Fairy Jail
di Devileyes

12/02/15, ore 18:29

Sono in ritardo... Come sempre in questo periodo. Troppo da fare, da studiare, da guidare e mettici qualsiasi cosa ed io ce l'ho. Capitolo interessante... Anche se mi aspettavo qualche scena piú rossa v.v peró la natsu x sting é stata fantastica *-* povero gajilino gliene stai combinando di tutti i colori! D: Quando lo consolerá Laxusuccio? Grazie per avermi ravvivato la giornata
Xoxo
~ Lollo

11/02/15, ore 21:45

Ciao mia dea :) come stai? È da un po che non te lo chiedo... sono proprio uun'insensibile T.T perdonamiiii!
Allora parliamo di questo cap... no, non ce la faccio a chiamarlo capitolo, è troppo bello... mhhh... possiamo chiamarlo capolavoro, che ne dici? No anche questo è riduttivo... oddio sono in crisi! Ah trovato! Lo chiameremo voldemort, così, non potendo essere nominato non sorgeranno problemi ^^
Allora devo dire che questa rivolta ha il suo stile. Immaginavo che nel blocco A ci fossero le gilde oscure, ma non mi immaginavo di vedere Tartaros. Cioè, quegli psicopatici sono da isolamento! Cioè dopotutto la ci hai rinchiuso gli oracion seis, era plausibile che con loro ci fossero anche i 7 (che poi sarebbero 5 perché due son donne) del purgatorio e blu note, insieme anche a i demoni di zeref. Ma immagino che con tutta questa gente l'isolamento sarebbe rimasto sovrappopolato u.u e poi è questo il bello delle tue storie. Per quanto una persona ci ragioni su, tu riesci sempre a sorprenderla con capitoli come questo. Davvero brava.
La scena di Luxus impotente davanti allo stupro di Fried mi ha davvero spiazzata dalla sua bellezza. L'ansia e il terrore provati dal dio del tuono in quel momento sono descritti benissimo, mi sono agitata persino io!
E la scena finale... potentissima. Speriamo solo che quell'idiota di Gaji non faccia altri danni, o sarò costretta ad entrare in questa prigione di pervertiti per picchiarlo, e non ne ho una gran voglia, anche perché non voglio avere contro le ire dei ragazzi di Fairy Tail ^^"
Natsu e Sting sono adorabili, e poi il drago di luce non si può non amare *^* cioè si shippa con il mondo (spesso anche con se stessi u.u), lo vedi benissimo sia con un carattere remissivo sia con uno dominante, cioè... è perfetto. E io lo amo ♡.♡ incredibile come tu sia riuscita a mettere una scena hot anche in un capitolo denso di avvenimenti come questo, anche se ora voglio sapere qual'è il piano di Natsu.
Beh che altro dire... sei stata davvero bravissima, come al solito, voldy è molto felice di avermi prestato il suo nome u.u
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

