Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

04/04/09, ore 20:46

finalmente si sono riappacificati joe con lexy e sopratuutto kevin e maryyl!!!!!!!!!!

03/04/09, ore 21:51

tesoro magnifico come sempreee!!!!!!!!!!io non so come fai a scrivere cosi beneee!!!!!!finalmente Maryl e Kevin hanno ricominciato dall'inizio!!!!e ank Joe e Lexi mi sembra!!!mamma santa mi stavo spisciando dal ridere quando ho letto i pensieri omicidi di lexi!!!!...joe dovrà stare molto attento!!!!!ihihih!!!!nick e maggie naturalmente sono perfetti!!!quei due li adoro!!!!!amore non vedo l'ora che aggironi perchè amo amo questa storia!!!un bacione!!!jess

03/04/09, ore 18:37

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, hai aggiornatooo *______* i'm happy. Oggi é stata una giornata veramente terrificante, sono D I S T R U T T A ! ! Ma il tuo aggiornamento mi ha tirato su di parecchio il morale, dato che é un capitolo fantasticoooooooooo ^-^ Finalmente hanno fatto pace Kevin e Maryl e lui troppo dolce, che va all'università a scusarsi e finge di essere il suo ragazzooooooooo *_________* tanto looooooove, Matt vada a farsi fottere con tutto il rispetto, io li ho sempre odiati quelli come lui XD però Maryl é una grande, cioé, idolaaa, e Kevin guadagna sempre più punti sulla mia classifica di personaggio preferito. ^^ Maggie e Nick rimangono in cima alla lista della mia coppia preferitaaaaaaaa *_____* io li AMO XD sono troppo dolci, carini, amorevoli, e tutti gli aggettivi (compresi i sinonimi) positivi di questo mondo, non vedo l'ora che si mettano insieme. quando aggiornerai e troverò un bacio tra loro due nel capitolo festeggierò, e spero che sia mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto (sottolineo mooooooooooooooooooooooooolto) presto XD Anche se Joe e Lexi sono subito dietro come coppia preferita, (senza togliere niente a Kevin e Maryl ovviamente) mi fanno troppo ridere, soprattutto Joe che é proprio scemo, in quel pezzo sono quasi caduta dalla sedia XD ti giurooo. Lexi é ritornata a starmi simpatica, dato che nell'altro capitolo era parsa un po' acida, ma qua si é riscattata decisamenteeeee XD E poi Joe che non vuole sentire discorsi troppo lunghi perché si perde alle prime due righe. XXXXXXXXXD No ma sei un genio, ma dove le trovi questa idee? Mamma mia che ridere. Ogni tuo aggiornamento mi rende migliore la giornata!!! (LLLLL) Però c'é quella sasha di mezzo che non mi piace molto, sono sicura che fra Lexi e Joe ci vorrà di più per mettersi insieme, ma sono STRAsicura (dimmi che non sbaglioooo) che lui sceglierà Lexi, dai Sasha é una gattamorta, la odio, seriamente, non si può essere così schifosamente...baaaah, non so nemmeno come definirla. So solo che mi sta sul sederino XXXXD Vabbé dai, ora comincerò a immaginarmi il capitolo successivo, sperando che succeda qualcosa in biblioteca tra Nick e Maggie (comincia a pregare Dio, Allah e tutti i santi del cielo perché ciò accada). XD Okaaay, esagerazione, ora la smetto. Aggiorna presto presto (prestissssssssimoooooo) :D (LLLL) Love you. :) Un bacioneee ^_____^ Ellie ^^

