Liberi e uguali
di Cecile Balandier

16/07/15, ore 23:31

Meraviglioso .... sai fare sognare .... André finalmente è tornato e scopre che presto sarà padre ...é stato emozionante ..... e adesso cosa succederà? Anche a me il sogno non è piaciuto molto ..... attendo l'ultimo capitolo .... ti abbraccio

16/07/15, ore 23:27

Tutto sembra andare per il meglio, ma il sogno angosciante di Oscar mette inquietudine, spero non sarà quello che penso.

07/07/15, ore 20:19

Eheheheh lo sapevo che dopo tanto tromb.....volevo dire, dopo tanto amore alla fine sarebbe accaduto! Per una donna come Oscar accettare un figlio non deve essere una cosa semplice.
Speriamo che tutto vada per il verso giusto ;)
Brava come sempre, Cecile!

07/07/15, ore 20:11

E qui altro che panino imbottito, per quanto buono... siamo davanti ad una fumante lasagna (vegan, l'unica possibile per me :-))... di quelle che non vorresti finisse mai!
Come tu ben sai, temevo molto il momento maternità, ma devo dire che hai reso credibile e non forzata la reazione di Oscar. Il bello della tua storia è che non stride mai, non c'è mai nulla che ti faccia fare il balzo sulla sedia o che ti lasci perplessa per qualche "strana trovata", sempre legittima ovviamente, dato che ognuno muove i personaggi come ritiene più opportuno. Poi il tuo stile è proprio il tuo, molto spontaneo e sincero, senza voler ricercare forzosamente una certa forma o un determinato stile narrativo... sembrerà stupido, ma il lettore se ne accorge eccome. Infine, l'ho già detto e mi ripeto: ami Oscar e André, pertanto hai cura di loro e del loro amore, che descrivi sempre con molta sensibilità e dolcezza.
Un abbraccione e a presto :-)

06/07/15, ore 18:47

Dopo tanto divertimento non poteva che esserci la naturale conseguenza. In questo momento delicato Oscar non ha accettato il suo amato ma persone dolci e premurosa che possono sostenerla in tutto.
Per chiudere il passato ecco l'incontro con Fersen, due amici che si ritrovano ora che sono i chiari i sentimenti l'uno dell'altra. Aspettiamo l'arrivo del futuro padre.

06/07/15, ore 07:26

Bel capitolo fa tenerezza questa oscar futura mamma, complimenti, ora aspetto il ritorno del papa e la notizia

05/07/15, ore 10:36

Fantastica e' dir poco. Non vedo l'ora di vedere la reazione di André davanti alla notizia. Secondo me le verrà un infarto :D. Brava

05/07/15, ore 08:16

Belle notizie, dunque.
Talmente belle da far ringraziare Oscar per il rifiuto di Fersen.
Poi con la lettera ci fai temere, salvo poi avvisarci che il papi sara` presto di ritorno.

A presto.

05/07/15, ore 02:27

Bel capitolo cecile è confusa e felice allo stesso tempo bravissima 😊

05/07/15, ore 00:22

Bellissimo capitolo, come sempre..beh, possibile è struggente in assoluto!!!
Quest'è quello che mancava, ci voleva!!!

Soltanto posso dire: complimenti e grazie cara Cecile!!!
Baci

05/07/15, ore 00:12

Complimenti , sempre stupendi i tuoi capitoli. Questo poi è davvero dolcissimo. Adesso attendiamo il ritorno del futuro papà. Davvero la storia sta per concludersi?

04/07/15, ore 23:57

Per Oscar è una notizia davvero grande! Ovvio che sia spaventata, ma con André accanto tutto andrà benissimo! Emozionante l'ultimo incontro col conte suo primo amore.

04/07/15, ore 23:48

Che meraviglia Cecile!!!! Finalmente arriva il bebè!!! Dolcissimo capitolo, Virgine e Antoine sono indispensabili in questa storia. Soprattutto Virgine, riesce a sdrammatizzare momenti in cui oscar e' tesa e ansiosa. Non vedo l'ora che torni André! Bravissima!!

04/07/15, ore 23:41

E vaiiiii ! È accaduto finalmente .... Oscar prende coscienza che presto sarà mamma ... e il suo André come reagirà? ??? Impazzira ' dalla gioia .... molto belle le descrizioni di Virginie Antoine e Belle .... sei sempre bravissima! Non farci attendere il prossimo capitoloooooooo ! Un abbraccio

02/07/15, ore 19:54

Carissima Cecile! Ci proponi una Oscar (credibilissima) alle prese con l'accettazione della parte più femminile di lei....quella che ti porta ad una via di non ritorno, ma che e' fonte di assoluto amore. Virgine la saprà aiutare con la sua esperienza e quando tornerà André ci sarà da festeggiare!!!!! Complimenti come sempre! PS. Altra scena d'amore infuocata!!!! Che uomo il tuo André!!!!!