Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

19/09/09, ore 15:40

Allora ecco la mia recensione come previsto!!! ti ho risposto anche alla mail. leggila con calma quando avrai tempo Maggie! allora : il capitolo me lo avevi già accennato al telefono!xD ... e anche il seguito quindi se Nick e Maggie non si riescono mai a baciare per me non è stata una grande novità!xD però mi sono lo stesso incaz... ehm..volevo dire.. ARRABBIATA...da morire!! ti giuro!! Emma è insopportabile come sempre è stavolta rovesciando la bevanda in faccia a Maryl l'ha combinata veramente grossa! ci credo che Maryl è impazzita!!! avrei fatto la stessa e identica cosa anche io!! Nick è così romantico e dolce!!xD che carino quel ragazzo... cioè.. riformulo la frase.. che carino il TUO ragazzo! ecco.. così va meglio vero??xD aspetto il prox capitolo( che mi hai già accennato e io so cosa accadrà!!). quindi mi preparo al colpo di scena...!! non aggiungo altro. allora bellissima la serie Jonas???? a parte quella Penny che proprio non la sopporto insieme anche alle altre due ragazze...aspetto con ansia il prox venerdììì!!! e w il mio Kevin... ci sentiamo comunque... moooooooooooooooooooooolto bello il capitolo...!! bacii! kiss and smack la tua Mon Amour!!

19/09/09, ore 14:36

Ma uffaaa!!! Vabbeh dai ormai ci sono, manca poco! Povera Maryl, però, lei e il suo vestito sono state martiri per il bacio che poi non è arrivato!! Spero che nel prossimo capitolo Nick e Maggie si decidano!! Comunque bellissimo capitolo! Buona fortuna per la scuola, un bacio e alla prossima!

19/09/09, ore 14:16

Mah, è poco dire che io odio Emma. Perchè la odio così tanto, che non si può spiegare. Comunque questo già lo sai. Che dolci Joe e Lexi! Nel loro modo, intendiamoci. Uno che trattiene l'altro nel scoppiare in crisi isteriche...aaaahh. Che carini. *.* E anche Kevin e Maryl, of course. Povera Maryl, sempre a lei viene rovinato il vestito! XD Ma questa volta Emma la pagherà. Nick e Maggie togheter! Non vedo l'ora!. XD Sei super bravissima, lo sai? Sì, lo sai. O almeno doveresti saperlo. U.U Ci sentiamo per e-mail! Bacioniiiii. Mary.

18/09/09, ore 22:45

Questo capitolo è molto bello!!!! Ma nn possono spegnere quei cellilari???? Non ci arrivano??? Nooo così mi fai preucupare!!! K succederà??? Cmq Nick cm sempre è dolcissimo!!!!!!aggiorna presto =) Besos

18/09/09, ore 21:50

MEGGIE IO TI STROZZO!!!! col cavolo che mi fai finire la storia cosiii!!!!!!! adesso vieni qui e aggiorni perbaccoo!!!c'è cazzo....STO BACIO DOV'E'?????? VOGLIO UNA SPIEGAZIONEEEE E QUANDO IMPARERANNO QUEI DUE IDIOTI A SPEGNERE IL CELLULARE???????

18/09/09, ore 20:18

senti, se non la pianti sdi interrompere questo fatidico momento, ti giuro che non leggo ne recensisco più questa benedettissima storia!!! anzi, per ripicca, la mia recensione si ferma qui. addio.

18/09/09, ore 20:11

Comq descirvere questo capitolo???Mi credi se ti dico che non trovo un aggettivo adatto oltre fantastico????Cioè io quella la ammazzo se vuole andare in Costa Azzurra le posso far risparmiare il biglietto...con un bel calcio (meglio non dire dove e scusate), cioè chi cavolo si crede di essere??? Nick e Maggie sono sempre più dolci insieme, Nick è sempre dolcissimo. Anche se ti voglio fare una richiesta (non picchiarmi ti prego) vorrei un bel capitolo Lexi/Joe. Ora passiamo a risponderti...come non riesci a credere che mi piaccia come scrivi???Ti rendi conto che ogni volta che leggo mi immagino tutta la scena??? Ah e inoltre devo ringraziarti di aver messo una frase della canzone del mio cantante preferito Paolo Meneguzzi. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo Kiss Susy

18/09/09, ore 19:48

Ehilà! Lo so, dovrei scriverla all'ultimo ma la pagina recensioni da fastidio! Allora... IO QUELLA LA UCCIDOOOOOOOOO ma non è possibile, e poi quei dannati cellulari, chi li ha inventati?!?! Ahah, che bello però sapere come si risolveranno le cose tra loro! Ora ti saluto che mamma sclera, un bacioooo

18/09/09, ore 19:32

Non preoccuparti per quando mi riguarda aspettare non è un problema, basta che non esageri facendo passare dei mesi! La voglia di uccidere Emma con le mie mani aumenta... Mi hai incuriosità parecchio, voglio vedere Maggie incavolata magari è peggio di Lexi e Maryl messe insieme! Al prossimo appuntamento Maggie\Nick vibrazione al cellulare per entrambi! Sai il cellulare può tornale utile, come torcia nella casa degli orrori o come arma da tirare in testa a una certa montata... A presto!

