Liberi e uguali
di Cecile Balandier

16/06/15, ore 23:26

Che dolcezza e che passione!!! La scena d'amore vissuta dal punto di vista di André e' davvero convincente e ultra focosa!!!
Il piccolo André e' adorabile e Oscar non si smentisce mai, sempre generosa ed altruista.
Bellissimo il dipinto, e tutta l'atmosfera che hai reso in questo capitolo, così allegra, romantica e natalizia appunto. A cosa servirà quella chiave arrugginita??? E la sorpresa della nonna??
Bravissima come sempre!!!!

16/06/15, ore 22:28

Che bella Vigilia, è vero: soprattutto dopo tante peripezie è giusto si godano un po' di felicità! Il bambino di nome André fa tenerezza, è una strana coincidenza per Oscar.

16/06/15, ore 22:14

Mia cara questi capitoli sono sempre troppo corti .... sempre bravissima. .... André e Oscar sempre più innamorati ... il matrimonio di Alain. .. e non per ultima nonna Marie .... non farci attendere troppo per l'aggiornamento. ... a presto

16/06/15, ore 22:14

Capitolo pacifico e romantico: Nstale, il quadro, Mozart, il piccolo omonimo affamato...
Bello, molto bello. Ci voleva, dopo tutti quegli affanni!

11/06/15, ore 22:41

Mi è piaciuto moltissimo questo incontro tra Alain e Corrine. I primi momenti dell'innamoramento , le paure, la voglia di scoprirsi.... Dolcissimi.. Spero porterai avanti la loro storia!!!
Per la scena del camino....che dire....sempre più innamorati e coinvolti !!
Complimenti a presto !!!!

11/06/15, ore 09:21

Tenero questo Alain innamorato di Corinne! Penso che l'Alain dell'anime si sarebbe comportato più o meno in quel modo. Gradevole questa digressione, mi è piaciuta.
E non doveva mancare il momento hot&romantico tra Oscar e André, bellissimo!
Al prossimo capitolo... un bacio, cara Cecile!

11/06/15, ore 07:45

Un Alain un poco diverso da quello che siamo abituate a vedere, più tenero, ma anche molto spaventato da quello che prova, che inciampa nelle parole e rischua di sbagiare...
Mentree Oscar ed Andrè ormai sono assolutamente incontenibili!

10/06/15, ore 23:51

Chissà che la felicità non stia arrivando anche per Alain, se lo meriterebbe! André ed Oscar debbono recuperare il tempo perduto.

10/06/15, ore 23:40

Ahhhhhhh avoglia se bruciano di passione sono fuoco grande cecile 😊

09/06/15, ore 20:01

Eccomi... come al solito in ritardissimo nel recensire il nuovo capitolo, ma spero mi perdonerai :-)
Dopo tanta tempesta, ecco il ritorno a casa con la nonna in modalità mordifazzoletto e la dolcezza di madame Jarjayes... per finire poi nel tripudio dei sensi e dell'amore. A tal proposito, mi complimento con te per saper descrivere le scene di sesso con molta sensibilità e senza mai scadere nel volgare. Brava Cecile!
Al prossimo capitolo, un grande abbraccio.

07/06/15, ore 21:47

Cara Cecile le tue scene d'amore non deludono mai! Ci doni grandi emozioni.
La nonna è davvero spassosa intenta sempre a mordere i suoi fazzoletti!
Ora i due innamorati possono riprendere la loro vita. Descrivi in modo sublime il livello di intimità venutosi a creare tra loro. Ormai consapevoli più che mai che separati non possono sopravvivere.
Complimenti cara!

07/06/15, ore 19:53

wuou semplicemente stupendo questo capitolo secondo solamente al capitolo del giorno delle nozze. Complimentoni.

07/06/15, ore 09:40

Oh davvero bello anche questo capitolo, commovente per il ritorno a casa, finalmente sono liberi di amarsi.

07/06/15, ore 00:11

Mamma mia! Questo certo è un bel ritorno a la libertà!! Hahaha mi ho stancato anch'io leggendo la scena d'amore! ;) Cosa posso dire!? Meravigliosa! Complimenti cara!

06/06/15, ore 21:59

Oddioooo bellissimo e passionale ...i saliiiiiiiii. ..bravissima come sempre 😊