10/02/15, ore 22:00

Ciao! Finalmente riesco a recensire anche l'ottavo capitolo di questa storia, che ha confermato una volta di più (come se ce ne fosse bisogno) che Laxus e Gajeel sono due stupidi di primissima categoria e Cobra un grande! Dopo questo, cerchiamo di fare una recensione più o meno seria. :3
E' stato strano all'inizio vedere Gajeel così arrabbiato con un padre che sembra invece piuttosto affettuoso (a modo suo, ovviamente), ma d'altra parte lo si può capire, poveretto. Non vedo comunque l'ora di scoprire coma sarà il loro incontro ma spero che l'affetto tra padre e figlio abbia la meglio sulla rabbia.
Ammetto di esserci rimasta malissimo quando hai deciso di rimandare nel Domus Frau un Gajeel così malconcio, ma per fortuna lo hanno fatto combattere con un avversario debole. E' stato carino Laxus ad aspettarlo così, chiedendosi come fare a rimediare al danno fatto, e ancora di più a prendere le sue difese contro quella guardia, ma stavolta è stato Gajeel a rovinare tutto. Non c'è da stupirsene però, viste le botte e gli insulti ricevuti. Certo è strano vedere che cercano di ammazzarsi per così poco (con quel letto mi faranno morire se continuano! XD) ma nonostante siano decisamente divertenti, spero proprio che nel prossimo capitolo le cose tra loro migliorino. Non vedo l'ora di rivederli in modalità tenera e coccolosa (?), anche se, dopo tutto quel che c'è stato, non potranno essere subito baci e carezze.
Devo dire che Rufus non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma qui lui e Gray sono stati proprio dolci. Mi piace molto il tuo modo di riprendere gli avvenimenti del manga adattandoli alla situazione e anche questa "coppia" non ha fatto eccezione. E' bello che l'odio iniziale (vedi Laxus e Gajeel?) si trasformi pian piano in un'amicizia tanto forte da fare a botte contro altri carcerati per difendere chi è stato maltrattato. Ma del resto, non sarebbe Fairy Tail se non ci fosse questo!
E' stato strano rivedere subito Natsu in mensa con gli altri (me lo vedevo già in isolamento per chissà quanto dopo l'ennesimo tentativo di fuga), ma quella è una delle mie scene preferite di questo capitolo. Laxus e Gajeel hanno colpito ancora, e leggendo per poco non sono caduta io dal letto! Ci sono momenti in cui, se non fosse per le dolci parole che si rivolgono, potrebbero essere dei bambini per come si comportano!
E infine Cobra e Doranbolt. Non pensavo che Doranbolt fosse così masochista, ma i momenti con loro sono sempre bellissimi. Geniale l'idea di rendere Cobra un ex studente di psicologia (nonché consulente in problemi di cuore) che consiglia la guardia! La fine del capitolo però mi ha proprio stesa. Non sapevo se arrabbiarmi con Cobra per la “soffiata extra” sulla rivolta di Fairy Tail o scoppiare a ridere perché gliel'ha detto con tutta la calma del mondo dieci minuti dopo l'inizio! XD
Davvero, non la finivo più di ridere (eh sì, alla fine ha vinto la seconda opzione) e quando ci ripenso, ricomincio! XD
Comunque, non vedo l'ora di sapere come finirà questa rivolta (che si preannuncia come un casino incredibile per tutti, vista la fama di Fairy Tail), quindi vado subito a leggermi il nuovo capitolo sperando di riuscire anche a recensirlo.
A tra poco e grazie per la bellissima storia!
Baci,
Ellygattina

10/02/15, ore 20:19

Nuohhh adesso rimarro sulle spine fino al prossimo capitolo; mi è piaciuto veramente molto questo capitolo e quando ho letto di gajeel che salvava freed sotto gli occhi di laxus internamente ho pensato "bene è fatta alla prossima trombano!" Ma credo non andra esattamente così. comunque il capitolo era vrramente ben scritto e piacevole da leggere, aspetto con ansia il prossimo. Bye bye ;)

10/02/15, ore 19:54

Noooooooooooooooooo Gajy
Non puoi finire il capitolo così … ok posso immaginare che Gajeelino si riprenderà ma … ma …. T^T
Laxus fatti perdonare visto che è colpa tua … provarci con l’avversario durante quel putiferio … non si fa!
Tempesta *Q* quanto mi sei mancato nella tua versione 2.0 *Q* Ti dirò quando l’ha bloccato ho pensato male, ma vuoi o non vuoi tutti temo il Dio del Tuono!
Cobra grazie al cielo l’hai avvertito dopo dieci minuti dall’inizio, se Dranbalt non fosse arrivato lì in quel momento … T^T
Bixlow è cotto perso del micio <3
Prossimo capitolo dove sei?!
A presto Dev capitolo davvero movimentato
Un bacione