03/04/09, ore 18:25

Ma, dico, sono due cuccioli cucciolosi cucciolanti Maryl e Kevin o no?? *O*... li adoroooooooo *faccina sbrulicciosaaaaaa* e poi Lexi e Joe, Lexi che riflette cn se stessa fa morir dal ridere, e Joe poi che fa *nananananana*?? cioè, li trovo così fantaaaaaaastici...mi sa che sarà la coppia che mi farà più ridere di tutte... che CI farà più ridere.... per quanto riguarda Nick e Meggie... vedi, il fatto che vadano d'accordo li rende unici in questa storia, però...però...mi andrebbbe di vedere un pò di spazio in più per loro, dopotutto sn così teneri!quindi suppongo che ora, in biblioteca, o comuqnue presto, ci sarà qualche scena carina, vero?? Vabbè, comunque io ti voglio troppo bene e mi fido ciecamente di te, quindi riterrò apportuno qualunque cosa farai! =P comunque...il capitolo era stupendo, scrivi sempre meglio, ho notato che stai davvero maturando nella scrittura, nello stile... MITICAAAA!!! Ti amo di bene...aggiorna presto che sennò mi manchi!! Un bacione grande così, Bea. P.S. hai visto che questa volta non ho fatto tardi?? =P Così non devi venire a Napoli per cercarmi...anche se ultimamente qui il tempo è stupendo, il sole, il mare, il vesuvio, la pizza...Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw quanto amo Napoliiii!!!! =D=D=D P.P.S scusa ancora se rompo, ma non so se hai notato, ho scritto una ficcy... si chiama " 'Cause I Miss U Baby"...se ti va, dalle uno sguardo... Kisses!

03/04/09, ore 18:25

03/04/09, ore 17:54

Keeeeeeeevinuccioloooo e Maryluuuucciolaa *OOOO* Belli, loroo *.* Li sposo io, faccio il prete =P A parte gli scherzi mi piacciono troppo... Comunque Kev è quello che tira fuori il mio istinto protettivo ** Ma non mi piace fisicamente... xD Quello è Nick... tuo marito che ti fa le corna con me! xDD Vabbè poi JOEEEE *.* Non so bene come sia nella reltà (si che lo so OçO) ma questo Joe della tua ff con i suoi 'nananananana' è.... *______* così cariiino! Fa tanto bimbolo capriccioso hai presente? *.* Io li adoro xD Vabbè calma. u.ù Aspetto con ansia il tuo aggiornamentooo!

03/04/09, ore 17:18

Che dolci . IO adoro Nick lo ammetto ma in questa ficcy preferisco Joe . MI fa troppo ridere! Sarà perchè quella coppia mi sa tanto di buffo ma anche di carino ... non so so solo che mi piace . E poi anche Kev e maryl sono forti ... prima si odiano a ora stanno , per diventare amici . Bravissima

03/04/09, ore 16:09

spero solo che Kevin non l'abbia fatto apposta perchè altrimenti sarebbe addirittura più sadico di Joe che non gli permette di usare l'Ipod. A mio parere questa storia è veramente forte e scritta bene. spero che aggiornerai presto!

02/04/09, ore 15:10

Oh.Mio.Dio. Un vero è proprio DISASTRO. Bene, ora ti starai chiedendo se sono IO il disastro che ho recensito (come al solito -.-'') in ritardo, complice internet che fa le bizze, o la serata... bhe, TUTTE E DUE! XDXD Effettivamente, Kevin è proprio un pasticcione, ma è così sexy! =P (anche se, sappilo, se si tratta dei Jonas per me è TUTTO sexyyy!! =P)... Nick e Meggie che si sorridono sempre, che teneri... *_*... già li adoroooo...=).... Quanto a Joe e Lexi, oddio, sono così...così...UUUUUUUUUUUUUUUUUUH...( lo so che UUUUUUUUUUUUUH non è una parola ma è la prima cosa che mi viene in mente quando penso a quei due... preoccupante, vero?? -.-''...XDXDXD) Comunque... di positivo c'è che questa serata è andata talmente un disastro che la prossima, o comunque il prossimo appuntamento, andrà meglio!!!! Non vedo l'ora che aggiorni... bravissima amoreee...sei incredibile! scusa ancora per il ritardo... baciiiuuuuuuuuz.... bea.

