Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

20/06/09, ore 22:08

oddio oddio oddiioooo!!!!!!IPERVENTILAZIONE IN CORSOOOO!!!!!! mamma che bellaaaa!!!!joe è un genio!!!stupendamente romanticoooo!!!! cosi cosi carino e dolciosooo!!!!è un genio!!!dovrebbero vermente dargli il nobel!!!!!!poi kevin è troppo dolcee!!!ma assolutamente pericoloso per maryl!!!l'ha fatta mettere in tuta ma ti rendi conto??? roba da pronto soccorsooooo!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy!!! buone vacanzeee ubeso!

20/06/09, ore 21:39

Ciao Megghy......... Capitolo fantastico........ Joe è stato tenerissimo...... CaroooooooOoOoOo! Non vedevo l'ora ke si baciassero!!!!!!! mi stavo domandando appunto cm bacerà Joe..... beh ovviamente benissimo!!!!!!!! Non vedo l'ora ke aggiorno.... sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa.... Baci Baci

20/06/09, ore 20:18

anche io vorrei un ragazzo come Joe!*Ke tenerooo* non so cosa darei per trovarmi al posto di Lexi...eh si... come al solito sei sempre una geniaccia tu che mi fai commuovere ma anche divertire!***tvb bella...* il chap è fantastico, ammiro Maryl ed il suo cambiamento...xD anche io credevo che fosse impazzita...però... ***Nick & Maggie???*** piccolo interrogativo che spero saprai soddisfare subito sto uscendo fuori di matto x quei due che non fanno altro che guardarsiiiiii!!!!****va bien iu vado di fretta e c'è la notte in bianco... Kiss**vado a fare shopping fino alle 24..!* _*Fiamma*_

20/06/09, ore 18:00

sono crazies_cullen123, ho attivato un altro account e dìora in poi recensirò da qui, un bacio e ancora complimentiiii

20/06/09, ore 15:35

Ecco fatto, hai visto? La ramanzina che ho fatto al mio caro Maritino è servita a qualcosa! Sapevo che avrebbe fatto la scelta giusta, d'altra parte ha sposato me!!! Comunque, modestie a parte, davvero gran bel capitolo, scorrevole e divertente. Quanto è romantico mio Marito!!! Lo adoro letteralmente. E poi sono pochi i ragazzi che si possono permettere di ballare in calzamaglia e fare la loro sporca figura! E' un genio, è un genio!!! Comunque, tornando a cose serie, mi dispiace di non essere riuscita a rispondere alla mail, ma avevo troppa paura per i quadri (che sono usciti oggi e che non mi hanno fatto dormire per svariate notti...) Poi volevo aggiungere un'ultima cosina: mi sei calata. Cioè, Niley? Ti prego, dimmi che è solo un momento passeggero, che qualche megera ti ha tirato il malocchio e che sei stata costretta a farlo! Basta con gli scleri. Devo assolutamente andare a comprare "Lines, Vines and Trying Times" che ancora non sono riuscita a trovare: sono una schiappa... Ok, dopo il mio insensato sfogo emotivo, lascio spazio a recensioni più sane e genuine, sicuramente concepite da menti meno bacate della mia. Un bacio grandissimo e in bocca al lupo per gli esami! Claky.

20/06/09, ore 14:50

Wao.....Ma che gegnaccio che è Joe!! Magari la cantasse a me quella canzone... E' la mi apreferita! E Maryl??? Portatela subito al prontosoccorso vi prego!! Per me è stata rapita e sostituita dagli alieni...Ma del resto la capisco, è la fidanzata di Kevin Jonas! Bacione

19/06/09, ore 23:23

Tornataaaaaaaa! Perdonami x aver saltato un mucchio di capitoli, ma ora che è finita la scuola di tempo ce n'è fin troppo! Capitolo da super,mega wow! Kev e Maryl sono dolcissimi e Joe e Lexi...beh, loro sono, come dire, fantastici!!!! Mamma mia quanto li adoroo! Ora mancano solo i duoe timidoni, sono tenerissimo loro, aspetto con ansia un nuovo aggiornamento e ti capisco se non posterai...noi abbiamo praticamente abbandonaato i Jellos Brothers x le vacanze ;D! Bacionii Fra

19/06/09, ore 21:59

che dolce Joe!!!! Così dovrebbe essere un ragazzo!!!! Certo anche Kevin non scherza, però.... lui è Joe Jonas!!!!! Bellissimo capitolo!!! Please aggiorna il prima possibile!!! P.S. anche io mi sono proccupata per la sanità mentale Maryl!

19/06/09, ore 17:27

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! Lexi sei una grande!!! Joe è un grande, anche se non ha fatto imprese come quelle di Kevin, ma ha comunque avuto coraggio, il ragazzo! Sei una grande e,anche se non aggiornerai per un bel po', non ti preoccupare che siamo sempre quì ad aspettarti! Buone vacanze!

19/06/09, ore 16:29

Questo capitolo è bellissimo!!!!!!ke dolce ke è stato joe quando a cantato la canzone per lexy... magari l'avesse fatto per me! va bè ciao Ada

19/06/09, ore 15:35

Sono super arrabbiatissima con te (non so se si può dire!) ma come?! Meryl e Kevin si sono messi insieme e non si sopportavano, Lexi e Joe anche e Nick e Maggie allora? Non puoi lasciarmi così! Comunque bellissimo capitolo come sempre e aggiorna prima di partire! Fallo per la mia sanità mentale!! Un bacio...=>

17/06/09, ore 19:08

ciao bella!!*hai ragione è il chap più bello, è stratenero...che bellini Maggie e Nick...e povera maryl, ce l'hanno tutti con lei!* però questa volta un Dior!*io mi sarei incavolata, eh si*** Ehm...i've a message for Lexi...come puoi non perdonarlooo??^//^**=)tornando a noi, oltre ai complimenti volevo augurarti buona fortuna x l'esame...io ero terrorizzata...ma poi è andato tutto bene!!* bè prima che io inizi a sclerare...ti saluto***ciaoooo* Fiamma *Kiss*

17/06/09, ore 18:52

16/06/09, ore 14:49

Ho letto la tua recensione mi ha fatto piacere.Non mi sono offesa figurati.Comunque ho provato all'inizio, prima di mettere la storia a prendere il codice htlm. Ma quando schiaccio sull'immagine mi viene fuori una schermata del tipo MOZILLA DOWNLOAD ed io non so cosa fare.Sono un pò imbranata in queste cose. Grazie della recensione. Spero mi aiuti. Un baciO. Mìkì.Nìkì Ps:BeLLissima la tua storia!!

15/06/09, ore 22:42

amorrr!!!!!!oddio che belllaaaa!!!!!sto capitoo è fantasticoooO!!!! sono tutti carinissimiiiiiiii!!!!anche se Joe e Lexi devono ancora migliorare!!!bè tenerissimissimoooo!!!!la scena finale poi è stata esilaranteee!!!!!ahah!!!!povera maryl!!!DIOR!!!mamma quanto la capiscooo!!! kevin è troppo dolcioso...e nick...awwww lui è sempre il miglioreee!!! complimetissimi veramente!!! cmq...BUONA FORTUNA X GLI ESAMI AMOR!!!! un bacio!