Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

06/06/09, ore 14:06

adoro questa storia!!! Maryl è una grande!!! Poverina capitano sempre tutte a lei. Io come minimo avrei ucciso la ragazza dei gelati!!! IHIH!!! comunque vorrei poter essere io al posto di Lexi per mollargli una sberla... scherzo ovviamente....Joe you are the best aggiorna presto please!! non vedo l'ora di vedere come va avanti!!

05/06/09, ore 20:42

Eccomi di nuovo a recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto molto <3 Anche se ci sono rimasta un po'...di cacca (scusa per la raffinatezza xD) per la reazione di Joe. Insomma, troppe paranoie >.<
Nick e Maggie sono dolcissimi...e Maryl e Kevin mi piacciono, di Maryl mi sta troppo simpatico il carattere xD
Al prossimo aggiornamento *-*

04/06/09, ore 21:52

oh, dimenticavo! grazie mille per la recensione sulla mia Patty/Bruno! sono felice che ti sia piaciuta xD ... se vuoi, puoi leggere la mia long ormai completa Last Night On Earth, anch'essa sulla stessa coppia ... Baci xD

04/06/09, ore 21:49

Bellissimo capitolo. Povera Lexi ... bacia Joe, e lui la ferisce così! Joe, non puoi farle (e farci xD) questo! Nick è stato dolcissimo, come del resto Maggie. Per questa fanfiction secondo me dovresti cambiare i soprannomi dei Jonas: e sarebbe Joe il pericolo pubblico? Nella tua storia c'è Kevin che in quanto a disastri non scherza affatto xD spero tu posti presto il prossimo fanfiction, mi prende tantissimo questa storia! Baci xD

04/06/09, ore 13:51

Chiaramente non servirà che ripeta la mia opinione su questa storia, visto che sei pienamente a conoscenza della mia devozione a te ed ai tuoi scritti! Mi rammarico un pochino della stronzaggine del mio caro maritino... Lexiiii siamo tutti con teeee!!! Sono rimasta sorpresa dal fatto che non sia ancora successo niente fra mio cognato Kev e Maryl... In quanto a l'altro cognato e Maggie, presuppongo cche tra poco ci sarà una dichiarazione! Che belli i miei due piccioncini!!! Vabbè, ora devo scappare! Non ho ancora trovato il tempo di rispndere alla mail, ma spero di poter farlo presto! Un bacio, Claky.

03/06/09, ore 22:24

ahahaha!!!!!!!!oddei l'ultima parte mi ha fatto spaccaree!!!!chanell!!!!ahaha scusami ma ank se il cappy in ceri punti è drammatico nn riesco a fare una recensione seria...ho appena visto joe ballare single ladies!!!!!ESILARANTE TI GIUROOOOO!!!!!!...cmq joe qui è stronzooo povera lexiii!!!!!!!c'è cazzo l'ha baciatooo!!!!nick e maggie invece sn stupendiii li amo!!!!!!! scusa se oggi nn faccio una recensione seria ma sto ancora ridendooO!!!!baci

03/06/09, ore 18:25

quella maryl è decisamente esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!1

03/06/09, ore 18:02

No, Joe, no! Loro devono stare assieme >.< Spero che già dal prossimo capitolo le cose si stistemino perché, cacchio, io li vedo troppo bene! Mi ci hai fatto rimanere male xD
Nick...oh Nick! Ma come sarà assolutamente perfetto?! Adoro il discorso che fa con Theresa. - Prometto - Questo pezzo mi ha lasciato un bel sorriso ebete sulla faccia. Non resta che aspettare che ora il caro signorino Jonas tiri fuori gli attributi e si dichiari!
Povera Meryl xD Ma chi è miss sfortuna?! So quanto può essere brutto vedersi rovinata una bella maglietta e ha tutta la mia compassione ù_ù Spero solo non decida di 'mollare' Kevin perché con lui non fa altro che rovinarsi i suoi bei vestiti.
Bacioni, ti voglio bene.
Diletta.

03/06/09, ore 17:56

"Essere, sei proprio inutile" (da Hello Beautiful) questa è una delle tante frasi che Trix ha rivolto a Joe, e io trovo che sia azzeccatissima in questo momento. Maggie e Nick sono gli unici 2 normali. Prepariamoci a subire gli effetti della gigantorme enormesca collera di Maryl e preghiamo per la vita di Kevin. Detto questo, bello questo capitolo!! Aggiorna presto!

02/06/09, ore 22:04

Ciao! Ho appena finito di leggere tutta la tua fanfiction e mi viene in mente solo una parola per descriverla: stupenda! Davvero, mi piace molto, è simpatica e originale! Apprezzo anche il fatto che tu metta molti testi delle canzoni, mi piace, anche io lo faccio spesso. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero il più presto possibile! Baci e complimenti xD

01/06/09, ore 11:54

tesoro mio, ti kiedo nn perdono, di più!! Scusa, davvero, non dovevo recensire così in ritardo...mi dispiace ma più la gravidanza va avanti più ci sono tant edi qll cose da fare -.-'' spero mi capirai...ma ora passiamo al capitolo...duuunuqe, ho sl una parola x la fine di questo chappy: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!! (sempre ammesso ke sia una parola -.-'') ma comunque....cioè, fammi capire, ora quei due usciranno insiemeeeeeeeeeeee???Oddio svengo. No ti giuro. Cioè, non lo so se è normale che ogni capitolo mi fai innamorare sempre di più di questa storia!! Per quanto riguarda Maryl, ti giuro, la prenderei a schiaffi urlandole contro : svegliati pupattolaaaaaaaaaaaa!!! Honey, tu DEVI FARE LA STILISTAAA!! ù.ù sarebbe la cosa più giusta, credimi xDxD Comunque...ti chiedo ancora perdono per il ritardo, come vedi non ho più neppure il tempo di aggiornare la MIA di ficcy... -.-''....spero mi perdonerai per la milionesima volta xD Baci...bea. p.s la frase di Lexi "pazza e fiera di esserlo" è all'incirca quella che ripeto io tutti i giorni xD

26/05/09, ore 21:11

Allora...mi sono letta la recensione tutta d'un fiato. Che dire, mi è piaciuta un sacco *-* Anche se amo Nick, la mia coppia preferita è in assoluto Joe e Lexi. Sarà perchè amo i rapporti amore-odio. Non mi viene in mente nient'altro...baci. <3

24/05/09, ore 20:47

Aaaaaah! E' arrivato il momento ;D! Usciranno insieme!! UhUhuh, che bello :D:D:D! Ok, scusa x la recensione corta, ma devo scappare! Baciniii

23/05/09, ore 22:43

maggie mi sei mancataaaaaaaaa!!!!!!!!!!! e con qst capitolo ti sei fatta assolutamente perdonare per il tuo ritardooo!!!!!!!! è assolutamente favoloso amor!!!!!joe e lexi finalmente...hanno aperto gli occhietti!!!!!! che bello che bello!!!VOGLIO IL BACIOOO!!!!!!!! cmq è stato bellissimo leggere un cappy di tuoi!!!baci

23/05/09, ore 21:43

ottimo capitolo e grazie per l'avviso!!!!!!!!!!!!!!!!sei una grande!!!!!