Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

05/10/09, ore 17:21

Che bel capitolo! tanto, tanto amore! Che bello! Sono un pò troppo euforica ma non ci posso fare niente è troppo... love! Stavo aspettando con ansia che aggiornarsi ed ora mi ci vorra parecchio per riprendermi. Maggie e Nick al parco sono un amore, lei che gli chiede una loro canzone, io non lo vedo come corre ma il minimo dopo tanta sofferenza. Lexi che vuole cucinare mi sa tanto di disastro annunciato... E cosa dire della serata organizzata da Kev? La voglio anche io!!

05/10/09, ore 16:24

Ok, a costo di essre ripetitiva... Adoro questa storia!!! Che carini Nick e Maggie! <3 Cioè... Li adoro! Joe e la piastra... Ahahahah! XD Mi ha fatta morire quella parte! (: Scommetto qualsiasi cosa che il nostro caro Danger si è dimenticato del mesiversario e... Che Lexi diventerà una furia! XD Kevin e Maryl sono semplicemente perfetti insieme... Bene, ho già detto che adoro questa storia? E che adoro te? (: Well... Aspetto l'aggiornamento! xoxo

05/10/09, ore 16:24

MIIIIIIIIII! Sapevo che JOe era fuori come un poggiolo, ma addirittura adorare la piastra mi sembra un tantino esagerato, no? mi paicciono tutte e tre le coppie, e, sinceramente, non saprei trovarne una preferita. comunque la mail non mi è arrivata. prova a mandarmela al sabaku82@live.it e vediamo se mi arriva. un bacio!

05/10/09, ore 16:01

oh my gosh!!!...cioè..ora quei due stanno insieme...e mi diventano diabetici!!!!capitolo favoloso....joe con la piastra...oh mio dio quanto mi ha fatto ridere!!! quanto ci scommetti che si è dimenticato il mesiversario con lexi???XDXD...adesso devo andare a studiare latino...che è ancora peggio di diritto!!ciauuuuuuuuuu baci e posta presto!!!

05/10/09, ore 15:57

Allora, eccomi qui. Allora ti detesto, questo capitolo lo odio come tutta la ff... Non è affatto vero, lo sai che ti adoro e che adoro qesta magnifica ff!! E' che volevo un po' cambiare senno ti dico sempre la stessa cosa!! XDXD L'ho già detto e lo ripeterò per sempre... Maryl forever!! Che tra l'altro è anche il titolo di questo bel chappy! Anche io ieri ho fatto come lei con la storia dell'unghia, mio padre voleva ammazzarmi! XDXD Lei e Kevin sono perfetti insieme, ma non dimentichiamoci di Maggie e Nick che finalmente stanno insieme!! Non sai quanto sono contenta!!!!!! Chissà quale sarà la loro canzone... sono proprio curiosa! Joe con la piastra!! Mi fa morire!! L'ho sempre detto che io e quel ragazzo abbiamo qualcosa in comune! Io ho un presentimento sull'anniversario di lui e Lexi, staremo a vedere se ho ragione o no... Complimenti ancora e aggiorna presto, un bacio!

28/09/09, ore 15:10

ciao tesoro *__*
scusa il ritardo, ma sono riuscita a recuperare solo ora tutto quanto *__* a causa della scuola e di tutto il resto mi ero persa un bel pò di capitoli, ma adesso eccomi qui *__*
se ti stai chiedendo perchè metto continuamente questa faccina, bè... la risposta è semplice *__* finalmeeeeeeeenteeeeee!!!! Era praticamente da tre mesi che aspettavo questo momento, o così o avrei preso il tuo vizio di rinchiudere le persone! sisi!
posta presto, ti prego *__*
un bacio grosso... mmm... coooooosì u.ù
eli (L)

27/09/09, ore 11:49

WaWaWa!!!! Finalmente!!! Sento il coro degli angeli che cantano in onore di questo splendido giorno!!!! Siiiii!!! Si sono baciati! Stanno insieme!!! Grandioso. Io ti adoro sappilo. Ora però nessun'altra Emma deve venire a rovinare tutto! Spero proprio che andrà tutto bene tra di loro, anche se conoscendoti è solo una calma apparente... Un mega bacio!!!

