Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

25/09/09, ore 20:02

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...E' uno dei capitoli più belli di tutta la Fic cioè io lo adoroooooooooooo troppo carino Nicky (scusatemi ma ogni tanto mi esce U.U)Cioè non c'è una parola per descriverlo tanto che è belloooooooooooooo adoro troppo questa coppia...sono così cariniiiiii *.*...cioè tu devi continuare sennò io non resistooooooooooo Un bacio Susy

25/09/09, ore 19:56

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.... *Me guarda fuori dalla finestra e vede i fuochi d'artificio!!!* Sono Super-Extra-Mega Contenta!!!!!!.. Che Carini *-* ... Sicuramente questo è il Miglior Capitolo..Non penso che serva dire il perchè!!.

25/09/09, ore 18:19

esco dallo status incazzoso.ok, sei perdonata. finalmente!!! non ne potevo più! grandissima Maryl. sentimi qua, a che indirizzo hai mandato la mail? perché i ne ho tre, ma in nessuno dei tre compare una nuova mail. prova a mandarmela a ainymia@gmail.com grazie!

25/09/09, ore 17:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! calma, calma, respira, respira!SIIIIIIIIIIIIIII! SIIIIIIIIII! Evvivaaaaaaaaa! ODDIOOOOOOOOOOOOOO! ok, sono piuttosto incoerente!ODDIO! CE L'HANNO FATTAAAAAAAAA!siiiiiiiiiiiiiii!ODDIO COME SONO FELICE! Bellissimo, fatasntico, meravigliossimo capitolo! Scusa se non posso stare a recensire tanto,ma domani ho una verifica e devo studiare!-.- ODDIO! Sono cos'ì contenta che finalmente si siano baciati! Mamma, non vedo l'ora di vedere come contuinua! Cioè...adesso loro stanno insieme, no??? ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ok, sono calma! SE COME NO!XD Grazie per le emozioni che mi fai provare, grazie sul serio! Bravissimissima, e continua roesto!
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 05:10 pm)

25/09/09, ore 16:48

Alleluia eh! sto bacio se lo sono dati anche se nick parla un pò troppo ma questi sono dettagli...ora devo andare che devo studiare diritto e se ho la testa di mio fratello (sperom de no!XDXD)devo studiarlo x benino...XDXD ciaoooooooooooooooooooo e posta presto!!XD

25/09/09, ore 16:17

Evvivaaaaaaaaaaaaaa! Ce l'hanno fatta! *Comicia a saltare per la stanza, con un sorriso da ebete in faccia* Bello, anzi no, bellissimo questo chap! Finalmente si sono decisi! (: Ok, ora mi calmo e faccio la persona seria (Ahahaha! Seia? Io? Ma a chi voglio darla a bere? XD) Coooomunque... Io amo questa storia! E amo Nick! E amo la coppia Nick/Maggie! (: Ora devo scappare... Greco, matematica e chimica mi attendono! ç_ç Aggiorna presto! xoxo Dona

25/09/09, ore 15:23

ottimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!

25/09/09, ore 05:00

visto il tardo o presto orario in cui ti scrivo...ho appena letto la tutta la tua storia e l'adoro aggiorna presto....sei sui miei preferiti

23/09/09, ore 18:59

SEcondo me è semplice mente bellissima spero che tra nick e maggie andrà a finire tutto bene continua presto