10/02/15, ore 16:33

Salve carissima Devileyes!
Ogni tanto me la penso e spunto così, puff, dal nulla per lasciare una recensione qua e là dentro i vari fandom che seguo C:
Anche se non riesco sempre a recensire leggo con molta curiosità e aspetto impaziente la pubblicazione dei capitoli di questa fict. Quindi dire che l'adoro è dire poco!
La mia reazione al capitolo di oggi è stata più o meno... così: leggo, rido per la parte dell'uomo volante scagliato da Natus contro Gajeel e poi tutta una serie di "NO!" via via che leggevo fino alla fine.
Avevo il telefono praticamente attaccato agli occhi e dicevo "No" tra me e me già dalla parte in cui Tempesta ha ammanettato Laxus alla sbarra di ferro, poi arrivati al quasi stupramento (?) di Freed ero lì per lì dal stritolare e sbriciolare il telefono, con la parte finale ho proprio urlato "NOOO, NIENTE BRUTTI SCHERZI! GAJEEL, RIPRENDITI!" tanto che mia mamma mi ha guardata malissimo, chiedendosi se fossi impazzita più di quanto già io non lo sia normalmente :'D
Lo farai riprendere presto al nostro caro Acciaio Nero, SI, vero? Ti piace proprio torturarlo, povaro :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché sono curiosa di vedere cosa sta escogitando stavolta Natsu per evadere dalla prigione e a cosa servirà quella bomba che ha creato pur avendo accanto quel sexy diavoletto tentatore di Sting che lo distraeva C:
Ora scappo, complimenti ancora per quest'altro bellissimo capitolo che è scritto perfettamente, come sempre!
Alla prossima ;D

Fanny ♥

10/02/15, ore 15:20

Piangiurlo il mio piccolo cucciolo cosa fate... DEVO SAPERE CHI È QUEL BASTARDO COL CACCIAVITE. LO SCANNO PORCA*]^>87)^%~%#^
Ciao Devil-chan! Come va? Spero Bini Nyan-nyaaa(?)
Questi capitolo È UNA BOMBA. Freed che sta per essere violentato D:, Sting che fa un pompino a Natsu O-O, Natsu che nel frattempo crea bombe AHAHAH, Gajeel che è l'amore e UFFA GLI FINISCE SEMPRE MALE PORCA ZOCCOLA DJHSUGD. Laxus impotente mi fa soffrire un sacco perché... Uffi non c'è un perché. Soffro.
CIAU Devil!! Aspetto il prossimo capitolo CON SOMMA IMPAZIENZA... Cerca di aggiornare presto PLIS... IO. DEVO. SAPERE. CHE. FINE. FA. IL. MIO. BAMBINO.

10/02/15, ore 14:52

Daiii proprio al momenro cruciale la interrompi?! :D
Bella storia comumqie....descrizioni dettagliate ...continua cosi

06/02/15, ore 01:00

Waaaaaaaaaaaaaaaaa. Cobruccio e Dranbolt sono sempre cosí kawaiiiiiii *-*
Devo dire che appena ho letto il nome rufus ero lí "Noooo ti prego nooo non fare accoppiare il mio gray con quell'odioso" ti sei salvata, reputati fortunata u.u
Il rapporto tra Gajeel e Laxus é tempestuoso.. ma non vedo l'ora di vedere il suo evolversi nella storia *-*
Natsu zitto e calmo non si puó vedere, pensavo che da un momento all'altro saltasse e facesse dei casini... Invece no, bravo natsu-chan. Sono curioso di sapere con quale mezza calzetta si é battuto gajilino al domus frau.. Ma soprattutto di vedere come va a finire l'attacco al blocco A e la storia tra Cobra e Dranbolt... Scommetto che ci sará del tenero tra loro v.v E aspetto capitoli piú super mega iper ultra hot di questo... Magari Gratsu. So che ci sono e non vedo l'ora di leggerli v.v Ho recensito tardi per lo stesso motivo di lunedí, perdono x.x
In ogni caso sei sempre scorrevole e perfetta... I tuoi racconti non li mangio, li divoro... e dovró aspettare martedí???? Suicidio time.
A metá diviso tra disperato e soddisfatto... Ti saluto deviluccia v.v
~ Lollo ♡ ♥ ♡

05/02/15, ore 23:52

Ciao è la prima volta che ti scrivo un commento ma ho letto praticamente tutte le tue storie. Questa long mi sta piacendo moltissimo, soprattutto il personaggio di gajeel mi chiedo quando cederà anche lui alla passione :-) complimenti continua così !!

