Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

18/10/09, ore 22:31

Mamma mia... Wow, non so come altro commentare.... Questo chap è, è bellissimo!Certo che Joe è proprio incorreggibile! Controllare se c'è benzina no, eh? XD Però sa proprio come farsi perdonare, il ragazzo! :) Questo chap mi è piaciuto tanto, anzi no... Tantissimo! :) Joe e Lexi sono così carini insieme!

18/10/09, ore 21:14

io capisco essere storditi, ma fino a questo punto non lo credevo possibile. cioè, prima si dimentica il mesiversario, poi gli finisce la benzina... ecchecavolo! ma, accidenti a lui, sa come farsi perdonare! è un grande, scemo, ma pur sempre un grande! baci!

18/10/09, ore 21:10

Wow. Non so che dire se non: wow. Bellissimo, sul serio. Maggie, è..è..divino questo capitolo.
Ogni parola, ogni bacio, ogni carezza, ogni piccolo gesto di Joe e Lexi mi fanno sognare. Mi sembrava di essere lì, con loro, e me li immaginavo, belli e innamorati su quella spaggia. Joe, nella tua storia, è molto passionale..quanto immagino sia quello reale e cio' mi piace molto (:
Sai, io e Joe siamo esattamente uno gli opposti dell'altro.. No, seriamente, io sono l'impersonificazione di Joe Jonas al femminile (tranne per la bellezza, che non ho, ma in compenso ho un po' più di cervello xDDDD) e, leggendo questo capitolo e le parole che Lui rivolge a Lexi, mi è sembrato che parlasse a me. Credo resti un sogno però, neh? *-*
Loro sono la mia coppia preferita in questa FF, assolutamente. Te l'ho sempre detto: tu riesci a caratterizzare benissimo Joe.
Magnifica, tesoro mio, davvero! Non trovo altre parole *çç*
Ti voglio bene
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 03:08 pm)

18/10/09, ore 20:56

Tenerissimi!!
Ma perchè ogni volta che Joe ne combina una delle sue ne esce qualcosa di positivo? Sono curiosa di sapere come tornano a casa...
personalmente sono molto felice di un seguito di questa stupenda storia!!
Posso aspettare anche di più di una settimana se i risultati sono questi...

18/10/09, ore 20:50

che dolciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio che romantico questo capitoloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meggie ti adorooo!!!!sei un genio veramenteee!!!amo amo amo amo questo capitoloooo!!!!!!!continua cosiiiiiiiiiii!bacii

18/10/09, ore 19:56

Io adoro quel ragazzo!!! Insomma è distratto come pochi ma riesce sempre a tirare la situazione a suo favore!! E poi è così dolce, così sensibile così fantastico.... A Lexi ci voleva proprio un ragazzo come lui, sono così cariniii!!!!!
Capitolo fantastico!! Alla prossima, un bacio!

18/10/09, ore 19:53

Oddioo è davvero bellissimo questo capitolo... Che dolci che sono Joe e Lexi..
Mi piace un casino come coppiaa!!! Continua prestissimooooooo

18/10/09, ore 19:47

ottimo capitolo!

16/10/09, ore 20:57

ma lo sai che non mi ero accorta di non aver lasciato recensioni?!?! Vabbè rimediamo subito! Come va Meggie in love?! Davvero, da quando sei inamorata scrivi sempre meglio! Il capitolo è davvero fantastivo come sempre ormai ti sarai abituata ai complimenti ma fa niente! l capitolo più o meno già lo conoscevo (amo pregarti per mail XD) e mi piace molto la versione romantica di Joe che mette i fiori. e il Ti Amo. fantastico davvero!! Ora però attendo più capitoli di Meggie e Nick assolutamente! Ti saluto un bacione, Pia

13/10/09, ore 22:58

Solo 45 capitoli e un seguito? troppo pochi! Joe è il solito scemo, come ha fatto a dimenticare l'anniversario dopo settimane di cui ne parlano, aver organizzato tutto nel dettaglio ed essendo 2 giorni dopo l'anniversartio di Kev? Solo lui poteva! Ma Nick fermarlo e aiutarlo quando ha capito tutto no? Per sua fortuna si è fatto perdonare... Non so quale delle due serate mi piace di più! Per la mia serata tipo per il momento sarebbe la scena della collana di Kev con la scritta sul letto di Joe, pretendo troppo? Aspetto di scoprire cosa salta in mente a Nick per nuovi dettagli...

