Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

23/05/09, ore 20:24

Oddio Maggie, ho scoperto solo oggi questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato! E' stupenderrima!!! E poi, scusa, non potevo un leggerla, vista l'asiduida con cui recensisci la mia... Non ti nascondo che nvidio un po' Lexi, data la sua vicinanza con il mio Maritino (penso non ci sia bisogno di specificare che Joe è solo MIO!!!) Comunque, la storia è originale, scorrevole, ma attenta alla punteggiatura: è essenziale per scandire il ritmo di lettura. In ogni modo, scrivi davvero bene! Aggiorna presto, che sono impazientissima!!! Oddio, sono già diventata Maggie-Dipendente!!! Help me!!! Vabbè, mo vado che Joe mi apetta in macchina, stiam per partire per le Maldive! Un bacio, Claky

23/05/09, ore 19:00

questo capitolo è bellissimo! ciao alla prossima ada

23/05/09, ore 17:22

Bellissima la scena con la moto sega, sono scoppiata in due dalle risate!! Brava Lexi ci vogliono le maniere forti in queste situazioni 1 settimana per piangerla e anche troppo!!

17/05/09, ore 21:26

Sembrerò cattiva ma...PEPEPPEPE!!!!!si sono lasciatiiiiiiiii!!!!!Muahahahah!!mi dispiace x Joettino...xò lei nn la sopporto!!!!!!!Continua presto^^

07/05/09, ore 15:09

Tesoro Mio! Allora, prima di tutto scusa per il ritardo megagalattico, ma ormai mi conosci ;P Comunque... che capitolo stupendo tesoro! Il papy se ne è andato, devo ammettere che un pochino mi disp...così come un pochino mi dispiace di Joe e Sasha, dopo di tutto lei era Ok, solo che - non per essere sadica xDxD - adesso che lei è fuori dalla situazione, Lexi ha campo liberooo! Vai ora DACCI DENTRO ALEXANDRAAAAA!! ìUHUHUHUHHUHUUH!! PER ALEXANDRA HIP HIP HURRA', HIP HIP HUR...ehm...ehm... *tossicchia imbarazzata* Cooomunque, a parte i miei scleri, complimenti tesoro, Nick e Meggie che teneriiiiii li strapazzerei di coccoleeee! Il capitolo è stupendo, lo hai scritto benissimo come al solito...e poi i versi delle canzoni che usi sono meravigliosi! brava bravissima, un genioooooo!! Sei da eleggere regina, veramente xP Now, io scappo perchè a Napoli c'è un sole, ma un sole, che ho deciso di portare Bella a fare una passeggiata xP scappo..ti amo... p.s lo sai che mio figlio è maschio?? ho ftt l'ecografia da poco =D!!

05/05/09, ore 19:04

Hei Maggie, seguo da un pò questa storia ma non ho mai il tempo di commentare...comunque sia eccomi qua a recensire!
Amo questa storia alla follia, e mi ritrovo in una caratterestica di ognuna delle tre sorella Campbell (<- l'ho scritto male? No sai perché io e l'inglese non andiamo d'accordo, nonostante il Prof simpatico xD).
Maryl(nome molto bello)è quella che mi assomiglia di più per quanto riguarda scarpe, vestiti, borse, occhiali, accessori, trucchi e chi più ne ha più ne metta! Insomma sono una spendacciona incallita come lei e non ci posso proprio fare niente xD Kevin è troppo bello! Cioé, ma hai visto che caro!? L'ha salvato dal terribile Matt (che, tra parentesi mi sta sulle balle xD)! ^^
Lexi è veramente una grande...ci vuole veramente due palle così per affrontare un padre come quello!!! XD E poi non vuole assolutamente usare l'automobile. E' ufficialmente il mio mito =)
Maggie sei semplicemente te, per quanto ho avuto il piacere di conoscerti. Mi starebbe simpatica solo per il fatto che piace a Nick ma visto che è il tuo personaggio mi è moooooolto simpatica ù.ù
Adesso passiamo alla recensione vera e propria di questo capitolo.
Non mi dispiace per niente che se ne sia andato via il loro Papà, non era giusto come si comportava con le figlie in primis con Lexi e in secundis (xD)con Maryl! Nick è dolcissimo quando, nonostante sia sfinito, resta a parlare con Maggie: prevedo nuovi sviluppi nella loro storia-non storia.
Povero Joe prima iperattivo poi triste per colpa di una attricetta qualunque, non va bene ù.ù Vederlo soffrire così mi fa dispiacere..ma ci penserà la nostra Lexi a tirarlo su, no? xD
Kevin che vuole dormire e tutto gli rompono...poverino! Mi fa tenerezza! xD
Ci sentiamo, bacioni. Diletta.

