Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

15/06/09, ore 19:47

Sono lieta di essere fonte di ispirazione!! Io continuo a farti i miei complimenti questu capitoli sono molto divertenti continua cosi... sono curiosa di sapere come si fa perdonare Joe...

15/06/09, ore 19:03

Ciao compagna di recensioni chilomertiche!! Mi ha fatto davvero piacere la tua recensione... Mi sono sbudellata dalle risate... comunque volevo dirti... adoro la tua fanfic e mi era sembrato proprio il momento giusto per scriverti dicendo: Lexi perdonalo!!!!!ti prego!!! come puoi dire di no a Joseph Adam? che calino kevino...=)per quanto riguarda Nick e Maggie sono i miei preferiti e li adoro!! Rispondendo a dove trovo le informazioni, la maggior parte su ragazzi news, ma certe volte mi limito a digitare su google... Altre info le trovo sui forum... non ti preoccupare per Nicky... aggiorno presto ma fallo anche tu!!! P.S. Io personalmente preferisco Nelena...anche nella realtà si intende.. anche se lei sta con Taylor, quello di twilight...

15/06/09, ore 18:47

siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bellooooooooo!!!!!!!!!!!!! Certo che se noi siamo cattive con Joe tu sei cattiva con Maryl... Joe è troppo forte ma Lexi è troppo fissata! Insomma se lui mi avesse detto quelle cose sarei semplicemente svenuta!!!!! Maryl è the best Maggie e Nick sono dolcisssiiiiimiiiiiiiii!!!!!! Una coppia perfetta!!! Aggiorna presto!!!

15/06/09, ore 17:55

tuuuuuuuuuuuuu, si può sapere dov'eri finita?! sentivo la tua mancanza t.t comunque meraviglioso, meraviglioso *______* Meryl e Kevin mi sta salendo il diabete ma pazienza, se lo vale tutto, sono bellissimi, lui è troppo dolce e lei è troppo forte! Maggie e Nick me li vedo tardoni -_-" però teneri pure loro u.ù Lexi... con tutto il rispetto cara, ma secondo me è scemaaaaa! Cioè, rifiutare un Joe Jonas che ti dice con voce roca che gli piaci, per giunta in giacca e cravatta *ç* no figlia mia non si può sentire questa cosa xD aggiorna che lo faccio pure io u.ù p.s.: grande FMA *____*

15/06/09, ore 16:10

Non mi puoi fare questo!! Bellissimo capitolo come sempre, e tanti auguri per gli orali, quando gli ho fatti io ero così nervosa che feci diventare la mano del mio migliore amico viola a forza di stringerla!! Basta, ho sclerato anke troppoXD al prossimo aggiornamento, un bacio

13/06/09, ore 16:17

Wow, cara, come al solito, ti trovo in perfetta forma! Nonostante questo sia solo un capitolo (come lo chiamo io) "Ponte" non è niente male... Chiaramente le due paroline con Joe ci scappano di sicuro, dovrebbe smetterla di far soffrire in questo modo noi povere ragazze indifese ed innamorate!!! Sono felice per come si stanno mettendo le cose tra Nick e Maggie, insomma, li vedo proprio bene insieme! Scusa se ultimamente non risponderò alle e-mail, ma il 20 giugno la mia scuola fa uscire i quadri e se in greco non ho almeno 7 i miei mi si bevono... Ora devo scappare, passa alla mia FF che ieri ho postato! Un bacio, Claky

12/06/09, ore 16:16

finitoooooooooooo! L'ho letta tutta d'un fiato! Cioè... ho interrotto ma solo per un validissimo motivo [era uscito il capitolo nuovo di fullmetal Alchemist, non potevo perdermelo :D] tornando alla fiction... Lexi è una gran diva u.ù cioè, è troppo forte! Anch'io ogni tanto vado da mia madre e le dico "mami io quando faccio 18 anni vado in america per entrare a far parte di Greenpeace, ok?", per non parlare dei suoi meravigliosi schiaffi! Se li meritava tutti quella sottospecie di umanoide! [bell'umanoide però, dai] Meryl... maaaamma mia, s'è guadagnata pienamente tutto il mio rispetto! Certo, magari è un tantinello isterica, ma per un paio di scarpe di Prada si può fare questo ed altro. A parte gli scherzi [che poi non lo sono più di tanto], adoro la sua passione per la moda visto che anch'io ce l'ho [che poi non si direbbe considerando il modo in cui mi vesto xD], spesso e volentieri vado rintronando le mie amiche su quanto siano meravigliose le nuove ballerine di Marc Jacob! Comunque il caro Kevin deve darsi una mossa, o vado io lì e gli stacco uno per uno tutti quei bei ricci che si ritrova in testa >.< Maggie e Nick sono troooooppo dolci, m'è salito il diabete appresso a quei due *_* sono fatti per stare insieme, anche se come minimo sarebbero la loro stessa rovina, buoni come sono si farebbero fregare continuamente. In effetti mi ricordano molto Jane e il signor Bingley di Orgoglio e Pregiudizio, spero solo che abbiano un lieto fine come il loro! ok, spero solo che tu riesca ad arrivare alla fine di questo fiume di recensione xD questa storia è fantastica, per favore aggiorna al più presto! ti adoro, eli

11/06/09, ore 20:49

Allora...oggi ho letto tutta la ff, e penso che sia davvero eccezionale, era la prima che leggevo su i JB, e devo dire che,apparte piccoli errori grammaticali, che commetto io x prima =], è una storia molto simpatica! Allora, ti dico subito che il mio membro preferito è Nick, soprattutto perchè è quello con l'età più vicina alla mia (io ho 14 anni) e mi piace molto come hai immaginato il suo carattere! Però il più simpatico è Joe, tra le ragazze preferisco Lexi,anche se adoro anche la maggiore, anche io adoro essere sempre impeccabile e posso immaginare come si senta quando Kevin le rovina il guarda roba! Comunque dopo tutto sto farneticare -.-, ancora brava e aggiorna il più presto possibile! Un bacio Nes...

