Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

08/09/09, ore 15:23

Bellissimoooooooooooooooo!!! Povera Maryl!! Lei è la mia preferita!!! Mi fa sempre morire dal ridere, a quel Matt dovrebbero dargli la pena di morte!!! Ha fatto del male ai tre ragazzi più fantastici dell'universo!! Non si può lasciarlo in vita! Denise non potevi aspettare altri dieci minuti prima di entrare??? Uff! Ma Lexi, Miley è una grande!! è un mito!! E poi è veramente simpatica!! Fidati!! Un altro capitolo da aggiungere alla lista dei capitoli fantastici!!! Alla prossima!

07/09/09, ore 22:31

ottimo capitolo davvero sei bravissima olttre che mlto sadica.. maledetta denise li ha interrotti prprio quando finalmente avevano deciso e si stavano per dichiarare!!!!!!!!

07/09/09, ore 22:01

MEGGIEEEEE SEI FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! oddio sto capitolo è stupendooo!!!anzi no..MAGNIFICOOOo!!!!!!! tu non sai che spavento ho preso qnd c'era matt..SE VOLEVI FARMI PRENDERE UN INFARTO CI SEI RIUSCITAAAA!!!!!!mamma mamma hanno rischiato cosi tantooO!!! ma la cosa che mi ha fatto piu innervosire è L'INTERRUZIONE DI DENISEEEE!!!!! ma porcapaletta perchè doveva interromperliiiii!!!!! giuro che un gg li rinchiudo in garage cosi voglio vedere se si parlanooo!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!un bacione!ti voglio beneee!

07/09/09, ore 21:58

Ok Matt ha avuto più del suo meritato pugno anche se i nostri giovani eroi ne sono usciti malconci, Kevin non si è fatto vedere il ginocchio? Il nostro eroe è talmente preso dalla bionda da non sentire dolore? Ed uno è andato. Ora per la dichiarazione non c'è stata... Ma al diavolo l'atmosfera una volta di nuovo fuori io avrei ripreso il discorso! Se aspetti l'attimo giusto rischi che non arrivi mai! Aspetto il seguito di questa metà dichiarazione...

07/09/09, ore 18:34

che bello questo capitolo!!... ma allo stesso tempo drammaticissimissimo!! io odio Matt quello stronzo!!! ma chi si crede di essere???? poveri Jonas.. mi dispiace tanto sia per Joe che si è praticamente rotto un labbro e sia per Kev... deve star malissimo per Maryl.. :( ma la scena che mi è piaciuta in particolare e nello stesso tempo mi ha fatto arrabbiare molto è stata la scena del "quasi bacio di Maggie e Nick!!" MA CAVOLO?? si può?? Denise entra all'improvviso proprio in quel momento...! uuuu che rabbia davvero!! questo capitolo è stato tutta una rabbia!! xDxD prima le candele, poi Matt, Maryl, Joe sanguinante, il "bacio" che ci doveva essere di Nick con la sua ragazza.... uff!!! cmq per me resti sempre la numero 1!!!xD sia xk hai scritto questa appassionante ff, sia xk recensisci la mia e anche xk vai al concerto dei JOnas!!!!!xD grande! anche mio papà dovrebbe accompagnarmi con una mia amica.... MA LO DEVO CACCIARE XK IO NN LO VOGLIO AL CONCERTOOO!!! come si fa??? ha la tua stessa età!!! xD quindi siamo anche coetanee...! sarebbe magnifico se ci incontrassimo magari da qualche parte e ci conoscessimo... davvero! xD non scherzo e sarebbe contenta anche la mia amica che è anche lei una grandissima fan di questa ff!!! xD fammi sapere se sei d accordo.... o magari contattami Maggie... aspetto comunque il prox chappy di Brothers and Sisters... w Kevinnn!!xD baci baci baci... kiss and smack coco2 P.s: questa recensione è la più lunga rec che abbia mai fatto!!! cavolo! ritieniti fortunata...xDxD ancora baciii!!!

