Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

30/08/09, ore 18:10

Lui...lurido verme schifoso, se osa mettere le mani su Maryl lo...lo GRRR! Lei è di Kevin!O.o OH NO! E se ora si vendica su kevin???Non lo farà, vero?VERO???? Carra Meggie! Non smettero mai di dire che è davvero tanto puccia con Nick! Quando si faranno sta benedetta dichiarazione organizzerò un party!:) xD Bravissimissimissima(quanto sono ripetitiva, ormai te lo scrivo ad ogni capitolo, ma davvero non posso farne a meno!xD)Scrivi davvero in moo ammirevole, e la trama è così ben delineata! E poi hai davvero una grasn bellia fantasia, davvero! Complimentosissimi! Un bacione

30/08/09, ore 17:30

Puah u.u che essere ignobile quel Matt lì! COme cavolo si permette! Kevin è molto meglio di lui,cavolo vuole! Ma vattene,verme -.- e poi come cavolo osa chiamare Maryl stronza?ç.ç ti giuro quando ho letto quella parte,volevo entrare nella storia menarlo di botte e poi andarmene bella soddisfatta! E invece è rimasto a rompere.. Cahe verme (l'ho già detto vero?XD) Poi,c'è stata la scena dei tre fratelli Jonas che è stata favolosa! Frankie che si deve aggiustare i capelli bwahahah è un grande! Fortissima la scena in cui mollano Joe a casa! E poi che carino Kevin quando ha parlato con i paparazzo! E Niiiicky *-* madò com'è tenero! E' in assoluto il migliore u.u spero che Maggie e Nick si dichiarino presto,o vedi che entriamo in azione noi eh! E comunque siamo noi ad adorare te per scrivere questa storia bellissima *occhi a cuoricino* ora la smetto! Bravissima comunque! Un bacione,Lety.