11/06/09, ore 20:48

11/06/09, ore 20:48

11/06/09, ore 13:23

ciao cara, ti avviso in anteprima che sto per cominciare a leggere la tua storia perchè sono terribilmente curiosa di natura :D ovviamente devi darmi il tempo di recuperare, ma conoscendomi farò molto, molto presto xD un bacio, eli

11/06/09, ore 13:03

Maggieeeeeeee, sono un disastro, da quanto non recensisco questa ff? Secoli? Millenni? Insomma, troppo, quindi ora mi impegnerò a recensire ogni capitolo che ho mancato, chiedendo umilmente scusa. u_u
12° capitolo:
Peter deve morire, é quello che ho sempre pensato, però alla fine é il loro papà e l'affetto di Maggie é più che giustificato e Lexi mi fa morire dal ridere come sempre, incatenata ad una sedia pur di non andare all'aereoporto, davvero davvero divertente e Maryl che finge di essere triste XD Poi Kevin che continua a dire "No" al povero Joe, ahahahaha però Sasha, mi fa così pena, insomma é stata veramente cattiva con Joe, però si vedeva che anche lei in fondo ci stava male e Joe, povero cucciolo °___° :'( ci deve stare veramente malee. Nick e Maggie sono dolcissimiiiiiiiiii *-* io li adoroooo! (LLLLLL)
13° capitolo:
Difendete i diritti dei polli XD Ma come ti vengono queste idee, troppo troppo divertente. Josie sembra davvero simpatica, mentre il ragazzo idiota, (Jimmy vero?) Mi sta troppo antipaticoo, ma chi si crede, almeno Lexi fa qualcosa di importante, lui no. u.u e Lexi l'ha messo via tantissimo, che grande! e Maryl con Matt, quel ragazzo é davvero così pesaaante, mamma mia! e la professoressa Gregory é davvero simpaticissimissima, si comporta veramente da madre. °___° XXXD E poi Maryl deve andare al corso di Moda&Desing, altro che legge, al diavolo Peter e tutto il resto, oh no? Joe che passa la vita in camera? Da uccidere assolutamente, io se avessi un fratello del gener butterei giù la porta e lo ucciderei in men che non si dica! aééé, non é possibile, insomma, vivi la tua vita! Per fortuna che esiste Lexi, sisi, lei si che sa come tirarlo su! :)
14° capitolo:
Paul é un grande, io amo quell'uomo (Y) E finalmente Joe é uscito, grazie a Lexi, ma lei cosa combina? lo bacia? siiiiiiiiiii, però Joe é uno stupido, deficente, idiota, cretino, insomma tutti gli insulti che gli dice Kevin sono azzeccatissimi, lui é veramente un idiota, Lexi é la donna della sua vita, altro che Sasha, u_u anche se Sasha mi stava abbastanza simpatica, ma veramente, Lexi é perfetta per lui e invece lui cosa fa? Dice che é troppo grande per lei! ma scherziamo? Joe sei un bastardo fatto e finito! Nick che va a prendere Lexi, ma che dolce quel ragazzo (L) io lo adoro! eh sisisi poi Theresa sembra davvero una vecchietta simpatica ed é molto legata a Maggie, si capisce, ma deve stare tranquilla, Nick é sicuramente l'uomo più adatto a quella fantastica ragazza di Maggie. E Poi Maryl, ma cosa le prende? Kevin deve essere stato veramente a bocca aperta, quando l'ha vista così "oca", per fortuna che era solo un rito di passaggio, per attirare Kevin e quindi vuol dire che lei é innamorata di lui. *-* Ho già detto che Joe é un cretino? XD
15° capitolo:
finalmente hanno ammesso tuuuuuuutti, che sono innamorati!!! Maryl e Kevin che cariniii, lei che vuole uccidere la figlia del gelataio, ahahahah, che ridere. Lexi, poverina, é comprensibile che si comporti così e Maggie e Nick, che dolciiii *____* e finalmente Maryl andrà a Moda&Desing!!!! siiii.
Ecco, ho finito XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa Maryl e Kevin. Ovvio XD Un bacione, Ellie ^^

09/06/09, ore 22:30

magari tutti i capitoli di transizione del mondo fossero cosi!!!!!1 mi è piaciuto un mucchio credimi!!! poi tutti i fratelli si sono resi conto dei loro problemi! più che prblemi innamoramentiiii!!!!!!!!!! awwww troppo troppo teneriii!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!bacii

09/06/09, ore 21:23

bellissimo capitolo!!! ch carini nicky e maggie!!! Lexi è un mito... Ma maryl lo è di più... "io almeno avevo una ragione valida" è il mio idolo!! Aggiorna presto!!! un bacio!!!!

09/06/09, ore 15:56

Che padre schifoso!! Già mi chiedevo come si fa ad abbondonare le figlie ancora piccole e non del tutto auto-sufficenti ma ora.... sono pienamente d'accrdo con Lexi!!! Non gli viene il dubbio che il problema è lui visto che tutte le figlie gli sono contro...