Fairy Jail
di Devileyes

15/05/15, ore 18:26

T^T Laxus nooooooooooo
Perché adesso vuoi infierire anche su di lui, Gajeel non ti basta più! T^T
Guarda che se continui ti chiamerò torturatrice di draghi xP
Scherzi a parte, la storia si complica sempre più capitolo dopo capitolo.
Bellissimo rivedere Met e incredibilmente senza sigarette, anche se mi era piaciuto un sacco vederlo indaffarato con igneel e la sigaretta :D
La rivelazione del secolo è la coppia Freed Azuma. Più li vedo insieme e più mi piacciono! Certo che si complica sempre la vita Freed. Prima l'ossessione per Laxus e ora uno di un gruppo rivale che cerca di farli fuori!
Gajeel che si chiede se si scontrera con Cobra ... Ho letto bene?! Devo leggerci sotto qualcosa di più!?
Capitolo bello inteso e pieno di curiosità per il futuro!!!
A presto super Dev
Kiss

Ps:lo scontro laxus orga ci voleva :)

15/05/15, ore 17:10

*scrocchia collo e mani*
ALLORA. CHI CAZZO È STATO. VOGLIO NOME COGNOME DATA DI NASCITA CODICE FISCALE INDIRIZZO E UN PO' DI BENZINA. PER PIACERE.
Azuma è più carino di quanto mi aspettassi perché uffi è tenerisshimo. Zancrow vai via, non meriti Freed.
INVECE hanno frustato Laxus. Io lo sapevo. Potrai non crederci ma Lo sAPEVO. BASTARDI DEL CAZZO. Che poi uff sempre a soffrire questi miei bambini... Devi smetterla o piango *sigh*
INOLTRE adesso i bimbi grandi (Si beh intendo Met, Igneel ecc...) si occuperanno di Acnologia PERCHÈ SI.
Bacioni Devil-sama!!

14/05/15, ore 22:45

Se l' idea era quella di trasmettere tutta l'ansia del momento, ci sei riuscita. Inoltre é molto chiaro il senso di attesa, che sono sicuro porterà a qualcosa di grande, ma in generale non so, mi da più l'impressione di un capitolo di transizione, ma non fraintendere, lascia piacevolmente desiderosi di leggerne il continuo. Quindi al prossimo capitolo. Ciaoo.

14/05/15, ore 20:04

Come. Al solito con i tuoi scritti trasmetti tantossime emozioni, brava!!
Infatti sono molto in ansia per quanto riguarda la situazione nella prigione, e poi quei pezzi di merda dei secondini mo hanno fatto sbroccare, povero Laxy uhhh :''(
Molto carino il pezzo di Azuma e Freed che continuo a pensare siano una coppia geniale.
E... Cosa che non dico proprio mai.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

10/05/15, ore 23:28

Aaaah.. Il re degli inferi non se la tira più così tanto ora eh?
Pensava di avere a che fare con dei verginelli, ma i draghi gemelli sono troppo esperti per uno come lui.. anni e anni di pratica ahaha
Bene, erano finiti i tempi duri ed ecco che ne arrivano altri, poveretti..
Se Jiemma è stronzo come nel manga mi sa che devono iniziare tutti a preparare i culetti, soprattutto Rogue e Sting..
Comunque non credo che Gajeel e Laxus si annoieranno a stare 3 giorni reclusi in cella, scommetto che qualcosa da fare lo trovano... ehehe

Comunque.. C'è Cobra per te XD http://postimg.org/image/isi6i3eqp/

09/05/15, ore 23:09

hey ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia solo da ieri e sono già arrivata qui, complimenti è stupenda,no che dico la migliore ,davvero!! mi ha appassionata molto la storia tra Gajeel e Laxus sono praticamente il sesso vivente😍,non vedo l'ora che tu aggiorna la storia.
Un bacio e alla prossima 😙😘

