Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

27/08/09, ore 20:45

Siiiiiiiii!!!! Che bello aspettavo tanto che aggiornassi!! Come hai potuto abbandonarci così??? (me che sghignazza XD)! Comunquene è valsa la pena perchè questo chappy mi è piaciuto tanto!! Io lo guarderei il video con la canzone di madagascar!! XD! Maggie è davvero dolce e non vedo l'ora che si metta con Nicky! Bene alla prossima un bacio!

27/08/09, ore 19:20

Certo k leggerò il seguito di " Brothers and Sisters" k domande!!! * me indignata*... cmq questa storia la adoro sempre di più!!! k forte k è Joe!! Vuole vedere Madagascar! ahahaha =) aggiorna presto..

27/08/09, ore 19:11

ottimo anche questo capitolo e sono contentissima che ci sarà anche un seguito!!!!! passate bene le vacanze???

27/08/09, ore 18:42

Certo!Se Brothers And Sisters 2 è bello come il primo, ovvio che ti seguirò!!.Fosse l'ultima cosa che faccioo!! >.< Comunque..Quand'è che si metteranno assieme Nick e Maggie??..Sono troppo cocciuti! Però sono Tenelìssìmo*.* Daìì, aspetto con ansia!. Un bacio <3 NikiLoveDaley

27/08/09, ore 18:20

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti sei ricordata di noi povere che aspettavamo questo benedetto capitolo, ok andiamo avanti. CRUDELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE fai innamorare quei due, fai innamorare quei due fai innamorare quei dueeee!! che male c'è?? stanno per andare in meno pausa, poveri cuccioli!! e per ultimo... TI AMO TI AMO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che continui la storia con Brothers&Sister2!! Io ti adoro!! e comunque è un bellissimo capitolo, chissà cosa succederà al mondo quando scopriranno che anche il secondo fratellino è ufficialmente inaccessibile!!ok, ora vdo perchè mi sto seriamente preoccupando per la mia psiche! bravissimaaaaaaaaaaa un bacione!

13/08/09, ore 16:35

ho deciso: prenderò da parte Nick e gli farò un bel discorsetto! Ma non ci sta proprio con la testa! Meno male che è carino... bellissimo il capitolo, adoro Lexi e Joe anche se la mia "coppia" prefericaè NickxMaggie! E aspetto al più presto un bel bacio, una lettera d'amore, una sonata sotto lafinestra. Qualsiasi cosa! Ok, ora ti saluto, bravissima come al solito! Un bacio!

15/07/09, ore 20:37

allora te lo dico subito : Sììì!!!! VOGLIO BROTHERS AND SISTERS 2!!!!!! x me va bn!!! ti prego.. please!!! qst storia è molto appassionante...!!! ade passo al capitolo: odio nick odio nick e... odio nick! ma è scemo?!?! xk nn vuole stare con maggie???!!! poverinaaa!! :( cmq si dovrà mettere con lei prima o poi v.v il resto della storia è veramente bellaxD a me piace molto qll lexi.... sìsì...! continua presto!!!! xD kiss and smack coco2

04/07/09, ore 19:51

*CiAo!* bel chap ma... -____-...nick...poverino che ha paura di ferirla...!* ma non possono stare tutto il tempo a contemplarsiiii!!!*me annuisce comprensiva* uffi voglio Nick&Maggie insiemeeeee!!*me inizia a diventare isterica ma poi sorride pensando a Lexi e Joe...* che carini sono fatti l'uno x l'altra sisi! ...e...Maryl??* beh meglio xlei che potra passare tutto il tempo con Kevin!!!***cambiando argomento,Carissima Maggie...nulla, e sottolineo NULLA può rendermi felice se non "Brothers and Sisters 2"!!*** dovresti saperlo quando scrivi m'incantiiii!*le tue storie sono fantastiche!!* ti contatterò appena potrò...baci buone vacanze......aspetto con ansia il prox chap!*tvb* Baci...**Fiamma**

04/07/09, ore 19:51

04/07/09, ore 16:09

Ciao!!! appena tornata mi sono fiondata al computer... Maryl Un anno sabbatico?? Ma è sicura che riuscirà a non studiare per un anno?? E Nick?? Oddio... E che è successo alll'amica di Maggie?? Rispondo alla tua domanda: Tu sei pazza se pensi ch riuscirei a vivere senza Brothers and sisters 2!!!! Hai vito che Danielle e Kevin si sposano?? Da non crederci! Un bacione!!

04/07/09, ore 16:05

Okay, è magnifica. E tu sei bravissima a scrivere *-* accidenti. E' da un pò che seguo a storia, ma solo ora mi è "venuto in mente" di commentare. Che stupida xD ahah scusa. Bè, cough cough, che dire? Allora Joe e Lexi li adoro, Kevin e Maryl li adoro, Maggie e Nick li adoro.
Ma come sono originale! Okay, basta, sul serio. La mia coppia preferita rimane Maggie/Nick. E non perchè amo alla follia Nick, oh no, perchè loro insieme sono unici <3 però Nicky si deve spicciare a confessarsi ù.ù potrei sbucare io all'improvviso a rapirmelo! buahuahuah non penso che Mag ne sarebbe molto contenta. Ma a me non importa ù.ù
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo. Lo pretendo al più presto, CHIARO? ù.ù Scoprirai che sono abbastanza esigente (ignorami e tutto andrà per il meglio xD) Ultima cosa già detta: Scrivi benissimo.
Vado vado <3
lovelovelove

02/07/09, ore 21:12

questo capitolo è bellissimo!!!! ma Nick quand'è ke si deciderà a rivelare i propri sentimenti a Maggie????alla prossima! Ada

02/07/09, ore 12:26

Si anche io mi sto affezionando a questi personaggi, sono simpatici e poi questa è l'inizio delle loro storie d'amore potresti scrivere del loro futuro, io sono sempre per gli happy end ma non potrebbe essere cosi... Fai decidere a Nick di rischiare o a Lexi di spifferare il discorso di Nick a Maggie cosi si decide lei non posso continuare cosi!!

01/07/09, ore 23:48

awwwwwwww grazieeeeee!!!!!!!non so se essere piu felice della presentatrice che ha il mio nome o del discorso che lexi ha fatto a nickk!!!!!!!!! awwwwwww!!!!!!cmq DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERCI IL BROTHERS AND SISTERS 2!!!!!!!!!!!!!!!!!NON DEVI MANCO PORTI UNA DOMANDA DEL GENEREEEE!!!!!!!aspetto ancora il testo dll tua song!!!un bacio!

01/07/09, ore 23:02

si assolutamente!!!!!!!!!!!!! vvorrei prprio leggere o anche partecipare alla creazione del seguito di brothers and sisters 1!!!!!!!!!!! puoi contare sul mio appoggio!!!!!!!!!!!!