Liberi e uguali
di Cecile Balandier

13/06/16, ore 01:03

Il viaggio sara' lungo.. speriamo senza complicazioni. Amore e azio e si sanno il cambio di continuo! E ' un vero e proprio romanzo! Bravissima Cecy

13/06/16, ore 01:00

Um'intimita' che cresce la loro. Con gesti davvero delicati che nascondono un desiderio antico. Li ritrai con grazia e romanticismo... splendido!

12/06/16, ore 23:31

Oh Cecile cara!!! È tutto così tremendamente dolce e romantico, prima la cerimonia di matrimonio e ora la loro prima notte di nozze sulla Sirene . Bellissimo questo capitolo l'adoro è stupendo ed è tra i tanti miei preferiti.
Complimenti,bravissima cara Cecile.
Baci baci baci, corro anzi no volo al prossimo🌸

12/06/16, ore 09:49

Carissima Cecile, tutte le volte che leggo i capitoli che narrano del matrimonio di André e Oscar mi commuovo perché è così che la storia doveva finire e tu me la fai vivere in tutti i suoi particolari ed è come essere lì con loro. C'è una frase bellissima a fine capitolo che mi ha sempre commosso e racchiude ogni significato " in questo piccolo villaggio,in questa piccola chiesa,si sta per esaudire il mio più grande desiderio................." è stupenda. Bravissima cara Cecile riesco a piangere ancora con la tua storia nonostante l'abbia letta tantissime volte,ma l'emozione si rinnova ogni volta.
Un'abbraccio forte,un bacio, vado dai miei sposini😁💝

12/06/16, ore 09:25

Oscar con l'aiuto di Rosalie è riuscita ad allontanare le guardie Reali che erano venuti per arrestarla , ora che la credono morta non disturberanno più ,che sollievo, ora devono solo gioire, c'è un matrimonio da celebrare.
Esilarante la nonnina, ne ha combinate di tutti i colori, povera Oscar .
Bravissima cara la mia Cecile.
Un'abbraccio forte e un bacio

12/06/16, ore 01:21

Incredibilmente romantico! Um sogno che si avvera. Cecile grazie per questo meraviglioso capitolo. Bravissima

12/06/16, ore 01:18

Colpo di scena! Che tensione. Ma che brava Cecile, ci tieni sulle spine !! Fantastica Oscar e anche Rosalie che per una volta tira fuori il coraggio! Ma il matrimonio?

12/06/16, ore 01:15

Ora che Bernard e Rosalie sono arrivati, si respira aria di festa! La nonna e' una forza della natura! Bravissima !

11/06/16, ore 22:59

Oh mamma che disastro! Ma proprio adesso dovevano arrivare. Non può succedere davvero,non il giorno del matrimonio . Questo capitolo mi fa stare sulle spine. Corro al prossimo subitissimo
Bravissima cara la mia Cecile. Baci baci

11/06/16, ore 09:21

Capitolo scoppiettante con l'arrivo di Bernard e Rosalie, ma ancora di più per l'arrivo dell'adorabile nonnina Marie che come un tornado è entrata nella casa dei futuri sposi portando con sé tanta allegria , ma la scena più delirante è stata insieme ad Oscar in camera sua ,una vera comica .
Ora si attende il nuovo giorno che con il matrimonio porterà nel cuore di André e Oscar la felicità più completa
Un bacio a te cara Cecile💟

11/06/16, ore 06:52

Molto bello in questo capitolo il dialogo tra Oscar e la sua cara amica Belle , sarà per lei un valido aiuto nell'organizzare fin nei piccoli particolari il matrimonio tanto atteso.
La parte più bella è il loro dichiararsi amore reciproco semplicemente in riva al mare sotto un cielo pieno di stelle, con André che le confessa di averla amata da sempre e Oscar che in cuor suo capisce che i sentimenti provati per Conte Fersen non era che una infatuazione,un sogno senza futuro, ma che l'amore vero,quello che ti battere forte il cuore le è sempre rimasto accanto specialmente nel momento più drammatico della sua malattia.
Bravissima cara Cecile.
Un'abbraccio e un bacio grande, la tua fan number One 😘🌸

11/06/16, ore 06:26

Bellissimo questo capitolo cara Cecile, ma chi mi piace di più è la nostra futura sposina , tanto innamorata da voler decidere di sposarsi con un abito femminile e molto romantico solo per lui , solo per il suo André.
Ora non è più la donna cresciuta come un uomo che comandava l'esercizio della Guardia Reale , adesso è una donna innamorata alla follia che ha desiderio di farsi ammirare dal suo futuro marito vestita da sposa nel giorno più bello della loro vita , chissà quando André la vedrà , quale sorpresa sarà per lui.
Bravissima la mia Cecile.
Un'abbraccio forte e un bacio come sempre😘💝
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 09:47 pm)

11/06/16, ore 00:37

Un confronto atteso, necessario. Spero solo non sia troppo distruttivo! Confido in te!!!
Sono sicura che Andre'proteggera il suo amore con tutto cio' che ha. A presto!

11/06/16, ore 00:34

Una meravigliosa proposta di matrimonio,  la perfezione fa parte di Andre', lo sappiamo.. mi stupisci sempre per la tua positivita', talento e grazie nello scrivere! Questa e' la tua prima opera e solo questo dice tutto! Bravissima!

11/06/16, ore 00:33

Come sono dolci insieme, André è semplicemente meraviglioso , prendersi cura della sua Oscar è sempre stata la sua priorità assoluta per tutta la vita adesso ancora di più che sta per diventare la sua sposa.
Ci sono grandi novità hanno trovato con l' aiuto del loro caro amico Antoine un sacerdote che li può unire in matrimonio e c'è una data per renderlo ufficiale il 12 luglio . Che combinazione!!!
Ora veramente possono pensare che per loro c'è un futuro di gioia,serenita' e amore , saranno un' unica cosa, un' unica anima per sempre
Cecile che dirti? Non so perché ma parole non ne trovo se non per continuare a congratularmi con te per questa grande storia,la più bella in assoluto che ho letto e che amo con tutto il cuore.
Un bacione a te cara Cecile💖