12/10/09, ore 21:12

meggie tu sei fantastica!!!!! c'è fra te e la meyer c'è gran poco di differenza credimi! sono cosi fiera di te!!! scrivi benissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questo capitolo è assolutamente fantastico al di sopra si ogni aspetttiva veramente!!!!!! joe e lexi sono perfetti!!!!!!!!!!!!!!!e ank nick e meggie, troppo dolciiiiiii!!!!!!!! mamma che bellooo!!!*jess con occhi sognanti* continua cosi amoreee!un bacio!

12/10/09, ore 21:11

Ma io ti adoroooooooooooooo...questo capito è...è...non so esprimermi tanto è bello...ma come fai???Cioè io Joe e Lexi li avevo qui ho vissuto tutte le scene...ma tu sei troppo brava... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cioè una sorpresa per me *.*???Io adoro le sorprese XD e adoro questa storiaaaaaa ma adoro soprattutto teeeee senza te questa storia non sarebbe mai nata quindi grazieeeeeeeeeee Per quanto iguarda una storia scritta da me non credo la vedrai mai...non sono brava a scrivere...io ho solo le idee XD Asperro con tantissima ansia il prossimo capitolo Ti adoro Un bacio Susy

12/10/09, ore 19:52

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO!MI STAI DICENDO K NN HO COMMENTATO LO SCORSO CAPITOLO??? *va a suicidarsi* OH MIO DIo, SCUSAAAAAAA! Ero SICURA di averlo commentato!ç___ç potrai mai perdonarmi?????? ç_________ç Comunque bellissimo!xD E questo.....AAAAAAAW! Ma maggie e Nick qnt nn sono pucci????? E vogliamo parlare di Mryl e kev??? E Joe e Lexi?!?! SONO TUTTE COPPIETTE COSIì STUPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! NUOOOOOOOOO!ç______ç Non devono partire per il tour!ç___ç Bhe, certo, se è per venire in Italia mi va anche bene!(oh My JOnas, 22 giorni e io li vedo dal vivo!O____O *muore*)BRAVISSIMAAAAAAA! ma come fai a rendere così bene i personaggi pur usando la terza persona??? SEI BRAVISSIMA! Ma tanto! Un bacioneeeeeeeeeeeee

12/10/09, ore 19:26

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che se lo dimenticava! XD Joe, Joe... Ma cosa dobbiamo fare con te? XD Bellssimo questo chap, come tutti del resto! :) Che cario che èstato oe, alla fine! <3 Ma il migliore è sempre il mio (eh, magari! XD) Nick! <3 Comunque a me questa storia non piace... Io la amoooooooooooo! <3 E adoro te, of course! :) ps: ma tu vai al concerto di Milano? pps: grazie mille per le tue recensioni, mi fanno tanto tanto piacere! :) Aspetto l'agiornamentooooooooo! xoxo

12/10/09, ore 18:56

*.* Awwwwwww!!!!!!!!!! capitolo bellissimissimo!!!!! amorinii mieiii!!!!! Joe e Lexii!!! tesorinii!!! pucciosii mieiii!!! picculiii duuulci lorooo!!!! *.* sono fantastici insieme!!! davvero!!! la mia coppietta!!!xD awww.... capitolo stupendo!!! I love la coppia Joexi (Joe+Lexi)!!!! 4ever!!! i miei amoriii!!! che carini insieme!!!... certo... anche Nick e Maggie mi piacciono un sacco!!!! dolcissimi!!! aggiorna presto presto presto! ci sentiamo... tramite mail, facebook o volendo anche cellulare...xD ti adoroooooo mia Mon Amourr!!!!! baciiiiiiii la tua coco2