05/02/15, ore 21:08

Cioa ampre mio *^* (sta volta housato l'italiano, almeno vado sul sicuro u.u) come stai? Spero bene. Io questai giorni sono particolarmente felice e ci voleva assolutamente un capitolo di Fairy Jail per coronare il tutto :)
Quindi iniziamo la recensione! Allora, da dove incominciare... è successo davvero di tutto!
Beh allora scelgo... *prende una scatolina con dentro dei bigliettini con tutto ciò che è successo durante il capitolo e ne estrae uno*... Rufus! Ahh che bel personaggio... cioè è dalla sua prima apparizione che Rufus mi sta simpatico. Poi la sua magia è stupenda! Cioè è davvero potente! Una delle mie preferite, insieme a quella di Rustyrose :) quindi bravi ragazzi, andate a picchiare colui che ha osato toccare il mio bellissimo poeta. Disintegratelo. Distruggetelo. Fatelo diventare un vegetale. Anzi, fatelo scomparire dalla faccia della terra. Mhh penso di aver spiegato abbastanza bene quello che penso di questa storia ^^
Ora invece parliamo di... *estrae il secondo bigliettino*... Cobra e Mest (si lo so che si chiama Dranbalt, ma noi lo chiameremo Mest perché fa più brutto. No non è vero, semplicemente perché è più corto ahahha che poi dopo il penultimo capito non ne sono nemmeno tanto certa... ahh mashima, deciditi a darci qualche spiegazione!) Allora, quello che penso su questa coppia (se così possiamo definirla...) te l'ho già detto nel primo capitolo, quindi non sto a ripetermi. Mi ha inquietato un po quello che ha detto Mest, cioè che il dolore fisico allevia quello mentale... cioè è esattamente ciò che penso anche io! Però forse la nostra guarda dovrebbe cambiare metodo, ad esempio io faccio a botte e penso sia molto più divertente... ma alla fine ognuno ha i suoi gusti, se a Mest gli piace farlo così è liberissimo, tanto meglio per noi fan girl sadiche ahahahah no ok, questa era moooolto inquietante, non so da dove mi sia uscita... mi dispiace molto per Dranbalt (si ho usato il suo nome, però non so se l'ho scritto giusto...), vorrei vederlo felice con il suo Lahary :( e invece quell'idiota è etero. Forse. Beh non so chi sia la sua ragazza (ma visto il livello di troiaggine dico Lucy) però spero gli capiti un brutto incidente alla svelta o che Lahar la molli, mi sta bene tutto u.u beh, per ora sono sollevata, finché c'è Cobra il mio dolce Mest è contento :3
Beh è rimasto solo un bigliettino nella scatola, con sopra scritto Luxus e Gaji. Cioè boh, questi due sono degli idioti. Cioè, finalmente Luxus si è pentito di aver picchiato a sangue Gaji e già hanno litigato? Non ci credo... ma si può essere più stupidi? Non penso. E poi io voglio una scena su loro due! La pretendo! Non puoi fare anche tu come mashima, altrimenti sarò costretta a chiamarti Troll2Mashima! Prima lui mi fa bruttissimi scherzi con la Gruvia e ora arrivi pure tu.. penso che il mio cuore da shipper si stia siucidando T.T Spero che quei due risolvino alla svelta le loro divergenze, perché io li sto iniziando ad odiare! Anche se in realtà li amo... ok, sono molto confusa.
Beh che altro aggiungere... come al solito hai scritto un capitolo bellissimo, sono assolutamene drogata di questa storia *^* e pensare che dovrò aspettare altri 5 giorni per leggere il prossimo capitolo... va beh, vado a suicidarmi. *si avvicina alla finestra ed iniziare a pensare alla sua vita, poi all'improvviso chiude tutto e torna al telefono* No ok, alla fine non ho fatto niente perché prima di morire devo uccidere mashima. Ha distrutto troppo il mio cuore, non può restare impunito!
Per fortuna fai capitoli chilometrici, altrimenti pensereiche questa recensione è più lunga del capitolo stesso... sicuramente più stupida, ma va beh ahahaha
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

