Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

21/03/09, ore 00:09

devo essere sincera, questa fanfiction mi ha deluso non poco. Dal primo capitolo pensavo fosse qualcosa di più promettente, mentre invece hai lasciato correre gli eventi senza mai approfondire la psicologia del personaggio. Ruota tutto intorno a situazioni immaginarie e ben poco concrete, non approfondisci nulla, i dialoghi sono surreali e inverosimili, nessuna descrizione (le poche che fai sono fatte male), trama pressocchè vuota. Ci sono molte falle nel modo di scrivere che ho riscontrato da un paio di capitoli a questa parte, a volte non sei scorrevole, ti incastri in similitudini banali dalle quali non esci fuori, ci sono troppi modi di dire e forme buttate lì. Un italiano troppo parlato e ben poco scritto. Dovresti leggere di più e cominciare a scegliere i termini con più attenzione, secondo me. Questa fanfiction era partita bene ma sta andando via via sempre peggio. Un'altra cosa: postando così velocemente non lasci il tempo di far maturare la storia nella mente dei tuoi lettori e nemmeno nella tua. Ti ritroverai a scrivere sempre gli stessi dialoghi e a ricreare sempre le stesse scene, ad avere periodi morti a seguito di questo "postaggio" a raffica dovuto al fatto che hai appena cominciato la fanfiction, e poi non saprai come concluderla. Spero che la prossima venga meglio. Dee

20/03/09, ore 20:32

Capitolo Molto divertente x°° Adoro sempre di più Lexi, anche la sorella maggiore mi diverte. La scena finale è quasi comica x° Qui i JB li vedo più come tre ragazzi normali che una band famosa e questa cosa mi piace. Poi anche il fatto che le tre sorelle non sono loro fan mi fa molto piacere, perchè molte ficcy cadono nel banale perchè la ragazza è innamorata perdutamente di una cantante sconosciuto che poi magicamente incontra. Così è molto più reale! Mi sono ripromessa di recensire ogni volta, tu posti così velocemente che mi sembra il minimo *-* Bhè complimenti ancora. Baci, Kyky.

20/03/09, ore 20:28

ok nn mi piacciono le coppie però questa storia è davvero bellissima su questo nn c'è alcun dubbio!!!!!!!!!!!! ciao

20/03/09, ore 19:08

wow!!! bello l'incontro scontro tra i vari gruppi di fratelli!!!!!

20/03/09, ore 18:56

Credo che non sia solo Lexi a non aver letto un libro di Harry Potter. Io non mi ci sono mai nemmeno avvicinata. XXXD Comunque capitolo stupendo, come sempre. >.< Come sono monotona. Ma vabbé, é l'unica cosa che ti posso dire dato che sei davvero brava. Joe e Lexi che litigano in chiesa é davvero divertente, soprattutto quando lei urla, poveretta, Joe la manderà al manicomio se continua così o_o Nick e Maggie rimangono i miei preferiti forever and always *and i stare at the phone, he still hasn't called and then you feel so low you can't feel nothing at all and you flashback to when he said forever and always oh, and it rains in your bedroom * e Maggie che quando canta dice il nome di Nick...ammmmmore ** E in questo capitolo c'é pure Frankie, l'amore della mia vitaaaa (LLLL) che carinoo, che crede che Maggie sia una pellerossa, ahahahahahah XD Oddio, che ridere e poi noooooo, non é possibile, Kevin é un danno, veramente. Come già detto in passato se fossi stata in Maryl non mi sarei limitata a gridargli dietro ma lo avrei decisamente ucciso, e l'avrei squartato con il tacco rotto e poi gli avrei rotto la testa con la scarpa. XD Okay, esagerazione ma veramente, in cinque giorni, due paia di scarpe e alcuni vestiti firmati da buttar via é un suicidio. Povera povera Maryl. Bhe, aggiorna prestiiiiissimo che sono davvero curiosa di sapere come continua dato che le cose man mano si fanno sempre più interessanti. Bacione. ** Ellie :)

20/03/09, ore 16:14

amore mio stupendaaaaaaaaa!!!!!!!!!!scusa se nn ho potuto recensire il cappy precedente ma cm ti avevo detto ero in gita!!!!cmq...ch belloooo!!!!finalmente si sono conosciutiiiiii!!!!bene beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!adesso cosa succederà?????mamma santa sono curiosissimissimaaaa!!!!!!!Nick e Maggie a quanto pare sono i piu affiatati!!!!!...per le altre due coppie...direi odio puro...ma dettagli, impareranno ad amarsi!!!!...un bacio amor!sei la migliore!!!ciaooooooo!!!!!jess

18/03/09, ore 21:04

Oddio!!Scusa scusa scusaaaaa!!Lo so che sono in un ritardo bestiale,ma meglio tardi che mai,no??Innanzitutto mi fa piacerissimo *al diavolo la grammatica XDXD*che tu abbia lasciato una recensione alla mia fic*lovva*...grazieee :D!!Nick che si arrabbia non lo avevo mai visto...di certo non dev'essere un bello spettacolo!!Secondo me,infondo infondo,a Joe piace Lexi...secondo me,tutto quell'odio che prova per lei e paragonabile ad amore.Concetto un pò perverso,eh??Fa niente,tanto scopriremo tutto andando avanti...per ora non intendo fare "predizioni"XDXD!!Aggiorna presto!Kiss,Kry

17/03/09, ore 22:28

Oddio fantastici Joe e Nick che litigano!!!!!!!! xDDDDDDDD Quanto è fiQuo Nick quando s'incavola! x3 Della serie: 'Non ne esci vivo! Argh!' E Joe .. buhahaha xD Kevin è il più normale tra i tre xDDDD Aggiorna presto!!!! Baci!

