3:30
di StatoDiCalmaApparente

30/03/16, ore 21:52

Allora... Avrei dovuto commentare capitolo per capitolo, ma ero troppo presa dalla lettura, quindi non ce l'ho fatta. Ho dovuto arrivare fino all'ultimo capitolo pubblicato.
Adoro tutto. Eliza che si sente vulnerabile, la dolcezza disarmante di Alycia, Lindsey che le appoggia come la più folle delle shipper, Maia che fa il discorsetto ad Eliza e infine quest'ultimo capitolo in cui finalmente Eliza si lascia andare e addirittura va in Messico per parlarle. Incontrando sua madre. Evviva le suocere! Comunque io mi aspetterei scenate per via di Mercedes. A giudicare dai video e dalle immagini, lei adora Alycia e non perde occasione di abbracciarsela. LOL! Vorrei vedere Eliza...

30/03/16, ore 21:21

Ho iniziato a leggere questa storia solo oggi e mi ha davvero conquistata. È veramente bellissima, questo capitolo poi mi ha fatto saltellare di gioia. Fantastica!

30/03/16, ore 21:15

Oddio questo capitolo mi ha riempita di gioia e l'ho vissuto parola per parola, ogni singola emozione ha attraversato il mio corpo, è perfetta!

30/03/16, ore 20:56

“Jason…” Mi guarda intensamente, come se volesse trasmettermi anche tutto il suo dolore. “Jason distruggerà questa serie. Mi ha vietato di fare i periscope, di usare foto del backstage e perfino di twittare quello che voglio e… e quando mi sono opposto, ha cominciato ad insultare, ad offendere minacciando di licenziarmi… Tu sai benissimo che non si fa problemi ad allontanare membri del cast…”

Io lo detesto, Jason. Ma tanto. Perché io me lo immagino così; assillante, prepotente, rompiscatole, uno che o fai come dice lui oppure te ne vai. Uno che vuole la popolarità per sé. LOL. Non vedo l'ora di leggere, se la descriverai, la sua reazione dopo la 3x07.

A parte ciò, Alycia è dolcissima. Eliza, ti prego, non farla soffrire. Ripensaci.

La scena dell'inchino è la mia preferita in assoluto. La amo.

30/03/16, ore 19:51

Ommiddio dio mi sento male. Stupenda è dir poco 😭 100mila kudos per te!

30/03/16, ore 19:14

AAAAAAAAAAHHHHHHHHWWWWWW *urla come una bambina* che meraviglioso capitolo! Sembra il finale perfetto per loro due!
;v; piango di gioia.. sarebbe stato ancora più perfetto se proprio ieri Maia non si fosse fatta sfuggire che Alycia ha un ragazzo (e a quanto pare pure da 4 anni).. Se non avessi appreso questa notizia, adesso la mia felicità sarebbe completa.
Comunque, a parte questo amaro retrogusto di cuore spezzato, tutto dentro di me sta gustando la loro felicità! Io.. spero che nel mondo esista un amore come il loro, lo spero. E spero di poterlo provare anche io. Mi sono emozionata tantissimo.. davvero. ;V; ho le lacrime agli occhi e sorrido!
Passo alla citazione del giorno e vado, perchè non so più cosa dire: "“Possiamo shipparci in qualcosa che non finisca con me morta, per piacere?” ti dico, fingendo indignazione.
La tua risata si fa più rumorosa, poi ti calmi improvvisamente e mi guardi negli occhi: “Che ne dici di Eliza ed Alycia?”" perfetta.
Grazie di questa fanfiction Simona, davvero grazie.