18/09/09, ore 18:47

Io la uccido...ti da fastidio che appena ho letto il suo nome ho iniziato ha pensare a tutti modi per ucciderla in modo lento e doloroso???Alla fine sono arrivata a 666 (ma che bel numero!!)modi x ucciderla nel prossimo credo che continuerò a cercarne dei nuevi *Me ghigna sadicamente*...eheh...ma quei due (nick e Maggie) quanta diamine di pazienza hanno??? Io al posto di maggie avrei preso il cellulare, l'avrei spento afferrato x la camicia il nostro neo 17enne preferito e gli avrei dato un bacio degno di tale nome!!!Ora devo andare...posta presto mi raccomando!!!

18/09/09, ore 18:34

Matt dìcìamo che per caso è caduto in una vasca di squali che non mangivano più da un mese.. Ma io non c'entro assolutamente niente *me fa la finta tonta*... Tornando al capitolo.. La strangolo, la butto giù da un burrone, gli aizzo contro tremila rottweieler[comunemente chiamati RottWailer v.v ].. Non è possibileeeeeeee!!..Io l'avrei già presa a botta.. Diciamo pure che ho una pazienza limitata.. Si devono baciare,Si devono baciare,Si devono baciare,Si devono baciare,Si devono baciare,Si devono baciare,Si devono baciare,Si devono baciare,Si devono baciare,Si devono baciare...Ok, penso che così tu abbia capito >.< .. Io in realtà non sono così Idiota..però si sa la scuola Rimbambisce!!... Adesso vado a vedere quel che ne rimane di Matt.. Bacììììììììììììììììììììì

13/09/09, ore 12:15

Mamma mia!!! Ora devo aggiungere un'altra persona alla "lista delle persone da ammazzare"! Prima Matt e poi questa!! Povera Maggie!!! Ma tanto vedrai che a Nick quell'oca giuliva non interessa!! Kevin mi fa morire dal ridere!! E' troppo protettivo!! Però è anche così dolce!! Un bacio e alla prossima!!

12/09/09, ore 17:22

Ma porcamiseriamaledetta!!! Quanto, ma dico QUANTO ODIO Emma Roberts da 1 a 10? Semplice! 1000!! No, anzi, di più! Che se ne vada al diavolo! è una *!#?&%! Grrrrrrrr!!!! E dire che nella verità spero non sia davvero cosi, dato che sua madre e l'attrice preferita di mia madre, e che quindi mi devo subire tutti i suoi film!! Non vorrei mai alzare gli ascolti alla mdre di una tizia del genere!! Che rabbia! Ma questo personaggio è solo di passaggio, VERO?!?! Proprio adesso, che stavano per farcela, arriva "quella lì", e cosa fa? Rovina tutto! Mannaggia a lei! Adesso è maglio che la smetto di insultarla, altrimenti potrebbe salirmi la pressione! XDXD Cha dolce che è il superprotettivo Kevin! Semplicemente adorabile! E Joe, sempre il solito combina guai! XDXDXD Davvero penso che potresti scrverci un libro! E se ne stai gia scrivendo uno, appena esce, saro la prima a comprarlo! Dovra essere bellissimo, se lo scrive una persona che e bravissima a scrivere come te! Te lo pubblicheranno di sicuro! Fidati! Ho solo un'ultima, piccola domandina...ma proprio piccola, piccola, eh! Quando si mettono insieme Maggie e Nick? Ti rispondimi TI PREGOOOOOO!!! Bacioni! P.S.: se ti interessa il mio vero nome, è Marija. Perchè naturalmente non mi chiamo JonasBrothersFan, anche io sono una fun dei Jonas Brothers, come avrai ormai capito! Sì, lo so che non è proprio normale il mio nome! E sì, lo so che non sono proprio normale! XD Ciao!

12/09/09, ore 16:22

bellixima storia!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia il prima possibile.... ihih lo so sono indemoniata... cmq aggiorna presto ciau kiss

11/09/09, ore 21:37

MEGGIE TRATTIENIMI DALLO STROZZARE QLL VECCHIA GALLINA SPACCA BALLEEEEEE!!!!!!! ma possibile che qnd quei due hanno il coraggio di parlarsi c'è sempre qlc che rompe??...VOGLIO UN BACIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! soprattutto sta sera che sono in fase depression..uffi...cmq amor sei stata bravissima anche con questo capitolo!impeccabile cm al solitooO!!!! continua cosii!!!ti adorooooooo!!!!!!!!!!un bacio