Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

25/06/09, ore 23:49

oddio che bel capitolooo!!Adoro il modo con cui scrivi!!!Però cavolo io voglio vedere nick e maggie insiemeeeeeeee!!uffiiiii!!Ma oltre questo,il capitolo è sul serio fantasticooo!!Bravissima^^.kiss.Noe

25/06/09, ore 23:41

ahahah!!!!!sto capitolo è fantasticooo!!!!ha un non so che d romantico e di comicooo!!!!di ha tua sorella che il dialogo fra joe e kev è esilaranteee!!!e stra complimenti x la tua song!!!vojo assolutamente il testooo!!! cmq...NICK E MAGGIE SONO BELLISSIMISSIMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!awwwww!!!!io mi aspettavo il bacio...ma dovrè ancora attendere..!!!! joe e lexi sono dei cerotti invece!!!non si scolano piu!!!ihih mamma mamma penso che se continueranno a fare ste robe ai loro fratelli non avranno vita lungaaa!!!cmq un bacioo!!!poi dimmi cm sn andati gli esami!baci

25/06/09, ore 21:56

poveri nick e maggie!!!! mi sono spaventata asnche io a leggere questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!1

25/06/09, ore 20:36

Che bello questo capitolo!! Nella casa degli orrori con un Jonas?? Non dev'essere poi così male... anche se io ci andrei con Joe... Mi dispiace che non potrai aggiornare per un po'... comunque buone vacanze!!!

25/06/09, ore 18:09

questo capitolo è bellissimo!!! poveri nick e maggie.... nn vorrei essere stata al loro posto! va boh ciao

25/06/09, ore 17:47

ma... ma... ma... ma se io ti prendo ti scatafaaaascio! [affettuosamente parlando, s'intende] io ero lì ad aspettare la conclusione, sicurissima che quella sarebbe stata la volta buona e tu che fai? Mi lasci così col fiato sospeso! Ora per di più che parti per le vacanze e quindi non puoi postare per un bel pò! Ma non è giusto, porca pupazza >_< io piango T.T o concludono e vengo lì, ti lego ad una qualsiasi sedia e ti costringo a scrivere è___é passando agli altri... Joe e Kevin hanno qualche serio problema mentale, non ci sono dubbi. Anzi no, ce li ha solo Joe xD anche se c'è da dire che non ha tutti i torti, c'è chi diceva che "tutto è possibile", no? Kevin e Meryl sono la mia coppia spirituale, li amo alla follia e se potessi me li metterei in teca per stare a guardarli tutto il giorno *_* [Joe lo metto in un'altra teca separata muahahahahahah] concludendo... sono sicura che i tuoi esami saranno andati bene, ti ringrazio per la dedica della shot che ti ripeto mi è piaciuta tanto, ti auguro delle stupende vacanze e mi raccomando prendi tanto sole! Anzi prendine anche per me che nonostante viva al sud rimango bianca per tre mesi di fila xD un bacio gigante, eli

25/06/09, ore 17:44

Fantastico come sempre! Adoro il carattere di Joe! Peccato per quei due, la loro testardaggine potrebbe portare complicazionì...non farmi aspettare troppo, un bacio Nes

25/06/09, ore 17:44

25/06/09, ore 17:17

Che dire? Molto divertente la scena della casa degli orrori anche se io personalmente non ci avrei mai messo piede! Joe è sempre simpaticissimo ma io mediterei vendetta magari rinchiudendolo lì dentro e giocare con l'interruttore della corrente… Molto gentile il "tecnico" come se il calo di tensione lo avessero causato loro due... uno entra nella casa degli orrori per essere spaventato non si aspetta di essere ferito e poi non dovrebbero esistere un sistema di emergenza? Se salta la luce e scoppia un incendio che si fa si muore lì dentro, io un bel reclamo lo farei! Comunque mi aspettavo una scena del tipo: per la paura ci abbracciamo e poi approfittando del buio e della vicinanza scatta un bel bacio magari interrotto dal soccorritore…

22/06/09, ore 23:31

ottimi capiotlo,capitolo!!!!!!!!!1 anche quelli precedenti in particolare quello con le canzoni dei finley sono anche una loro fan!!!!!!!!!!

22/06/09, ore 23:03

Ciao Maggie! E' da un po' che seguo la tua FF e devo dire che mi piace molto, perché credo che tu abbia uno stile di scrittura davvero bello e adoro soprattutto le idee che hai. Devo dire che la mia coppia preferita è quella Maryl/Kevin, però adoro tantissimo anche Maggie/Nick e Joe/Lexi! Mi divertono tantissimo le crisi isteriche di Maryl quando qualcuno le rovina il vestito e, poveretta, succede davvero spesso! ù_ù E quando ho letto che ha indossato una 'banalissima' tuta ho fatto una faccia tipo cartoni animati giapponesi (con tanto di gocciolina a lato della testa) ihih! Riguardo a Frankie... beh quel bambino è un genio... altro che i fratelli!la parte che mi è piaciuta di + in questo capitolo è stata la dichiarazione di Joe... sarà che mi ha ricordato molto quella di Seth a Summer in OC (e devo dire che ogni volta che la rivedo mi commuovo *_*), ma il fatto che questa volta il protagonista sia Joe... beh è tutt'altra storia! Moooolto meglio! Brava, continua così! Baci, Skippy

21/06/09, ore 19:42

Che bei capitolii, quello precedente é stato così bello *-* Maryl e Kevin sono una coppia stupenda. Come Joe e Lexi, d'altronde, questo capitolo é bellissimo, l'adoro. Non vedo l'ora che Maggie e Nick si mettano insieme, loro sono perfetti *-* Scusa per la recensione microscopica, ma sono di fretta. Un bacio :)

21/06/09, ore 15:06

il mio diabete *_* sta schizzando suuuusususu verso l'infinito e oltre *_* ocristosantissimoimmacolato! Questo è Joe Jonas, non il povero depresso vestito come un pinguino! [belli i pinguini *_*] comuuunque... Kev e Maryl sono strabellissimi, povera lei però, nessuno le crede xD Frankie mi ha fatto morire, quel bimbo è il mio mito! Peccato che Maggie e Nick non si siano visti granchè in questo capitolo... sono una coppia stupenda e o si danno una mossa o li rinchiudo in uno sgabuzzino >_< vabbè poi... insomma... Joe e Lexi... lei l'apprezzo veramente, il non svenire mentre Joe Jonas ti canta When you look me in the eyes davanti a tutta la scuola è un segno di grande forza xD per il resto, fossi stata in lei mi sarei goduta come un riccio la faccia di tutte le stronze u.ù ochei, chiudo anche perchè mi sa che sta diventando parecchio lunga xD un bacio, eli p.s.: fatti gli esami? come sono andati? (L)

21/06/09, ore 12:37

tesoro mio bello non l'ho ancora letta perchè devo scappare di nuovo in cucina ad arrostire i calamari e controllare il sugo coi frutti di mare xD però giuro che appena ho un attimo libero leggo e recensisco [di nuovo u.ù] il titolo promette bene! un baaacio, eli

20/06/09, ore 23:11

Ciao Sono una nuova fan!! Seguo questa FF da un po',ma solo oggi mi sono registrata^^ Vorrei farti i complimenti,la tua FF mi piace veramente! Le coppie sono troppo dolci e te scrivi davvero bene!! Comunque piacere io sono Noemi^^