30/03/16, ore 16:02

OH MIO DIO!!
questo capitolo é il TOP! finalmente Eliza si lascia andare, e confessa i suoi sentimenti !!!! bellissimo! ho amato tutte le scene ... quella del airport , il dialogo con Maia  , l'incontro "tanto atteso" con la madre di Aly , la scena finale alla spiaggia , uuuu tante emozioni anche in questo capitolo, non vedo l'ora di leggere la continua, complimenti, ti superi ogni volta.  Sei magnifica. !!!! baci baci

30/03/16, ore 14:52

Il capitolo più bello. Sono curiosa di sapere come va a finire, questo sarebbe il lieto fine dopotutto... grande, mi piace troppo. Continua che sono curiosissima, un abbraccio ♡

30/03/16, ore 14:36

Allora premetto che stavo iniziando a temere la tua assenza.
Ho adorato anzi amato questo capitolo dall'inizio alla fine. Ho sviluppato un legame empatico con questa tua storia cosa che, devo ammettere, capita davvero raramente per me.
Inoltre, ti faccio i complimenti perchè riesci ad alternare momenti di dramma a momenti molto divertenti. Ho adorato la scena dell'arrivo di Eliza con la presenza della madre di Alycia e ho riso tantissimo alla battuta su Joah Snow!
La parte finale del capitolo è stata dolcissima e l'ho amata tantissimo.
Siccome sono drogata di questa storia spero che tu aggiorna presto!
Un bacione, Valex

30/03/16, ore 10:55

Splendido capitolo, letto tutto d'un fiato.
Non ci si stanca mai di leggere questa storia sempre più bella.
Attimi di tristezza iniziale quando Aly bussa alla roulotte di Eli e lei non c'è, ma sorpresa quando la si vede all'aeroporto. Bello il discorso tra Maia ed Eli.
Bob, sempre odiato.
La parte finale è stata stupenda davvero...l'ho amata 😍
Grazie per questo bellissimo capitolo, alla prossima

30/03/16, ore 07:53

Oddio aspettavo impazientemente il tuo aggiornamento*_____*
Che capitolo meraviglioso e finalmente Eliza ha fatto la cosa giusta. Essere ubriachi a volte aiuta ahahahahah
grazie mille per tutte queste emozioni che ci fai provare con la tua ff :)

28/03/16, ore 22:51

Ciao sono qui prima di tutto a ringraziarti per le emozioni che mi stai regalando. Il personaggio di Lexa, l'amore infinito che prova per Clarke, la loro storia d'amore che si evolve fino a toccare l'apice mi hanno davvero toccato l'anima, come non mi era mai successo prima. Nel momento in cui sono letteralmente distrutta dalla morte di Lexa, poter leggere la tua stupenda ff, che mi fa rivivere il loro amore e quello tra Alycia ed Eliza mi restituisce delle sensazione bellissime e un po' speranza! Rivedere il loro amore attraverso gli occhi e i sentimenti di Alycia ed Eliza è stupendo e tu lo stai scrivendo in un modo unico! Quindi ti prego continua a regalare queste emozioni, attendo con ansia ogni tuo nuovo capitolo! Grazie, grazie davvero.
Mi piacerebbe molto poter leggere la scena d'amore delle Clexa, che hai descritto con le sensazioni vissute da Eliza, anche attraverso gli occhi di Alycia per potermi emozionare ancora e ritrovare attraverso le tue parole i brividi che Alycia è riuscita a farmi vivere in quella scena.

28/03/16, ore 21:24

Ok. Premetto che non sono una di quelle che scrivono recensioni; ma sto scrivendo perché la tua merita veramente tanto. Sembra di essere nelle loro teste e di emozionarsi come loro quindi tanti tanti complimenti davvero. Solo una domanda: aspetterai che escano le nuove puntate per aggiornare o continuerai ad aggiornare come al solito? Perché a me personalmente piace molto il fatto che questa ff segua la serie, è come se ci svelasse i retroscena.

24/03/16, ore 14:27

wow!!! wow!!! wow!!! super super bello... ho pianto e non sai quanto hahah.... sei bravissima....amo questa storia...

24/03/16, ore 13:49

oh signore mio..credimi questo è un periodo pessimo per me, quindi non so se per questo o per la tua immensa bravura in questo capitolo ho versato qualche lacrima..il loro addio è stato stranziante, la consapevolezza di entrambe che è tutto finito e che non potranno mai avere un futuro insieme mi uccide..sono spettacolari insieme e divise sicuramente perderanno qualcosa..bo che dire come sempre mi lasci senza parole, complimenti davvero..ho solo paura di leggere il finale quando arriverà :(