Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

22/09/09, ore 20:34

o dio santo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emma la odio che satronza!!!!!!!!!!!1

22/09/09, ore 20:34

22/09/09, ore 20:33

... ti scrivo questo solo per fare presenza...

22/09/09, ore 20:04

Io a quella Emma la ammazzooooooooooooooooooo Cioè ma si può fare na cosa del genere???Se lei vuole la mia proposta di mandarla in Costa Azzurra "gratis" è ancira valida...comunque capitolo stupendo come sempre (apparte Emma si intende U.U). Comunque davvero farai un capitolo Jexi solo per me??? *me con gli occhi a lampadine di Natale* Anche io ti adoro... Un bacio Susy P.S. Mi fa piacere di averti dato un'idea :)

22/09/09, ore 19:37

Ok, Dona, stai calma, puoi farcela... *fa un respiro profondo per calmarsi*... Ma io quella la ammazoooooooooo!!! (E i tentativi di calmarsi andarono a farsi friggre...) Ma come si permette quella, quella... Grrrr... Non ho parole per descriverla!!! La detesto! Ma perchè Maggie non ha piacchiato pure lei? Dai una bella tirata di capelli ci sarebbe stata! XD Povera Maggie! E Nick? Dai, poteva aspettarsela una cosa del genere! Cioè, stiamo parlando di Emma! Vabbè dai lasciamo perdere... Aspetto con ansia il prossimo chap! ps: credo che tu abbia accennato al fatto che ti piace la mia storia nelle recensioni che mi ha lasciato! XD xoxo

22/09/09, ore 19:30

O_____________O...no...cioè....ma stiamo scherzando??? Io...io....no,ma seriamente, non ho mai odiato così tanto un personaggio di una ff! IO LA ODIO! ODIO QUELLA BRUTTA TRONZA DI EMMA ROBERTS! COME SI PERMETTE??? Maggie...maggie....no! Come ha potuto crederci?!?! NICKYYYYYYYYYYYYYYYYY! MA POVERO AMORE MIO!!! Dio, santo, io la uccido!! ODdio,a ggiorna, ti prego, non ce l afaccio, continuaaaaaaa! Muoio....!!! Detto questo torno a fare la tino....se come no! -.- xD AGGIORNAAAAAAAAAAA" Baci

22/09/09, ore 19:13

ok meggie...SEI LA PRIMA CANDIDATA AL PATIBOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! uffaaaaaa!!!!il cappy è stupendo ma dice tutt'altrooo!!!! dov'è il momento romantico di meggie e nick???'GRRR!!! ti perdono solo perche stai scrivendo il capitolo 27!! deve essere fantastico senno!!!! ti voglio bene amor!bacii

22/09/09, ore 19:12

Ti giuro che mi sono innamorata follemente della tua storia!! Spero proprio che pubblicherai il resto molto presto!! Ti faccio davvero i miei complimenti!!:)

22/09/09, ore 18:26

AhAAHAAhAa!!!! Ok, ora sono calma... Mi sono persa un capitolo ed ecco cosa è successo!!! Mamma mia!! Io Emma già l'avrei presa e schiaffi quando ha rovinato il vestito a Maryl, ma quello che ha fatto a Nick e Maggie è diabolico, maligno, perfido... Insomma è un a vera stronza totale! Devo dire che però per una volta abbiamo visto il caratterino di Maggie eh... E anche Nick ci è andato pesante! spero solo si risolvi tutto... ma so che conoscendoti ci vorrà un po'...Bravissima come sempre, Un bacione Giulia

22/09/09, ore 18:26

Questo capitolo è molto bello!! Povera Maggie anke io avrei reagito così! Emma scomparirà dalla faccia della terra adesso veroo??? Giuro k nn la sopporto.. Ma cm ha potuto????? Io li avrei versato qualcosa adosso!!! Qualsiasi cosa x farla arrabbiare!!! uff.. va bè aggiorna presto =)

22/09/09, ore 18:05

Ok...ora mi calmo e cerco di non ucciderla perchè questo è solo un frutto della tua fervida fantasia............MA CHE CAVOLO NON CI RIESCOOOOOOO....maledetta....bastarda...e chi più ne ha più ne metta!! come ha potuto quella...quella...bhe non so neanche che parola usare...ora mi calmo perchè so che nel prossimo capitolo qualcosa accadrà...e che tra un pò anke la coppia Nick/Maggie avrà il suo spazio...ora vado baci e posta presto!!

22/09/09, ore 17:55

oddio quasi piango!!! che dolce lexi, che bastarda emma quanto la odio! e dire che mi piaceva il suo telefilm! E che bravo nick, povero... ah, ma tanto io conosco già TUTTO e quindi alla fine sono felice! Brava ovviamente un bacione ti adoroooooo

19/09/09, ore 22:40

No, non è possibile... ç_ç Ma io l'ammazzo quella! Non la sopporto! Ma deve sempre mettersi in mezzo? Ma vattene in Costa Azzura e restaci!!! La tua mancanza non la sentirà nessuno, stai tranquilla! Non si nota che detesto Emma, vero? XD Ti prego, dimmi che Maggie la uccide! Per favoreeeeeeee! Falla morire tra le più atroci sofferenze! Muahahaha! Mi sento molto malefica stasera... (Ma va? Non se ne era accorto nessuno! XD) Well, ora smetto di sclerare... xoxo

19/09/09, ore 18:59

MA ACCIPICCHIOLINA SANTISSIMA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Quante volte si stavano per baciare? 2? 3? scusa, sono troppo sconvolta per ricordarmi! IO EMMA LA AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! No, ma sul serio! Grrrrrrr! gr! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Uffi, uffi, uffi! Dai, il prossimo capitolo, ti prego, ti prego, ti prego! Sono stata col fiato sospeso pe rtutto il tempo perchè credevo che alla fine ce la facessero a darsi quel cavolo di bacio! Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Brava, brava, bravaaaaaaa! Ma come fai ad essere coasì braviximaaaaaaaaaaaaaaaa!!! COntinua prestissimissimo!

19/09/09, ore 17:16

carino come capitolo!!! cercherò d'aspettare il più possibile a disintergrarti per tu sai cosa!!!!