Liberi e uguali
di Cecile Balandier

12/03/15, ore 09:05

Bernard, Rosalie e la nonna non potevano certo mancare al matrimonio!
Speriamo che non succeda niente di preoccupante... tipo una visita a sorpresa del generale, deciso a non farli sposare.
Un abbraccio, al prossimo capitolo!

11/03/15, ore 23:03

Più ti leggo più mi piace. .... molto bella e tenera la scena di Oscar e André in riva al mare al tramonto...in attesa di questo matrimonio allora.... a prestissimo💜

11/03/15, ore 10:59

Ora che tutto sul passato è stato chiarito, il matrimonio sarà splendido. Belle è una vera amica.

11/03/15, ore 09:15

Come sono romantici Oscar e André, a un passo dal matrimonio... Lei poi è tenerissima, sia nello scegliere il vestito, sia nell'organizzare ogni dettaglio. Chissà se la nonna riuscirà a vedere i suoi due bambini il giorno delle nozze!
Grazie Cecile e buona giornata :-)

10/03/15, ore 16:49

Sempre più bella... semplice e scorrevole.... poi ci hai abituati bene con aggiornamenti giornalieri....la nostra Oscar si sente donna.... finalmente. ...sarà l'amore. ....attendiamo il matrimonio anche se amica mia ho sentore di colpi di scena.... brava! Orne

10/03/15, ore 15:40

Che storia carina, leggera, scorrevole... da leggere d'un fiato e piacevolmente, magari mentre si sorseggia un buon the.
E adesso puntiamo dritti al matrimonio :-)
Ciao

10/03/15, ore 13:35

Oscar decide di essere donna anche nel vestire, ma in modo naturale, più adatto a lei e ad André.

08/03/15, ore 17:44

La nuova vita di Oscar e André contiene molte incognite, non sarà facile per loro affrontarle, anche se l'amore che li unisce sarà loro di aiuto.

08/03/15, ore 17:26

Sempre molto dolce e protettivo il nostro André . Ma si preoccupa di oscar perchè per lui a dovuto lasciare tutto e forse a paura che un giorno potrebbe pentirsene , ma oscar non lo farebbe mai perché è troppo innamorata di lui per poterlo fare . Ciaoo

08/03/15, ore 17:16

Mi ha fatto proprio commuovere la scena in cui entra madame jariayes
e non immagginavo che il generale si sarebbe arreso tanto facilmente ma sono contenta che sia finita così.

08/03/15, ore 16:11

Sei meravigliosa!  La tua storia è maravigliosaaaaaa...... Finalmente questa mamma che si ribella al marito e padre despota..... Andre' ed Oscar preferiscono morire insieme piuttosto di essere separati..... brava veramente...... Attendo nuovo capitolo..... un abbraccio Ornella

08/03/15, ore 12:29

L'intervento di madame è inaspettato e provvidenziale: davanti a questo anche l'inflessifibile generale deve cedere.

08/03/15, ore 08:46

Mi hai lasciato senza fiato!!!! Mamma mia che scena!!! Ora solo un miracolo puo' salvarli!!!!! Complimenti Cecile!! Sei davvero bravissima!! Attendero' con ansia il prossimo capitolo!!!!

08/03/15, ore 00:29

Il generale ha reagito com'era da aspettarsi; Oscar è stata coraggiosa, ma adesso sono in grave pericolo entrambi.

07/03/15, ore 23:59

ed ecco che mi lasci di nuovo con il fiato sospeso :( non si fanno queste cose .... che storia il generale che arriva come una furia... povero pazzo prima manda Andrè dalla figlia e poi si meraviglia che succedono cose inevitabili ... vergogna dovrebbe essere grato al nostro Andrè che ha salvato la vita ad Oscar ed invece .... mha ... comunque aspettando la continua tratterò il respiro ahahahahaha
baci Rajahmao ;*