Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

03/09/09, ore 18:49

PS : scusa se ho scritto Marily al posto di maryl... ma sai... devi compatirmi xk in questo periodo sto andando fuori di testa!!xDxD ancora un bacio... i'm sorry! kiss and smack coco2

03/09/09, ore 18:47

wowo wow wow wow e dico ancora wow!!!!!!! questo capitolo è stra bellissimooo! allora certe volte mi verrebbe voglia di ammazzare joe!!xD quello sfaticato!xD secondo me la questione matt si dovrebbe dire a Kev... io Marily proprio nn la capisco... nn vedo l'ora che aggiorni il prox capitolooo!!! spero andrà tt bn con i genitori Jonas. spero che marily dica tutto a Kev e anche che Finalmente con la F maiuscola Nick e Maggie si mettano insiemeee!!! nn vedo l ora... sono così eccitata! si devono mettere insieme porca paletta!!!xDxD ok ok adesso però mi calmoxD sei molto brava e simpatica... la n 1!!!! continua così e aggiorna presto.il mio personaggio preferito di questa ff è sicuramente Lexi... abbiamo più meno lo stesso carattere!! xD aspetto il continuo.... kiss kiss kiss and smack tua coco2

03/09/09, ore 13:36

ìHìHHì..povera Maryl!!..Matt te lo lascio..Ma finito il prossimo capitolo non so che fine fa!!..+.+ Joe è divertentissimo.. Nick se non si muove giuro che lo appendo al muro e nn so che gli combino!... Se non lo vedi tornare a casa.. Io non c'entro!!

03/09/09, ore 13:28

Eccomi qua a recensire un altro bellissimo capitolo <3 Allora iniziamo da Lexi e Josie.. cavolo stavo piangendo perchè anche è capitata la stessa cosa.. Il mio migliore amico se ne è andato a Roma e per questo,immedisimarmi nei panni di Lexi è stato naturale. Mi è piaciuto molto il "colloquio" telefonico con Joe,anche perchè loro assieme mi piacciono da morire e i battibecchi che hanno mi fanno impazzaire ** Poi,passando alle altre due sorelle la situazione di Maryl ha qualcosa di oscuro e mi preoccupa u.u che dolce Nick che si preoccupa per lei,mentre la povera Maggie muore telefonicamene xD Spero solo che Maryl lo dica a Kevin cioè..capisco che non vuole dargli pensieri però.. Staremo a vedere :D Frankie nella parte Jonas è stato da Oscar "La casa è un pò in disordine" ahahah le risate sane sane in quel momento! Mi è piaciuto molto il capitolo,e anche se nei prossimi ci saranno colpi di scena che mi faranno pensare di ucciderti,vedrai che non lo farò perchè sennò come faccio a stare senza questa storia? u.u ecco ora i miei mi uccidono! scappo! kiss,Lety.

03/09/09, ore 11:55

Allora eccomi qui!!! Sono contenta perchè finalmente FORSE Nick si è svegliato!! Invece mi dispiace davvero tanto per Lexi, io non so come mi sentirei se la mia migliore amica partisse... Vabbe non pensiamoci! Joe mi fa morire dal ridere!! Insomma è come me solo al maschile!! Ossessione principale: capelli!! E poi fa bene, bisogna sempre rifuggire le pulizie!! Per non parlare di Maryl!! Poverina! Dovrebbe entrare nel Guinnes Worl Record!! Come ha fatto solo lei lo sa!! Bellissimo capitolo!! Spero davvero che Matt non ricompaia ma tanto so che non sarà così quindi mi sto rassegnando!! Un consiglio per Maryl: accetta le guardie del corpo. Insomma sai che figata girare con Big Rob!! E poi comunque stai al sicuro no? Alla prossima!!

03/09/09, ore 11:55

Dire a Maryl una cosa del genere??!! Ahah, me la vedo proprio a sclerare come una pazza! E finalmente Nick si è ripreso, ci voleva, speriamo che finisca presto questa indecisione!! Ma il prossimo capitolo è...?? Spero di no, perchè se no qui non si capisce niente!! E poi... perchè mandi Josie a San Frncisco? Povera Lexi, l'unica amica... comunque bel capitolo, molto simpatica la fine! un bacione e grazie per aver risposto al sondaggio! Un bacione, Nes

31/08/09, ore 21:27

odddiioooo ma a morte sto pazzooo!!!!!!!!ODIO MATT!!! e voglio ch meggie si dichiari!!!quindi meggie DICHIARATIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/08/09, ore 13:31

ammmmmmmmmmmmmmooooooooooooooorrrrrrrrrrrrreeeeeeeeee! grazie per aver aggiornato! indovina qual'è il personaggio che preferisco? (scema, se ha letto la long, lo saprà di certo) Ma Lexi, naturalmente! non so come mai, ma hanno lo stesso carattere, lo stesso sadismo nei confronti di Joe e un'innata capacità di prendere a ceffoni il mondo intero per proteggere se stesse e chi le circonda. io me la vedo quando riempie Matt di ceffoni e insulti, quando avrà l' infausta idea di vendicarsi di Maryl. muahmuahmuah ciao un bacio!

