Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

01/07/09, ore 22:49

Nicholasssss!!Devi digli tutto a Mag!!!!OK mi sono sfogata...comunque capitolo CORTO ma STUPENDOOOO!!!Joe & Lexi fidanzati ufficialmente xD!!BELLO BELLO BELLO BELLOOO mi è piaciuto tanto xD!! e la risposta alla tua domanda è...Sììììììììì!! IO VOGLIO "BROTHERS AND SISTERS 2" ù-ù.Kisssss Noe <3

01/07/09, ore 20:40

immagino che se questa ficton terminasse in modo inaspettato o non finisse completa, potresti farne il seguito, magari continuando la storia e arricchendola di imprevisti ed effetti speciali. Oppure potresti concludere questa long - che tutti ci auguriamo vada avanti ancora molto - e poi inventarne un'altra, magari con gli stessi personaggi ma in un contesto completamente diverso. Personalmente preferisco la seconda proposta. Ma sappi che qualunque cosa deciderai, io, e molte altre, ti sosterremo (mi sembro molto Kevin). Auguri e buone vacanze!!!

01/07/09, ore 20:06

Bello questo capitolo!!! Lexi la vedrei davvero bene come generale in una caserma... potrebbe avere un futuro... ahah fantastico!!!! Continua così!

01/07/09, ore 19:20

allora, facendo in breve u.ù Jessica è una fiiiiiga, adorabile *____* Joe è un mito, che faccia di culo puahahahahahah Nick io lo prendo, lo scatafascio, ma delicatamente che poi mi si rovina, e poi lo chiudo in uno sgabuzzino con Maggie >____< sappi che da qui all'Abruzzo non ci vuole molto, ti schiavizzo! Maryl secondo me fa bene, è una sua decisione e poi sicuramente Kevin gode all'idea di averla un anno tutta per se xD mi mancherai, torna presto ti prego ti prego ti prego! un bacione, eli p.s.: sai già cosa ne penso di Brothers & Sisters 2 :)

01/07/09, ore 17:44

Ma povero Nick....mi dispiace vederlo così,tral'altro ci soffre pure maggie....Joe e Lexi sono Dolciosi come sempre...Maryl e Kevin pure....e Josie che ha???? bhò!!! xDDD Comunque...la scelta è tua....se continuare o no....certo che questa storia mi piace un sacco...quindi se vuoi continuare non può ke farmi piacere!!!!!!!!

