Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

12/10/09, ore 17:28

Che dolce Joeee!!! Bellissimo questo capitolo!!! Continua prestissimissimooo__xD un bacionee <3

12/10/09, ore 16:56

"non credevo che mio fratello potesse essere così stupido" diciamo solo che dopo questa frase, il mio neurone ha preso e se ne è andato in vacanza per un po', ora è tutta colpa tua se le frasi di greco con il genitivo assoluto non mi vengono. questo capitolo è semplicemente fantastico! Ma Joe, come diavolo fai a dimenticarti di una cosa del genere? ma sei proprio un rimasto, eh? da quando Maggie dice addirittura due parolazze nella stessa frase? ah vali a capir, gli esseri. un saluto e un bacio!

12/10/09, ore 16:55

Oh...questo è tutto ciò che la mia testa malata è riuscita ad articolare!!!cioè come si può (e come avevo predetto!!XD) dimenticarsi del mesiversario??

No io dico...Joe certo che sei proprio un deficiente!!!...
e ora passiamo alla mia coppia preferita:  Nick (<3<3<3) e Maggie.

Come sono pucciosi!!! certo ci hanno messo un pò a svegliarsi...ma giusto un tantino ma ora sono felici e contenti...se magari!!!XD
Maledetto Tour e chi l'ha inventato!!! ora la povera Maggie non può stare senza quel gran pez...emm...rewind...senza di Nick x cinque interminabili mesi!!sopratutto se Maryl se ne và con Kevin...e non voglio sapere come la prenderà Lexi...prevedo guai in casa Jonas-Campbell ...ma aspetterò il prossimo capitolo...che la nostra carissima Maggie posterà prestissimo....Vero???? *sguardo oltremodo minaccioso rivolto a Maggie*...emm...ecco credo di aver detto tutto ora vado baciiiiiiiiiiiiiiii

12/10/09, ore 16:43

Nooooooooooooooooo che belloooooo!!!!!! Ogni tanto mi chiedo perché mi piaccia Joe, dato che non si può negare che sia un mezzo idiota (XD scherzo Joe e lo sai anche tu!) ma poi ha questi colpi di genio così romantici!! Ok ora non sto a scriverti tre pagine su quanto io adori quel ragazzo, perché non mi sembra il caso... E' stato davvero un capitolo bellissimo!! Ora me lo rileggo! Un bacio e alla prossima. Ps: sorry per lo scherzo della scorsa recensione, ma non ho saputo resistere...

12/10/09, ore 16:36

che carino joe!!!!!!!!!!!!!!!è riuscito a sistemare tutto quello che avevfa combinato con lexi!!!!! però la prossima volta deve segnarselo il giorno in cui si è messo insieme con la sua fidanzata.. a meno che non voglia farla incazzare ogni anno!!!!

12/10/09, ore 16:34

Ma ma ma... ODDIO STUPENDO é L'unica parola che mi viene in mente. Joe ti sei decisamente fatto perdonare... Che tenero dolce e puccioso! Sei stata bravissima, mi stavo per mettere a piangere... Che cosa vuol'dire che partono tra due settimane??!! No non possono farlo!!! ti prego dimmi che non succederà! Un grosso bacione!

12/10/09, ore 15:47

*-* ... Me felicissiiiiiiiimaaa!! Bello il capitolo, Sì sì.. Però... Joe è proprio Scemo!!!!!!.. Però è anche Dolze *-* .. Mi dispiace un pò per Maggie, Chissà come farà quando inizierà il Tour?!!.. Aspetto il prossimo capitolo..[che sicuramente sarà stupendo]

08/10/09, ore 22:14

salve! Sai che non mi ero accorta di non aver lasciato una recensione? Sono scoppiata a ridere prima quando ho ricevuto la tua mail, viusto che non hanno cancellato EFP?! Dovresti leggere le news a mio avviso..... xD Il capitolo è fantastico ma questo orn+mail lo hai capoito! IO TI ADOROOOOOOOOOOOO E adoro le tue storie! Aggiorna prestooooooo un bacione (:

