Liberi e uguali
di Cecile Balandier

02/07/15, ore 16:42

veramente un bel capitolo mi è piaciuto tanto, tutto quanto, peccato per la partenza di andrè. oscar è proprio persa senza di lui. complimenti per la storia brava

02/07/15, ore 08:16

Finalmente quello che mi aspettavo che accadesse. :D non vedo l'ora di vedere la reazione del nostro André. Questa e' una delle storie che aspetto con ansia l'aggiornamento. Brava

02/07/15, ore 07:40

Non dici nulla ma spaargi indizi come se dovessi seminare un campo....direi che era ora, no?
Continui la serie dei capitoli teneri, mi piacciono molto.
A presto

02/07/15, ore 02:16

Bel capitolo molto intenso staremo a vedere gli sviluppi 😊

01/07/15, ore 23:46

Sempre bellissimo ..... credo che ci saranno novità ... questo malessere .... Oscar non è ammalata vero? ?? Aspetta un bambino .... sarebbe oraaaaa !!!! Peccato che non si sia confidato con il suo André ... ma Virginie e Antoine sapranno toglierle ogni dubbio .... attendo il prossimo!
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 11:47 pm)

01/07/15, ore 23:05

Oscar si è ammalata di nuovo? Ha fatto male a non parlarne con André, averlo accanto le sarebbe stato di aiuto.

25/06/15, ore 22:16

Capitolo dolcissimo, romantico, passionale... Che bei moment I vivono i tuoi Oscar e Andre.... Circondati da amici e persone meravigliose, si donano il cuore! Bravissima come sempre!

24/06/15, ore 22:38

Che dire? Sei sempre più brava ... la torta con la sorpresa .... la scatola dei ricordi ...la trottola ... il coltellino con il manico rosso .... attendo il prossimo! A presto

24/06/15, ore 21:43

Complimenti, cara Cecile. Sei bravissima creando bellissime situazioni e dolcissimi ricordi di loro due ;)
Cosa aspetta ora a Oscar e André??
Baci!

24/06/15, ore 15:06

I tuoi capitoli posso paragonarli ad un succulento panino, ripieno di ingredienti semplici e salutari. Il pane, casereccio, con la crosta spessa e ben cotta, è rappresentato dalla nonna e dagli amici, e il ripieno sono loro, Oscar e André, con il loro desiderio mai inappagato, e il loro amore. Che vuoi, sarà stata l'ora di pranzo che mi ha suggerito l'immagine :-)
Hai reso reale il quadro che l'André dell'anime aveva descritto nella struggente scena che ben conosciamo. Si sono scambiati doni densi di significato, passato e presente che camminano insieme verso un futuro gioioso. Bravissima Cecile! Un abbraccio

24/06/15, ore 14:08

Molto dolce questo primo natale di regali, neve, amici e tenerezze. Un poco di rifiato dopo tutte le avventure e disavventure che hanno passato.

Brava

24/06/15, ore 13:53

Che bellissima Vigilia! La vicinanza degli amici, degli affetti più cari e soprattutto dell'amore sono i regali più belli, anche più del ritratto di Oscar e del "piccolo tesoro"!

24/06/15, ore 11:05

Che bello questo comple/natale splendida la loro passione bravissima come sempre 😊

17/06/15, ore 14:42

Che meravigliosa vigilia di Natale, mia cara Cecile!
Bellissima Oscar con il dipinto ( mi auguro sarà qualcosa de simile al de l'anime;))
Conmovente il piccolo affamato André con il suo cagnolino..
E che posso dire di la scena d'amore!!! Il nostro André sconvolge anche a noi!!! Ahahah! ;)

Sei bravissima! Complimenti e grazie per fare noi leggerti!!
Baci!

17/06/15, ore 01:07

Cara Cecile, parto a commentare il tuo capitolo da un piccolo particolare, e cioè l'incontro con il bimbo e il cagnolino... Di nuovo esalti la dolcezza di Oscar attraverso un atto caritatevole e un atteggiamento benevolente anche nei confronti degli animali non umani. Sono rimasta sorpresa perché uno dei cani che dividono la loro esistenza con me si chiama proprio Pippy, e mi è sembrato quasi di vederlo in braccio al piccolo André :-) Poi, che dire... il tuo racconto ha sempre al centro Oscar e André, il loro amore e la loro passione... tu vuoi dare loro tutto quello che la Ikeda e ancor più Dezaki hanno tolto... per cui non lesini nulla, li lasci ardere di passione e nel farlo coinvolgi anche noi che leggiamo.
Bello tutto, mi ripeto ogni volta... e tu sei sempre dolcissima e bravissima.
Un bacio! Al prossimo capitolo