Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

11/09/09, ore 18:01

io quella emma la ammazzo,la DECAPITO!!!!!!!!!!!!! le faccio di tutto e di più se non li lascia in pace e non li fa dichiarare!!!!! ma certo che hai prprio una vena sadica verso i tuoi personaggi!!! scusami se sto tardando nell'aggiornare la mia ff ma i capitoli che ho scritto in brutta non mi piacevano perciò li ho già cancellati!!!!!

11/09/09, ore 17:53

Prima Matt..Adesso Emma!..Quando non ti serve più, lasciamela pure..Sitemo pure Lei >.< .. Però Nick è Dolce*-*.. Capitolo stupendissimo, soprattutto bello vedere Kevin iperprotettivo..fa morir dal ridereeee

11/09/09, ore 16:53

AAAAaaaaaahhhh!! Ma io quella la odio!! Emma itendo.. Ma che cavolo! ma è davvero così antipatica? Comunque Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella speraza che sia Il Capitolo! Forza Nick ce la puoi fare! E che dolce che è Kevin... Oddio mi stavo quasi per dimenticare: Ahahahahaha!!! Me che ride come una scema quando Nick dice a Maggie che Joe sì è incastrato tra le sbarre! Dio, ma come ti vengono queste idee?? Sei troppo forte ragazza! Bravissima, aspetto con ansia Un bacio Giulia.

11/09/09, ore 15:33

Anche io sarei iper protettiva come Kev se a qualcuno che voglio bene capitasse una cosa del genere, certo Kev esagera un po’ ma è dolcissimo! Lexi poteva decidersi prima a minacciare Maggie ma meglio tardi che mai… Emma proprio con Nick doveva fissarsi? Fortunata gli è capitata la sorella più tranquilla... nel prossimo capitolo Nick bacia Maggie davanti a quest’antipatica cosi togliersela davanti e dichiararsi a Maggie? Io ci spero… Alla prossima!

11/09/09, ore 15:23

Io sono scema. Mondo, IO SONO SCEMA! Dico sempre che questa fic la adoro, che adoro te, e non commento mai!
Che scema.
Ma comuuunque, amore, questo chap è meraviglioso *-* adoro Maggie e Nick <3 sono così belli insieme! Li preferisco fra tutti -sisi- oh, come sei brava, io una cosa del genere me la sogno ò-ò
E Emma? La puoi portare un attimo qui? Sai, devo un attimo.. ehm.. strangolarla. Ma niente di speciale, sul serio.
Voglio proprio vedere di che devono parlare Maggie e Nick. O santo cielo, su, falli pomiciare un pò a questi santissimi ragazzi, e che diamine u.ù
Ci vuole un pò di hot, ragazza mia *fa la pervertita* Lo sai che ti amo vero? <3 certo che si. Ho appena deciso che sarai la mia quinta moglie u.ù spero solo che le altre quattro, e i miei tre mariti (Nick, Joe e taylor ovviamente) non siano troppo gelosi. Benvenuta in famiglia! <3
-ìloveu Vì

11/09/09, ore 14:31

Questo capitolo è molto bello!!!! Ok Emma nn mi piace x nnt!!!!! Povera Maggie k deve sopportarla xD aggiorna presto =)

11/09/09, ore 14:24

ehilà bellissima! Ti ho lasciato una mail appena entri la trovi! Mi stupisci troppo!! Bellissimo, Emma già la odio, poi sapendo... che rabbia che mi fa! Ok, ora ti saluto perchè sono in fase "scrittrice" e sto completando il ventunesimo capitolo! Ok, basta così a rompere, un bacine e ci sentiamo presto! Un bacione!

11/09/09, ore 13:47

ma io ti diseredo!!!! Emma mi sembra una ragazza a posto, non una Selena Gomez 2! povera Maggie, insomma! sei cattiva e sadica, non quanto me, ma puoi pensare di avvicinarti ai miei standard e quelli di Trix... vabbè, bel cap e aggiorna presto!

11/09/09, ore 13:46

ALLORA!!! questa ff non smetterà mai di stupirmii!!! cavolo!! prima Matt e poi quell'Emma!!!! prorpio non li sopporto!!!!!! cmq sì.. Kevin è diventato super iper protettivo.. ma lo fa per il bene di Maryl.. poveretta!! riguardo alla coppietta Nick e Maggie... beh.. NOn ho parole!!!! davvero! cavolo!! vi volete mettere insieme?!?!? o no?? cmq aspetto assolutamente il prox chappy!!! xk nel prox chappy DEVE SUCCEDERE QUALCOSA TRA MAGGIE E NICK!!! se no faccio come Lexi... li costringo a farli stare insieme!!xD cmq bel capitolo...! sei bravissima cara!! aspetto anche io il 3 novembre!!!!... ci sentiamo... non vedo l'ora che esca la serie JONAS il 18!!! brava brava brava baciii Kiss And Smack... coco2

