Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

18/04/09, ore 21:49

A questo punto però, Maggie cara, la cosa mi diventa un pò banale. Cioè scusa,Kev finisce con Maryl, Lexi con Joe, Maggie con Nick, e la cosa sembra,beh, molto scontata. Non riesco a notare una caratterizzazione precisa dei Jonas e ... i pensieri, i pensieri sono tutti molto simili tra loro. Pensaci, potrebbe diventare una bella storia. Aspetto il prossimo aggiornamento,intato. Baci.

18/04/09, ore 19:24

che capitolo romantico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/04/09, ore 17:55

Bene Bene Bene....iniziamo.........questo capitolo ha due cose che non mi piacciono x niente...: 1. SHASHA...o cm si scrive......I Mean........DA DOVE DIAVOLO E' SPUNTATA QIESTA?????? E SORATTUTTO........PERCHE' SI METTE IN MEZZO A JEXI????????nonono!!non va assolutamente bene!!!!!!ù_ù 2- cosa sono tutti quei FORSE???????? sono tutte certezze!!!!!!Lexi è CERTAMENTE innamorata di joe e così Nick con Maggie!!!non ci sono dubbi!!!!!! Ti prego continua appena puoi!!!!Xoxo Simy.........

18/04/09, ore 12:17

FORSE TI AMO!!! A TE, SI DICO PROPRIO A TE, SIGNORINA MAGGIE_LULLABY!! Ti rendi conto del capitolo che hai scritto?? ANCHE SOLO MINIMAMENTE?? Mio dio tu mi vuoi uccidere, si me lo sento...ma mi vuoi uccidere in quella maniera speciale come sanno uccidere solo le mamme e i baci, quella maniera che ti uccide si, ma spiazzato dalla dolcezza!... tu sei fantastica, sei davvero una delle persone più incredibili che ho conosciuto in questo sito... grazie, grazie grazie semplicemente di esistere!!! ............. ................... ............. Tornando al capitolo, stupendo, fantastico quasi quanto te (e ce ne vuole, eh! xDxD)....senti, ma perchè non facciamo così?? Io compro i biglietti e tu l'intrattenimento durante il viaggio (giornaletti di moda e gossip, pop-corn patatine e coca cola, i-pod e pc) e andiamo tutte e due a L.A. a casa Campbell, ecco, no problem, tu ti prendi da parte Nick e gli dai un bel ceffone urlando "Svegliati e bacia Maggieeeeee!!" (che poi va bhe, sarebbe più corretto dire "bacia me!!" ma comunque xDxD) io invece mi prendo Kevin per la collottola e Joe per un braccio e cercando di non sbavare cercherò di farli svegliare, così poi si fidanzano si sposano con Maryl e Lexi e hanno tanti figlioletti due cani un canarino e tre pesci rossi, sisi u_u! ......xDxDxD......poi, che altro?? ah già...la fidanzata di Joe... niente contro Sasha per carità, ma mi sento dal profondo ( anche se forse è solo il bimbo che scalcia xDxD)che dovrà girare un film in... in...NY...no troppo vicino... in russia...mm...no, meglio...meglio in....... Tanzania, ecco, dovrà girare un film di tarzan (a proposito, ma tarzan è girato in tanzania e per questo si chiama tarzan, o si chiama tarzan perchè nelle mani del regista è capitato un "libro dei nomi" che ha cominciato a sfogliare ma in realtà dietro c'era scritto "libro dei nomi......per marche di prugne secche" e lui non se ne è accorto?? xDxD ok, va bhe, lasciamo perdere i miei scleri...cooomunque....dicevo...)..... ecco, andrà in Tanzania a girare un film di tarzan (chissenefrega se tarzan non è ambientato in tanzania xD) e poichè non sono in grado di reggere una relazione a distanza, lei e Joe si lasceranno restando amici, e lui si sposerà con Lexi e avranno tanti figlioletti due cani un canarino e tre pesci rossi, sisi u_u!!......................... xDxD vabbene, forse il biglietto a me serve per il manicomio...... già sono pazza di mio, poi ti ci metti pure tu con le tue storie che mi fai questo effetto...!!! insomma, avrai capito che non solo ti adoro troppo, non solo il chappy era stupendo, non solo sono pazza, non solo sono pazza di te, non solo sono pazza e basta....MA PERSINO, e dico PERSINO sono curiosissimissimissimissimissimissimissimissima di vedere quello che succederà, quindi ti prego, aggiorna presto!!! p.s. non so neanche io cosa sono le "storie seguite"....bah! =S p.p.s la visita è andata bene, grazie mille! p.p.p.s si, probabilmente siamo telepatiche.....xDxD Chissà!! Comunque, un bacione e ancora complimentoni, la tua pazza, pazza pazza bea!!

