Aspetto il prossimo capitolo ihih
Kissuuuu<3

02/03/15, ore 12:04

“Ah, a proposito. Lo sapevi che mio padre si fa tuo padre?”.... Okay, sono scoppiata a ridere xD immagino la reazione di Gajeel tipo: "QUOOOOSA!?" XD
Laxuuuuus-chan!! Ammettilo che provi qualcosa per il tuo "più liscio di una donna" compagno di cella... Comunque è ancora perfetto il capitolo e non vedo già l'ora di leggere il seguito!!!
Alla prossima (~O_O)~

02/03/15, ore 10:17

Hehe laxus è cotto, sono proprio contenta di poter leggere questo nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia e non vedo l' ora di conoscere gli sviluppi tra questi due. Un ultima cosa ma la canzone del capitolo scorso non era nessuna in particolare o una character song tipo iron blues o metallic kiss? Grazie bye bye

02/03/15, ore 09:36

Finalmente Gajy ė riuscito nel suo intento almeno ora avrà la possibilità di incontrare suo padre... OK parlando invece di Laxus ormai ė chiaro che non resisterà ancora al lungo ahah e poi adesso sono curiosa di sapere a chi pensava vedendo Gajy dormire anche se forse una mezza idea credo di avercela, ma non riesco a capacitarmene ahahah al prossimo capitolo <3 baci baci

28/02/15, ore 23:58

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio *_*.... Che il santo Gajeel mi aiuti!! Sto iperventilando, aiuto!! Io AMO questa storia!!! Di già con la seria "Il metallo attira i fulmini" avevo rishiato grosso di morire per la... Per la.... BELLEZZA! Non so neanche come descrivere la perfezione fatta storia! TTWTT Questo è il colpo di grazia... Gajeel e Laxus sono semplicemente così... Così.... Troppo. Penso che stia per svenire, quindi finisco il commento così, perché altrimenti mi ritrovo a divulgare o peggio a scrivere una fila di "m" che non finisce più.... Volevo solo dirti che ADORO come scrivi e la trama della storia è magnifica, coinvolgente e non troppo pesante, non troppo veloce o lenta! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! :D

27/02/15, ore 23:37

Che scene hooooot! Devo dire che quando ci sono di mezzo Laxus e Gajeel le descrizioni delle scene ti vengono ancora meglio :Q__ molti dettagli e scene vivide!
La litigata tra Natsu e Gajeel faceva molto stile Fairy Tail, stra bella ahaha
Gajeellino è rimasto sconvolto davvero questa volta, gli è piaciuto troppo il trattamento per continuare a rimanere etero..
Metallicana confermerà le sue paure immagino ahaha

P.S. Nuova immagine :P

26/02/15, ore 20:18

Ciao mia dea :) lo dico ogni volta, ma è sempre bello vedere che hai pubblicato un nuovo capitolo di questo perfetto capolavoro. Ormai è diventato una droga, sto tutto il tempo a fare il count down per il capitolo successivo (mancano solo 4 giorni *^*). Si, sono decisamente pazza,ma dopo tutto chi non vorrebbe una stalker personale? Nessuno dici? Ah... Juvia, mi sa che dobbiamo cambiare lavoro!
Allora, iniziamo a parlare di questo capitolo. "Odio che carini che carini che carini che carini che carini!". Ecco questa sono io per più o meno tutto il capitolo, perché diciamocelo, sono fottutamente carini!
La parte con la chitarra è tantissima roba. Pensare a Gaji come un cantante maledetto rock punk mi fa sorridere, più che altro perché vorrei proprio vederlo con un'enorme stella disegnata sull'occhio. Cioè... troppo bello! Poi Laxi è dolcissimo. Ce lo vedo benissimo ad ascoltare quel pazzo con uno sguardo tra l'innamorato, lo stupito e il sorpreso. Oddio quanto è bello Laxus ahahahah sempre e comunque. Davvero bella questa scena, anche se c'è un dettaglio insignificante che però mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca. So che probabilmente hai adattato i gusti musicali di Laxus alla storia, ma mi sarebbe piaciuto leggere che lui ascolta la musica classica e rock and roll, ma dopotutto non si sarebbe adattata molto bene il il personaggio. Anche Natsu è un mito ahahahaha la voglio pure io un'ode cantata da Gaji!!!
Ma andiamo alla parte clue della serata(?)! Finalmente un po di yaoi tra questi due *^* non che le altre coppie da te trattate mi schifino, anzi, le amo tutte, ma questa coppia (soprattutto grazie a te) è diventata OTP. Cioè sono entrambi un amore di cucciolo! Sono troppo aswjhailwliajfhlj! Non so se sono stata abbastanza chiara u.u Allora, Laxus è un brutto bastardo. Io ho una paura assurda che stia facendo il dolce e il coccoloso sono perché vuole prendersi la verginità di Gaji, poi tornerà ad essere un bastardo come prima e io non voglio... non ora che sono diventati amici, non ora che Gaji sta iniziando a cambiare sponda, no. So che forse mi sto facendo troppe paranoie, ma che ci vuoi fare, questa storia mi sta prendendo moltissimo e non riesco a non immaginarmi possibili e infiniti finali. Ahhh penso che presto diventerò matta u.u
Cooomunque, la scena della docce è tra il fluffoso e il comico, con una punta di perversione, ma la parte più bella è la confusione totale di Gaji. E' adorabile! Piccino, lui è comunque innamorato di Levi, ma allo stesso tempo si sta interessando a Laxi... che tenero! Ne sono innamoratissima *^* sei stata molto brava a lasciargli questo stato di indecisione, sarebbe stato ridicolo se Gaji fosse diventato immediatamente gay, ma da te non ci si può aspettare nulla di menu u.u
Davvero davvero brava, non dovrei più stupirmi delle tue storie, ma alla fine riesci sempre a fregarmi e a farmi provare emozioni indescrivibili, io ti ammiro troppo... davvero, vorrei avere anche solo un decimo della tua bravura!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (-4 *^*), pucciao :3

25/02/15, ore 21:36

Woooow D: finalmente il primo momento Gajeel x Laxus *----* per tutto il tempo ero waaaaaaa no ok v.v forse é un po`cortino come capitolo ma la scenda della doccia... La scena di Laxus geloso al tavolo soddisfatto dei rifiuti di gajeel agli spasimanti... Ma soprattutto il post-doccia *---* che tenero laxus a voler dormire con lui... E che tenero Gajeel a pensare alla reazione di Levy..... Waaaa ç_ç io settimana prossima non ci saró causa stage a dublino... Come faccio a stare senza te e Fairy Jail fino a non so quando? (SE NON C'HANNO IL WI-FI MI SUICIDO) In ogni caso.... GAJEEL STA PER CEDERE! Non vedo l'ora *w*

25/02/15, ore 19:19

IO NON-
NONONONONONONONONONO IL MIO GAJEEL RIMARRÀ ETERO LALALALALALALALALALA NONONONO AMORE MIO DEVI RIMANERE SALDO(?) SUI TUOI PRINCIPI(?). NON PASSARE AL LATO OSCURO. IO TI AM-
Ok basta lo so già che sei nella via giusta(?). VAI GAJEEL, CORRI COME IL VENTO(?).
Laxus mi fa morire lo amassimo AHAH cioè è così intraprendente… così… come dire…mlml voglioso AHAH
Che carini basta li amo. Bel capitolo!