30/08/09, ore 17:28

*me con le braccia incrociate e offesissima perché non hai cambiato Maryl in Martina* *Kevin le chiede di far pace con Maggie e me accetta* xD
Waaaaaaaaaa! No, no aspetta un attimo, tu vuoi per caso farmi morire di infarto?! è_é Potrei abituarmi al fatto che aggiorni ogni tre giorni, sai? ^^
Santissimi Jonas! Questo capitolo mi è piaciuto troppo, troppissimo.
*guarda appunti per ricontrollare tutto quello che deve dire* Ehm... sì, beh sono leggermente maniacale, ma sai com'è. Poi mi dimentico le cose e mi innervosisco.
Partiamo ovviamente dalla sacra e leggendaria piastra di Joe. *Kevin e Nick brutti cattivi perché non lasciano un bagno libero per Joe* Insomma non si fa, non si fa per niente! Joe ha bisogno urgente di piastrarsi i capelli. Joe senza capelli piastrati è come il mondo senza Nutella!
Povero il mio cognatino Joe!
Se vuole può usare il mio bagno. Se prende un jet dovrebbe essere a casa mia in più o meno... all'incirca: boh, non lo so. Dettaglia insignificanti. Se vuole ho anche una camera libera, posso cacciare di casa i miei genitori e i miei fratelli per lui così avrebbe tutta la mia casa a disposizione! Ma Jooooooooooe non ti disperare!!!!!!
Nuovo fanclub sulla piastra di Joe, just fondato. Ricapitoliamo i vari Fan Club: Frankie's, Elvis' e Piastra's. Bisognerebbe fare un monumento alla piastra di Joe e inserirla nella lista dell'UNESCO sui patrimoni dell'umanità.
*Kevin e Nick brutti e cattivi per la seconda volta perché lasciano Joe a casa da solo* MapoveroilmiocognatinopreferitocucciolettobellissimoJoe!
*Indossa la divisa da agente dell'FBI* (che poi che c'entra la divisa dell'FBI? Boh! Però non mi viene in mente nient'altro in questo momento)Non ti preoccupare, Joe, arrivo io a salvare la tua capigliatura perfetta dall'acqua della piscina.
Io continuo a ripetere che Kevin si sta allargando un po' troppo con Maryl. *Sguardo omicida verso Maryl* Cioè, il bagno a mezzanotte, no!
Ma no, assolutamente no!
*me gelosa*
'Kevin stai sbavando'
Tu dimmi quanto adoro Nick e la nonchalance con cui pronuncia questa frase! Tanto,troppo. Io amo letteralmente quel ragazzo. Ovviamente è tuo marito però l'Italia è un paese in cui vige la libertà di parola e pensiero, quindi...;)
*Parte musichetta del TG5* *voce fuori campo* Nick Jonas non riesce ancora a collegare il cervello alla bocca. La star sembra ancora credere alla favola che esista una donna in questo universo e in quelli paralleli a cui lui non possa piacere. Cara, buona, vecchia ingenuità.
Quando quel ragazzo capirà che Maggie non aspetta altro che una sua dichiarazione avrò le rughe e le zampe di gallina!
Onion's Fan Club! Ed ecco che ritorna il mito della cipolla! Eh, eh! Sono particolarmente affezionata a quest'argomento.
Marcus' Fan Club! Sì, oggi sono particolarmente in vena di fondare nuovi fan club. Se tutti i paparazzi fossero come lui adorerei quella categoria. NB: Da notare il condizionale.
Ah ma allora non è solo Joe ad avere una concezione distorta delle cose importanti. Tra Joe e Madagascar e Nick e le patatine non saprei chi si merita il premio Problematica Fondamentale del Mese. (Ovviamente scherzo!)
Nuoooo! Lexi è cccrudele! Ma povera Maryl. *fa per spupazzare Maryl, ma poi la vede mentre fa il bagno di mezzanotte con Kevin e cambia idea*
Maggie d'ora in poi sarà la Grande Saggia. *tono solenne* Brava lei che cerca di convincere Lexi a non essere crudele con Maryl.
Per quanto riguarda le eventuali guardie del corpo appostate fuori dalla stanza di Maryl, avviso che Big Rob è solo mio, quindi se ne deve cercare altri.
Big Rob's fan club!
E ora siamo serie e incazzose.
o_O
ò_O
ò_____O
Ma io lo ammazzo Matt! Sto st...upido! Ma come si permette di fare pensieri del genere su Maryl?! *incita Kevin su un ring pronto ad affrontare Matt* Il fatto che porti gli occhiali alla Harry Potter è inquietante. E non sto scherzando, è inquietante sul serio.
Bettie e Sally. Beh non c'è che dire... quel ragazzo è proprio ferrato nel ricordarsi i nomi delle persone!
Quando Lexi pensa di picchiare a sangue Matt ho goduto un casino e mi sono vista con la divisa delle cheerleader e i pon-pon a tifare per lei, saltellando a più non posso. Va beh, magari possiamo lasciare da parte i pon-pon e la divisa. Saltelliamo e basta.xD
Va beh, dai vado che oggi non ero per niente ispirata nella recensione e mi è venuta sicuramente una schifezza, infatti non la rileggo nemmeno. Chiedo venia.
Baci, Skippy

30/08/09, ore 16:54

quello lì non mi è mai stato simpatico, mamma mia, ma chi si crede di essere?! Ahrgggggggggg!! che rabbia che mi fanno questi tipi!! comunque bellissimo capitolo come semopre, è troppo divertente joe alle prese col suo ego!! e nick... ma che mi combini?!?! Mamma mia, scrivi una canzone, falle un murales, i segnali fi fumo, qualsiasi cosa, ma felle capire che ti piace, caspita!! e basta, suuuu!! non ci fare più aspettare e per ultimo... cosa succederà tradue capitoli??!! Sono tropo curiosaaaaaa! no, ora ce lo devi direee!! non è valide se no!! basta, ho finito di sclerare! a proposito, ho letto la tua pagina autore e wow! siamo molt simili sai?! tranne per la cioccolata, ovviamente, hanno ragione le tue amiche, sei pazza!! comunque sarebbe bello poterti conoscere meglio! fammi sapere tu! bravisim come sempre, un bacione Nes

30/08/09, ore 16:45

odio matt ma chi si crede di essere??? meglio Kevin nn c'è storia!!! sisi il mio amoruccio Kev.... meno male che se ne andato quell antipatico... questo capitolo è veramente carino... ma lo sai che sto aspettando il pezzo dove Nick e Maggie si mettono insieme...xDxD ormai ti sto ossessionando...lo so...xD ma nn vedo l'ora. seguirò questa ff fino alla fine. fratelli jonas 4ever! continua così... kiss and smack coco2