17/04/09, ore 21:36

amore come fai a dire che non è venuto bene???ti sei bevuta il cervello????mamma mamma...te le devo dire io ste cose???IL CAPPY è FAVOLOSOOO!!!!molto ma molto romanticoooo!!!!!!!!!!!poi anche se i sentimenti erano abbastanza complicati da mettere su carta ce l'hai fatta amor!!!!meglio di tante altre!!!!!!!mi dispiace molto per le scosse cmq...so che li in abruzzo c'è una brutta situazione..tu stai bene???

17/04/09, ore 19:24

Sento odore di finanzamento, 3 fratelli che si innamorano di 3 sorelle unico e raro! Aspetto sviluppi.... Se clicchi sul link fanfiction in alto ti porta alla prima pagina che a grande righe è uguale a Categorie ma più sotto trovi avvisi sul sito questo perchè potrebbe ritornarti utile in futuro, comunque si è in tutti gli account.

17/04/09, ore 18:12

Questo capitolo non mi ha fatto solo morire dal ridere, ma anche sospirare tante volteee. u___u Tu sei troppo modesta, la devi piantare, a me questo capitolo é piaciuto così tanto che neanche immagini!!! Quindi piantala di dire che non ti é venuto bene, io ho capito tutti i vari sentimenti (e se lo capisco, io lo capiscono tutti, stanne certa) e mi é piaciuto, tanto! E dato che lo dico io, fidati, perché di me ti devi fidare. u___u yeeeah. XD Okay, tu fidati solo di quello che ti scrivo nelle recensioni, non fidarti della mia sanità mentale, quella credo non esista nemmeno XD Comunque, bando alle ciance, ragazzuoli, passiamo alla recensione di questo MERAVIGLIOSO capitolo (MERAVIGLIOSO hai capito?): già dalle prime righe sono scoppiata a ridere, Lexi e Joe che chiaccherano amabilmente prima mi ha fatto rimanere così o___o poi così *O* poi XXXXXXX'D, ecco, credo di averti fatto capire noooo? Il poverino Nicky che non mangia il gelato é da abbracciare per quanto é dolce, poverinooo ç__ç Io non vivrei senza gelato, e Maryl la capisco MOLTO bene, adoro la frutta, specialmente nel gelato. Tanto che certe volte lo prendo anche d'inverno, XD vabbé, si sa che non sono del tutto a posto. XD Lexi incomincio a non seguirla più detto sinceramente, almeno dimostrare un po' di tenerosità davanti alla sorella maggiore e Kevin, però vabbé, é il suo carattere, ognuno la vede in modo diverso :^), poi ho già detto che Kevin e Maryl si devono sposare per forza? X'D no okay benissimo, perché si devono sposare, altro che amici, si amano, la storia non é molto complicata. Lui é bellissimo (:Q____) e lei pure, quindi sono due bellissimi che andranno a nozze XD Quando hai scritto della commessa della gelateria mi sono presa un colpo, credevo che Kevin si sarebbe innamorato di lei e invece noo, bene, Maryl é ancora più bella della commessa della gelateria. XD Però sei ingiusta, a me Sasha comincia a stare simpatica, lei e Joe sono dolcissimi e Joe si vede che é innamorato di lei, Lexi non si deve mettere in mezzo. Scherzo, si invece che si deve mettere in mezzo, solo che deve capire bene i suoi sentimenti, poi potrà andare da Joe e dirgli che lo ama e anche loro si sposeranno, wiiih siii. XD Maggie e Nick per me sono già belli che sposati da cinquant'anni, é da forse tutti i capitoli che ripeto che li amo quei due? Credo di sì, però lo ripeto: LI AMOOO! Poi sì Nick, ci hai azzeccato, cavoli, sei innamorato di lei e lei di te, quindi, Nick, vi mettere insieme. O no? Siii, la risposta é siii, ti prego non mi illudere :'( Mi spiace solo per quella anima pia di Lexi, mi fa un po' pena. Però hai detto di essere sadica, naaaa, questo non mi porta ad una conclusione della serie felice e contenti XD Vabbé, fa niente, mi abituerò all'idea XD Okay, ho scritto fin troppo, credo, non so nemmeno che gran cavolata ho scritto, spero che sia adatta come recensione XD La finisco qui, ciao Maggie cara, un bacioneee (LLLLL).

