Liberi e uguali
di Cecile Balandier

07/03/15, ore 19:50

Spero tanto che riescono a trovare un prete disposto a sposarli se lo meritano proprio . E spero con tutto il cuore che dopo aver affrontato il generale e la rivoluzione riusciranno ad essere finalmente felici e amarsi alla luce del sole . Ciaoo

07/03/15, ore 19:38

Wow che bella la proposta di matrimonio di André non poteva fargliela in un posto più romantico.

07/03/15, ore 17:45

Ho letto 30 capitoli in una giornata ... tu sei folle (in senso buono ovviamente) i capitoli sono piccoli ma concisi il fatto che lasci il lettore sulle spine è un incentivo che conduce chi ti segue a farsi mille grucci per sapere come andrà a finire ... e io in questo momento mi sto torturando quei quattro neuroni che ho perchè voglio sapere come va a finire ... che dire della storia è un universo parallelo che non stona con la storia originaria, un se che può essere ben accettato ... anche se la malattia di Oscar si manifestò qualdo lei era già capitano della guardia metropolitana ... ma sorvoliamo sui piccoli dettagli ... la scleta di andrè di cercarsi un nuovo lavoro ... secondo me non è male, ho sempre pensato al perchè non lo avesse fatto .... anzi di accollarsi una sofferenza continua (ma che ci voglia fare l'amore è Amore)... tutto sommato aspetto trepidante i prossimi capitoli che spero saranno tanti in un unica volta così i miei neroni non si suicidano per l'attesa in caso contrario vedrò di salvarne qualcuno per continuare a leggere la tua storia XD ... continua così ... un bacione Rajahamao

07/03/15, ore 15:03

Bene bene..... il confronto è finalmente arrivato... e non credo che Oscar e André avranno vita facile vero amica mia? Comunque questa storia é sempre più bella e appassionante nella sua semplicità. ....Aspetto con ansia il nuovo capitolo che credo non tardera' ad arrivare. ... brava!

07/03/15, ore 12:27

Il momento del confronto con il generale è arrivato, a quanto pare.. gli ideali che li uniscono sono forti e giusti.

07/03/15, ore 12:24

André ed Oscar hanno scelto un momento davvero difficile per decidere di sposarsi, tanto per le loro vicende personali con il generale, quanto per la rivoluzione! Ma il loro amore sarà più forte di tutto!

07/03/15, ore 09:34

Beh, sei brava. .....la storia mantiene un'atmosfera dolce e romantica! Immagino che arriveranno i momenti bui, vero? Ma anche quelli fanno parte della vita di tutti! Ciao e alla prossima!

05/03/15, ore 15:08

Sono molto felice i nostri beniamini
ma a desso la loro felicità è al rischio per colpa della rivoluzione e del generale . Ma sono certa che il
loro amore supererà ogni cosa.

05/03/15, ore 14:15

Oscar e André tornano alla realtà della rivoluzione e del timore della reazione del generale; prima o poi dovranno dirglielo.

04/03/15, ore 23:37

Oscar trova il coraggio di lasciarsi andare, ma solo con il suo André!

04/03/15, ore 20:10

Capitolo stupendo ma soprattutto
molto romantico per la loro prima
volta sotto le stelle . Ciaoo

04/03/15, ore 18:39

Forse mi ripeterò ma la storia mi piace molto.... Bella, pulita e semplice....la fine che forse tutti avremmo voluto vedere nel manga.... I nostri beniamini finalmente insieme. .. ora sono curiosa ....c'é sempre il Generale. ... aspetto con ansia il nuovo capitolo.... a presto!

04/03/15, ore 14:46

Benissimo, si riparte da quel "presa" giusto? Siamo a un punto cruciale, da qui la loro storia come amici sta per finire e sta per iniziare un nuovo percorso come coppia...non vedo l'ora di leggere quale sarà! A presto!

04/03/15, ore 01:38

Ho letto tutti i capitoli in una sola
Volta e devo dire che la storia mie
sembrata molto bella sin dal primo
Capitolo . Non vedo l'ora di leggere
il seguito .

03/03/15, ore 21:51

Caspita, 25 capitoli in una sola volta... Per ora sono arrivata qui e quello che ho letto mi è piaciuto molto, specie questa tua Oscar che prova a fare la civettuola per un André innamoratissimo ma più sicuro di sé dell'originale. Brava, ci risentiamo presto!