26/09/09, ore 16:46

ehi girl! sono davvero impossibile, recensisco di nuovo questo capitolo, ma stavolta lo faccio in maniera ufficiale!! bellissimo ovviamente anche se già lo conoscevo XD davvero, ora aspetto i prossimi capitoli per vedere quanto sono pucciosi Meggie e Nick insieme! Già mi immagino le varie scenette!! Poi ho recensito l'altra tua shot, quella nelle originali, e ti ripeto che ti ho lasciato una mail con il primo capitolo! Se quando leggi non ci sono inviami un messaggio! Ok, ora basta a dosturbarti!BRAVAAAAAA un bacio ti adoro <3

26/09/09, ore 16:08

*.* *.* *.* :D :D :D *me felice, me falice, me feliceeee! Anzi, felicissimaa!* Che cariniiiiiiiiii. :D Quanto sono felice! Oh sì, finalmente! Aaahh... Io li adoro, li adoro insieme! Ok, lo ammetto che in questa fan fiction, Maggie vorrei essere io, ma sono troppo contenta adesso, per essere gelosa! XDXD è la scena più bella, romantica, meglio fatta, AZZACCATA, che io abbia mai letto!! E io ne ho letti di libri, sì. Quindi, super-complimeti! Sei-la-più-bra-va. Registrato?

26/09/09, ore 15:34

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!! una parola: che cariniiii!!!! Maggie e Nick!! assolutamente unici!!! finalmente!!! il bacio che stavo aspettando da anni, anzi secoli, meglio ere!!!! oddio che dolci!!! voglio il continuo!! Mon Amour sei bravissima!!!! me lo avevi già anticipato questo colpo di scena ma leggerlo è più bello!!!! fa più effetto!splendido!!! sotto la pioggia poi.... fa molta scena! una cosa romanticissima!!! ringrazio di cuore Maryl x aver convinto Nick ad andare da Maggie!!!xD seconda puntata della serie JONAS vista!!!che ridere!!xDxDxD i nostri beniamini!!! sempre i soliti e unici al mondo! loro sono Jonas!!!! ti recensisco oggi perchè ieri non ho avuto proprio tempo! perdonamiii!!!!!! cooomunque aspetto il conitnuo... sono ansiosa!!!!!xD io aggiornerò un po' tardi... ci sentiamo Mon Amour con mail o messaggi.....xD -38 giorni al nostro incontro! e all incontro dei Jonas!!!!!! brava brava brava! evviva Nick e Maggie stanno insiemeee!! 4ever!!! baciiiiiiiii tua coco2

26/09/09, ore 14:20

Siiiiiiiiiiii! Finalmente!!!!! Evviava!!!!!! WOW!!!!!! Ok, adesso mi calmo... Se non lo hai capito dalle prime parole questo capitolo mi è piaciuto t-a-n-t-i-s-s-i-m-o!!!!!! Non vedevo l'ora che Nick e Maggie si baciassero, che bello!! Bene bene complimenti davvero per il capitolo, un bacio e alla prossima!

26/09/09, ore 01:25

BELLìSìMOOO questo capitolooooo Bravaa Aryy che fà ragionaree Nick__xD UN BACIONEEE E continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa__xD

25/09/09, ore 20:40

ALLELUJAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! I SANTI FINALMENTE CI HANNO FATTO LA GRAZIA DI FAR BACIAR QUESTI DUEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mondo è in festaaaa! FINALMENTE MEGGIEEEE!!!!!!!capitolo bellissimo veramenteee!!!non vedevo l'ora di leggerloooO!!!!bravissimaaa!!!è stato bellissimooooooo!!! un bacione!

25/09/09, ore 20:39

Maggie, tesoro, finalmente ho trovato un briciolo di tempo per recensire la tua magnifica storia! *-*
Che dire? Finalmente Nick e Maggie sono riusciti a trovarsi - letteralmente xD -, chissà, se ora che tutti sono accoppiati, ci saranno ulteriori complicazioni oppure finalmente so potranno godere la loro felicità?
Hum... conoscendoti no! xD
Mi spiace ma devo chiudere la (penosa) recensione qua, Latino è lì che mi aspetta minaccioso =.=
Vorrei vivamente ringraziare per la magnifica recensione che mi hai lasciato in Tempo, grazie davvero. La apprezzo davvero molto.
Ti voglio bene <3
Dile.

25/09/09, ore 20:13

Alleluja!!! Ho aspettato 27 capitoli ma il bacio vale!!! Dicevo io che a mente fredda lo avrebbe perdonato!! Sono senza parole per la felicità...