04/05/09, ore 20:21

Mmm...se vuoi posso dirti perchè io non recensisco più? Bhè...mi ha deluso molto la fan fic. Punto. xD nel senso... Il capitolo friend per me è stato terribile. Insomma amici? Perchè? Quando? Dove? Cosa? ...xD insomma...la coppia che preferivo (e uso il passato) l'hai praticamente resa priva di ogni interesse. Lexi e Joe. Insomma...forse a lei piace? Ma stiamo scherzando insomma...non si può passare ad odiare una persona a...insomma bho. E poi la storia del padre la trovo così...banale. Insomma, banale e siceramente mal strutturata. Per una lite così stupida lexi se ne va di casa e da chi va?Dai jonas brothers è una cosa normale no?xD non ha amiche? Va bhè...volevo spiegarti solo perchè non commentavo più^^ Ciao e scusa se ti ho fatto perdere tempo, spero di non averti offeso, tutto ciò che ho scritto sono cose personali e completamente soggettiveì^^

04/05/09, ore 18:13

povero joe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/05/09, ore 17:56

nuuuuuuu povero JOEEEEEE!!!!!!!!!...mi dispiace tantissimo...xo almeno Sasha non è stata stronza..c'è ank io avrei fatto cosi se fossi stata in lei, quindi ha tutta la mia approvazione!!!!Maggie e Nick sono sempre piu stupendi insiemeee!!!li adoro semplicemente!!!Kev in questo capitolo direi che è molto pigrooo!!!..ma sono sicura che nei prossimi cappy si rifarà!!! mi dispiace che le recensioni si sono abbassate ma sicuramente sara stata una questione di tempo!xk fidati che scrivi sempre meglio!!! bacii!!!jess

30/04/09, ore 22:53

questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! nn so cs dire...... alla prossima! allla prossima! ada

23/04/09, ore 20:35

Maggie, che bello questo capitolo. Lexi che va da Joe é così tenera, Maggie e Nick...no, non te lo dico perché già lo sai XD Maryl e Kevin sono loooove. Il padre che si trasferisce a Miami é così bello, finalmente fuori dalle scatole...scusa per la recensione microscopica. un bacione one one. Ellie.

22/04/09, ore 21:12

whattt??????mamma che casinooo!!!bè devo dire che il padre delle belle 3 protagoniste è odioso!!!!grazie a dio che ci fa il favore di trasferirsi a myami!!!!!cosi finalemente si leva dalle balle!!!!cmq JOOOOOEEEEEEEEEEEEE NON DEVI PENSARE A SASHAAA!!!!NUUUUUUUU C'è LEXI PER TEEE!!!!!!!!!cambia mind a joe mi racc!!!!lexizzala!!!!un besoooo!!!!jesss bravissima cmq!!!

22/04/09, ore 19:29

menomale che sono riusciti a trovarla e che joe è riuscito a essere serio per una volta e a far stare bene lexi!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spaveventa la reazione che potrebbe avere lexi a quello che gli dirà la gemella sulla decisione del padre..............

22/04/09, ore 15:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaamore, prima di tutto la fontana di trevi va benissimo, guarda già ho cominciato a fare le valigie, però avrei un "pacco" da portarmi dietro se non ti dispiace.... una certa Isabella, la mia cucciola per farla breve..... tnt è talmente piccola e tranquilla ke al check in la possiamo nascondere sotto i miei stra-sformati abiti premaman dicendo che aspetto 3 gemelli xDxD......passando a cose serie { non che il nostro imminente viaggio non sia importante, ma cosa c'è di più serio di questo chappy?? xD} io uccido Lexi un giorno di questiii e pure Joe, malfamato suo complice...eh, si, comunque è amore sisi u.u NON VEDI, DICO NON VEDI COME SI COPR0NO A VICENDA?? certo ke vedi lo hai scritto tu il chappy -.-....cooomunque, il capitolo non è stupendissimo, DI PIUUU', veramente, ma la cosa non mi meraviglia più ormai!! Scusa tesoro, dovrei essere più esauriente ma oggi ho un mal di testa devastante, non mi va molto di stare al pc...quindi ora credo che posterò il nuovo capitolo della mia storia e poi nanna.....bravissima ancora complimenti...ti amo, bea.

21/04/09, ore 17:51

che bella questa fan fiction!! L'avevo messa tra i preferiti per non dimenticarmi di leggerla e credo che non la toglierò più! *O* Mi piace troppo!! Lexi e Joe fanno tanto ridere, come Kevin e Maryl, all'inizio, mentre adesso sono molto più teneri e Maggie e Nick sono dolcissimi!! Spero aggiornerai presto. bacii.