Fairy Jail
di Devileyes

28/03/15, ore 13:12

....... GAJY!! GRAY!! Nooo!!! TTMTT Tutto mi aspettavo dal Domus Frau, ma non QUESTO! Mi hai lasciata stupita.... Credevo che ci fosse uno scontro in cui Gajeel rimanesse gravemente ferito e che perciò Laxy dovesse aiutarlo (di nuovo) solo con un po' più di feeling... Ma devo ammettere che sono rimasta a bocca aperta... Semplicemente... QUANTO SEI GENIO?! È stato un colpo di scena magnifico per me! (Poveretti, ma) Bellissimo!! Con Gray però è stato il top.... Sono sbalordita! Quelle brutte persone che si spacciano per guardie dovrebbero crogiolare il un mare di lava... E sono sicura che patiranno! Muahahah!! Laxuus~ non pensi un po' troppo a Gajy? *3* Quanto sei dolce (e sexy ovviamente). Arrivare a farti scopare per lui ti ha fatto passare da "compagno di gruppo premiroso" a "persona completamente e irrimediabilmente innamorata dell'altra". Finalmente il Domus Frau verrà scoperto eh? Cosa diranno Lahar e Dranbalt?! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!
Alla prossima~
P.S. Non ho recensito prima perché ero super occupata!! ._. Troppa... Roba... *sviene*

27/03/15, ore 15:06

Ho aspettato con ansia questo capitolo e ora sono sorpresa e sconvolta! Chi poteva pensare che il Domus Frau potesse diventare ancor più atroce. Povero Gajy lo stai devastando fisicamente e psicologicamente. Lyon quanto è stato feroce e aggressivo ... tenero lui!
Wow finalmente ecco anche cobra e laxus darci dentro. Mi piacciono da matti. In più i loro battibecchi mi fanno morire se poi c'entra anche gajeel ancor meglio! ;D
In ogni caso sei stata parecchio crudele in questo capitolo, chissà quanto tempo gli ci vorrà per riprendersi.
Riusciranno a eliminare il Domus Frau? Quali saranno le ripercussioni? Queste e mille altre domande troveranno risposta, prima o poi! Questa storia diventa sempre più bella imprevedibile e avvincente! Yaaaah altri cinque giorni di attesa, questo significa un altra serie di deliri durante lo studio! Anzi già sto iniziando ;P
A presto e un bacione :*
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 03:13 pm)

27/03/15, ore 13:22

Ciao carissima!
Eccomi di nuovo qui dopo secoli che non recensivo a lasciare un parere a questo capitolo così... così... COSÌ... nnnnnh! Non so se mi spiego :'D
Quando ho letto il titolo del nuovo capitolo mi sono detta "Ho il brutto presentimento che succede qualcosa che non deve succedere nel Domus..."
Ecco... per l'appunto. Ho letto la prima parte col fiato in gola e alla fine avevo solo una gran voglia di spaccare la faccia al secondino che ha preso di mira Gajeel adoro le tue storie perché sono capaci di prenderti, tenerti attaccato al pc o telefono e farti immedesimare nei personaggi a livelli incredibili u.u Farà una brutta, bruttissima, fine questo tizio, vero? :3
Ho amato e adorato da morire la parte finale, Laxus che vuole fare giustizia per Gajeel è troppo tenero C:
E Cobra che vuole provare ad "accalappiarsi" Acciaio Nero è sempre il top :'D Quanto posso amare questo uomo?!
E niente, in conclusione il parere è più che positivo come sempre d'altronde C: e non vedo l'ora di leggere il continuo!