07/09/09, ore 18:17

no...cioè...vorrei dire....ORA SPIEGAMI COME FACCIO A STUDIARE STORIA DOPO QUESTO CAPITOLO! DIMMELO! Allora...oddio, nroma calmatiiiiiiiiiiiii! SOno...sono...sono...morta! Non c'è altra parola! Oddio! OdioTotalePerMattOdioTotalePerMattOdioTotalePerMatt!!!Grrrrrr! La mia povera Maryyyyyyyyl! Cioè...ma capite che stava per essere violentata? Dio mio! Meno male, meno male che Kevin se la sentiva che glie era successo qualcosa! MENO MALEEEEEEEE! Io dico, chissà cosa sarebbe successo se i miei amori non fossero arrivati? Eh? Mamma mia, sono sconvolta! OH SANTO CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Maggie....Maggie e Nick! ODDIOOO! Eddai, cavolo, ce la stavano per fare a dichiararsi! Ma cavolo Denise!! Potevi aspettare qualche altro minuto prima di entrare!!! Accipicchiolina benedetta! Ma quanto sono dolcioshi quei due insieme? Vogliamo parlare di quando Nick stava andando a salvare Maryl? Che pucciiiiii! Anche Lexi e Joey sono fantasticissimi insieme! Carra! *.* mamma, chissà che spavento che gli è preso al mio Kev! Povero tesorone miooooooooo! Haha, che forste il signor Mrio!xD lo stimo! RAccontava la versione dei fatti e intanto della musca dei JB! E' un grande!Uff, mamma quante emozioni in questo chappy! Sai che forse è il mio preferito fino ad ora? Dico forse perchè è impossibile decidere, ogni chap di questa storia è più bello dell'altro! Complimenti, complimenti, complimentissimi! brava, brava, brava, bravissima! Quanto ti adorooooooooo! Mi raccumand aggiorna presto che ora ho l'ansia di sapere cosa succede dopo! UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (urca, quanto ho scritto!O.o)

07/09/09, ore 18:08

ma porca vacca, ma Nick potrebbe, che so, tirare fuori le palle e dire a Maggie che la ama? ma porca trota, insomma! sapevo che era un tipo timido, ma addirittura chiavica no, per favore... fosse stato per me, Matt ora non sarebbe solo all'ospedale, ma in qualche clinica riabilitativa... vabbè, che fico 'sto chappo!

07/09/09, ore 17:37

Questo capitolo è molto bello!!! Pure Denise doveva mettersi... uff insomma Nick stava x dichiararsi.. nn è possibile!!!!6 perfida!! Ma Matt nn può sparire dalla faccia della terra??? xD aggiorna presto =)

07/09/09, ore 16:30

ASSOLUTAMENTE STUPENDO!! BRAVìSSìMìSSìMA!! ADESSO MATT NON DARà Pìù FASTìDìO..è NELLE MìE MANì +.+.. CACCHìO PERò SE Cì Sì METTE ANCHE DENìSE, SìAMO A POSTO!!! UFFìììì, LO SAì CHE SEì CATTìVA?*ME METTE ìL BRONCìO* NON DOVRESTì FAR ASPETTARE COSì TANTO.. COMUNQUE.. LO FARAì ìL SEGUìTO, GìIUSTO???

07/09/09, ore 16:17

ma che novità! bellissimo capitolo come sempre, ceroco da due ore di rispondere alla tua mail ma mi chiude sempre la pagina, che rabbia!! comunque spero di sapere la mia tanto agognata informazione, che m stai facendo esaurire! felice che il primo capitolo ti sia piaciuto, on voglio romperti con gli altri, comunque mi fa piacere aver avuto un giudizio positivo. 16 Settembre! E' veroooo, madò me ne scordo sempre, mi devo scrivere un post.it e lo devo attaccare sul portatil, così ogni volta evito di fare figuracce! sono l'unica fan anon conoscere cose così basilari! comunque ora mi devo fare una cultira, ho deciso! chiudo la recensione e vado a leggere qualcosa in più su Nick (che ho scoperto da solo due giorni avere un cane XD) e vedremo! mi interrogherai nella prossim mail! io vado... ciaooo cara, tvb!