30/08/09, ore 13:28

TESOROOOOOOOOOOO!FINALLY UN ALTRO CHAPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!L'attesa mi stava consumando!xD Ma che carri! Tutti quanti! E vogliamo parlare di Nick? "Sono innamorato" o tesoro luiiiiiiiiii! sisisissisii! Dicharazione-dichiarazione-dichiarazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!xDxD Me mooooolto scearata!xdxD Ma che carri Maryl e Joey!E che risarte Joe emozionato per Madagascar!xDxDxD Siiiii! Volgio "Mi Piaci Se Ti Muovi" ballata dai Jonaaaaaaaaaaaaaas!xD E già non vedo l'ora che pubblichi "Brothers & sisters 2" anche se nemmeno è finita questa!xDxD Continua plssssssss! Un bacione ps tel'ho già detto che sei un mito e che ti stimo????*.*

29/08/09, ore 19:52

*si guarda intorno furtiva* Niente fratelli in giro: perfetto! Allora innanzitutto grazie per aver risposto alla mia mail. Matematicamente c'è un problema, ovvero il mio pc è morto l'altro giorno quindi adesso sto usando internet dal cellulare ed è lento quindi la leggerò quando rientrerò in possesso di un computer. Probabilmente settimana prossima.
Partiamo dalla parte fondamentale del capitolo: la pizza con le cipolle. *risata malvagia* Si deduce facilmente che Lexi non debba vedere Joe o comunque non deve di certo baciare nessuno. *Fine argomento di vitale importanza*
Sul non ho un ragazzo di Maggie ho sbottato con un: E Nick che cosa è?! Un carciofo?! Che con ogni probabilità hanno sentito i bisonti nello Yellowstone. Sicuramente l'hai sentito pure tu: milano e legnano distano solo una ventina di km. ù_ù
Direi che per non essere riuscita a vedere Kevin per ben 36 ore è da condannare a 200 h di lavori forzati. Cioè io mi arpionerei al suo braccio e lo seguirei ovunque. Quella ragazza è un disastro! Bisogna dirle anche le cose più elementari. *si mette le mani sui fianchi e scuote la testa*
E comunque mio marito non si può permettere di andare in giro a fare complimenti e organizzare cene romantiche alle altre ragazze. *guarda male Maryl e fa una scenata di gelosia a Kevin*.
indi per cui da oggi dichiaro ufficialmente di aver assunto le veci di Maryl, quindi se gentilmente potessi cambiare il nome da Maryl in Martina te ne sarei molto grata. Tanto le prime tre lettere sono uguali, perciò cambia anche poco. Certo non sono bionda, ma questi sono dettagli tralasciabili! Muahaha!
Maggie suora?! *si schiarisce la voce e urla a squarciagola* NIIICK!!! Credo che sia arrivato il momento di agire. *Nick la guarda confuso* Vai a dire a Maggie che l'ami! *caccia Nick fuori di casa*
Quando Joe esordisce con la questione di vita o morte ho pensato al peggio per la sua piastra. Quando ha poi spiegato che Nick doveva scegliere un film mi sono complimentata con me stessa per esserci andata vicino. *spupazza Joe che ha una visione leggermente distorta delle questioni di vitale importanza* possibile opposizione di un Joe offeso: parla quella che la prima cosa che dice in una recensione è della pizza alle cipolle di Lexi!* ignora Joe*
Progenie?! *chiama una clinica psichiatrica per il povero neurone di Joe ormai vicino al decesso* Io se fossi Denise lo farei sul serio il test del DNA. Quel ragazzo mi preoccupa a volte. Notizie dell'ultima ora: il neurone di Joe è deceduto. Prova: Joe salta davanti a madagascar.
*me che vuole vedere i Jonas ballare e cantare al ritmo di Mi piace se ti muovi*
*me che se ne va*
Baci alla prossima, Skippy P.s. Sono contenta che tu abbia deciso di fare un seguito per Bros&Sis! (chiedo scusa se ho scritto delle cavolate o ho fatto errori ma il cellulare è lentissimo e non riesco molto)

28/08/09, ore 19:33

per un attimo ho avuto il timore che questo era l'ultimo capitolo! Per fortuna non è cosi... che dirti? Quando si decidono a dichiararsi Nick e Maggie? Spero presto perchè sono molto curiosa... Anche io avrei lasciato andare via Maryl con i sensi di colpa!