11/09/09, ore 13:40

Questa fan fic è davvero stupenda! Scrivi benissimo! Che tenero Kev, così protettivo nei confronti di Maryl... <3 Hihi, Joe è sempre Joe... Solo lui può rimanere incastrato con la testa nel parapetto dela scala... XD E ora questa Emma che vuole? Già mi sta antipatica, anzi moooooolto antipatica! I problemi per Nick e Maggie saranno colpa sua, vero? Se continua così quei due non ce la faranno mai! XD ps: allora non sono l'unica che passa il tempo a chiedersi con le amiche se vapiri e licantropi esistono davvero!!! XD xoxo

11/09/09, ore 13:39

Si si è assolutamente vero che è una delle mie Fic preferite...questo capitolo è davvero bello...odio (ma credo come tutte) Emma...conosco l'attrice e sembra davvero come tu la descrivi,Maggie e Nick sono sempre dolcissimi...spero proprio che Maggie inizi a picchiare Emma da un momento all'altro (lo so sono perfida ma non la sopporto)...Kevin è un pò troppo ossessionato ma in fondo credo che anche nella realtà sarebbe così...beh che dire più come sempre bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio

11/09/09, ore 13:26

Grrrrrrrrrr!Ma quanto la odio quellaaaa! Giù le mani dal mio Nick! E giù le mani dal Nick di Maggie! E non mi importa se sono la stessa pesona, ok? GIU' LE MANI DAL NOSTRO NIIIIICK!Grrrr!Grrr!GRRRRRRRRRRR!Ma maggie è cieca oc osa?(senza offesa, io ti adoro!<3) Ciè....per non accorgeri che Nick è onnamorato di lei ce ne vuole!! Oh, carri Kevin tutto preoccupato per Maryl! ODIO EMMAAAAA! L'ho già detto? xD Ma perchè qeusto chap non ti piace? E' stupendozzimo! Come tutt gli altri del resto! BravaBravaBravabravissimaaaa! Un kisssone

09/09/09, ore 15:48

Ehila! Ok. Posso dirtelo subito? Sei BRAVISSIMA! Io adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro (posso continuare cosi ancora per un BEL po eh! Ma non lo faccio, altrimenti ci marcio qui, davanti al pc! E non e sicuramente solo questo, che voglio dalla vita.) Come seconda cosa, devo dirti che io in realta seguo la tua funfiction dall'inizio degli inizi, o, come si suol dire: Dal Pricipio. Ma io nn ho mai recensito, perche...(sarebbe aptetico dire che nn sono buona con le recensioni, xke questa e la scusa di tutti...) ma il fatto e che..io...sono pigra. Ok, adesso l'ho ammesso. Cerchero di esserlo di meno, e di recensirti piu spesso! *me si scusa mille volte, e ti implora perdono* Comunque mi piace davvero tantissimo la tua storia!! Potresti scriverci un libro! Per avverare il tuo desiderio, come ho letto sul tuo profilo! Davvero! Secondo me ci guadagneresti un casino! Non scherzo, eh! Ma passiamo a quello che penso del tuo ultimo chap. Cest magnifique! Cioe, veramente e mooolto brutto quello che succede, praticamente una tragedia, ma intendo che...cioe...io non sono brava con le parole! ti dico solo, che tu sai VERAMENTE scrivere! Al contrario di quacun'altro...(mi sento chiamata in causa...) Odio quel Matt Dowson! E sono contanta, anzi, contentissima, che , finalmente e finito "male"! D'altronde, e quello che si merita! Adoro la coppi Nick e Maggie! E adoro Nick! E li mio preferito! (sono come te!) Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! Quindi, aggiorna presto! Bacioni! P.s.: ho sentito che anche tu andrai al concerto del 3 novembre a Milano! Me l'ha detto Coco(sono la sua migliore amica XD)...magari ci incontriamo xke ci saro anche io! Adessod evo proprio andare a fare le valigie per tornare a casa! (si, io sn ancora in vacanza, ormai da due mesi e mezzo..XD) Vado di fretta! Ciao di nuovo! :)

09/09/09, ore 11:42

Oddio!!! Il mio Joe sfregiato no!! Che coraggiosi i nostri ragazzi... E Maggie povera stela... Quasi ci rimane secca quando li vede in quello stato... Nick ma ti svegli una buona volta? Mannaggia a Denise... Ma tu lo fai apposta! Io lo odio quel Matte spero proprio che rimanga in prigione a tempo indeterminato, anche se conoscendoti i guai non sono finiti... Un bacione Giulia

08/09/09, ore 21:07

Wow dire che questa storia è bellissima è dire pochissimo sono una nuova lettrice e ho letto tutto in un giorno l'adoro la mia preferita è Lexi mi piace troppo quando si arrabbia ma la coppia che mi piace di più è sicuramente Maggie/Nick sono troppo dolci. Complimenti sai scrivere benissimo è una delle poche Fic che preferisco. Un bacio