05/02/15, ore 20:55

Ciao! Purtroppo sono rimasta di nuovo indietro con le recensioni ma vedrò di rimediare subito. u.u
Allora, inizio col dire che ho cominciato a fangirlare anche solo leggendo il titolo del capitolo. Finalmente Laxus si dà una calmata e la smette di maltrattare Gajeel! Era ora che capisse che fanno parte dello stesso gruppo! Chissà se il povero Gajeel, dopo l'ultima strapazzata, riuscirà a perdonarlo? Sinceramente ho i miei dubbi, ma vedremo cosa si inventerà Laxus. Magari a breve il povero Gajeel potrà anche provare la chitarra e ricominciare a suonare (oltre che dormire di nuovo su un letto)! :) E' stato bellissimo comunque quando hanno visto i rispettivi tatuaggi e Laxus ha subito iniziato a sentirsi in colpa per come l'ha trattato. E Bixlow che gli ha fatto la predica nel cortile mi ha fatta morire! Meno male che ci sono lui e Gray ad aiutare Gajeel! Come farebbe senza di loro?!
Anche l'ennesimo tentativo di fuga di Natsu (con la complicità di Sting *^*) mi è piaciuto molto. Quando si è accorto della stradina libera davanti a sé ho creduto per un attimo che sarebbe scappato, invece si è limitato a farsi catturare con un sorriso "registrando" l'informazione per la volta successiva. Troppo forte! E dopo la conversazione tra Igneel e Metallicana (trovata geniale quella del "demone dedito alla lussuria" che li ha posseduti! XD) mi è anche venuto il dubbio che lui non voglia in realtà scappare ma semplicemente raggiungere il padre in isolamento per farsi insegnare... quello che Igneel gli sta insegnando. Se è così, sono davvero teneri questi due, ma del resto anche Metalicana sembra provare un grande affetto per suo figlio. Chissà che faccia ha fatto quando ha scoperto da Gildarts che è lì anche lui! Non vedo l'ora che si incontrino, ma penso che ci vorrà del tempo per questo.
A quanto pare, avevo ragione a dire che i compagni di Metalicana erano Igneel, Skiadrum e Weisslogia e sono proprio curiosa di scoprire cosa hanno combinato per finire in prigione.
Inoltre, abbiamo anche scoperto chi sono quelli in isolamento, e devo dire che ci sono rimasta un po' male per Gerard. Riflettendoci, era ovvio che non potesse mancare, ma mi dispiace che sia lì anche lui tutto solo soletto. Chissà quale sarà il suo gruppo di appartenenza e se pensa a Erza o a qualche compagno lì in prigione?
Beh, penso di aver detto tutto ormai, quindi vado finalmente a leggere il prossimo capitolo.
A tra poco spero e complimenti per questa storia che diventa sempre più bella!
Baci,
Ellygattina
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 08:59 pm)

05/02/15, ore 16:48

Nooo come hanno già iniziato da 5 minuti. Che cosa sta succedendo!
Evviva ecco la prima “coppia” che bissa wow mi piace un sacco! Cobra psicologia gran scelta mi chiedo come ci sia finito lì, ma mi sta benissimo. Dranbalt sa cosa vuole, sa chi vuole … peccato che non sia lo stesso soggetto, povero. Laxus e i suoi buoni propositi Gajeel gli farà perdere le staffe sempre!
Bello anche questo capitolo ma ho bisogno di sapere come va avanti … immagino che questa voglia potrà solo peggiorare capitolo dopo capitolo.
Resisterò al prossimo capitolo
Baci baci

05/02/15, ore 13:06

Devil-chan O-O... Dranbolt sembra una puttanella AHAHAHAHAH LO ADORO AHAHAH
Laxus inizia a preoccuparsi per Gajeellino(?)... Mmh prevedo scintille mlmlml AHAH
Gray che carino con Rufus lo amissimo<3<3 speriamo non facciano troppo bordello nel blocco A... Anche se stiamo parlando di Fairy Tail quindi dubito che non faranno casino O-O
Non vedo l'ora di scoprire cosa staranno facendo quei tipetti nel blocco A... Poi perché se contiamo che c'è Erigor dovrebbero esserci anche i tipi che volevano il Lullaby ma non mi ricordo come si chiamano........... Contiamo altre gilde oscure e... Insomma un bordello
Baci Devil-chan!!

