Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

16/03/09, ore 13:14

bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!maggie deve assolutissimamente chiamare nick chiaro????e maryl incominciare a lavare i suoi vestiti!!!..mamma ste 3 mi fanno spaccare quanto le sorelle ruggeri di Hello Beautiful!!!..ne vedremo delle belle!!!!..aggiorna presto amor!!!!!!(fino a giovedi nn posso usare il copu xk sn in gita quindi se nn vedi una mia recensione è x questo!!!!)un bacio!!!!

15/03/09, ore 22:53

Maggieeeeeeeeeeeeeeeeeee *____*. Meno male che sono riuscita a recuperare i primi capitoli e non perdermi questa tua nuova fanfiction... Che ha tutta l'aria di essere destinata ad essere ancora più meravigliosa di quanto non lo sia già! Mi piacciono davvero tanti i personaggi, queste tre sorelle mi stanno già simpatiche *___*. Devo anche aggiungere CHE DEVI OBBLIGATORIAMENTE CONTINUARE SUBITO? O ci siamo intese? xDxD ;3 Ti voglio bene! Un bacione, Letizia.

15/03/09, ore 22:13

le cose si fanno interessanti!!!!! fra poco pubblicherò la mia prima ff devo sitemare meglio la storia...

15/03/09, ore 20:55

questo capitolo è bellissimo! nn voglio ke nick si metta con maggie perkè nn è corretto! e poi mi sta antipatica!

15/03/09, ore 20:45

E anche questo capitolo é fantasticoo. Pensavo che Lexi avesse qualche anno in più rispetto a Maggie ma cioé, gemelle ** che amorini, fantasticheeeeeee. Poi Maggie io la sto cominciando ad amare seriamente, ahahahahah XD È troppo tenera, così timida e gentilee, veramente un amore *-*. Maryl poverina, anche a casa le succedono di tutti i colori XD No veramente, sto ancora morendo dal ridere. Bravissima. Aggiorna prestissimo :D Un bacione ^^

15/03/09, ore 11:20

Che forte . Mi è piaciuta tanto la parte di Joe e di Kevin ma anche quella di Nick non è male . Non me l'aspettavo propio che era Joe quel ragazzo con gli occhiali , mi hai veramente sorpreso ! Bravissima e ti prego aggiorna presto !

15/03/09, ore 09:51

Tipo da topo?? xDxDxDxD Cioè ti giuro appena l'ho letto a momenti morivo dal ridere!! xDxD Wuaaaaaaa, Joe e Lexi sono così CARINIIIIIIIIIII che litiganoooo!! li adorooo!!! Nick e Meggie poi cioè, sono una cosa strabiliante davvero, sei riuscita a farmi immaginare la scena in maiera PERFETTA, che romanticiiii...due cuccioli in pratica! =) quanto a Kev e Maryl... vedi, Maryl mi ricorda taaaaaaanto mia cugina Jollina... stesso carattere per mia sfortuna -.-''.... ma dai ke scherzooooo le lovvo troppo, sia a Jolly che a Maryl... bravissima!! sai cosa hai fatto di incredibile?? sei riuscita ad abbinare ad ogni Jonas una ragazza che gli sta a pennello!! Blavaaaaaaa!!!! ti adorooo... ora scappo che devo ancora preparare la colazione a mia figlia... un bacione, aggiorna presto e ancora complimenti, Bea.

15/03/09, ore 09:48

Ihihihi,chi l'avrebbe mai detto che la coppietta amorosa del pullman fossero nientepopodimenoche Joe Jonas e la sua ragazza...pazzesco!Comunque,per specificare,sono d'accordissimo con Lexi u.u,ma passiamo a Maggie...direi che stato l'incontro diciamo "andato meglio" visto che non ci sono state pozzanghere&litigi XDXD .Sarebbe perfetto se quei due si mettessero insieme...hanno così tanto in comune!!L'incontro della giovane fashion victim ,se la posso chiamare così XD,e Kevin è stato quello peggiore...c'erano dubbi?!?!A parte gli scherzi,Kev avrebbe anche potuto dare un passaggio alla povera Maryl U.U ,da Kevin me lo sarei aspettato un gesto di tale galanteria!!Scusami per la piccola recensione,ma sono di corsa...la prossima volta sarà più lunga,promesso :P!!Baciiii <3 Kry