08/10/09, ore 17:49

buaaaaaaaaah T___T ma tu vuoi farmi piangere!!
la scena della catenina giuro mi ha lasciato senza parole e con gli occhi lucidi, troppo troppo tenera! Quei due sono un amore, lo dico da sempre!
Nick è dolcissimo, quanto dice "ma come ho fatto?" è stato un amore, il mio amico amico pucci pucci fru fru *__* anche quei due sono un amore xD
Joe è un povero pazzo. Ma dico io, come si fa a parlare con la piastra? Ok, a volte lo faccio anch'io ma solo per bestemmiarle contro visto che i miei capelli lisci durano più o meno... mmm... 10 minuti >.<
aggioooorna, che voglio proprio vedere che cosa ha organizzato quel povero pazzo per il mesiversario :D love (L)

06/10/09, ore 20:35

Ma quanto sono dolci! Ma quanto sono dolci! Quand'è che si sposano??? Che cariniiiii!!!!! Kevin e Maryl FOREVER. Proprio come sul ciondolo. XD Non vedo l'ora di vedere come lo festeggierannno Joe e Lexi il loro anniversario!! Guarda, già mi immagino Joe che se lo dimentica! XDXD No dai, scherzavo ovviamente. ma, senza dubbio, io adoro, adoro, adoro la coppia: Nick e Maggie! *.* Sono così.... così...perfetti, ecco. Sei bravissima, e lo sei sempre di più. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. tvb, Kisses, Mary.:)

06/10/09, ore 15:41

Ah ma che dolci..... Nick e Maggie, e Maryl e Kevin.... Ma l'unica cosa a cui ora riesco a pensare è: JOE NON PUò ESSERSENE DIMENTICATO VERO? Non mi può fare questo no!!! Dimmi ti prego che non è così!! Bravissima, un grosso bacione!

05/10/09, ore 20:31

oh mio dio che capitolo dolcioso e mielosooo!!!!!!!!!!!!!!che bellooo!!!!!!! lo adoro lo adorooo!!!!per la parte di nick e meggie ma soprattutto per quella di meryl e kevin che diciamocelo, ad organizzare le sorprese è sempre statto il miglioreeeeee!!!!!!!!! mamma che dolciiiii!!! xo sono curiosa della canzone di nick e meggie!!!cosa sceglieranno??

05/10/09, ore 19:36

che romantico kevin!!!!! chissà cosa preparerà joe per lexi!!!!sono stracuriosa!!! si tranquilla che aggiorno!!!

05/10/09, ore 18:32

AAAAAAAAAAAAAAA Troppo dulciosi Nick e Maggie *.* non vedo l'ora di vedere cosa scriverà Nick *.* Li adorooooooooooo Kevin è dolcissimo *.* io anche nella relatà me lo immagino così XD...Questa storia è...è...non lo so nemmeno io cos'è dire fantastica è un eufemismo ancora non è stato inventato un aggettivo per descrivere queta storia mentre aspettino che l'invetino posso solo dire che è fantastica, eccezionale, stratosferica, bellissima cioè in poche parole l'adoroooooooo *.*. Per quanto riguarda la shot già l'ho letta ed fantastica...non vedo l'ora di leggere il capitolo Jexi *.* sono troppo curiosaaaaaaaa XD Un bacio Susy

05/10/09, ore 18:00

oddio!!! che bel capitolo Mon Amourr!!!! allora allora... nick e Maggie come immaginavo sono una coppia Perfetta! con la P maiuscola!!!! stupendi i miei piccioncini carinii!!!! chissà che meravigliosa canzone scriverà Nicky alla sua ragazza... mah... mi deve sorprendere!!! Kevin e Maryl ...non ho parole!! anche loro stupendi! il mio Kev!!! ma quanto è romantico??? tanto tanto tanto tanto!!! tesoro! mi è piaciuta moltissimo la sua idea di portare Maryl al centro della foresta con la luna piena e di regalarle una bellissima collanina con la scritta Forever.... awwwww!!!!! è stata una scena molto... molto... come dire.... molto... da twilight!! ecco!!! sisi...xDxD Joe e Lexi festeggieranno il loro anniversario di fidanzamento!!! non vedo l'ora di vedere cosa farà questa coppietta... w la piastra di Joe!!!!xDxDxD sei bravissima ... ma lo sai già... meno un mese al concertoooo!!!!! cavolo! non sto più nella pellee!! finalmente ci incontriamo!!!! ti adoro Mon Amour!!!ricordatelo!!! allora ci sentiamo per mail... al prox capitolo... baciiiii la tua Mon Amour