05/02/15, ore 12:17

Buongiorno Devil-san!
I tuoi aggiornamenti mi rallegrano sempre, sopratutto visto che sono ancora a casa malata T.T Meno male che ci sono i tuoi capitoli fantastici che mi fanno ritrovare il buon umore^^ Ma ora meglio iniziare.
Laxus che cerca di parlare con Gajeel è molto tenero, solo che a quanto pare Acciaio Nero non rende le cose molto semplici…beh, non gli si può dare torto, visto che il biondino gli ha praticamente rotto un braccio e l’ha costretto a dormire per terra…però suvvia Gajeel, cerca di capire e.e Sono contenta che tu li stia facendo ancora litigare, devo ammettere che una pace avvenuta in due righe non mi sarebbe piaciuta molto. Naturalmente, aspetto con ansia il momento in cui si coccoleranno a vicenda, ovvio, ma per ora preferisco rimanga tutto così*^*
Cos’abbiamo qui ora? Rufus*^* Ci ho sperato tanto in una sua apparizione, insieme a quella di Orga XD Ma per il god slayer posso ancora aspettare. Mi piace l’amicizia che ha con Gray, e Fullbuster è davvero carino a preoccuparsi per lui! Però diamine Rufus, pensavo fossi più forte del caro vecchio Eligoar XD Dio solo sa quanto ho odiato quel tizio…ma sono dettagli u.u Ci saranno scene hot anche su Gray e Rufus? Magari ci aggiungiamo anche Orga o Lyon, si sa che in tre è sempre meglio…ormai ti farò questa domanda per ogni coppia che appare nella fic, sappilo:’)
Comunque, prima di divagare ulteriormente, meglio continuare. Nuovamente, abbiamo un Laxus che cerca di farsi perdonare da Gajeel, ma come precedentemente la situazione si rovescia…che dire, continuerò ad apprezzare questo rapporto amore/odio XD Però bisogna ammettere che il biondino è stato carino a difenderlo…si, sono semplicemente stupendi! Devo ammettere che immaginarmi la sala mensa silenziosa è un qualcosa che stravolge l’equilibrio dell’universo O.o Non riuscirò mai a immaginarmi il gruppo di Fairy Tail che fa silenzio, nemmeno per pianificare una qualche rivolta che finirà sicuramente nel più esilarante e peggiore dei modi XD
Piccola parentesi: Natsu saprà che suo padre è lì in prigione insieme a quello di Gajeel? Speravo che Acciaio Nero parlasse con Salamander, ma a quanto pare ci sono altre questioni da risolvere...Io non sto più nella pelle, non vedo l’ora che si incontrino con i propri genitori >.< Naturalmente ci devono essere anche Sting e Rogue in quel momento, loro non possono mancare. Ora possiamo chiudere la parentesi (?)
Sono curiosa di sapere chi fa parte del blocco A…sinceramente non saprei XD Magari ci sono i tizi della Raven Tail (se si possono considerare umani), oppure…nah, non penso che i membri dell’Alleanza Balam siano anche nel gruppo A XD Anche se magari qualcuno potrebbe esserci…vabbè proseguiamo!
Cobra che si accorge dei problemi di cuore di Doranbolt è semplicemente stupendo, ci credi che mi stai facendo amare il draghetto del veleno alla follia? E non lo dico solo perché mi sto riempiendo di sue fan art e robe varie, no no. Lahar è un’idiota, lo ribadirò sempre. E in questo capitolo è stato un doppio idiota, visto che ha sbattuto Gajeel e Laxus a letto senza cena e ha rifiutato il povero Doranbolt. In questo caso la domanda è: chi è la ragazza che ha avuto il coraggio di dichiararsi con uno del genere? Una santa, insomma.
La trovata degli studi di psicologia all’università per Cobra è originale ed è semplicemente fantastica! Davvero, penso che ci calzi a pennello! Okay, Doranbolt è messo veramente male, non pensavo fosse così masochista O.o Che poi, diciamocelo, alla fine lo sta facendo con Cobra, quindi penso che una cosa del genere si possa fare…poi lui è stato gentile, ha fatto tutto gratis:’) La scena hot è impeccabile come sempre, ormai ogni volta che vedo una fanfiction a rating rosso spero sempre sia di mano tua visto che sei bravissima!  Il finale mi ha fatto morire dalle risate, penso che per Cobra il proverbio “Prima il dovere, poi il piacere” valga al contrario:’)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ormai questa storia non mi fa più dormire! Cerco sempre di immaginarmi cosa potrebbe succedere, ma ogni volta mi freghi, segno che la storia non è assolutamente banale, ma anzi, è molto ben studiata e originale!
Beh, che dire…alla prossima!
Baci
Merty