17/04/09, ore 17:43

ciao scusa se nn ho recensito più ma ho avuto qualche problema! cmq questo capitolo è bellissimo! dv ricredermi.... maggie e nick formano una bella coppia...... nn so perkè all'inizio nn mi è piaciuta.... forse perkè nn mi piaceva il nome maggie... boh ki può dirlo! alla prossima! ada

09/04/09, ore 10:15

Maggie, mia cara, perché non ti piace molto questo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooo? Cioé io l'ho trovato fantastico!!!!!!!!!!! È davvero troppo divertente, come sempre del resto, ma davvero, le parti di Joe e Lexi fanno sempre ridere tantissimo, soprattutto Lexi, é un portentooooo!!!!!! XXXXXXXXD Maggie e Nick sono bellissimi e dolcissimi, veramente, sono davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero tenerissimi, (ma davvero davvero davvero) poi Kevin e Maryl, amici????? Oh mamma, finalmente!!!!!!!! XXXD Poi Kevin che ha paura di avvicinarsi all'armadio perché non vuole rompere altre scarpe di Maryl, ma cioé, dimmi se non é divertente e bello sto capitolo????? Poi Lexi e Joe, che giocano a scacchi, madonna, che ridere, lui é proprio negato e quando Nick gli dice che é stato battutto 6 volte da Frankie, poveretto XXXXD Comunque Frankie rimane un grande, cioé, io lo amo *__________* E poi Lexi che misura la febbre a Maryl, ma tu mi vuoi far morire dalle risate. Ora scusa ma devo andare, scusa scusa scusa se ho scritto così poco! Buona Pasqua chéri, aspetto l'aggiornamento di venerdì e spero che in Abruzzo stia andando bene :) Scusa se non ti ho scritto la mail ma non mi va il sito, cioé, non so bene cosa sia successo ma non posso più fare una cacchiarola sul sito di msn. o___o vabbé, un bacione, Ellie ^^ (LLL)

07/04/09, ore 21:53

simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 volevo che avvisarti che aggiornerò la mia ff durante le vacanze di pasqua postando + capitoli possibili!!!! ciao continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/04/09, ore 20:12

AHAHAH!!!!!!!!!!ok le scene che mi hanno spezzato questa volta sono: 1)la partita a scacchi!!Joe che si fa battere 6 volte da frankie!!!poverooo!!! 2)Lexi che misura la febbre a Maryl!!! direi che sono geniali!!!!!!anche qui mi sono ripresa a stento dal ridere!!!complimentiii!!!!!buone vacanze e tanti auguri ank a te amor!!!!Un bacio!!!jess

07/04/09, ore 18:21

Dopo 2 capitoli...Simy torna a romperti!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXD!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti amici---> pepepeppe-pepepeppe-pepeppepepe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!* Me sclera*....è normale, tranquilla ù_ù......Visto che alla fine i + giovani danno il buon esempio ai + anziani??????????????????? Io attendo con ansia Meggie e Nick!!!!!!!!! *Me pensa...*............MICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè....non darmi retta!!!!!!!!!!!!!! CiEmmeQu..........DEVI e ripeto....DEVI ( capito??? ) Continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GO MICK....GO JEXI....GO.....KERYL!!!!!! U U U!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua!!!!!!! ( l'ho già detto?????)...........XoXo Gossip Girl........SE SE!!!!!!!!magari........XoXo....................SIMONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

07/04/09, ore 16:24

Duuuuuuuuuuunque amoreee!! Allora, prima di tutto devo scusarmi con te in maniera enorme perchè non sarò molto esauriente ma mi attende una visita dal ginecologo, quindi...e poi per il fatto della mia ficcy non ti preoccupare, l'importante è sapere che ti piace, per me! =) Comunque, il capitolo è stupendo, Lexi è un mito, il termometro! E poi quando lei e Joe giocano a scacchi, mi immagino la scena sai con quella musica da Far West, l'inquadratura degli occhi di lei e poi quelli di lui, le goccioline di sudore... M-I-T-I-C-I!! xDxD Nick e Maggie sono proprio tenerissimi accidenti finché non si metteranno insieme io ti assillerò lo sai vero? xDxD Maryl e Kevin ke picciuliiiii (altra parola dal mio forbito vocabolario -.-''....xDxD)... proprio da morir dalle risate...bravissima tesoro un capitolo stupendo...baciiii....ti adoro, Bea.

07/04/09, ore 15:58

Allora ... che dire altro favoloso capitolo . Nick è il mio preferito in tutti i sensi , e simaptico il più giovane e perchè no, il più carino a mio parere . In fatti di ironia , in questa ficcy spicca Joe come nell'altra spiccava Emy in SOS (hai visto sponsorizzo !!!!!!!) Bravissima davvero troppo bello il chappy la storia i personaggi ( Nick soprattutto:P) TUTTO FAVOLOSO !

06/04/09, ore 16:08

sì, è proprio Joe quello sadico e buffone. Tnto lo sappiamo che anche Lexi e Joe poi andranno d'accordo... continua così! bacio