01/07/09, ore 17:28

Ok, questa Jessica mi sta molto più simpatica di Keira, almeno non si impiccia e non fa insinuazioni ASSOLUTAMENTE fasulle su una possibile relazione tra Joe e Lexi! Tra Lexi, che non si presenta davanti alla porta di casa Jonas con in mano una clava stile Fred Flinstones, Maggie, che non si è ancora vendicata di Joe per averla fatta mezza morire(ciò dimostra ancora una volta che qualunque cosa accada, la colpa è sempre di Joe... povero cuccioletto combina guai! *me che batte le manine contenta davanti al viso di Joe e dice "ma pucci, pucci pu!"*) e Maryl che va in giro vestita con degli 'straccetti' (tradotto in Marylese: non Chanel, Dior, Dolce&Gabbana, Armani ecc.): il mondo si è davvero capovolto! Ciò significa solo una cosa: quei tre Jonas sono in grado di mandare in pappa il cervello di qualunque comune mortale di sesso femminile! Comunque... Lexi è un vero genio e dovrebbe davvero entrare in campo militare, come generale ce la vedrei proprio bene! Come dice Joe, è proprio diabolica! Muahahah Povero Nick che si è spaventato a morte e povero gatto che ha rischiato di essere investito! Comunque baggianate a parte... direi che posso capire i problemi che si fa Nick, però scusa, eh... ma ti pare che una ragazza senza problemi mentali si lascerebbe scappare uno come Nick Jonas e lo lascerebbe? Bisognerebbe riaprire i manicomi solo per lei! E ora siamo seri... *me che si schiarisce la voce e fa la faccia seria, ma poi vede la foto dei tre Jonas sul suo desktop e si scompone*. ^_^ No, va beh scherzo!Volevo dirti quello che penso riguardo all'avviso. Io credo che se ti sei affezionata alle tre sorelline Campbell non dovresti lasciarle, posso capire perfettamente che sia difficile per una scrittrice dire addio alle sue creature, perché lo sono anche io (diciamo che tento ù_ù!!Anche perché scrivere è una delle cose che amo di più al mondo). Certamente io, come credo molte altre ragazze che ti seguono, anche solo come visitatrici del sito o lettrici, sarei molto contenta di un seguito per Bros&Sis. Però la decisione deve essere tua, e poi non ho capito bene se oltre ad un eventuale seguito per questa ff ne hai un'altra in fase di preparazione... Se riesci a portare avanti due long contemporaneamente ti stimo davvero... io non saprei proprio dove trovare il tempo (e questo è tutta colpa di CERTE professoresse di greco, latino e lettere! è_é), però mi rendo conto che deve essere davvero impegnativo! Io in ogni caso sono d'accordo per un seguito... vedi tu anche in base a quello che ti suggeriscono le altre. Adesso è meglio che vada... ho già parlato troppo. Forse mia madre ha ragione a dire che DI TANTO IN TANTO sono un tantino logorroica... *me che riflette su questa assurda possibilità* P.s. adesso che ci penso.. perché Josie aveva gli occhi lucidi? mmmmh riflettiamo anche su questo...

01/07/09, ore 13:31

*.* Oh, ma che bel chappy!*.* Nick....o caro, pover Nicky, tanto insicuro, sensibile, dolce, patatoso, tenero!*.* Ok, basta!xD Non vedo l'ora che finalmente Si dichiarino quei due! E che cavolo, sono perfetti insieme, quand'è che si decidono? Joe e Lexi sono tanto carini! Però mi sa che la poveretta non resterà tanto in vita, conoscendo cosa sono disposte a fare le fan!(io per prima!muahahah*occhi da pazza*)Maryl si prende un anno sabbatico? Bhe, dai, almeno si riorganizza bene le idee e poi può scegliere ciò che finalmente più le piace! E lei e Kevin sono tanto pucci! SIIIIIIII! BROTHERS & SISTERS 2!!!!!!!! Mi sembra che il natale sia arrivato prima!SIIIIIIII!SIIII!SIIIIIIIIIII! *saltella come un acnguro*! Me feliceeeeeeeeee! E, cara, come avrei potuto non mettere una ff come questa tra i preferiti e le seguite?E' semplicemente fantastica! E coem avrei potuto non mettere TE tra gli scrittori preferiti? Sei assolutamente fantastica a srivere, ho letto tutte le te ff, anche se alcune per mancanza di tempo non le ho commentate!-.- Sei bravissima, questa storia è fantastica! E non me ne frega se sei via! Tu-devi-aggiornare-comunque!ù.ù Ovviamente scherzo, cavolo, ci vuole la vacanza! Dopo tutto sto stress con la scuola!! bravissima, acnora, non smetterò mai di dirtelo! Un bacione enormissimo

01/07/09, ore 13:16

Ma Maggie e Nick quando si mettono assieme??..Sono impaziente, Uffìì!!..No vaabeh, comunque bello il capitolo, come al solito!!..^^

28/06/09, ore 14:30

woooow! qst capitolo è fantastico!!! w la casa degli orrori! posso compatire la paura che avevano maggie e nick xk anche io ci sono stata una volta nella horror house al luna park con una mia amica e.... NN é STATO PIACEVOLE!! x niente!!!! :( ti recensisco ade xk nn ho avuto tempo x recensirti tt gli altri capitoli... scusami!! continua presto e passa a leggere la mia storia!! kiss and smack coco2

27/06/09, ore 15:28

Tanti complimenti come sempre, cara!!! Sei sempre bravissima e mooolto originale, non vedo l'ora che tu torni dalla vacanza per farci sognare con un altro stupendo capitolo. AHAHAH!!! La Casa degli Orrori è stupenda, personalmente ho un debole per ogni tipo di giostra che mette paura, che si tratti di case dell'orrore o di giostre simil "fresbee" che ha fatto sentire male Joe. Scusa se il commento è piuttosto corto, ma devo scappare!!! Un bacio grande grande!!!