08/05/15, ore 11:00

Sono in ritardo, in ritardo di un giorno!!!! Scusami
ora veniamo alla storia!
inizio incandescente! E ottima scelta, non poteva mancare un momento hot tra i draghi gemelli e il demone assoluto! In più la scelta del torturarli per poi scoprire che i due sono super sfrontati e ci prendevano pure gusto è stato impagabile! Mard saprai un sacco di cose su di loro ma ne hai ancora da imparare. La frase sul fratello di Rogue era stupenda quanto crudele rivolgiergliela!
Yaaaaaaaah Gajeel e il discorso più lungo che abbia mai fatto sul mandare al diavolo la libertà per quel coglione elettrificato ... mi sono immaginata tutta la scena con pure le sue espressioni facciali, cavoli è reso sempre così bene questo personaggio! È stato bello vederli ridere e scherzare (anche se la pace tra le coperte ancora manca ... stupidi allarmi)!
Che altro posso aggiungere ... ah già, ma una tregua pensi di darla a sti poveri personaggi! Adesso ci si mette pure il direttore Jiemma, tre giorni?!? Tre giorni ma come lì reggono, questi si sparano prima! Certo con tre giorni di tempo per una botta c'è, ma niente giri, niente pappa ... ok mi è venuta fame mangio anche per loro!
Bravissima Dev a presto
e ancora scusa per il ritardo
un bacione
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 11:01 am)

07/05/15, ore 20:43

Tu mi fai questo splendido capitolo e il minimo che potessi fare era recensirlo in tempo*^* Ho fatto dei salti mortali per tutto ciò, ma ne vale la pena u.u
Allora, la parte del threesome è stata bellissima, non puoi capire quanto stessi fangirlizzando con un sorriso da ebete stampato in faccia (?) Cioè, tu vuoi proprio uccidermi! Ricordami che devo evitare di controllare i tuoi capitoli quando sono in classe durante le ore buche, giusto per evitare di sentire domande indiscrete del tipo “Che leggi?”
La parte di Laxus e Gajeel è stata un qualcosa di tenero, ma poi hai praticamente cambiato le sorti (?) di tutto il capitolo facendomi quasi venire un crepacuore: Jienma. L’ho sempre odiato nel manga e penso che l’odierò anche qui. Ripeto, tu vuoi proprio uccidermi:’)
Comunque, ora meglio andare con ordine e analizzare bene ogni parte u.u
Allora, Marde che paga tutti per riuscire a estorcere delle informazioni dai figli dei Dragon Slayer è…meschino? Intelligente? Furbo? Probabilmente tutte queste tre cose. Penso sia inutile chiedere per quale motivo lascino dei detenuti in mano a un criminale pericoloso come lui, ma da quanto ho potuto vedere la risposta è solo una: soldi. Stupidi secondini, perirete tutti tra le fiamme (?)
Mi piace poi il fatto che tu abbia accennato a Kyouka, ce la vedo abbastanza bene come segretaria del re dell’Ade:’) La valigetta è sembrata sospetta sin dall’inizio, devo ammettere che ho pensato subito male…poi Kyouka sembra proprio quella che spedisce certe cose…Per non parlare di Marde. Insomma, l’ho sempre immaginato come uno a cui aggradano bondage-sex e sadomaso:’) La sua maledizione con i rovi non mi convinceva, sembravano fruste (?)
Okay, prima di divagare ulteriormente torniamo alla recensione.
Sting e Rogue soli con Marde. La cosa è inquietante ma anche terribilmente sexy allo stesso tempo. I due Draghi Gemelli che fanno gli arroganti sono fantastici, ma a quanto pare Marde ha un asso nella manica(?)
La parte del re dell’Ade-maniaco-vivaglistupri è stupenda, per non parlare di come l’hai scritta*^* (sembro troppo pervertita così? Ormai sono irrecuperabile lol)
Tanto di cappello anche per la storia di Rogue, mi piace il fatto che avesse un fratello e dopo averlo ucciso abbia preso il suo nome. “Hai smesso di essere il bravo bambino Raios nel momento in cui hai afferrato il pugnale e hai ucciso tuo fratello. In quel momento hai preso il suo nome e sei diventato Rogue il fratricida”
Questa frase merita di essere messa come stato su whatsapp, un oscar, un premio nobel, uno striscione pubblicitario…è fantastica! Mi sembra tanto una citazione, e io amo le citazioni*^*
Tornando a noi, caro Marde, è inutile che tenti di stuprare i Draghi Gemelli: in tanti ci hanno già provato e in tanti hanno fallito, perché troppo occupati a vedere la loro bellezza. Ci credo che poi ha perso la testa! Concordo con lui: giovani, ribelli e sexy.
“Né il primo che lo fa davvero”
-Sting e Rogue parlando delle fangirls che tentano di andare a trovarli la notte

