Liberi e uguali
di Cecile Balandier

11/06/16, ore 00:31

Non si puo'far finta di nulla, la Rivoluzione esiste e il pensiero non si puo' mettere a tacere .. ma la grandezza del loro amore li aiutera a superare ogni ostacolo!!!!

11/06/16, ore 00:28

Il romanticismo regna sovrano.. ma il vero protagonista qui e' l'Amore! Meravigliosamente descritto da te. Una storia che fa sognare tantissimo Cecile! Complimenti! Un abbraccio

10/06/16, ore 22:56

Che sollievo! Per fortuna che è intervenuta la madre di Oscar altrimenti sarebbe accaduto l'irreparabile. Ora che tutto sembra essersi risolto i miei innamorati possono pensare al loro futuro, piano di attimi d'amore e di felicità.
Un bacio Cecile cara💖

10/06/16, ore 22:33

Mi fa venire un nervoso il Generale! Ma che modi sono e con quale cattiveria poi si scaglia contro Oscar e André. Dovrebbe essere felice per la figlia perché ha trovato un po' di serenità adesso,ha scoperto l'amore accanto ad un uomo che da sempre l'ama. Ha passato momenti drammatici era ammalata è ora è felice e invece arriva lui a rovinare tutto. Grrrrr....... !! Che rabbia.
Vado di corsa al prossimo
Bravissima cara Cecile.
Un'abbraccio forte e un bacione. La tua fan numero 1😘💝

10/06/16, ore 00:38

Romantico, sensuale, questo capitolo fa sognare. Ma ormai ci stai abituando bene! Complimenti per questa storia che ci stai regalando mantenendo le caratterisctiche dei due personaggi.. bravissima

09/06/16, ore 22:51

Oh mamma mia! Credo che stiano per arrivare guai . L'incontro con il famigerato Generale sta per arrivare.
Tremo al pensiero di quell'uomo quando scoprirà quale sentimento unisce André e Oscar.
Bravissima cara amica mia sei formidabile e ti mando un forte abbraccio.
Baci baci

09/06/16, ore 20:02

Stupenda brava ti faccio i miei complimenti .
Hai saputo incuriosirmi fino alla fine con questa storia che credo non sia stata facile. Hai avuto anche fantasia che penso sia ciò che serve a chi scrive

09/06/16, ore 07:41

Che capitolo dolcissimo, André è magnifico dona alla donna che ama da sempre,da tutta una vita, l'anello che simboleggia l'amore puro , quello vero . E poi la sua dolce richiesta quella di diventare sua moglie , ci saranno tanti momenti bui ma sono insieme, ma con il loro amore riusciranno a superarli.
Bravissima cara la mia Cecile

08/06/16, ore 23:43

Si amano e il loro amore è nei loro gesti,nelle carezze e ogni parola che parte dal loro cuore innamorato.
Purtroppo il pensiero della Rivoluzione imminente preoccupa tanto,ma molto di più il pensiero del Generale quando scoprirà quello che c'è tra di loro.
Ma la forza del loro amore li aiuterà anche nei momenti difficili,perche' sono sempre stati uniti e ora che si amano il loro legame è indissolubile,non permetteranno a nessuno di separarli
Ti abbraccio forte,sempre , cara Cecile💝

08/06/16, ore 23:41

Meraviglioso capitolo Cecile. Mi stupisce quanto il personaggio di Andre ti riesca cosi bene. E' semplicemente divino! La sua dolcezza sta cambiando anche Oscar...

08/06/16, ore 23:38

Andre'non si smentisce mai.. un angelo custode... spero riesca col suo amore a farla street meglio. Complimenti Cecile per questa avvincente trama! Il tuo stile di scrittura arriva dritto al cuore! Baci!

08/06/16, ore 23:18

Un capitolo stupendo,meraviglioso pieno di momenti di forti emozioni per loro che finalmente possono amarsi in maniera completa.
Bravissima cara Cecile , un'abbraccio corro velocemente al prossimo

06/06/16, ore 07:13

Quanto amore traspare in questo capitolo, prima la corsa disperata per raggiungere André e poi finalmente il suo dichiararsi e lo ha fatto in una maniera così semplice,solo "ti amo" , per far esplodere la felicità di entrambi allo scoprire di questo amore appena nato .
Ora anche la notizia della scomparsa della malattia non può più dividerli.
Il momento delle sofferenze è finito, ora bisogna incominciare a vivere la felicità più completa.
Bravissima cara Cecile è bellissimo questo capitolo
Ti abbraccio forte forte.
La tua Damanera😉💝

04/06/16, ore 19:31

Bellissimo e coinvolgente il loro sfiorarsi in biblioteca, Oscar si comporta proprio come una donna innamorata e André è......... meraviglioso e dolcissimo.
E il bacio appena sfiorato sulle labbra di Oscar è un momento molto intenso di emozioni per loro che sanno di già di appartenersi
E poi arriva la disperazione di lei alla notizia degli scontri a Parigi e teme per la vita del suo André, si sente in colpa
ha paura di averlo perso per sempre senza aver avuto modo di dirgli almeno " Ti amo" .
Tutto sempre più bello Cecile.
Un'abbraccio forte come sempre
La tua Damanera😘

04/06/16, ore 17:39

Quanta dolcezza e romanticismo in questo capitolo l'adoro!! Sono teneri insieme nei loro gesti quotidiani e Oscar ha capito i sentimenti che stanno nascendo nel suo cuore giorno per giorno per André. La parte più bella è quando "ruba" il suo fazzoletto e lo tiene con lei per poi restituirglielo intriso del suo profumo,un modo molto femminile per fargli capire il nascere di qualcosa. E André ha capito, ha capito veramente tutto
Bravissima cara Cecile ogni parola,ogni frase di questa tua storia è una poesia d'amore
Un'abbraccio.
La tua cara Damanera🌹