14/03/09, ore 22:08

FANTASTICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco i nostri sei protagonisti che si sono conosciutiiiiiii!!!!!!!!mamma santa..Lexi è un tipetto..!!!mi sa che la vedo dura fra lei e Joe!!!!..anche Kev divrà fare molti sforzi!!!..sono troppo curiosa di sapere come si reincontreranno!!!!!...sei fantastica!!!aggiorna presto!!!un bacio amor!!!!jess

14/03/09, ore 21:01

di certo l'incontro tra kevin e maryl non è stato dei migliori come quello tra lexi e joe, alla fine quello che se l'è cavata meglio è stato nick con maggie!!!!!!!! aspetto i prossimi capitoli per incominciare ad immeggermi nella storia vera e propria, questi due capitoli mi sono sembrati un introduzione in cui presenti i personaggi e la loro personalità... ciao!!!!

14/03/09, ore 19:02

Eccomiii, allora, sto guarendo e quindi posso stare al computer per scriveti una recensione decente. Dunque dunque dunque, Lexi Maggie e Maryl mi piaaaacciono troppo, le adoro *-* Specialmente Maggie, che carinaaa, anche a me piace leggere e in questi giorni faccio solo quello >.< Poi Lexi é una grande, cioé, é il top, poi Nick é troooppo carino, come sempre e Maryl e Kevin mi hanno fatto morir dal ridere, povera Maryl, una serie di sfortunati eventi >.< Io avrei ucciso Kevin all'istante, ma in modo cruento e doloroso. ahahah, e poi cos'altro dire? Ah siii, sei stata braviiiissima, davvero, brava brava brava brava brava. >.< Aggiorna prestissimo :D Un bacione. *-*

14/03/09, ore 18:25

questo capitolo è bellissimo! cmq ti prego dimmi ke nick nn si innamora di quella ragazza(nn mi ricordo il nome scusa)! questo pensiero mi assilla! lo so è stupido ma è così! ti prego dimmi di no!

14/03/09, ore 17:14

Stupendaaaaaaaaaaaa *__________________* Davvero, stupenda. Sono scoppiata a ridere per la povera Maryl, sembro io nelle mie giornate 'NO', aggiorna prest! Baci, Chiara. ^.^ PS. Grazie per essere passata dalla mia FF!

14/03/09, ore 14:27

tre sorelle con tre caratteri completamente diversi!!!!!!!!!!! per ora on capisco come potranno entrare in contatto con i jonas brothers... comunque l'inizio è bello!!!!!!!!!!come ti avevo promesso sto seguendo anche questa long!!!!!!!!!

13/03/09, ore 19:53

Devo dire che, nonostante sia completamente estranea al mondo del pop e di conseguenza anche estranea ai Jonas Brothers, questi tre personaggi mi incuriosiscono moltissimo. Non so perchè, sarà la mia passione per le storie adolescenziali, e questi tre ragazzi li vedo perfetti per incarnare i personaggi di cui leggo spesso. Fatto sta che questa tua ff mi incuriosisce molto, spero che vada avanti come è iniziata, e cioè con frasi lineari e ben costruite, una narrazione esatta che non si perde in troppi fronzoli e battutine stupide, nessun dialogo ai limiti della praticità e semplicità (esigo sempre, nelle mie letture, che i personaggi abbiano un linguaggio adeguato, niente di banale e assolutamente non sopporto le trascrizioni dell'italiano parlato dai giovani d'oggi, lo trovo terrificante), buone descrizioni, nessuna similitudine esagerata, il tono non è mai forzato, non cerchi di mettere in mostra uno stile di scrittura troppo marcato che però non ti appartiene. In questo capitolo ti sei limitata a raccontare, hai usato il tuo stile personale senza imitare, questa è la cosa migliore. Spero che la fanfiction sia via via un miglioramento continuo capitolo dopo capitolo. Apprezzo molto le citazioni musicali nelle fanfiction, adoro le storie con tre, quattro personaggi (e in particolar modo mi piacciono quelle che hanno le ragazze come protagoniste) non sopporto gli stereotipi. Inizialmente pensavo che la prima ragazza fosse il solito cliché della ribelle un po' hippie, però non sembra così... le do fiducia, deve essere un tipo che vive tutto con passione e impeto. La ragazza più timida che non sa mai dire di no è molto tenera. La terza è tutta da scoprire e personalmente la trovo la più interessante, non so quale sia la tua preferita (se ne hai una) però secondo me su quella avrai molto più lavoro da fare e sarà quella che ti farà divertire di più perchè è un tipo a parte. Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito! XOXO Dee