Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

04/11/09, ore 15:28

Ahaha bellissimo!! E' vero, dopo un po' di tempo con Joe si ha bisogno di staccare!! XD Daltra parte dopo una sparata come ha fatto al concerto bisogna riprendersi XD!! Non sai quanto avrei voluto esserci anche io al concerto ieri! Ma anche se avessi avuto i biglietti non sarei potuta venire perché sono malata, quindi... Bellissimo capitolo, alla prossima!

04/11/09, ore 15:27

04/11/09, ore 15:09

inutile dire che Joe è una fonte inesauribile di cavolate, per non dire altro, ma gli vogliamo bene per questo, 'nzomma... miiiiiiii, e così hai fissato il tuo promesso nelle palle degli occhi, eh? ricordati che nei giorni pari lo occupo io. Non è vero che questo capitolo è noioso e fa schifo, personalmente lo trovo carico di significati intrinsechi. beh, ti lascio a studiare greco, tanto fra un po' devo cuccarmelo anche io, quindi... un bacio a presto!

30/10/09, ore 17:59

C'è il seguito giusto?? meno malee!!!
le tue storie non possono mai finire!!!
comunque in questo capitolo si sono scoperti i lati negativi di Lexi, Maryl e Maggie!! poveri i miei Jonas!!!xDxD
molto bello anche questo capitolo!
io invece, al contrario di Maggie, AMO viaggiare in aereo!!! sisi!
infatti quando devo andare dai miei nonni in Puglia prendo sempre l'aereo con mia mamma!!xD
scusami se questa recensione è breve, ma devo ancora fare tutti i compiti x domani e aggiornare la mia shot!!!xD
Meno 4 giorni al concertoo!! e sono già in fibrillazione!!
povera mia Mon Amour con mal di gola e febbre!! :( mi dispiace tanto tanto...
cattivo mal di gola! lascia stare la mia Marghe!!!
speriamo ti passi tutto entro il 3 Novembre!!!
comunque ci sentiamo Martedì... appena parto giuro che ti chiamo!!sisi!
ti voglio tanto tanto tanto bene!!
baciiii
tua Mon Amour...

29/10/09, ore 23:56

Eccomi! Allora premetto che non sono una grandissima fan dei Jonas, sto cercando di conoscerli pian piano...e tu dirai e allora? Che me ne frega a me? ^^ Te l'ho detto perchè sei riuscita a farmi innamorare di una storia con protagonisti che non conosco così bene (di solito leggo ff con personaggi che amo) complimenti davvero| Aspetto il prossimo chap! Ciaoo ^^

29/10/09, ore 23:14

Mì haì fatto prendere un colpo quando ho letto che dopo 7 capitoli finivi la FF..
per fortuna c'è il sequel..xD
Altrìmenti come facevo senza Lexi e Joe ahahah
Senza quella pazza di Maryl e Kevin che la sopporta xDxD
Senza Nick e Maggie che sono veramente troppo dolci insieme..
Amo questa FF..
è davvero bellìssìma..
Aspettoo con ansiaaa il prossimo capitoloo!!!

29/10/09, ore 21:06

ottimo anche questo capitolo,grazie per l'avviso,si credo che in questo fine settimana ricomincerò a postare capitoli per la mia ff, cercando una frequenza migliore di quella attuale!!

29/10/09, ore 21:02

cooooooooosaaaaaa?????????????
solo sette capitoliii??????????tu vuoi la mia disperazione meggie!!!!!!
cmq...fantastica la parte di mick!!!hai ragione è la piu bella!!!lui è maledettamente dolce!!!lo amooooooooo!!!
e finalmente...-8 al concertooooo!!!!!!!un bacio!

29/10/09, ore 19:37

ed eccomi qui finalmente arecensire il capitolo! (il precedente non l'ho commentato perchè non riuscivo a loggarmi he pizza xD)
U.u come mi sento importante a sapere già tutto tutto! A proposito bello il titolo del seguito, e forte la trama!
Anche questo capitolo, Fly With Me è tra le mie song preferite e Joe è troppo carino sottomesso!
Ah devo farti un annuncio speciale: ho deciso che non pubblicherò più la mia fic.
Ora ti salutoooo Un bacio, ti voglio bene
Pia

29/10/09, ore 19:20

Allora chiaramo una cosa una volta per tutte:
se questi sono i capitoli che non pubblicheresti e che straperesti sei pazza!
Non ti azzardare a farlo!! Sono meravigliosi!
La storia della valigie di Maryl, Maggie e Nick dolcissimi e Kevin praticalmente è un angelo!

29/10/09, ore 16:21

beh, dico che se la reazione di Maryl me l'aspettavo, quella delle altre due no. Joe... sei sfiancante, vergognati. ma non lo sai che le persone necessitano di riposo? proprio non riesci a non seccare? poveri noi, guarda in che mondo siamo capitati. ah, che bel capitolo!!!! mi dispiace che finisca, ma tanto c'è il seguito, quindi. baci!

29/10/09, ore 15:04

Mio bros dice che ti stima anche lui...ora vi sentite realizzati??xD no dai scherzo allora io adoro troppissimo la tua storia and I'm sad because in just seven chapters in story ends...emm sto facendo inglese..non si vede vero???vabbè ti lascio e il 3 dai un bacio a nick da parte mia eh!!!ciaoooooooooo
ps posta presto anche vampiries okkey??

29/10/09, ore 14:40

Io adoro la canzone Fly With Me, perché mi porta in mente dei ricordi così belli...
Povera Maryl, lasciatele portare le sue tredici valige!! Se fossi in lei però accetterei il compromesso di fare shopping nelle più famose città europee...
Maggie e Nick mi piacciono tantissimo, ogni capitolo di più!! Dolcissimi!!
Fossi in Joe, invece, farei attenzione agli scleri di Lexi, perché rischia di volare fuori dall'aereo...
Alla prossima, un bacio!

29/10/09, ore 14:06

Waaaaaaaaaaa! Sono la prima! :) Sono molto felice di questo! :)
Cooooomunque... Che bello questo capitoloooooooooooo!
Povera Maryl... Solo sette valige?! Ah, gli uomini che non capiscono questi dilemmi! Beh, a parte Joe, è ovvio! XD
Che doooooooolce Nick! E' così tenero! Fly with me poi è una canzone troppo bella! :) Una delle mie preferite! Ahahaha! Joe e Lexi che svegliano tutti! XD Certo che pure lui.. Sono le due di notte, a quell'ora la gente vuole dormire! XD Bravissima, come sempre! :) Of course aspetto l'aggiornamento!
xoxo

(Recensione modificata il 29/10/2009 - 02:10 pm)

26/10/09, ore 16:48

evvai!!!!!!!!!!!!!!!1alla fine riescono a far partire questo benedetto tour con i loro ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!viva frankie!!!!!!!!!!!!