17/03/09, ore 19:19

simpatico questo capitolo e molto realistico!!!!!11111 complimenti!!! alla fine hai visto che l'ho pubblicata la mia ff? sono contenta che tisia piaciuta e come tu l'hai commentata io commento adesso la tua !!!! ciao e a presto!!!

17/03/09, ore 18:29

E' la prima fan fic che leggo sui JB, non sono una loro fan ma ero curiosa >.< Complimenti *-* Davvero! Il personaggio che mi incuriosisce di più è Lexi! Continua presto ^^ Bacioni Kyky.

17/03/09, ore 17:28

Oddio, ad ogni capitolo rido sempre. XD Mamma mia, mi immagino troppo Joe che pensa alla canzone d'odio per la poveretta Lexi. Kevin é il solito ragionevole, bravoo :D xD e poi quando é nella sua stanza e sa perfettamente cosa stanno facendo i suoi fratelli, waaaaaaaaaaah, bellissimoo. E poi il povero Nick che copre sempre quello scellerato di Joe, e la chitarra che si rompe...tutto troppo divertente. Scusa ma sono di fretta, aggiorna presto. Un bacio e bravissima :D

17/03/09, ore 15:27

No vabbè tesoro, tu sei un genio, cioè far litigare in maniera così divertente i Jonas è così...così...SEXY!!! E poi fa ridere così tantoo!! brava bravissima sei un genio, ti adoro troppo, e poi aggiorni a razzo, bravissimaaaaaaaa...non mi stancherò mai di dirtelo... p.s. non ti preoccupare, sfogati pure, non è un reato odiare i prof...xD...p.p.s. scusa volevo essere più esauriente ma non ho tempo..perdonami...pleaaase........xD Baciii ^^ Bea.

16/03/09, ore 17:32

Ammmmmmmoreeeeeeeee!! Tu sei un genio io ti ADORO! Cioè no, tu ora devi AMMETTERE che sei bravissima hai scritto un capitolo stupendo, Maryl mi fa morire dalle risate anche se forse dovrebbe essere un pò meno superficiale... manco a dirlo, se leggi la recensione di mia cugina Jollina, ti accorgi quanto siano simili lei e la maggiore delle nostre tre sorrellineeeee (-.-'')...coooomunque....Meggie e Lexi sono S-U-P-E-R.... califragilistichespiralitosooooooooooooo lalalalalaaa se lo dici forte avrai un successo strepito...ehm...s-sorry... *si guarda imbarazzata per il suo attimo di sclero e cercando di ricomporsi continua* intendevo dire SUPERFANTASTICHE e sicuramente non SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALITOSO (-.-'' scusa ma ormai dovresti essere abituata alla mia pazzia....scrivo per tua sfortuna tutto quello che penso senza frenarmiii xDxD)....E così la povera Lexi si troverà ad affrontare il papinooo-pazzo-per-Maryl (tanto per la cronaca: ODIO i genitori con le preferenze -.-)...sai quante volte mi sono trovata anche io nella stessa situazione... dover andare a dire a casa che sono stata sospesa perchè avevo nascosto nella borsa della prof un pacco di preservativi (avevo 15 ed ero moooolto precoce xDxD) perchè stava arrivando la preside e io li avevoin mano e non sapevo dove metterli... oppure quella volta che la prof chiamò i miei genitori perchè avevamo cominciato un dibatitto su un libro e, come sempre quando comincio a raccontare di un libro che ho letto, non riuscivo più a smettere di parlare e ho fatto perdere alla classe 3 ore? neppure la prof riusciva ad interrompermi, io dicevo "nono aspetti ho quasi finito" lei urlava e io" sisi ma ho quasi finitoooo!!!"... xDxD...Bei ricordi...xDxD...eppure, chi l'avrebbe mai detto, alla fine mi sono laureata e, non per vantarmi, pure con 110 e lodeeeee! =)...ok di sicuro ti sarai stufata a leggere gli ultimi...umh..diciamo venti righi...xD (-.-), quindi per arrivare al sodo (dopo un ora arrivo al sodo xDxD) volevo dirti che capisco Lexi....comunque, che dire...adoro le tre sorelle, anche con tutti i loro difetti, ogni capitolo di più...i Jonas già li adoro.... aspetto quindi di adorarli INSIEMEEE! xDxD..... bravissima sei un mito...ti adoro e scusa se ti ho annoiato... un bacione grande così...aggiorna presto, ti amo di bene... bea.

16/03/09, ore 16:01

Okay.Sarò breve,poichè la mia amica mi ammazza se non scendo tra 2 secondi,ma ciò non vuol dire che anche questo capitolo non sia stato fantastico.Anyway la prossima volta sarò più esauriente ^^ .Maggie è esattamente il contrario di me,sarei capace di dire di no a tutti,persino ad un Jonas,benchè li adori U.U Riesco a dire di no persino alla mia cuginetta preferita ,alias Potterina Weasley,che è sempre lì a tirarmi fuori da qualsiasi guaio o pasticcio *lovva la cuginetta* Aaaah,Maryl.Lo so quanto è dura dover vedere davanti ai propri occhi delle scarpe di Prada che si rompono...è come assistere ad una impiccagione!!Sei davvero brava...mi piace tantissimo la tua fic!!Aggiorna presto!Kiss!Kry p.s. vorrei tanto un tuo commentino alla mia fic *faccia a cucciolo*...lo farai??

16/03/09, ore 14:30

Oddio *.* Bellissima xDDD Lexie e Maggie sembrano le mie due personalità, anche se di solito prevale la prima xDDD Maryl mi fa morire xDDDDD 'Tutta colpa di quella feccia' xDDDDD Kevin la feccia xDDD Mo schiatto xDD