07/09/09, ore 10:48

O__________O cosa vuol dire che questo è l'ultimo capitolo di calme??? Che cosa succederà??? No, oddio, qualcosa di terribile, lo sentooooo! Uaaaaaaaaaaaaaa! Oh, povera Lexi!ç_____ç Eddai, uffiiii! Jos se ne doveva proprio andare??? CArri, il mio Nicky tutto felice perchè viene Maggie!*.* E tutti che si preoccpuano per Maryl....e fanno bene! Quel Matt non mi convince, oh, no, non mi convince per niente! Brava, brava, bravissima, come al solito! Sei un genio, ti adoroooooooooo! Questa storia mi prende sempre di più!!! Un baciooooooo P.s...ho aggiornato "This Infatuation"!:)

04/09/09, ore 13:29

ahahaha!!!!!!!meggie troppo bella sto capitolooo!!!!!miha fatto morire dal ridereee!!!poi qnd nick telefona a meggie mi sono scioltaaaa!!! che teneriii!!!dai dai falli baciareeeee!!sec me nick piu che depressione sta avendo una crisi di ormoniiii!!!! QUINDI...DATTI DA FARE E SCRIVI UN BACIO CON I FIOCCHI MI RACC!!!!!!! sei magnifica un bacio!!!

04/09/09, ore 12:21

L'ispirazione per una recensione in questo preciso momento è in pratica sotto la pianta dei piedi, però ci proviamo lo stesso.
Bene, bene, bene! *fa scricchiolare le dite e assume un'espressione di puro sadismo*
Leggere che a Lexi manca Joe mi ha fatto troppa tenerezza *occhi sbrilluccicanti* Insomma, Lexi tra le sorelle Campbell è quella che meno si lascia andare ai sentimenti e al romanticismo, in particolare, e quindi vederla in questa veste di fidanzata disperata alla quale manca il suo Principe Azzurro è davvero stupendo.
Io l'avevo capito subito che Joe sarebbe caduto in piscina, quel ragazzo è un impiastro senza possibilità di recupero! *guardo Joe annuendo compassionevole*E che dire della sua modestia? Beh, davvero ammirevole . Mi inchino di fronte a cotanta umiltà che lo porta a definirsi bello, affascinante, simpatico e divertente. OhJonas, non che non sia vero, per carità! Però rimango sempre basita di fronte al modo in cui quel ragazzo si sminuisce.ù_ù
E ora passiamo a Mr Non Chiedo Alla Ragazza Che Mi Piace Di Mettersi Con Me Perché Ho Paura(E Sono Un Idiota, aggiungerei io. Senza offesa a tuo marito, ovviamente, ma quando ci vuole, ci vuole)alias Nick Jonas alias Mr Concentrato Di Qualità Stupende Che Spingerebbero Qualunque Donna A Sposarlo Seduta Stante e Maggie alias la Grande Saggia. Stavo riflettendo *per modo di dire*... dato che quei due tontolini non si danno una mossa, ci vorrebbe proprio l'intervento di quelle due menti geniali e diaboliche di Joe e Lexi.
Sarebbero perfetti nel ruolo del Dr. Stranamore!
MapoveroNickinomio! Joe lo insulta senza alcun ritegno! "E' un rifiuto umano... è un rifiuto della società." Cioè, ma dico io, un po' di rispetto e che cavolo! E' Nicketto nostro non ce lo può dipingere come un televisore scassato o come una scoria radioattiva! Va bene che Joe è suo fratello e può dire tutto quello che vuole su di lui, però un po' di contegno!
Mio fiore di Primavera! Muahahah! Mentre leggevo provavo pena per Joe, sapendo che Lexi non avrebbe accolto il diminutivo nel migliore dei modi. *Ah, Joe dolce, dolce Joe!*