23/09/09, ore 15:29

Cavolooo!! beh sì..al dire il vero mi avevi già fatto una piccola anticipazione su questo fantastico chappy...ma che dico fantastico?? bruttissimo!! cioè.. non è brutto x carità!! anzi !! mi è piaciuto molto...ma... quell'Emma è... è...è...UNA STRONZA!!!! ecco...l ho detto finalmente... mi sento molto meglio adesso!!xD povera Maggie...! la reazione che ha avuto è stata un po' troppo eccessiva.... ma diciamocelo... ha fatto bene!!!! anche Lexi!!xDxDxD io amo quella ragazza!!! ci si mette sempre in mezzo ad ogni situazione anche lei!!xD però quello che deve star male veramente, oltre a Maggie, è proprio il TUO Nick...!!! (hai visto?? TUO Nick!!! in maiuscolo addirittura!!xDxD..) devo assolutamente andare a vedere come finirààà!!!... anche se mi hai fatto l'antecipazione pure del prox capitolo..xD eh eh... so tuttooo!!!! scrivi benissimo Maggie!! ti adoro Mon Amour!!! tranquilla... l'avevo capito che ero io nei ringraziamenti!! ormai Mon Amour è il mio secondo nome!! scusa se ti recensisco oggi ma ieri non ho acceso il computer x tutta la giornata e ora quindi mi sfogooooo!!!!!xDxDxD tempo rimanente:41 giorni al nostro incontro! 41 giorni al grande evento della nostra vita!!! non vedo l'oraaa!!! beh.... ci sentiamo Maggie soprannominata da me Mon Amour.... baciiiiiiiiii kiss kiss!! fan fiction splendida!!!! tua coco Amour....(misto tra Mon Amour e coco... spero ti piaccia...xD)

23/09/09, ore 15:06

Allora... La mia preferita resta sicuramente Maryl, ma anche Maggie e Lexi non vanno toccate! Maledettssima Emma!! Come puoi fare questo! Anzi no, lo so perché. Emma sei una grandissima s*****a!! Nick, questo è quello che ti succede quando sei troppo lento ad agire! Speriamo in bene... Ps: anche tu al Liceo Classico? Io faccio il secondo anno! E' un po' pesante ma è una buona scelta(certo certo come no XD)! Un bacio e alla prossima!

22/09/09, ore 23:17

ma tu sei prprio una sadica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella emma roberts non so cosa le faccio!!!!! ma cosa cavolo vuole da nck???? non mi pare che lui avesse fatto qualcosa perchè lei equivocasse e facesse tutto questo!!!!

22/09/09, ore 23:04

MA IO EMMA la uccido propriooo.. Guarda teee se mi deve far star malee Maggieee stà deficenteeeeeeeee ps:CONTINUAAAA è BELLìSSìMA QSTA FF.. L'AODOROOO Tì GìUROOOO <3

22/09/09, ore 21:06

Oh my God! Ok che lo sapevo, ma leggerlo... Wow! è stato.... wow! Cioè, wow... eddai, basta dire: Wow! Eh che cavolo! Cioè, è stato... insomma, il capitolo è supeeeeer! E sai perchè? Perchè FINALMENTE quella brutta Emma Roberts si è tolta fuori dalle scatole! Evviva! *sprizza gioia pure dalle orecchie per la felicità* XD. Insomma, in conclusione, il capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto. Sei la numero 1!!! Il mio personaggio preferito di questa Fan Fiction, dopo, ovviamnete, il mio (ok! ok! nostro.) Nicky, è sicuramente Maggie. E Lexi. E Maryl. E anche gli altri Brothers, và. Per completare la lista. XD Ok, la verità, è che io li adoro tutti!! *.* Cara, lo sai che anch'io ti adoro? Ma tanto tanto? Lo sai? tanto tanto davvero. =) Adesso ti lascio, ma ci sentiamo per e-mail! Bacibacibaci, Mary.

22/09/09, ore 20:58

Spero anch'io che internet non ti lasci! Grazie per i complimenti prometto di aggiornare presto anch'io. Mi dispiace per Nick. Sono sicura che a mente fredda crederà nell'innocenza di quel angelo di Nick. Per Emma non ci sono parole! Alla frase "Ecco cosa succede quando lasci Emma Roberts" io avrei risposto “per mollarti avremmo dovuto metterci insieme ma con te non perdo il mio tempo” oppure la classica “non mi metterei con te neanche fossi l’ultima donna del pianeta!” Magari concludendo il tutto con il caffè freddo sul vestito, tanto per far felice Maryl...