30/08/09, ore 23:29

Ok, allora io adesso potrei ucciderti, lo sai? Primo, perchè tu hai postato ben 2 capitoli (2, per la miseria!) senza accennarmelo!!! Riesci a concepire quale grande affronto tu mi abbia fatto? Quale grande umiliazione sia stata quella di non essere stata la prima a recensire questo capitolo? O di non avere addirittura potuto recensire il capitolo antecedente? Io t'ammazzo, t'ammazzo! Ti giuro che io vengo lì fino a Milano (a piedi, naturalmente, e armata di accetta), entro nella tua camera durante la notte e t'ammazzo. XDXD Secondo, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e tu saresti adattissima a ciò che ho in mente in questo momento *Me sadica arrota coltelli da bistecca, in procinto di un nuovo, divertentissimo hobby sanguinolento* E terzo... (please wait: sto cercando una scusa plausibile...)... ... ... Ah, ecco! Tu, miserabilissima amica a distanza (se lo sapevo me ne sceglievo un'altra! XDXD skerzo, ovviamente, perchè anche se t'ammazzo, ti adoro lo stesso!) mi stai bistrattando il marito! Ke hai fatto oggi che mi tratti Joe come un buono a nulla? Il fatto che questo sia il suo passatempo preferito non implica il fatto che lo sia veramente! U.U XD XP!!! Vabbè, insomma, hai capito che l'avvicinarsi della scuola non giova affatto alla mia salute... Ebbene sì, già vedo il prossimo tremendo compito di greco togliermi il sonno per notti intere... ok, magari non mi toglierà il sonno, ma mi farà mangiare tutte le unghie... Penso di aver divagato un po' troppo il discorso... Quindi, riassumendo: ti adoro perchè sei una pazza assurda e perchè come scrittrice non ti smentisci mai; ti odio perchè non sei abbastanza a portata di mano per far sì che io venga da te a piangere tutte le mie schifosissime lacrime sulla tua più bella maglietta firmata, rovinandotela irreparabilmente; t'ammazzo perchè mi bistratti Joe e perchè sei troppo bella, troppo brava, troppo simpatica, troppo perfetta, troppo... troppo! Ok, sto sclerando... chiudo qui se no mi bannano! un bacio enorme! Tua Coki! E tieni d'occhio la tua posta elettronica: potrebbe arrivare una sorpresina a breve! Un altro GRANDISSIMISSIMERRIMO bacione da Roma!

30/08/09, ore 23:03

Certo che ho notato il tuo passaggio e grazie per i numerosi complimenti. Spero che continuerai a frequentare la mia pagina come io frequento la tua, mi piace come scrivi. Cosa dire di questo capitolo? Mi sono fatta quattro risate: Joe con la piastra, Kev e Nick che lo mollano in bagno, Kevin che sbava, il paparazzo e Maggie e Lexi che si protegono la sorella maggiore sono scene adorabili. Piccolo suggerimento: mi sta bene qualsiasi soluzione basta che questo Matt esca con un occhio nero, possibilmente fatto da Maryl ma anche da Kevin se vuoi... Continuo ad aspettare con ansia la dichiarazione tra Maggie e Nick...

30/08/09, ore 21:17

OMJ ma come si permette?! Lo odio questo tipo!!! Maryl ti stimo!! Così si fa! Non cedere e non ti preoccupare che c'è Kevin pronto a fare qualsiasi cosa succeda!! Delle sorelle Campbell sei la mia preferita!! Questo capitolo mi ha incuriosita molto e voglio proprio vedere cosa succederà... Quanto lo detesto Matt!!! Un bacio alla prossima!

30/08/09, ore 20:54

maledetto stronzo!!!!!!!!!!! ma hai una vena sadica straordinaria per fare soffrire i tuoi personaggi nei omenti + impensabili??? e poi come osa minacciarla e perchè lo fa?

30/08/09, ore 19:19

Questo capitolo è molto bello! Oh finalmente Matt ha avuto la sua lezione... però vedo guai in vista....

30/08/09, ore 18:58

Oddio!! Povere sorelle!! Matt L'ammazzo +.+..Me lo permetti??

30/08/09, ore 18:24

Aaaaaahhhh Tu mi vuoi far morire!!!! Lo so già che quel Matt farà qualcosa di cattivo :( ho tanta paura per Maryl e Kevin... Pregherò per loro... Naturalmente Joe pazzo come sempre e Nick e Maggie sempre con i loro complessi... Bravissima, un bacione!