In effetti come situazione ci stava (?)
Poi, quando Sting dice a Marde che è quello che merita di più stavo per morire*^* Insomma, immagino la sua voce sexy dire una cosa del genere…quindi uno svenimento ci sta (?)
Alla fine Marde non ha preso proprio tre piccioni con una fava, anzi, è rimasto senza niente XD O meglio, è rimasto senza informazioni ma con un’esperienza sessuale fantastica. Su Marde fai il bravo, richiamali spesso in isolamento per questi bei giochetti (?)
Insomma, Marde aveva escogitato un piano geniale ma alla fine i gemellini l’hanno fregato. Sono irrecuperabili dall’abisso della perversione quei due :’)
Come dirtelo in altre maniere che mi sono innamorata di tutto ciò? Ah giusto=asdfghjkl
Bravissima, bravissima e complimenti*^*
Me li sognerò la notte, me lo sento (?)
Andando avanti, finalmente Gajeel è riuscito a ottenere il perdono di Laxus! Quel bacio è stato fantastico, anche se penso che la parte migliore di questa scena fluff sia il nuovo soprannome del biondo: “coglione elettrificato”
Bellissimo, un dieci e lode per la fantasia di Gajeel u.u
Ormai quei due si shippano praticamente da soli, perfino Gerard lo VEDREBBE (dovevo fare questa battuta)
Poi mi piace moltissimo il fatto che paragoni la nuova relazione di Gajeel con Laxus a quella passata che ha avuto con Levy*^* Altro che Gale, ormai lo yaoi prenderà il suo posto u.u Sai che per colpa tua li shippo tantissimo?*^* Sono la tenerezza, stop.
Gajeel ha ragione, il sesso non si interrompe. Sopratutto per cose stupide come conoscere il nuovo direttore. E quando ho letto la descrizione mi è venuto un infarto. Tra tutta la gente odiosa che c’era, proprio Jienma? Come ho detto prima, stronzo nel manga e stronzo anche qui. Lahar e Doranbolt potevano anche scegliere un nuovo direttore da soli, oppure potevano ribellarsi (?) Se non fate sesso insieme almeno lasciate che la prigione sia un posto tranquillo, su.
Quindi, ricapitolando, questo capitolo è un insieme di fangirlism e crepacuore=mix perfetto.
Complimentissimi, congratulazioni, qualsiasi complimento ti venga in mente sappi che te lo sto rivolgendo in questo momento*^*
La storia è stupenda, e sta prendendo una piega originale e bellissima!
Alla prossima
Merty

07/05/15, ore 13:30

NO CAZZO. NON JIEMMA. SEI SERIA OMMIODDIO.
PIANGO.
Il ri-incontro tra Gajeel e Laxus è stato troppo JHCBSJFBFHDJSFBBC e non so perché ho l'impressione che uno dei due finirà male.
DEVIL-CHAN PROVA A FARMI SOFFRIRE USANDO QUESTI DUE E VENGO A BRUCIARTI LA CASA<3

“Scusa, amico” sogghignò Sting. “Hai sprecato tempo e fiato con noi. Sai... non sei il primo che ci minaccia di stuprarci”
........ Uhm....... Non è colpa mia........ Lo giuro....... Non ho mai minacciato di stuprarvi........ Nono.......

Comunque la parte iniziale cioè mi sono sentita troppo un genio perché avevo capito
1. Che i due ragazzi erano Sting e ROGUE perché dai parli di ribellione e del fatto che sono legati e UFF
2. COSA C'ERA NELLA VALIGETTA. ME L'ASPETTAVO GNE.

Ok mi dileguo... BACIONII AL PROSSIMO CHAPPY<3

07/05/15, ore 13:06

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... No.
TU NON L'HAI FATTO SUL SERIO.
NON L'HAI FATTO.
STAI MENTENDO.
È UN CAPITOLO FALSO.
NN DOVEVA SUCCEDERE.
NON ORA PER GIUNTA.
NON HAI IDEA DI QUANTO TEMPO IO ABBIA PASSATO A COMMISERARE LA MIA HSHDGFUEHFBRY.
Veramente. Non hai idea di quanti urlati disperati io abbia gettato sul mio letto di lacrime.
LA MIA OTP NON DOVEVA FINIRE COSÌ.
GAJEEL MI HAI UCCISA.
Levy ha fatto tanto per ottenere quella stanza... Cioè ti capisco Gajeel però soffro comunque sorry.
E POI LAXUS E COBRA DIO MIO PIANGIURLO.
Senti, ti farei un poema lunghissimo sul fatto che sono disperata e che Laxus e che Gajeel e che Levy e che OTP e che piango, ma forse è meglio che mi fermi qui............. Piango.

