Liberi e uguali
di Cecile Balandier

06/06/15, ore 21:41

Il ritornare alla vita è sempre bellissimo, soprattutto se si ha accanto l'amore!

06/06/15, ore 20:52

Accidenti che capitolo! Potrebbe uscire una recensione a bollino rosso!
Difficile fare commenti rimanendo su un tono...ehm...neutro. Posso dire che mi è piaciuto,
E ora che cosa si accanirà su di loro?

04/06/15, ore 22:44

Come sempre vivissimi complimenti. Col tuo racconto mi fai perdere i sensi nella lettura, bellissimo questo capito e la scena del ponte. Adesso speriamo che ritornino presto nel loro nido d'amore.

04/06/15, ore 08:20

Non avevo mica collegato la partenza di André con la regina...che andasse addirittura da lei. Con Madame , ovviamente, non riuscivo ad immaginarla spettatrice passiva della cosa...Brava, bellissima idea!
E mi piace questo essere circondati da amici, da affetto.
Sono anche contenta che tu abbia , pare, sistemato Alain con una brava ragazza, era ora!

04/06/15, ore 00:56

Grazie al cielo! E a te, certo!! ;) Anch'io ho pensato que André fosse andato a la regina, ma non aspettava a Mm Margarite tra i piedi! Meravegliosa e rassicurante la scena al Pont nuef!! Ogni volta ti leggo, di piu voglio bene i nostri due ( la tua versione di questi due è struggente!!) ! Sei bravissima! Prego, non smettere di scrivere!!! :)

03/06/15, ore 23:37

Un capitolo intenso, romantico. L'incontro dei due sul ponte è da premio Oscar (appunto)!! Hai un enorme capacità di farci immergere nella tua storia vivendone le emozioni quasi in prima persona. Col tuo stile fresco,raffinato e diretto ,ci doni momenti indimenticabili!!!
Complimenti Cecile!!!
PS. Il tuo André e' un gran bel pezzo d'uomo....
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 11:38 pm)

03/06/15, ore 23:05

Ah ecco dove correva il nostro André! Quindi tutte le ipotesi che avevo fatto erano completamente sbagliate :-)
Capitolo come sempre molto bello e romanticissimo. Tu ami moltissimo sia Oscar che André, e questo si percepisce dal modo in cui li racconti; inoltre a mio parere più scrivi e più risulti convincente ed esperta nello stile. Sempre precisa, semplice e dolcissima, sai donare delle belle emozioni. Grazie Cecile, ti mando un abbraccio e aspetto il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 01:21 am)

03/06/15, ore 23:04

Tutto è finito bene, meno male; André è stato risolutivo nel salvare Oscar; anche io come Alain temevo che avesse fatto un tuffo nella Senna; per fortuna mi sono sbagliata.

31/05/15, ore 18:56

Devo solo ripetermi , capitolo molto bello pieno di suspense, questo stato di attesa e di ansia ,provocato dalll'intreccio degli avvenimenti e degli Stati d'animo dei protagonisti soprattutto quelli di oscar, fa scorrere Il capitolo velocemente, mi piace molto come scrivi soprattutto nella descrizione dei particolari, aspetto fiduciosa di sapere che sta facendo Andrè....ancora brava!

30/05/15, ore 00:35

Che capitolo intenso!!!! Ricco di colpi di scena!!! Ma Andre'?? Mi sa che non e' finita qui...complimenti per la tua storia sempre piu' avvincente !!bravissima!!! Speriamo bene per Andre'.... Che ansia adesso aspettare!!!! Baci !!!!!

30/05/15, ore 00:10

E adesso sta' a vedere che Oscar esce di prigione e ci entra André... Cosa aveva intenzione di fare? Di provare a liberarla da solo? Hmmm, qui mi sa che non è ancora finita del tutto...
Capitolo molto bello e come al solito ben scritto, bravissima Cecile :-)
Un abbraccione

30/05/15, ore 00:06

Brava la Regina Maria Antonieta! Propio en l'attimo perfetto!
Ma, cosa fa André? Dov'é? Non voglio pensarlo en guai!
:S
Prego non fargli del male!!! >.<

Come sempre, bravissima!

29/05/15, ore 22:35

I veri amici si vedono nel momento del bisogno, si dice ed è vero! La regina si è dimostrata una vera amica per Oscar e l'ha salvata all'ultimo istante; ora è meglio che lei corra da André, prima che il marito commetta qualcosa di grave.

29/05/15, ore 21:22

Intenso questo capitolo! c'erano quasi riusciti a liberare Oscar ...per fortuna è arrivata la regina ,solo che adesso ho il terrore che Andrè faccia qualcosa di irrecuperabile ..quella frase intesa a dire che non può vivere senza Oscar...speriamo bene! Complimenti la tua storia mi piace tanto tantissimo. Ciao alla prossima

29/05/15, ore 21:07

Siiiiii menomale che c'è la regina. .un capitolo sudato ma molto bello complimenti 😊