Liberi e uguali
di Cecile Balandier

03/05/15, ore 00:06

Capitolo bellissimo come sempre non c'è che dire. Adesso i nostri beniamini sono anche degli eroini (ma in fondo loro lo sono sempre stati specialmente Oscar) che si é divertita un sacco a battersi con loro :) e poi la cara nonnina a fatto arrivare sue notizie, e la cara virgine sempre simpatica con le sue "battuttine". CIAOO CARA AL PROSSIMO CAPITOLO ;):)

02/05/15, ore 09:16

Ha ragione il dottore: loro due sono le meta di una anima sola!

30/04/15, ore 23:07

Racconto dolcissimo .... i ricordi non li può portare via nessuno.... e questi sono ricordi meravigliosi ....
André davanti al camino con sua moglie addormentata tra le braccia ripensa ai mesi precedenti .... bravaaaaa ! Aspetto il prox!

30/04/15, ore 22:11

Sempre bravissima Cecile! Poi quando parla Andre' e' ancora piu' bello!!!!! Finalmente sappiamo come ha conosciuto Alain e mi fa piacere che hai mantenuto il senso dell'umorismo e il breve accenno a Diane, doveroso da parte tua. Complimenti come sempre!

30/04/15, ore 21:15

Bellissimo capitolo anche con i pensieri di André. SEI GRANDE!!, CIAOO

30/04/15, ore 16:38

Carino questo pensiero di André, che ripercorre la fase iniziale della storia e il momento in cui finalmente Oscar si lascia trascinare dall'amore.
Svelati i particolari dell'incontro con Alain, che erano solo stati accennati.
Aspettiamo la continuazione del racconto... :-)
Un abbraccio!

29/04/15, ore 21:39

E' vero, André non è mai stato solo un servo per Oscar. Sono cresciuti insieme, hanno condiviso tutte le esperienze tipiche dell'infanzia e poi della vita adulta... Come dimenticare la spada sguainata innanzi a Re Louis XV? Quella difesa accorata e la richiesta di salire lei sul patibolo al posto di André? E non perché le sue colpe dovevano ricadere su di lei (quali colpe, poi? non aveva fatto niente, povero...), ma perché André era già allora il suo André.
Hai confezionato un bel compleanno e una bella situazione dolce e intima tra di loro. Al prossimo capitolo!

29/04/15, ore 21:29

Anche se con imperdonabile ritardo recensisco il capitolo.
Hai fatto bene a far crescere gradualmente la confidenza sessuale tra Oscar e André. E' tutto naturale e spontaneo tra di loro, si amano e anche nell'intimità continuano a scoprirsi e a scoprire nuovi modi per dimostrare vicendevolmente il loro sentimento.
Per quanto riguarda l'anello... ehm... speravo tanto che André sollevasse il coperchio della tastiera, lo vedesse e lo facesse sparire! :-) Ho anche rimosso dal mio cervello il posizionamento sull'indice e la conseguente raffigurazione visiva ahahah (dai, scherzo... altrimenti sono troppo noiosa!). Molto bello tutto, come sempre, e tu sei deliziosa mia cara Cecile!

28/04/15, ore 08:41

Wuou bellissimi questi capitoli dedicati al compleanno del marito migliore del mondo. Si percepisce benissimo che Oscar è perdutamente innamorata e lo dimostra in tutto ciò che fà ed Andrè nn desidera di meglio. Complimenti come sempre.

27/04/15, ore 23:15

Aaah!!! lo sapevo la veste non poteva mancare e Bhe non so cosa aggiungere come sempre bravissima. CIAOO ;)

27/04/15, ore 22:54

Ovviamente mi ripeto ..... sempre più brava .... " il Re della festa "...i ricordi sono una cosa meravigliosa ma anche il presente supera ogni aspettativa .... io attendo il prossimo con ansia ..... ma a questa felicità non manca qualcosa? ????

27/04/15, ore 22:35

Che passione!!!!! Stanno davvero recuperando il tempo perduto!!!! Un degno finale per questo meraviglioso compleanno!!!!
Bella la descrizione dell'atto amoroso, mai volgare e piena di sentimento!!

27/04/15, ore 21:20

Un compleanno davvero speciale, per entrambi! I ricordi del passato sottolineano come siano stati insieme da tutta la vita. Oscar è ormai una donna pienamente consapevole di sé.

27/04/15, ore 09:03

Capitolo molto dolce .... brava ... Oscar e André vivono in simbiosi. ..m dove c'è uno c'è l'altro. .
non possono vivere separati. ....lei finalmente lo ha capito e tornerebbe indietro ai suoi 14 anni .... bello il compleanno.... l'anello. . La musica. .... attendo il prox ! A presto

25/04/15, ore 23:22

CHE COMPLEANNO ANDRÉ NON SE LO DIMENTICHERÀ MAI!!!.
Che meraviglia non ho parole la tua storia è giorno dopo giorno più bella romantica e dolce e quando leggo mi fai sognare. I regali per André sono bellissimi specialmente la composizione,lui di certo non se l'aspettava ma ancora c'è un ultimo regalo la veste da camera, spero che non te ne sia dimenticata perché VOGLIO SAPERE TUTTO SU COME REAGIRÀ GRANDIER E COSA FARÀ NATURALMENTE . CIAOOO:)