Di fronte al "No, aspetta, ho un'ideona" di Joe ho sentito un brivido di terrore percorrermi tutta la spina dorsale. Perché un'ideona di Joe non è un'ideona, ma una grandissima stupidata. Difatti quando ho letto della cena di tutta famiglia con le tre sorelline sono rimasta scioccata per il fatto che, per una volta, Joe avesse avuto davvero un'ideona! *spupazza Joe mentre Lexi si avvicina con un revolver in mano* *conviene che è meglio cambiare argomento e placare la gelosia di Lexi*
Oh mamma, ma povera Josie! Mi è dispiaciuto un casino per lei e per Lexi. Che brutto quando la tua migliore amica si trasferisce, te lo dice una che l'ha provato sulla sua pelle. E' orribile!
Sbaglio o l'ipotesi di Kevin che va in cerca di Matt con una mazza da baseball in mano potrebbe e dico potrebbe essere un esempio di quello che farai tu se non mi muovo a pubblicare la mia shot? Eh, eh! I'm sorry, ma credo che dovrai attendere un pochettino ancora, in questi giorni sono super-mega-extra-stra impegnata perché ho ancora un botto di compiti da fare prima dell'inizio della scuola. *me che piange a dirotto*
In ogni caso, io sono del parere che Maryl debba dire a Kevin di Matt e un po' mi terrorizza l'avviso che hai messo a inizio capitolo, dimmi che non hai intenzione di scrivere della vendetta di Matt. *voce minacciosa*Noooooooo! Speriamo di no, quel ragazzo mi fa paura. Anche se effettivamente un po' di azione ci vuole, dato che ormai Kevin e Maryl sono fidanzati e idem Lexi e Joe (mancano solo Nick e Maggie [speriamo che si decidano a dichiararsi entro i prossimi dieci anni]) e quindi le questioni di cuore sono 'risolte'.
MachebillinoNickchescriveunacanzoneperMaggie! Che cosa romantica!Almeno se le scrive per Maggie evita di scriverle per Miley Cyrus *istinto omicida*. Ma perché mi voglio far del male da sola pensando a lei, perché? Sono autolesionista, allora!
Puccioso Joe scansafatiche (una qualità che abbiamo in comune lui ed io) e carino, tenerottolo, stellino Frankie che trova il modo per incastrare il fratello e obbligarlo a sgobbare. Che piccolo genietto! *se lo spupazza*
*fa la ola* Oh, yeah, oh, yeah, oh yeah! Hai messo Super Mario! Yuppie! Quell'uomo è indiscutibilmente un mito! Adoro troppo il modo in cui chiama tutti tipo o tizio, fantastico!
Io vado a cercare un bunker sotterraneo per sfuggire all'ira funesta di Maryl! Kevin è pure lui un impiastro. Cromosomi Jonas in azione. *si copre le mani con gli occhi* perché non vuole vedere il suo maritino preferito ucciso rigorosamente a colpi di mazza da baseball!
Adesso vado, un bacio alla prossima, Skippy

03/09/09, ore 22:00

simpatico verso la fine avvicinandosi alla cena e triste e un po inquietante per la partenza di josie e i pensieri di maryl su matt!! brava!!

03/09/09, ore 19:47

Veramente Maryl dovrebbe uccidere Joe e no Kevin è lui che ha organizzato la cena. Adesso aspetto con ansia sia l'occhio nero di Matt sia la benedetta dichiarazione di quei due! Io se fossi Lexi avrei detto a Maggie che Nick ricambiava e avrei costretto Joe a fare lo stesso con Nick cosi era tutto finito. per quando riguarda la mia storia su Smallville io ho scritto solo le riflessioni di Chloe la storia che sposa Jimmy è quello che accade nel telefilm. Non voglio prendermi meriti che non ho...