Fanny ♥

27/03/15, ore 12:48

Eila ^-^ Mamma mia, ogni volta superi te stessa! Anche la parte dello stupro, anche se brutta, sei riuscita descriverlo nel modo migliore. E poi che dire Laxus geloso è la cosa più bella di tutte! Nessuno deve toccare Gajeel apparte lui. Anche se personalmente non mi dispiacerebbe vedere Cobra con Gajeel s o addirittura tutte e tre! Alla prossima ! Non vedo l'ora di leggere il seguito ~

27/03/15, ore 10:25

Ehm è stato terribbile, cioè bellissimo, cioè giuro non so come definirlo credo che lo leggerò altre mille volte finche la mia mano non mi prendera a schiaffi da sola. Giuro io pensavo ci fosse orga ci sono rimasta.(ma è stato bllo lo stesso, o forse meglio ) credo di avere qualchè seria deformità nel cervello perchè la scena dello stupro pa rileggerò all'infinito probabilmente! Beh cara complimenti non ci si aspettava nient'altro dal biondo non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Bye bye

23/03/15, ore 17:21

Ciao cara :) oddio una recensione puntuale... mi commuovo T.T sarà perché mi devo far perdonare per lo scorso ritardo, sarà perché questo capitolo mi ha messo in totale agitazione, ma non ho resistito e mi sono messa a scrivere subito qualcosa, nonostante fisica non aspetti sicuramente me.
Ma torniamo al capitolo! Allora, come ti ho detto prima questo capitolo mi ha messo ansia, sopratutto nell'ultima parte. Cioè oddio! Il cuore mi stava per scoppiare! E ti giuro che quando ho letto “Domus Frau, Redfox. Adesso” ho lanciato una bestemmia (ops ahahah). Veramente quest'ultima parte è incredibile, è forse il miglior finale che tu abbia mai scritto. Cioè ora non so davvero a cosa pensare... ho così tante idee... ma sono tutte improbabili! Ahhh che confusione! Non posso aspettare ancora 5 giorni! Non puoi essere così cattiva! Io ho bisogno di una spiegazione T.T
Ma cambiamo argomento, prima che io impazzisca (anche se forse è troppo tardi). Natsu e Gray sono adorabili *^* quando, finito di scopare, si mettono fronte contro fronte (?) sono davvero bellissimi ^^ e poi Gray è così dolce... ahhh che carini *^* anche se mi dispiace un pochino per Sting, anche se in effetti lui ha Rouge, che comunque in quanto a bellezza non ha niente da invidiare a Natsu (OMG hai visto quanto è bello dopo l'ultimo time skip? Spero che invece Sting torni normale ahahaha non riesco ad immaginarlo grasso fino alla fine del fumetto!). Comunque bellissima la parte tra il fiammifero e il ghiacciolo, sono troppo cucciolosi.
Una piccola curiosità personale, ma durante i periodi in cui Fried scompare, va a giocare a scacchi oppure a "giocare a scacchi" con Azuma? No perché voglio dettagli tra quei due u.u sono molto curiosa ahahaha
Beh credo di aver detto tutto, ogni volta scrivo sempre tantissimo, ma mai tutto!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

22/03/15, ore 21:26

Ok odio il mio telefono. Ti giuro, lo odio più di ogni altra cosa al mondo. Dopo un ritardo abissale (hai fatto in tempo a riaggiornare ^^") sono riuscita a scrivere la recensione e questo stupido affare indovina che fa? Me la cancella... no ma ok, fai pure!
Ahhh ora mi tocca incominciare da capo... che depressione, è una delle cose che mi da più fastidio, rifare qualcosa che ho già fatto. Mi sa tanto di tempo sprecato.
Beh allora non perdiamo altro tempo e (ri)iniziamo la recensione. La prima scena è fantastica. Mi ha fatto ridere come un idiota per tutto il tempo, ma mi ha fatta anche goire. Quei due sono qualcosa di troppo perfetto, non posso non amarli in tutte le sfaccettature. E poi ancora non avevi scritto di un loro risveglio u.u
Cobra è perfetto. Ogni volta che leggo il suo nome non posso che essere contenta, ha sempre qualche idea interessante in testa. Anche questa volta non si è risparmiato, offrendo a noi frlici lettori una scopata perfetta e un discorso tra il comico e l'intrigante. Ovviamente ora sono curiosa di sapere come va a finire u.u
La scena tra Laxi e Fried mi ha fatto tanta pena, ma mi ha resa alquanto felice. Cioè mi dispiace un botto per Fied, ma lui ora deve pensare al suo nuovo amore, e anche Laxi ha qualcun altro a cui deve pensare. Inutile dire che ho amato alla follia la scena tra Laxi e Gaji durante la cena.
E ora arriviamo finalmente alla parte che preferisco del capitolo, la scena tra la coppia principale della storia. Sinceramente non mi aspettavo che Gaji dicesse di no a Laxi, davvero. Però sono molto felice di questa scelta, stai sviluppando la loro storia davvero bene.
Beh, ti devo fare i complimenti, ho adorato questo capitolo, che ha dato al mio povero cervello messo in crisi dai precedenti capitoli un po di pausa, con esilaranti gag tra quei due mostri dolcissimi. Bravissima.
Ci sentiamo appena leggo il capitolo che è uscito oggi, pucciao :3