01/04/09, ore 21:18

Cusami .... perdono ! NOn ho recensito per problemi ma ho sempre e dico sempre letto e ammirato la tua ficcy . Che dire , Joe e lexi mi fanno morire dal ridere sono unici , Meley (non ricordo come si chiama scusa :P)e troppo forte . SI arrabbia perchè le rompono i vestiti e le scrape sue uniche ragioni di vita ! MI fa un po pena ... ma non scordiamoci di Maggie e Nick gli unici che vanno daccordo .... e scometto la prima coppia a formarsi . Bravissima e scusa ancoraaaaaaaaaaaaa

01/04/09, ore 15:52

Oddio...bilancio della serata:disastro...anzi,mi correggo:disastro TOTALE!!Povero Kev!!E' pasticcione,il ragazzo,eh!!Alla fin fine,Maryl ha ragione ad arrabbiarsi U.U Menomale che ci sono Nick&Maggie,pronti ad evitare i disastri!!Lexi e Joe non si possono vedere neanche da lontano...ahaha!!Questa volta sono DAVVERO di corsa...mi dispiace,mi farò perdonare,promesso ^^ Baciiiiiiiii Kry

31/03/09, ore 15:40

Scusa se non ho recensito subito, ieri l'ho letta ma stavo facendo francese(>_< sì lo so ligua odiosa)e non sono riuscita a recensire. Cominciamo con una frase? - Scappiamo finché siamo in tempo – disse Joe voltandosi con un scatto verso i fratelli. Oddio, non sai quanto ho riso x°° Oggi l'ho riletta e ho riso nuovamente. Comunquee...capitolo divertente soprattutto la scena finale e quella del tamburello. Devo dire che la coppia che mi incuriosisce di più e che personalmente preferisco e quella Joe Lexi e non vedo l'ora di vederli in una situazione un po' più intima, nel senso loro due e basta non con i fratelli al seguito. ^^ Altra cosa, Lexi ha una personalità molto bella e soprattutto originale complimenti, sai quando ho letto la trama ho detto...la solita ribelle con piercing capelli colorati x°° No invece la ribellione vista come uno stile di vita differente è molto più particolare e...brava niente altro, adoro Lexi! x°° Baci*}Kyky

30/03/09, ore 21:59

IO AMO MARYL E KEVIN!!!!!!!!!insomma... a quanti vestiti siamo??? 3-4 ????? e tutti firmati!!!!!Porella!!!!!!!Maggie e Nick sono i soliti santi della situazione....meno male che ci sono loro!!! e poi...Lexi e Joe....WOW!!!!!l a storia del tamburello!!!!!!!!!!!!!!! Poveretto.....Cucciolo!!!!!!....ANYWAYS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUA!!!!!

30/03/09, ore 19:43

quella maryl è troppo esagerata sui vestiti e le scarpe!!!!!!!!!!!!!!1 menomale che l'hanno presa bene quando gli hanno svelato d'essere una band!!!!

30/03/09, ore 18:17

Maggie io ti amooooooooooo. *-* Questo capitolo é fantastico. Mi ha fatto morire dal ridere, davvero davvero davvero. In questa ff devo ammettere di adorare Nick, come sempre, ma soprattutto Kevin, é fortissimo, solitamente é Joe quello che mi fa più ridere, ma questo Kevin pasticcione é ADORABILEEEEEEE. Bhe, ero preoccupata per quello che avrebbero detto Maggie e Lexi quando avrebbero scoperto che i tre fratelli erano famosi, però pare si sia sistemato tutto, Maggie regna come sempre. Lexi é tremendamente orgogliosa, e questo la rende molto simpatica, e uguale a quell'egocentrico di Joe, anche se non vogliono ammetterlo. La parte che mi é piaciuta di più é quella di Kevin, veramente, quel ragazzo ad ogni capitolo merita di più la mia stima, non che abbia qualcosa con Maryl, però Kevin é un grande!! Però povera Maryl, un'altro vestito rovinato e siamo a quota tre, mi pare, no? ahahahahahah, Kevin l'ha fatta davvero grossa questa volta e se continua così credo proprio che Maryl dovrà andare in giro in pigiama, se Kevin non le rovina anche quello, ovviamente. Però devo ammettere che l'idea dell'acqua é davvero F E N O M E N A L E, io non ci avrei mai pensato!! E quando Joe dice a Lexi che suona il tamburello, poverino, preso in giro anche in quel momento, però devo ammettere che Lexi in quel momento non mi é stata molto simpatica, però per il resto é stata grande. XD E Maryl che va al bagno per un capello fuori posto, quella ragazza più si va avanti più diventa uguale a mia sorella. E vabbé, continua così Maggie!!!! Yeeeeeeeeh, un bacione grande grande. Ellie (LLLLL)