07/05/15, ore 11:18

Beh non so da dove cominciare, Marde mi fa morire si prepara tutto un piano, e poi ci godono quei die mah... L'ho sempre detto che i draghi gemelli erano dei froci irrecuperabili! (Io intendo sempre tutto in senso buono)
Gajeel poi mi ha scaldato il cuore, lui e il suo bel maschione.
Nota: non puoi capire quanto ho riso quando ho letto Jiemma, anche se c'era poco da ridere.
In più avrei una curiosità da chiederti: qual'è stata la tua reazione quando hai visto Gajeel come capitano nel manga per la prima volta??
Chiedo così tanto per.
Sono curiosa sui prossimi sviluppi.

07/05/15, ore 08:02

Povero, piccolo, dolce ed ingenuo Mare Geer...
seriamente, ci sono rimasto un po male per lui, insomma, pianifichi uno stupro, lo metti in atto, e cosa ottieni? Va beh...
Tornando allo scopo primo della recensione, il capitolo e diverso dagli altri, ma non delude certo le aspettative. Inoltre vorrei congratularmi per lo stile di scrittura, che mi piace molto. Per ultima cosa vorrei porti una domanda esistenziale: considerando il fatto di essere un maschio, e possibile che abbia l'istinto di shippare Gajeel con Laxus più che con Levy?
Credo sia anche il momento di chiudere, quindi al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 10:39 am)

03/05/15, ore 22:26

La mia OTPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP (sana)!!!!!!!!! Distrutta, demolita, annientata, devastata... Levy è rimasta sconvolta..
..Vabbe chissene, l'importante è che Gajeel sia felice, e visto che Laxus lo spedisce dritto in paradiso è tutto ok, la mia OTP (malata) ora ha la strada spianata.. (Certo che è dura tifare per entrambe ahahah)
Era da un sacco che aspettavo il momento in cui Levy sarebbe riuscita a farsi dare quella stanza.. Ora però credo che avrebbe preferito non farlo mai ahah
Tradimenti su tradimenti in questo capitolo.. Poveri cuccioli gelosoni, devono ancora capire che sono fatti l'uno per l'altro...
Cobra che fa 'l'amichetta consigliera' mi è piaciuto un sacco..
"Perciò adesso tu porti immediatamente il culo fuori da questa cella e torni da lui. Chiaritevi, o giuro che da Gajeel ci vado io e me lo scopo” ..grandissimo, è lo shipper per eccellenza
E quando si chiariranno direi che bisogna festeggiare eheh
Altro splendido capitolo, alla prossimaaaa :) :)

30/04/15, ore 14:29

Sono sconcolta, a dir poco! Contentissima per la scena con levy (tanto contenta che mi sono messa a ondeggiare felicemente, finchè la tipa seduta accanto a me sulla corriera non mi ha minacciato di morte almeno)
Bellissime le due lemon, roba che ti lascia il segno:3
E bellissimo Laxus incazzato e deluso in cerca di sentimenti :'3
Siamo arrivati ad una svolta epocale!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Brava come sempre:3

30/04/15, ore 12:37

Yeah
Oddio ma questo capitolo è un concentrato di scelte impulsive ed emotive!!!!! Anche se passerà alla storia come il capitolo "evviva Levy va fuori dalle palle". Gajeel la mollata davvero con classe .... "mi è piaciuto" xD
Gajeel corri da Laxus prima che succeda qualcos'altro, chiarisciti con lui e dacci dentro ;D
Cobra <3 sei fantastico. Gli piacciono quelli col cuore spezzato ma quanto è tenero e beh pure un pelo masochista, ma non ci sono problemi. Riuscire a fare ragionare quella furia, Gajeel gli deve un favore altro che!
Certo che acciaio nero all'inizio.è stato spietato, Laxus ci è proprio rimasto male. Povero Natsu neanche a lui che sapeva del evasione è andata molto bene!
Capitolo stupendo, anche se fa male lasciarli con una questione sentimentale irrisolta ... per ora!
Un bacione Dev
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 04:10 pm)