22/03/15, ore 12:05

Finalmente è qui!!! Ero super eccitata di leggere questo capitolo e adesso che l'ho fatto sono contentissima! Le tue storie non mi lasciano mai delusa! Sono sempre magnifiche e anzi, ogni volta rimango più sorpresa e appagata di prima! Gajeel è troppo bravo a cantare, quindi chi è quella brutta persona a cui non piace quando canta!? (Anche se lo so che è un "dio" che strangolerei volentieri). La scena tra Gray e Natsu è stata apprezzata a massimi livelli!!! Sono carinissimi insieme! Gray/Natsu= carini e hot, Laxus/Gajeel= super eccitanti e violenti :Q___. Poi: nella parte della scassinatura mi sono messa a ridere un po' alla fina, ma non per la storia in sè, bensì perché mi ha ricordato quando da piccola rubavo i biscotti di notte e prontamente qualcuno veniva a controllare, con la differenza che a me mi trovavano sempre (- -) e che Gajeel è Gajeel u.u Ultima cosa: ecco pa Domus Frau! Mi sembrava che la vita di Gajeel fosse troppo tranquilla con il ritrovo padre-figlio, Laxus, i suoi sentimenti (per Laxus ovviamente visto che di Levy non parla neanche, muahahah) e l'evasione.... Tutto trooooppo tranquillo! Spero solo che la situazione in cui si troverà dopo il Domus Frau implichi un Laxus preoccupato ed apprensivo (e tanti sentimenti dolci e rosa... Okay, diventerebbe troppo poco Gajy) 0^0
Alla prossima~ (੭•̀ω•́)੭̸*✩⁺˚

22/03/15, ore 12:04

Nooo. Cavoli contro chi?! Oddio che ansia. Adesso sono cavoli amari!
Gajy sei pure stato carino oggi hai suonato per tutti, ti sei privato di metà cena (stupendo Laxus), hai contribuito nel piano di fuga ... e per un misero ritardo ti becchi il Domus Frau. Povero. Dev sei proprio cattivella xD
La storia di Laxus ci sta, sei proprio geniale! Molto bella la scena finale tra Natsu e Gray .... hem ok sarò onesta anche tutta la parte prima sessantanove e batti becchi inclusi ... anzi soprattutto quelli xD
Ottimo lavoro e a prestissimo col seguito (hai interrotto in un punto davvero crudele .... oddio contro chi? Come ne uscirà? Che succederà?
Ps: mi stavo dimenticando stavo leggendo dal cellulare (visto che il pc ci mette tantissimo ad accendersi) e intanto stavo ascoltando la musica. Quando Gajeel stava suonando metallic kiss mi è partita anche sul mp3 è stato da fantastico sembrava di averlo nella stanza a fianco! Orga idiota e incompetente!
A presto
Kissy
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 12:52 pm)