28/08/09, ore 17:30

*ciau!* che bel capitoloooooooo!* ti sei decisa ad aggiornare,eh?* poveri Nick e Maggie, sei davvero sadica!! e Joe nn cambierà mai, vero? xD è sempre così idiota quel ragazzo, sai è probabile che l'abbiano scambiato xD* povera Maryl che si sente in colpa!!!* ora vado...bacii* alla prossima!*

28/08/09, ore 15:21

io ti seguirò sempre xk questa ff è magnifica. scs se nn ti ho recensito prima ma... anche mio padre ha aggiunto vacanze che nn erano nel mio programma grrrrrrrr!!! non ho neanche più il tempo di continuare la mia ff!!! kevin è davvero romanticissimo!!! lo adoro!!! pretendo che Nick e Maggie si devono mettere insieme!!! devono farlo!!! uffi... sono così perfetti insieme. riguardo a joe nn ho parole... madagascar 2!! xDxD è davvero incredibile come sempre...sei molto brava. sono una fan della tua ff... alla prox... kiss and smack coco2 P.S : NICK E MAGGIE 4EVER!!! mettetevi insieme santo cielo!! xD

28/08/09, ore 09:37

Che carini Maryl e Kevin!!! E Maggie e Nick?? Tutti e due soffrono della loro pena d'amore! Ma vi sbrigate a dichiararvi che non aspetto altro? Tu sei troppo brava, dico sul serio. Ma sarà vero che Miley e Demi hanno litigato per Nick??? Bho... Io non ci credo troppo... Brava ancora, un bacione

28/08/09, ore 00:10

Meggie,Finalmente *________* *MeSaltaPerTuttaCasa* Oddio che bello un nuovo chappyyyyyyyy!! Allora mi hai chiesto di pazientare,ma vedi,diciamo che la pazienza non è la mia miglior qualità,ecco...li voglio insieme a quelle 2 anime in pena che portano il nome di Meggie e Nick!! Però cavolo Joe si supera ogni volta! Il ballo di "mi piace se ti muovi"??! ahahah pensandoci sarebbe fantastico vederli ahahaha!! tu non sai come mi hai reso felice quando ho letto che ci sarà il seguito di questa fantastica FF!!! Bellissimo chappy come sempre ;D.Kisssssss,Noe.

27/08/09, ore 22:44

maggieeee finalmente hai postatooo!!! mi sei mancata tantissimooooooooooooo!!!!!!! questo capiolo è favolosoooo!!!!!come al solito!!e qui joe è adorabileeee!!!troppo bambinoooooo!!!!!aww!!!spero che nick si dichiari prestooo!!!e btw...SONO FELICISSIMA X IL CONTINUO DI B&S!!!!!!UN BESOOO!!!

27/08/09, ore 22:37

Secondo me io ho seri problemi mentali,perhè leggo questa FF dall'inizio del mese quando mi collego dal mio cellulare,e mi sono giurata e rigiurata di recensire,ma poi non l'homai fatta. E' per questo che dovrebbero chiudermi in manicomio! Dico COME NON HO MAI FATTO A RECENSIRE QUESTA STORIA FANTASTICA? *________* ok,ecco ora vedrai che attacc con faccine a raffica,allora penserai che io sia scema,ma stai tranquilla è così!xD dico io,ma come fa Maggie ad assomirgliarmi così? Quando leggo di lei,mi sembra che tu stia parlando di me,giuro xD Oddio non sempre,ma quando si tratta di Nick si,diventiamo la stesa persona! Poi c'è Maryl.. vorrei tanto vestirmi come lei,io U_U poi il profumo Chanel <33 mi piace molto anche lei.. Poi Lexi *-* voglio i suoi capelli,punto! Rossiiiii *sbav* e poi ha un carattterino niente male,la stimo molto *sìsì* E poi chi c'è? Ah si.. I JONAS XD Ovviamente su di loro niente da dire,li amo follemente,e li rappresenti magnificamente e blablablabla..insomma sto diventando noiosa! Quindi penso proprio che mi azzitterò un pò,però non prima di farti i complimenti per la storia,che mi piace da matti e sono felicissima che proseguire con la seconda parte perchè loro mi stanno troppo simpatici xD Ok ora la smetto sul serio,complimenti ancora,aggiorna presto,bacioni,Liz.

27/08/09, ore 21:41

Ehi... ci sei mancataaa... fatto buone vacanze?? =) cmq cappy fantastico, nick deve prendere un pò più di coraggio e dire i suoi sentimenti a Maggy. è o non è un bell'ometto??? cmq... sn contentissima che ci sarà un seguito, perchè adoro questa ff... aggiorna presto. con affetto _StrEghEttA_