27/06/09, ore 01:34

cavoli è...è stupenda! i giuto, a dire poco! Non vedo l'ora che continui! E' l1 e mezza di notte, per dire quanto mi è piaciuta la tua storia, tanto che non sono voluta andare a ltte finchè non avevo finito di leggerla! Davvero meravigliosa! Scritta benissimo! E la trama...spettacolare! Brava, davvero! Anzi, ma che brava? BRAVISSIMISSIMA! Sono tutti tanto pucci!E ovviamente questa ff vola nelle preferite e nelle seguite! continua prestissimo, i prego! Un bacio!

26/06/09, ore 18:21

Oddio scssssss!!!!!! nn ti commento dai tempi di Ulisse sull'isola della maga circe!!!!!!!!!Scusa di nuovo!!!!! Cmq.......è sempre + bella la FF.....finalmente Karyl,Jexy.....ma non vedo Naggie!!!!!!!!!!!!!!!! ç____ç.....sono stati dentro alla casa degli orrori, da soli, al buoio...e nn combinano niente????????Continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss Kiss

26/06/09, ore 10:56

Noooo!!! Ma me li volevi far morire di cuore?? scusa, ma poi come fate tu e Nick a sposarvi?? Mamma....Mi son sentita male per loro! Lexi e Joe sono sadici, soprattutto Joe! ma perchè voleva l'orso? Per poi regalarlo a Lexi senza fare la fatica di buttare giù le sue lattine??? Il nostro Joe è sadico e Macchiavellico... Ma è così carino....Brava Brava Brava!!! Ah dimenticavo, di a Joe di non portare la sua amichetta(Camilla Brutte) Al matrimonio... E sono d'accordo con te che Trace non si può vedere... Per me Demi ha una crisi di astinenza da Joe...Bacione!!

26/06/09, ore 10:25

Nuuu bellissimo questo capitolo! Sì direi che ci sta ancora un po' di attesa prima di vedere Nick e Maggie insieme...dopotutto farli baciare nella casa degli orrori sarebbe stato troppo banale! XD Comunque premetto che questa Keira mi sta troppo antipatica... poi avrei davvero voluto vedere Joe arrossire (che carino tenerottolo stellino *occhi sbrilluccichosi*)... però scusa (è_é) se Joe dà a tutte le sue AMICHE dei baci affettuosi allora voglio diventare anch'io sua amica!!! ù_ù E ora... andiamo ad uccidere in massa Joe... non vorremo mica lasciar fare tutto il lavoro sporco a Nick e Maggie!? Muahahah!! E poi mi pareva evidente che quei due erano lì a spaventarsi di proposito... voglio dire... anche io mi sarei fatta rinchiudere in una casa degli orrori abbracciata a Nick... certo che il tecnico ha proprio un'acutezza perspicaciosa! ù_ù Ma che puccioso Nick che si trattiene dallo spaccare la faccia a Joe... davvero troppo magnanimo! Beh ma ovvio che Nick è puccioso... dopotutto è il mio amante nonché cognato dal momento che sono sposata con Kevin! *_* Vabbeh vado che sto sclerando... Baci Skippy

26/06/09, ore 00:00

Ahhahahah! Eheh, che avventura...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Sento che le cose tra Maggie e Nick si stanno facendo più...come dire...hot? Yeees! Jexi è da sbaav, sono così pucccipucci! Lexi è completamente cotta! xD Vado...al prossimo aggiornamento e buone vacanze! Ciauciau bacibaci