22/03/15, ore 09:10

Ah ecco il domus frau! Era da un po' che Gajeel non vi partecipava da solo, sono preoccupata. Allora molto bella la scena Natsu/Gray, e durante la parte della scassinatura avevo letteralmente il cuore in gola, brava brava. La scena della canzone poi è stata un supplemento davvero apprezzato. Nonostante quel "tizio dei sabertooth" che credo di aver capito chi sia, spero solo che quel qualcuno non lo incontri al domus frau. Ottimo lavoro come al solito, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o la tua prossima storia. Bye bye

21/03/15, ore 22:56

Scusa per il ritardo e per la schifosa cortissima recensione che ti lasceró oggi.. É che questa ê stata una settimana orribile, simulazioni di terza prova a gogo e... Stress. SuperSuperstress. Il capitolo ê fantastico. Mi sono piaciute molto le scene di freed e asuma e ovviamente laxus e gajeel. Sono appena tornato da bologna e sto crollando quindi termino qui x.x buona notte e buon sesso gajilino che ormai ha ceduto e ci prova gusto v.v Come sempre aspetto il seguito con ansia... Domani, giusto? Yeah.
Bonnenuit
xoxo
~ Lollo

19/03/15, ore 16:53

O///////////O
È imbarazzante... Non sono abituata a leggere cose rosse e si vede aiut O///////O
Il mio Gajeel si è quasi completamente convertito. Non so se esserne felice a questo punto AHAH
Aiuto Freed mi ha fatto tanta tanta tenerezza... Spero che trovi la sua vocazione(?) in Azuma... Cioè dai sono perfetti
MIDNIGHT E COBRA OMMIODDIO VI AMO ENTRAMBI.
Va bene... Mi dileguo adesso AHAHAH bacioni Devil-chan! Ci risentiamo presto ihihih<3

17/03/15, ore 16:13

Ma non c'è neanche da dirlo che lo rifarete... Se proprio non vuole, imponiti... Cavolo, sei non-so-quanti-kili-ma-tanti di muscoli e lo hai già riempito di botte una volta (anche se non è stato molto piacevole) e non lo sbatteresti contro un muro sapendo che godrebbe comunque? Bha... A volte non ti capisco.(−_− )
Molto apprezzata la scena tra Midnight e Cobra e devo dire inoltre che quando Laxus a parlato con Freed... Mi sono sentita in colpa, ma doveva passare oltre, non sarebbe stato giusto nei suoi confronti... Per Levy non mi dispiace però.... (´・_・`)
Quella che Laxus è fidanzato mi è nuova, ma lo rendo più stronzo= più sexy (u_u)
Okay, ho espresso tutti i miei commenti su questo nuovo magnifico capitolo!
Alla prossima~ ☆〜(ゝ。∂)(non vedo l'ora (≧∇≦))

17/03/15, ore 12:44

Ma certo che lo rifarete, lo rifarete rifarete e ririfarete eh! Vabbè ciancio alle bande, oltre alla graditissima scena finale tra Gajeel e Laxus ho molto apprezzato la scena tra Azuma e Freed che è stata davvero dolcissima, l ho detto che adoro quel nigga. Comunque come al solito capitolo bellissimo (molto bella la Cobra/Midnight) ben scritto e divertentissimo, viva gli spaghetti!!! Tanto amore a te e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye

17/03/15, ore 12:16

Bravo Gajeel non ignorare il fatto che ti sia piaciuto e non temere presto o tardi non esiterai più così tanto .... segui l'istinto non puoi sbagliare.
Laxus farà impazzire Gajy cioè ci stava provando con un piatto di spaghetti davanti. Certo che ha buon tatto fatta eccezione per il parlare degli attributi di Met davanti al figlio.
Capitolo ricco di sviluppi teneri, fatta eccezione per la parte di Cobra. Cobra ha una leadership innata, mi fa strano vederlo comandato da qualcuno ... anche se è più corretto mettere a comandato Midnight. Il perché sono finiti dentro Freed e Azuma, mi è piaciuto un sacco, soprattutto per il secondo. Sei stata davvero astuta! Un altro bel capitolo, nel prossimo come minimo scoppia un gran casino, visto che questo è stato tranquillo anche se parecchio caloroso!
A presto
Kiss kiss