3:30
di StatoDiCalmaApparente

05/05/16, ore 01:59

Dopo 2 mesi dalla morte di Lexa, mio personaggio preferito, ho deciso di leggere questa fanfiction di cui tutti parlavano positivamente.. Sei riuscita a ''studiarla'' cosi bene, in un modo maledettamente dettagliato che delle volte mi chiedevo se non stessi leggendo per davvero la storia di Alycia ed Eliza.. Ti ringrazio, perchè sei riuscita a far rivivere la storia di Lexa e Clarke (la cui fine mi strazia ancora dopo tutto questo tempo) attraverso loro due. I miei più sinceri complimenti, sei davvero brava. Mille volte grazie!

02/05/16, ore 20:59

OK, dopo avere aspettato questo capitolo per quella che mi è sembrata un'eternità e averlo letto tutto d'un fiato, devo dire che l'attesa valeva proprio la pena! Amo questa storia e ad ogni capitolo migliora sempre di più. Vorrei che non finisse mai...

02/05/16, ore 14:58

sono di una tenerezza infinita 😍adoro questa FF,tu scrivi meravigliosamente.Ne è valsa la pena aspettare *-*

02/05/16, ore 01:21

Questo capitolo ti fa ingrassare solo a leggerlo, vista la quantità di zucchero presente! ;)
no, a parte gli scherzi, l'ho trovato di una dolcezza infinita!  Le nostre cucciole sono pucciosissime insieme! Scrivi come al solito da Dio! Sei spettacolare nel riuscire a descrivere ciò che provano!  Riesci a trasmettere ogni singola emozione! Bravissima!
Spero che la mia bimba Eliza ascolti finalmente quella santa ragazza di Alycia, e si convinca a non dare più retta al mondo!
Sinceramente ho un po' paura di come sarà il prossimo capitolo, perché di solito, dopo tanta beatitudine ci fai il cuore a pezzi, ma spero che stavolta le cose siano diverse!!!!
sei sempre la migliore! Continua così! Un abbraccio! :)

01/05/16, ore 23:09

Ma come...pubblichi e non me lo dici? No va bene non va bene.
Ottimo capitolo. Mi è piaciuto che Alycia sia andata da Eliza con le cibarie del party e wooow il giochino è assai uhhhhm buono e bello 😏
Alycia monella 😜
Alla prox

01/05/16, ore 22:20

o cavolo quanto e bello questo capitolo... Alla fine ne valsa la pena aspettare un giorno in più XD

01/05/16, ore 21:52

O.MIO.DIO questo capitolo è qualcosa di straordinario! Veramente stupendo e riesci sempre benissimo a far capire le emozioni che provano tanto che le sento come se fossi li con loro (seeeee magari ahaha) a parte gli scherzi ripeto davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahhhhhh *-*

29/04/16, ore 15:41

io te lo devo dire, a parte il tutto molto bello della storia, ho riso due ore per una cosa che forse nessuno ha notato (io sono il tipo che legge le proprietà dello shampoo).
Jason=produttore blabla e pezzo di sterco, momento di grande ilarità nazionale tutti in piedi sulle sedie a battere le mani come se non ci fosse un domani.
quindi grazie, per la storia in se e per avermi fatta ridere :D

29/04/16, ore 11:45

Un capitolo pieno di emozioni. Dall'agente di Alycia che le confessa tutto a questa splendida canzone piena di significato.
Questa storia è sempre piú meravigliosa e scritta divinamente.
Complimenti davvero e scusa il ritardo

29/04/16, ore 00:26

ho letto tutti e 27 capitoli dico solo WOW È FANTASTICO!

27/04/16, ore 21:42

Ho letto tutti e 27 i capitoli in due giorni, li ho praticamente divorati! Adoro la trama che hai scelto, il tuo modo di indagare nella psiche dei personaggi e il tuo modo di esprimerti: usi un sacco di belle metafore, le descrizioni sono dettagliate e riesci a descrivere bene le scene di sesso senza mai cadere in volgarità. Un' altra cosa che ho apprezzato molto è l'utilizzo del narratore in prima persona: da una prospettiva diversa al racconto, più realistica. Davvero complimenti, sei una scrittrice nata!
P.S Fai uscire il capitolo 28, ti prego... ormai è diventata una drogaaaa

26/04/16, ore 13:43

Aiuto non posso crederci, dimmi che non finirai mai di scriverla. Ho letto parecchi libri ma non mi sono mai trovata in questa situazione di totale dipendenza. Sono ridicola, comunque ottimo ottimo ottimo. Non vedo l'ora che si dichiarino al mondo intero, perché lo faranno vero? Poi naturalmente ci sarà di nuovo la rottura ed una successiva cosabellissimadolcefsdjifh
PS. Il testo della canzone è bello; non vorrei offenderti dicendoti che la cantante è più che pessima ahahah
Ci si sente, aspetto eh!

25/04/16, ore 14:02

Eccomi!! Scusa, ieri ho letto ma non ho potuto recensire perché ero fuori!
Te pensa che quando hai pubblicato ero a bere in un pub con delle amiche, e mi sono tipo fatta prestare una sigaretta (io non fumo!) solo per poter uscire e leggere questo capitolo!
Poi mentre tornavo a casa, siccome stavo guidando, ho costretto la mia amica a leggermi di nuovo il capitolo! XD
Poi, tornata a casa l'ho riletto una terza volta, ma era davvero tardi e non volevo fare una recensione mediocre, quindi eccomi qui ora..

Beh, che dirti? Capitolo pucciosissimo, e le nostre cucciole sono strepitose entrambe! Alycia è un pozzo senza fine di dolcezza, e me la immagino proprio quando cerca in tutti i modi di regalare un po' del suo sole ad Eliza, e si arrabbia perché a suo dire non ci riesce! Cioè, da prenderla, abbracciarla forte e dirle "strapazzami di coccole"!
E poi.. Lei.. La mia cucciola per eccellenza.. Quando scrivi di lei, mi teletrasporto in un mondo dove esiste solo lei.. Sei spettacolare quando descrivi le sue paure celate, le sue dolcissime insicurezze.. La scena della riappacificazione è stata un'apoteosi dell'amore.. Non ci sono parole per descrivere la dolcezza di quel momento.. Alycia è di una sensualità assurda.. E vedere Eliza che si lascia frantumare ogni tentativo di resistenza, carezza dopo carezza, è poesia pura!
Davvero brava! Complimenti!
Ormai non ci sono più parole da usare per farti i complimenti! Sei stratosferica!
Alla prossima! Ciaoooooo!

25/04/16, ore 10:51

Ma YESSSSSSS, evvai con la gioia!!!! Troppo bello come hai descritto la scena della "resa dei conti" super fantastica, poi la dedica veramente mitica! Veramente bravissima ;)!!

25/04/16, ore 10:27

“Ti amo, Alycia…” Mi sussurri, con la voce che appena appena riesci a sostenere. Togli la chitarra dallo spazio che ci separa e ti avvicini per baciare le mie lacrime.
Evviva! Awww! Che bello! Fangirlizzo come mai prima d'ora!

Sapevo che questo capitolo ci avrebbe riservato delle splendide sorprese. E così è stato.
L'agente di Alycia ha guadagnato qualche punto, dai. Ed Eliza.. cioè, io riesco a vederla benissimo in una situazione simile. Sarà che la descrivi molto bene. La canzone poi è stupenda.